GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 13/10/2020

Pleiades 1 Messaggi 12 Ottobre 2020

Post n°7307 pubblicato il 13 Ottobre 2020 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 12 Ottobre 2020

P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Attenzione *Cinti! Etericoo Attivo e riverberante.

Proiezione Solare funzione Kundalini. 40% di 72 ore. (REVERBERO DEL PLESSO SOLARE.)

Olografia – in decostruzione.

Ologramma cosmico in aggiustamenti per riallineamento elevato.

GRL DesAut. + Pre Temp! (-2+) +++: 23° 20’ 35,38” N 85° 18’ 33,85” E / 28° 38’ 08,74” N 77° 13’ 28,02” E: 47% ( non regressivo).

Regolazione PM + in corso. 59% (non regressivo).

Riverbero PM + in corso. 58% (non regressivo).

Neva in trasmissione di FASE GENUINA: 58% (non regressivo).

Magia femminile ripristina la creazione.

Attenzione Terrani! Nuove Onde Trasformazionali inviate! Attenzione specifica a: 03h03 – 06h06 – 09h09 – 12h12 – 15h15 – 18h18 – 21h21 – 00h00 – SECONDA ONDA 2/3.

Attenzione Terrani! Consegne di Pacchetti di Livello 2 in corso!

Attenzione Solarys&Solarys! Nuove Onde Solari sincronizzate inviate a Piano Terrano! Supporto e assimilazione immediata! 72h lineare.

Si verificano allineamenti della linea temporale.

Marker sono presenti nelle armonie.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiadi 1 (POTENZIANDO NONA ONDA)

 
 
 

Collettivo Arturiano. L'umanità deve prepararsi con urgenza.

Post n°7306 pubblicato il 13 Ottobre 2020 da childchild

Collettivo Arturiano. L'umanità deve prepararsi con urgenza.

https://thegalacticfederation.com/10-09


Collettivo Arturiano tramite Aurora Ray, 11 ottobre 2020.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

(Nt Le densità ovvero dimensioni di cui si parla sono fisiche. Quando Madre Dio ed altri autori parlano di dimensioni si riferiscono a stati di coscienza sia individuali che collettivi. Ma va tenuto presenta che anche la coscienza risiede in un reame fisico o, meglio, che il reame della realtà che percepiamo è della stessa natura del reame della coscienza.)




Tatanka Nehweh per il Collettivo Arturiano

L'Essere stellare dice:

Il Collettivo Galattico desidera parlare con voi riguardo ad alcuni imminenti aggiornamenti al modello collettivo del DNA. Siamo un collettivo di esseri stellari arturiani, parte della Federazione Galattica di Luce, al servizio della transizione delle forme di vita sul pianeta verso frequenze dimensionali superiori. Apprezziamo l'opportunità di parlare con voi e vi chiediamo di inoltrare questa trasmissione a coloro con i quali questo messaggio risuonerà.

Tra 3 settimane (intorno alla metà di ottobre), si verificherà un evento cosmico per il quale l'umanità dovrà prepararsi. La transizione alla densità 4D è in corso e questo influenzerà direttamente la stabilità del pianeta. La coscienza {umana} deve essere preparata a sperimentare certi fenomeni che sembreranno insoliti in particolare nel cielo. Dovete stare lontano dalla paura.

È diventato necessario un intervento (galattico) per aiutare l'umanità ed il pianeta Gaia a tenere il passo con l'accelerazione di altri fenomeni, correlati all'ascensione, che si verificano in tutto il cosmo. Il cambiamento di ascensione che si sta verificando sul vostro pianeta si muoverà in iper velocità o overdrive. Il tempo sta crollando molto più velocemente verso il punto di neutralità cosmica e gli esseri umani devono indirizzare drasticamente il loro allineamento per integrare queste frequenze. Veniamo per darvi l'avviso / avvertimento di prepararvi. Perché ciò che sta per accadere scuoterà la vita fondamentale come la conoscete.

