GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 23/05/2020

Pleiades 1 Messaggi 22 Maggio 2020

Post n°6701 pubblicato il 23 Maggio 2020 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 22 Maggio 2020

P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Maschere cadono e si auto-rivelano.

Sabotatori cadono nelle loro stesse trappole.

Quantum System Hatonnico è espanso.

Portali Metatronici iniziano ascensioni.

Romani continuano le fasi di guarigione.

Neva: ancoraggio e riverberi di potenziale Necron ad alto potenziale. 39% (non regressivo).

Isoal della Purificazione: proiettori puntati e in supporto >>>> 36% (non regressivo).

Isola dei Sogni in fase di mappatura. Proiettori puntati e in supporto. >>> 33% (non regressivo).

Isola dell’Integrazione in fase di mappatura. Proiettori puntati e in supporto. >>> 29% (non regressivo).

Flotta Cristallo avvia la Fase 1 / Download (Han) >>>>> 41% (non regressivo).

– V5 trasferimento incompleto finalizzato. Trasferimento nella nuova zona completato.

Onde Primarie del Protocollo *Akenks-mi-ahi-ai in corso: 77% (non regressivo).

Gradi di coscienza superiore aumentano.

Vecchi lottatori si stancano.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiadi 1 (POTENZIANDO IL NUOVO GRADO PVSE)

 
 
 

Madre Dio. Vengo oggi per condividere alcuni feedback con voi.

Post n°6700 pubblicato il 23 Maggio 2020 da childchild

Madre Dio. Vengo oggi per condividere alcuni feedback con voi.

https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257&eid=ARDiDbMKsRpYfQyAT5sWLxz18fCdDY2zC4cb0P7Ye1GaZRU-LvgWkgTExhydO8iSSILI_ua44YEotCRc&hc_ref=ARQsPkxQI_3jI6pKeD1SIEyP5_9r6R1FV-_f9Ym39Kp-k83P3ZpOExIOwWbzkWGxDf0

Da Linda Li, 23 maggio 2020, tutti i diritti riservati.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Cari angeli sulla Terra, sono vostra Madre Divina. Vengo oggi per condividere alcuni feedback con voi. Da quando il Divino ha inviato il fervido appello, centinaia di Lavoratori della Luce hanno risposto con grande entusiasmo. Il Divino ne è davvero molto contento e apprezza la vostra attenzione. Oggi voglio darvi un piccolo aggiornamento sul fervido appello e sulla risposta che abbiamo ricevuto. Ci sono alcune centinaia di membri del team Divino che devono rispondere al richiamo.

Questi Lavoratori della Luce sono quelli che vostro Padre ha scelto per lavorare per il governo Divino. Queste anime sono quelle che si stanno attualmente allenando, sebbene alcuni abbiano già completato la formazione. Affinché queste anime potessero adempiere alla loro missione Divina, il loro viaggio è stato pieno di allenamenti, con alti e bassi. E a livello dell'anima, sanno che il loro viaggio sulla Terra è fondamentale. Sono scelti divinamente e sono i membri della squadra Divina. La loro missione Divina è arrivata. Sanno chi sono e perché sono qui. Sanno qual è la loro missione Divina e qual è la linea temporale generale.

Queste anime sono state addestrate da vostro Padre Dio.
Personalmente, sono abbastanza vicini al Cristo. Alcuni di loro si sono incarnati con vostro Padre da quando è stata creata la Madre Terra. Si sono dimostrati leggende degli standard divini.

Nelle prossime settimane e mesi, queste anime si riuniranno per la prima volta da quando si sono risvegliate. Alcuni di loro non si sono mai incontrati. Molti di loro non hanno mai incontrato il Cristo di persona, anche se la loro missione è per il Cristo. Questi sono tempi entusiasmanti, cari. Il tempo a venire è davvero impegnativo ed anche eccitante. Il Divino non vede l'ora che arrivi il tempo e gli incontri che avranno luogo.

Affinché le anime siano pronte e preparate, il Divino e la Compagnia del Cielo, avranno incontri con queste anime individualmente e privatamente in modo che queste anime sapranno chi è chi, quando incontreranno l'intera squadra divina. Ci sono anche alcune anime che serviranno nel frattempo. Lo scopo per le anime che servono nel frattempo è assicurarsi che il procedimento vada bene e che tutte le anime vengano e adempiano ai loro doveri, mentre servono come membri del team Divino. Ci sono alcune anime che sono di formazione manageriale. Questi saranno selezionati dal Divino per gestire l'intero incontro e riunione. Coloro che fungeranno da responsabili della riunione saranno chiamati a breve. È giunto il momento per loro di iniziare.

