GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 05/05/2020

Pleiades 1 Messaggi 4 Maggio 2020

Post n°6576 pubblicato il 05 Maggio 2020 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 4 Maggio 2020

P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Attenzione Silvestra e Lunares! Onde Speciali della Dea e riproiezioni: 05/05 >> 19h12.

Nuovi futuri vengono svelati!

Modelli luminosi si espandono.

Cure “sono trovate”!

Re sono destituiti.

Attenzione +++DhaborosAFR! Supporto del Proiettore per Illuminazione avviato: 6% (non regressivo).

Proiettore speciale per cavalieri e amazzoni all’ancora! 93% (non regressivo).

Proiettore Speciale per Cavalieri e Amazzoni in riverbero! 93% (non regressivo)

Rinascimento morale accade.

Rafforzamento morale è evidenziato.

Dorati +++ Eleven si espandono e si supportano a vicenda.

Odi vengono allontanati.

Allerta! Tentativi di ritorsione per “FASI GENUINE” sono intensificati. Sentinelle presenti.

Neva: Collaterali intensificati da “FASI GENUINE” accadono…

Freccia Argento – – – è evidenziato.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiadi 1 (POTENZIANDO IL NUOVO GRADO PVSE)

 
 
 

AKATU del Collettivo Pleiadiano

Post n°6575 pubblicato il 05 Maggio 2020 da childchild

AKATU del Collettivo Pleiadiano, di Kabamur Taygeta, 02 maggio 2020.
Traduzione Disclosurenews.it

Andare E Venire

Amati amici della Terra!

Questi momenti Ssno veramente significativi per la nostra Famiglia Di Luce, adesso invisibile per voi, così come per tutti gli Esseri di Luce che avete di fronte in questa densità!

Come abbiamo condiviso in molti momenti, ogni anima che e arrivata con voi sulla Terra ha uno scopo e un’intenzione potenti!

Può sembrare perdersi nella vostra storia, dato che i molti personaggi vanno e vengono!

Ma rendetevi conto che quelli che hanno ricoperto ruoli significativi nel vostro sogno ad occhi aperti non erano mai destinati a restare!

Le anime possono essere il migliore degli amici in un sogno e tradire e danneggiare in un altro.

Concedetevi la consapevolezza che c’è sempre uno scopo più grande di Quello che potete capire ora.

Quando i legami sono recisi mentre voi rimanete, l’aspetto più grande della vostra anima trascenderà nella necessità di continuare a recitare quella scena con gli altri!

Le lezioni da apprendere nel processo di completamento delle relazioni, vi porteranno sempre più a fondo nell’essenza del sé.

Allontanarsi con amorevole distacco andrà a beneficio di entrambe le anime.

Una volta che siete in grado di capire la connessione interiore e il piano che le anime hanno prima di arrivare, diventa una storia di vita molto più facile nel permettere a tutti di andare e venire!

Se un essere lascia il piano terrestre prima di quanto vi aspettaste, è solo un momento temporaneo prima di potervi salutare di nuovo!

Questa è la ragione per cui vi diciamo spesso dell’avvicinarsi del cambiamento!

Non c’è motivo di addolorarsi per lunghi periodi quando capite che quelli che avete amato o perso sono li davanti a voi che sorridono e vi applaudono spronandovi ad andare avanti!

In effetti, comprendiamo il dolore della perdita, ma viviamo in una realtà multidimensionale,

E anche voi lo fate: eppure, per ora vedete attraverso un vetro offuscato!
Ma presto lo saprete, saprete come vi siete conosciuti veramente!

Amatevi l’un l’altro!

Siate gentili con tutti gli esseri, grandi e piccoli! Perché tutta la vita è sacra e parte dell’Uno.

Presto ci incontreremo nella Luce!

Infatti!

Sono AKATU E EN EEKE MAI EA!

Vi Amo Tanto!

 
 
 

Rapporto sull'ascensione ~ Cappelli bianchi che controllano la narrativa per risvegliare i dormienti

Post n°6574 pubblicato il 05 Maggio 2020 da childchild

Rapporto sull'ascensione ~ Cappelli bianchi che controllano la narrativa per risvegliare i dormienti di Jenji, 3 Maggio 2020

Traduzione Erika Shanti

Carissimi amati,

Saluti del più alto. Veniamo ora in questo momento del vostro tempo con un messaggio molto importante per quelli di voi che sono attratti da queste sacre parole.