(Tatanka sta mostrando molte astronavi che iniziano a circondare il globo, manifestandosi / materializzandosi dal nulla. Sono parcheggiate e osservano. La frequenza di queste astronavi si interfaccia con le frequenze della Terra. Queste navi stanno creando un campo di forza / rete di buffer generato per dissipare qualsiasi impatto vibrazionale da ciò che si sta avvicinando alla Terra.)

"
Ci sono fenomeni cosmici che influenzano il magnetismo del pianeta. La Terra si è spostata in uno spazio vibrazionale e dimensionale diverso (quarta densità). Sta attraversando una zona in cui altri corpi / forme celesti "nativi" nella loro orbita rappresentano un potenziale pericolo lungo il suo corso."

(Viene mostrato da Tatanka, Gaia che sta transitando dalla 3D alla 4D dove ci sono pianeti che di solito non vediamo nel nostro cielo, come Nibiru. Quegli altri pianeti / asteroidi influenzeranno la Terra, principalmente energeticamente, mentre transita attraverso questo corridoio. È un viaggio difficile da navigare per lei).

'Molti messaggi sono mirati a distorcere la frequenza ed i fatti. Messaggi misti progettati per sviare le masse e distogliere l'attenzione da ciò che è veramente IMPORTANTE IN QUESTO MOMENTO. Molte distrazioni abbondano sul vostro pianeta per mantenere l'umanità in uno stato di impreparazione per le vere sfide che si stanno presentando. È IMPERATIVO che l'umanità inizi ad accettare ciò che sta vedendo e conoscendo nel profondo, che è vero.

Migliaia delle nostre navi ed esseri sono arrivati da ogni dove per assistere in questa transizione. È nel grande interesse di Gaia e delle nazioni Stellari che l'hanno inseminata, incarnate attraverso di lei, il grande portale stellare che lei è, che siamo venuti tutti per facilitare i cambiamenti che si avvicinano rapidamente.

PREPARATATE I VOSTRI CORPI FISICI. Il modo migliore per farlo è digiunare. Iniziate il digiuno intermittente il prima possibile perché questo consentirà uno spostamento di frequenza molto veloce. Consentirà che l'energia attualmente utilizzata per i processi digestivi e metabolici venga reindirizzata verso il potenziamento dei sistemi neurologici.

In questo momento, è necessario digiunare per almeno 16 ore al giorno per assisterci con un intervento pianificato per eseguire gli aggiornamenti necessari ai modelli del sistema nervoso, consentendo l'allineamento della frequenza, mentre Gaia si muove attraverso questo campo di transizione di alterazione del magnetismo, radiazioni elevate ed attività fotonica. Gli aggiornamenti vengono effettuati in forma olografica lavorando con i modelli del gruppo dell'anima. Gli esseri stellari stanno assistendo attraverso le nostre camere (di guarigione) per portare radicalmente l'umanità al passo con questi cambiamenti vibrazionali. I vostri sistemi stanno subendo un aggiornamento manuale.

Dobbiamo intervenire nei processi organici, che hanno esaurito il tempo per il collettivo umano, per raggiungere i livelli ottimali di attivazioni del DNA, necessari per integrare in sicurezza un'accelerazione di frequenza. Ci sono stati concessi permessi e autorizzazioni speciali per intervenire direttamente nel risveglio dell'umanità e per aiutare a ricollegare i modelli perché il procedimento organico (ascensione / evolutivo) subisce un'interferenza negativa oltre la capacità dell'umanità di raggiungere uno stato asceso da soli. Pertanto la nostra assistenza è necessaria per portare avanti gli allineamenti che consentiranno il flusso e l'integrazione di intense frequenze di luce e lo spostamento che interesserà il vostro pianeta nelle settimane e nei mesi a venire.

Inoltre, ci sono aree sul piano corporeo terrestre che sono ancora in uno stato compromesso. Se Gaia non è in grado di integrare queste frequenze più alte (a causa della densità e dei blocchi traumatici), risulteranno eventi catastrofici. Parliamo a livello bio-fisico. Il corpo della Madre Terra ha un grande bisogno di assistenza per consentire a queste frequenze di muoversi attraverso di lei, con facilità. Stiamo assistendo con una capacità accelerata di supportare l'integrità del corpo di Gaia mentre si muove attraverso questa zona di transizione 4D.