Nei prossimi giorni e settimane, subito dopo la Divulgazione, il Divino si concentrerà completamente sulla riunione. Il Divino avrà tutti gli aspetti del raduno pianificati e realizzati dagli eletti. Verrà inoltre garantito l'aspetto economico dell'incontro in modo che le anime che vengono all'incontro non si preoccupino delle spese. Il Divino ha nominato i Lavoratori della Luce per assicurarsi che i costi siano coperti e che gli aspetti finanziari della riunione siano risolti.

Nel complesso, l'incontro Divino sarà un entusiasmante evento di raduno. Le anime che sono state scelte apprezzeranno l'incontro e godranno dell'incontro delle grandi anime. Questo è garantito Il Divino farà tutto ciò di cui ha bisogno per avere il raduno pieno di gioia e che superi le aspettative. Questo è ciò che noi, il Divino abbiamo promesso e questo è ciò a cui stiamo lavorando. Fate che la squadra si riunisca e festeggi. Non vediamo davvero l'ora che arrivi quel giorno.

Vi amo cari angeli. Sono la vostra Divina Madre. Così è.


############################################.

https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257&eid=ARDiDbMKsRpYfQyAT5sWLxz18fCdDY2zC4cb0P7Ye1GaZRU-LvgWkgTExhydO8iSSILI_ua44YEotCRc&hc_ref=ARQsPkxQI_3jI6pKeD1SIEyP5_9r6R1FV-_f9Ym39Kp-k83P3ZpOExIOwWbzkWGxDf0

Da Linda Li, 22 maggio 2020, tutti i diritti riservati.

Cari angeli sulla Terra, sono vostra Madre Dio. So che le energie sono forti. Alcuni di voi sentono di avere difficoltà ad assorbire le energie, per non parlare del lavoro e dell'integrazione delle energie. Il corpo fisico è a piena capacità. Questo è il caso della maggior parte delle anime del pianeta. Anche Gaia sta avendo una frequenza più alta del normale e questo sta influenzando parzialmente tutte le anime del pianeta. L'umanità, sotto le attuali intense energie, sta vibrando ad un alto livello di frequenza come non è mai stato visto nella storia recente. Detto questo, noi, il Divino, siamo determinati a continuare a portare i raggi di Ascensione ad alta frequenza per il pianeta e l'umanità, perché entrambi hanno bisogno di queste alte energie in questo frangente.

Vi amo cari angeli. Sono Vostra Madre Divina. Vengo oggi per condividere notizie con voi. Il pianeta Terra vibra con i raggi gamma. Anche l'umanità è attualmente bombardata da energie di Ascensione. Le energie sono progettate per l'Ascensione di massa e per il pianeta Terra. Il pianeta ha bisogno di questa energia. Questa energia di Ascensione non serve solo l'Ascensione del pianeta, ma funge anche da energia per ancorare il pianeta Terra nei regni superiori. A causa dell'intenso periodo di movimento e rotazione, la Madre Terra deve ancorarsi e rimanere stabile. Questo è il motivo per cui il Divino ha portato queste energie intense in modo che, così facendo, le energie possano finalmente ancorare la Madre Terra e l'umanità in generale. Finora le energie hanno fatto un lavoro straordinario. Il pianeta sta finalmente iniziando a stabilizzarsi e gira ad una velocità ragionevole. Anche la coscienza umana si è definitivamente stabilizzata nel regno superiore. Le cose sembrano piuttosto stabili ora, miei cari.

Il Divino ha visto i progressi compiuti e ha deciso di far continuare le energie intense, in parte, perché il pianeta ha bisogno di sostegno. Anche l'umanità si sta ancora ancorando, poiché alcune anime sono appena arrivate. Nel corso del prossimo anno o due, ci saranno anime che ascendono periodicamente. Questo è il motivo per cui noi, il Divino, terremo aperta la porta dell'Ascensione in modo che le anime, chiunque sia pronto, possano ascendere, fino a quando tutte le anime ascenderanno come previsto.