In questa congettura è importante ricordare a tutto ciò che viene interpretato sulla scena globale deve essere percepito in modo multidimensionale. All'interno della società umana che ora si avvicina a 8 miliardi di persone, ci sono molte differenze nel livello di coscienza delle persone ... Ci sono molti su questo pianeta che devono essere definiti addormentati spiritualmente e quindi vulnerabili alla narrazione dei media 3D su ciò che sta accadendo a livello globale sul pianeta proprio ora.

La narrativa 3-D sta spingendo pesantemente in un programma di vaccini obbligatorio e quelli di noi la cui coscienza è calibrata sui regni di dimensione superiore sono in grado di accertare chiaramente che questa narrazione viene fornita al fine di illuminare una luce molto importante su quanto sono disposte così tante persone a cedere la loro sovranità ai falsi poteri governativi. Lo stesso può essere dichiarato per gli attuali ordini di quarantena di soggiorno a domicilio. Tutte le prove dimostrano che le maschere stanno causando più danni che benefici, che abbiamo ottenuto l'apice del virus e che il virus stesso non era disperso nell'aria, annullando completamente la logica di ordinare e continuare la quarantena.

Sento che sia importante a questo punto condividere la mia comprensione che la quarantena era necessaria per i primi 40 giorni della pandemia poiché l'alleanza militare del cappello bianco è stata mobilitata in tutto il mondo ed è stata mandata per eliminare tutte le basi militari sotterranee ( DUMBS) in cui i Cappelli neri hanno costruito le città dell’ oscurità e dove tutti i bambini rapiti e trafficati erano orribilmente tenuti.

I primi 40 giorni della quarantena, secondo me, erano essenzialmente per dare all’alleanza militare globale la libertà di muoversi senza sforzo in tutto il mondo senza causare troppa confusione e danni, e anche è stato imperativo per l’operazione militare fino adesso. Tuttavia, in linea con quanto affermato dal Presidente degli Stati Uniti, ora siamo in una buona posizione per porre fine al blocco e riaprire il pianeta.

Tutti gli occhi sono puntati sull'America al momento, in quanto ciò che accade in America accade al resto del mondo, e ciò che ci viene mostrato attualmente è che il presidente sta dando ai governatori la scelta sulla tempistica di apertura degli Stati, come un modo di mostrare chiaramente al popolo americano chi e chi non ha a cuore il miglior interesse del popolo americano, e in effetti chi sono quelli che desiderano mantenere l'umanità sotto controllo inutile.

Molti operatori di luce stanno diventando frustrati nel gioco di scacchi multidimensionale che si sta svolgendo, ed è naturale per noi desiderare e aver bisogno di istruzioni e linee guida molto chiare su ciò che sta effettivamente accadendo sulla scena globale. Quello che possiamo dirvi è che ciò che sta accadendo è una guerra silenziosa tra lo stato profondo e l'alleanza militare del cappello bianco. Lo stato profondo ha avuto i suoi tentacoli collegati in ogni singolo aspetto della nostra società e ora sono sistematicamente tirati fuori dai cappelli bianchi ... in tutte le aree della società, tuttavia tutto ciò sta cambiando ora poiché i cappelli bianchi hanno il pieno controllo e stanno riprendendo il pianeta dalle profonde grinfie del male proprio mentre parliamo.

Siamo attualmente nel Portale di Beltane che porta alla potente data del portale 5: 5. Tradizionalmente lo stato profondo ha usato moltissimo le energie di Beltane per i loro sacrifici più orribili e prolifici, quindi è assolutamente necessario che il maggior numero possibile di operatori di luce si faccia avanti per partecipare ad una delle tante cerimonie globali che si terranno su questa giornata di grande auspicio, in modo da contrastare la nefasta agenda dei cappelli neri.

Io stessa Jen faciliterò una potente trasmissione il 5 maggio al fine di sostenere l'alleanza militare dei Cappelli Bianchie e la loro agenda per risvegliare la stragrande maggioranza delle masse. In questa trasmissione, siamo chiamati a riunirci come equipaggio di terra per sollevare la linea temporale del blocco, che è strettamente connessa alla prossima ondata di risveglio dell’umanità dalla loro ignorante pillola blu.