Le anime che stanno attualmente lavorando nel regno inferiore e le anime che stanno attualmente ascendendo, hanno tutto l'amore e il sostegno dall'altra parte del velo. Il Divino vuole che queste anime sappiano che la loro Ascensione è una cosa certa. Non importa quando arrivano. Il portale dell'Ascensione rimarrà aperto fino a quando tutte le anime non ascenderanno. Il procedimento richiederà del tempo. Per le anime il cui lavoro è nel regno inferiore, noi, il Divino vogliamo che queste anime sappiano che hanno tutto il tempo di cui hanno bisogno. La loro Ascensione è progettata divinamente. Sì, sono ancora nella 3D e sì, il loro compito in 3D sembra aver bisogno di molto di più per essere completato. il Divino comprende il sentimento. Il Divino sa come ci si sente, lavorando nella densità mentre altri sono già ascesi. Nessun problema, cari angeli. State lavorando per il bene più grande di tutti. Siete protetti. Il vostro lavoro nel regno inferiore ha un significato per Gaia e per l'umanità, che la vostra mente umana non può capire, e questo va bene. La vostra missione è fondamentale, al momento. E noi, il Divino assicureremo che la vostra Ascensione sia un successo. Fate quello che dovete fare e finite il lavoro, miei cari. Ci siete quasi.

Ora, ci sono anche alcune anime che non sono ascese anche se il loro tempo è dovuto. Il Divino comprende che queste anime hanno superato il loro arco temporale di Ascensione. In conformità con le leggi dell'Ascensione, coloro che non sono stati in grado di ascendere in tempo dovranno affrontarne le conseguenze. Le conseguenze sono varie. È profondamente personale. Se la ragione per non ascendere in tempo è dovuta a negligenza, le anime avranno un prezzo da pagare. Tuttavia, se le anime hanno lavorato sulla loro Ascensione e hanno appena avuto difficoltà ad ascendere, il loro viaggio di Ascensione dovrà terminare senza conseguenze. Hanno fatto quello che potevano e questo è tutto.

Il procedimento di Ascensione è un procedimento di tempo di vita, carissimi. Richiede corpo, mente e spirito che lavorino insieme. È biologico in un certo senso, che il tuo corpo fisico abbia voce in capitolo. Se il corpo non può lavorare con le energie dell'Ascensione, lo spirito deve lasciarlo andare. Attualmente, c'è una buona percentuale di anime sul pianeta il cui viaggio di Ascensione è giunto al termine perché il corpo ha rinunciato. Il corpo ha dei limiti e lavorare all'interno di questi limiti è la chiave per l'Ascensione fisica. Il corpo ha così tanta capacità, se un corpo è ben mantenuto e curato.

Tuttavia, la maggior parte della popolazione del pianeta non ha mantenuto bene il proprio corpo fisico. La percentuale della popolazione che fa stare il corpo in sù con una sorta di medicine o sostanze chimiche è alta. E questo gioca un grande fattore nel procedimento dell'Ascensione fisica. I prodotti chimici possono aiutare se il corpo è malato. E i prodotti chimici possono ostacolare se il corpo deve essere puro e in Ascensione. I prodotti chimici, nella maggior parte dei casi, rendono le cose complicate e influenzate indebitamente, il corpo ha bisogno di bilanciare le sostanze chimiche e, se necessario, sradicare le sostanze chimiche prima che l'Ascensione possa aver luogo.

Nell'osservare questo ciclo del procedimento di Ascensione, il Divino ha capito che la popolazione in generale è stata fortemente coinvolta nell'assunzione di sostanze chimiche e di medicine. Qualunque sia la ragione, questo complica il procedimento di Ascensione. Il Divino sta lavorando per trovare un modo perché il pianeta fornisca cure in modo che alla fine le sostanze chimiche possano essere totalmente rimosse dalle medicine e dai corpi umani. Il procedimento può richiedere molto tempo, ma noi, il Divino, siamo determinati. Per avere una popolazione sana, il pianeta e l'umanità devono avere un corpo naturale e rimedi di guarigione naturali. I prodotti chimici non dovrebbero più essere necessari per la nuova razza umana. Questo è l'obiettivo per il tempo a venire. Gaia ha molta fiducia che la Madre Terra fornirà un modo sano di guarire il corpo umano.

In termini di agenda divina, il Divino, sta attualmente lavorando molto duramente, miei cari. Tutti gli oggetti sono sotto la supervisione Divina. Tutti gli ordini del giorno Divini si stanno attualmente muovendo ad una velocità molto elevata, in particolare la divulgazione e l'annuncio. noi, il Divino stiamo guardando con grande anticipazione. I membri del team Divino sono tutti monitorati e gestiti dal Divino e da vostro Padre Cristo. Questa volta sono sicura che il piano Divino prevale, cari angeli.

Vi amo. Andate in pace ora. Così è.



 
 
 

Elevarsi sopra la paura.

Post n°6699 pubblicato il 23 Maggio 2020 da childchild

Elevarsi sopra la paura.

https://voyagesoflight.blogspot.com/2020/05/rise-above-fear-sanat-kumara-via-erena.html?m=1&fbclid=IwAR2sR19Rpkt2ZfE3ZifsZc9lfR4TdAtbnYsBvGfQgA33ja2DZrhlg1Ycxoc

Sanat Kumara via Erena Velazquez, 20 maggio 2020

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Saluti,

Sono Sanat Kumara. E’ passato un po' di tempo dal mio ultimo messaggio, che ho dato all'umanità all'inizio del Coronavirus.

Oggi sono felice di essere qui e vorrei condividere ciò che so con tutti voi. Sono stati tempi difficoltosi, paurosi e inaspettati per voi, cari. Capisco che sono successe e cambiate molte cose. Il Coronavirus è stato portato all'umanità con lo scopo di creare caos, portare paura ed eliminare della popolazione umana. Come vedete in questo momento, il piano delle Forze oscure non ha funzionato troppo bene. Volevano distruggere e uccidere la maggior parte delle persone sulla Terra e, naturalmente, attaccare e distruggere il vostro benessere portando incertezza nella vostra vita e rendendovi spaventati e incerti. Le forze negative stanno perdendo la battaglia, perché i loro piani continuano a fallire, e tutta questa propaganda dei loro media, che sta cercando di spaventare tutti, non sta funzionando, stanno perdendo e continueranno a perdere.

La razza umana ha iniziato con la paura, in quanto le persone non riuscivano a capire perché all'improvviso stavano perdendo il lavoro e si trovavano chiuse nelle loro case. In tutti i paesi del pianeta hanno detto di rimanere a casa a causa di questo Coronavirus. Il virus, è stato creato superficialmente e diffuso nel mondo, come già menzionato da Ashtar, il Comandante della Federazione Galattica, quindi conoscete i dettagli, come tutto è stato fatto apposta per spaventarvi a morte, quindi indurvi a seguire gli ordini dei vostri governi. I vostri capi di governo erano esposti e non potevano nascondere la loro vera agenda; se prima avevate dubbi e vi chiedevate se fossero mai stati dalla vostra parte e avessero davvero cercato di aiutarvi, ora potete vedere chiaramente che non sono dalla vostra parte, non lo sono mai stati e mai lo saranno.

Come gestire tutto questo? Voi sapete benissimo come, è molto semplice: non ascoltate ciò che dicono e seguite il vostro discernimento, cosa ha senso per voi su come volete vivere la vostra vita e non sul modo in cui vi dicono di vivere. Voi sapete che i vostri governi vi hanno mentito per migliaia e migliaia di anni, dicendovi bugie dopo bugie. Non si sono mai preoccupati di voi per darvi ciò che meritavate e che era nel vostro diritto. Il vostro diritto è essere liberi, vivere in abbondanza e in pace. Invece avete stress dopo stress e siete sempre preoccupati di come pagherete le vostre bollette, pur lavorando sodo ed essendo insoddisfatti del vostro lavoro. Questi tempi stanno volgendo al termine e ogni giorno vi avvicina sempre di più alla data reale, alla data in cui sarete completamente liberi e non ci sarà più controllo da parte dei vostri governi o di chiunque altro.

Nel frattempo, ciò che potete fare, è non lasciare che la paura prenda il sopravvento, non fidarvi dei vostri mass media o dei capi di governo, semplicemente meditate. So che avete sentito raccomandare da molti Maestri Ascesi di meditare, sì, meditare, aumentare le vostre energie e vibrazioni, mantenere le vostre energie, perché se non lo farete, sarà difficile rimanere in questa realtà 3D con un'alta vibrazione, quindi non lasciate che qualcosa vi disturbi o vi faccia paura. Tutti noi, i Maestri Ascesi, la Federazione Galattica, il Primo Creatore e così via, abbiamo lavorato molto duramente, per aiutarvi con la vostra Ascensione, a portare questo procedimento al termine, alla destinazione finale; quindi per favore aiutateci facendo cose semplici, come ho menzionato, avendo fiducia in voi stessi e in noi e meditando.

Sono felice di essere qui, perché posso comunicarvi il mio messaggio e farvi sapere che sono sempre stato dalla vostra parte, e sto facendo quello che posso per aiutarvi a passare alla New Age, la Golden Age, e chiudere dietro di voi questo capitolo di schiavitù della vostra vita. Inoltre, vorrei chiedervi, per favore, di non essere vaccinati dai vostri medici, perché metteranno veleno nella vostra vaccinazione. Non fidatevi del vostro governo, vi ha mentito per così tanto tempo, perché all'improvviso dovrebbe fare qualcosa di buono per voi? Andrà a loro beneficio. Soprattutto questi dottori che vanno in TV e predicano quanto sono meravigliosi e dicono che vogliono salvarvi ed aiutarvi. Non stanno cercando il vostro miglior interesse, questo è certo, hanno il loro programma, che è quello di distruggere l'umanità e nient'altro. Gli esseri umani non sono stati altro che soggetti per gli Oscuri per sperimentare tutte le loro tattiche di paura: hanno sfruttato, torturato e ucciso gli esseri umani.