In questa trasmissione, lavoreremo moltissimo con le energie sacre di Avalon e Beltane. Lavoreremo con l'uomo verde e la dea che sono i guardiani della torre di Glastonbury. Ci aiuteranno ad inviare codici di pura luce di coscienza nei cuori di molti dei nostri fratelli e sorelle addormentati per aiutarli a risvegliarsi dall'illusione della terza dimensione.

Non c'è mai stato un tempo nella storia di questa terra che sia stata così importante per tutti noi riuniti nei nostri gruppi globali di meditazione / Ascensione per unificare le nostre sacre intenzioni a beneficio di tutti

Questo è il nostro più grande potere. Questo è ciò di cui lo stato profondo ha più paura: l'umanità si unisce e unifica le nostre intenzioni attraverso la nostra potente coscienza per influenzare il cambiamento a livello eterico e cellulare. Vedete sotto per tutti i dettagli su come prenotare la trasmissione 5: 5.

Carissimi amati, operatori di luce della piccola rossa, tutti voi avete fatto il lavoro più profondo e Stellare nel risvegliare molti membri della vostra famiglia, cerchie strette e comunità online. Non comprenderete mai il potere di piantare questi semi, poiché sappiamo che la frutta non appare immediatamente non appena piantiamo il seme, ci vuole un po 'di tempo, e questo è esattamente ciò che è accaduto per molti di voi che state leggendo queste parole, state facendo una differenza profondamente grande. Quindi per favore continuate a splendere la luce sull'oscurità con grazia e luce.

Per favore, sappiate che è sempre il nostro più profondo onore avanzare in questo modo e non vediamo l'ora di darvi il ​​benvenuto nel gruppo principale per la trasmissione 5: 5 in amore nella luce eterna

Jenji e la tribù dei lupi bianchi

Traduzione Erika Shanti

https://www.matahariji.com/

https://www.matahariji.com/latest-webinar

 
 
 

Starseed: il vostro DNA č stato attivato, Il Consiglio Arturiano 9D

Post n°6573 pubblicato il 05 Maggio 2020 da childchild

Starseed: il vostro DNA è stato attivato, Il Consiglio Arturiano 9D, trasmesso da Daniel Scranton

Traduzione: Mario

"Saluti. Siamo il Consiglio Arturiano. Siamo lieti di entrare in contatto con tutti voi.

Abbiamo esaminato il modo in cui l'umanità sta ricevendo le energie provenienti da altre parti della galassia sul pianeta Terra, e siamo felici di riferire che state ottenendo le attivazioni che stavate chiedendo. Quelli di voi che hanno voluto sentirsi più connessi alle proprie famiglie stellari, o solo esseri extraterrestri in generale, hanno ricevuto meravigliosamente le energie, e hanno attivato il DNA, DNA che vi aiuterà a ricordare com'era essere nelle Pleiadi, nel sistema stellare di Sirio, nel sistema stellare di Lyran, nel nostro sistema stellare e così via.

Ricordare significa anche radicarsi nelle energie di quegli altri sistemi stellari, e ciò significa che potete sperimentare di più su chi siete. Potete sperimentare voi stessi come un Arturiano, un Andromedano, un Antario e così via. Sappiamo quanto ciò sia significativo per tutti voi che vi riconoscete come Starseed. Sappiamo quanto sia importante per voi avere questi momenti di chiarezza, questi momenti di riconoscimento, e sappiamo anche quanto siano preziose quelle energie, poiché attivano le abilità che una volta avevate e avrete di nuovo.

La maggior parte degli umani non è stata in grado di accedere alla stragrande maggioranza dei loro doni e abilità spirituali, ma tutto ciò sta cambiando a causa della vostra disponibilità a ricevere queste energie da luoghi lontani e perché siete stati così aperti e così disposti ad esplorare ciò che non è familiare e lo sconosciuto. Siete i pionieri. Siete quelli abbastanza coraggiosi da indicare che siete pronti per qualcosa di nuovo, per qualcosa di più, e quindi avete quello che serve per ricevere e radicare quelle energie.

Attivando quel DNA di stelle stellari vi avvicina di molti passi per diventare il vostro sé superiore di quinta dimensione. Ora è un momento meraviglioso per essere sia risvegliati che vivi lì sul pianeta Terra.

Siamo il Consiglio Arturiano e ci siamo divertiti a metterci in contatto con voi."

canalizzato da Daniel Scranton

Traduzione: Mario

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963