La buona notizia è che alcuni bambini maltrattati sono stati salvati e portati alla luce dai tunnel in diverse parti del mondo e vengono curati cercando di riportarli in vita, guarendoli e assicurando che il loro incubo sia finito e che non si ripeterà mai più.

Sono consapevole che questi tempi sono stati molto difficili per voi. Vi sto chiedendo per favore, di non mollare, continuate ad andare avanti e siate forti, confidando che questi tempi difficili, che avete, finiranno e la Luce splenderà attraverso l'oscurità, e tutto e tutti saranno ripristinati alla Luce e guariti da tutta questa miseria che l'umanità ha vissuto per così tanti anni, non voglio nemmeno menzionare quanti anni perché sapete che è passato troppo tempo. Voglio che voi raggiungiate la destinazione dove sarete felici, in pace, creando ciò che amate e vivendo lunghe vite, non come vivete adesso. Voi lasciate il vostro corpo fisico in pochi anni; per noi, è come se foste un bambino e lasciaste il vostro corpo così presto. Noi viviamo tutti una lunga vita: è così che è stata creata dal Primo Creatore, i nostri corpi e le nostre anime non muoiono mai. Succede solo qui sulla Terra e su altri pianeti simili, che la vita venga abbreviata e portata via prima di quanto si supponga. Noi viviamo per sempre, non esiste una cosa come la morte.

Sono davvero felice che questi tempi difficili e il controllo degli Oscuri sulla civiltà umana stiano finendo, e sono felice di far parte di questo processo, di poter essere qui e trasmettere attraverso questo canale il mio messaggio, perché questo messaggio rappresenta tutti noi. Tutti noi dall'altra parte, lo chiamate al di là del velo, ma questo velo sta diventando sempre più sottile. Le informazioni per voi e per tutti gli altri arrivano sempre di più; presto tutti i vostri ricordi verranno ripristinati e ricorderete tutte le vostre vite, chi eravate allora e chi siete ora. Siete rimasti bloccati qui e avete perso tutti i vostri ricordi, e non sapete davvero di aver vissuto lunghe vite qui sul pianeta Terra, nella galassia e in altre galassie. Tutto vi è stato portato via, i Negativi hanno cancellato tutto dalla vostra coscienza e vi hanno tenuto nell'oscurità, perché non volevano che voi sapeste chi eravate. Siete degli esseri spirituali come noi e avete poteri incredibili e magici e non avete bisogno di vivere come schiavi.

Molti di voi si sono risvegliati in diverse parti del mondo da quando è avvenuto questo lockdown. State iniziando a fare domande: "perché devo stare seduto a casa, il virus è davvero lì o no, le persone stanno davvero morendo, e quanti stanno morendo per il virus e quanti no?". Le informazioni vi sono state fornite in modo non veritiero, sono state manipolate e le notizie hanno detto quello che volevano dirvi, quindi in realtà nessuno sa con certezza quante persone sono davvero morte a causa del Coronavirus e quante persone sono morte per qualcos'altro. Ogni persona morta veniva contata come Coronavirus, indipendentemente dai sintomi che aveva, quindi per favore capite, non potete aspettarvi la verità dal vostro governo e dai vostri mezzi di informazione, che hanno ingannato l'umanità per così tanto tempo.

Non vedo l'ora che inizierete a dire a voi stessi la verità e direte: "ne ho abbastanza, non ce la faccio più". Direte: "so quali sono i miei diritti e so di avere il diritto di essere libero, prospero ed essere felice". Sono contento che il risveglio avvenga in tutto il mondo; sempre più persone si svegliano e si interrogano quotidianamente, perché le cose sono come sono in questo mondo. È il momento più grande e più gratificante per la civiltà umana.

Quando attraverserete quella linea e sarete in 5D e non avrete più bisogno di vivere in 3D, allora vedrete, capirete e apprezzerete ancora di più la vostra libertà in questa nuova realtà, dove sarete felici e nulla vi disturberà, nulla vi renderà tristi o vi metterà nella disperazione. Creerete per il bene della vostra civiltà nell'unità e non nella separazione.

Sono così felice di condividere questo messaggio con tutti voi oggi e vi prometto che verrò più spesso.

Sono Sanat Kumara e grazie per avermi ascoltato.

Canalizzato da Erena Velazquez



 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963