Questa non è la rivelazione degli ET nel modo in cui siete arrivati a comprenderla. È un intervento dell'Alleanza per assistere in modo massiccio in questo momento critico. Tuttavia, ci saranno alcuni fenomeni nei cieli. Loro [i media tradizionali, quelli caduti] stanno cercando di creare, come le chiamate, "false flag" per distrarre. Gran parte dell'umanità guarda solo in basso, in basso, quaggiù sulla Terra e mentre vi concentrate [su teorie drammatiche] non potete essere consapevoli di ciò che sta realmente accadendo in tutto il cosmo e dentro di voi.

"Seconde ondate, esplosioni non spiegate, personaggi politici sullo schermo che fingono di essere rivali ... Distrazioni!"

È di grande importanza esercitare il discernimento in questi tempi. Abbonda ogni sorta di manipolazione. Valutare le informazioni attraverso la propria risonanza vibrazionale è fondamentale in questo momento.

Preparatevi. Conoscerete il momento di cui parliamo. La vostra attenzione personale è andata più spesso sui cieli di recente, non è vero? Il sole sembra tramontare in un luogo diverso o il cielo e il sole a volte hanno una tonalità strana. Siamo noi che spingiamo la vostra attenzione verso lo spazio celeste, tenete gli occhi sul cielo!

I segni arriveranno.

State nello spazio del cuore e aiutateci nell'aiutare voi [umanità) a riallineare i vostri sistemi neurologici ed energetici. Per la maggior parte delle persone, questo processo di aggiornamento deve essere eseguito durante il sonno, in uno stato di incoscienza, perché i riallineamenti si verificano spesso con sintomi come movimenti fisici involontari, contrazioni e vibrazioni o sensazioni di caldo e freddo nel corpo. Si può provare un'esperienza intensa o "snervante". Per alcuni le attivazioni fisiche si faranno già sentire durante la lettura di questo messaggio. Vi incoraggiamo a rilassarvi nel processo viscerale e permettere che venga completato senza resistenza. Lasciate scorrere i download.

Questo messaggio è codificato con frequenze di Luce. Vi chiediamo di esporre la forma fisica di queste parole nel campo della coscienza collettiva umana. È la manifestazione di (ed il vettore di) questa trasmissione vibrazionale. Dove mandate questo messaggio, chi lo vede, chi lo ascolta ... non avete il controllo sull'amato. Anche se stiamo chiedendo e facendo affidamento sulla partecipazione co-creativa dell'umanità a questo processo.

Vi ringraziamo.

Fonte:

Trasmissione dal Collettivo Arturiano - L'umanità deve prepararsi con urgenza, per favore leggete!

https://thegalacticfederation.com/10-09







 
 
 

Madre Dio. Ora è arrivato il momento. Hai lavorato sodo per questo momento.

Post n°7305 pubblicato il 13 Ottobre 2020 da childchild

Madre Dio. Ora è arrivato il momento. Hai lavorato sodo per questo momento.

https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257

Da Linda Li, 11 ottobre 2020, tutti i diritti ridervati.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Cari amori, il Divino ha lavorato sodo per prepararsi al primo evento di raduno divino. Ogni aspetto del raduno è importante ed il divino è estremamente attento ad assicurarsi che tutti gli aspetti siano coperti e tutto sia curato. Questo raduno è stato progettato da un bel po' di tempo. Il Divino e tutta la Divina squadra sono entusiasti che stia finalmente accadendo. E anche i Guerrieri della Luce sono così coinvolti. È fantastico da guardare. Ora, ci sono ancora alcuni Lavoratori critici della Luce che stanno negando la Chiamata Divina. Le chiamate sono state spedite parecchie volte. Eppure questi Lavoratori della Luce fingono di non sentire le chiamate o ignorano le chiamate. E questo è spiacevole.

Le leggi divine richiedono ai Lavoratori della Luce di onorare la loro Divina missione ed i compiti divini. Se per qualche motivo, i Lavoratori della Luce rifiutano o ignorano i loro doveri divini, il risultato finale sarà molto spiacevole, sia per il piano divino che per i Lavoratori della Luce stessi. E molte volte, il risultato è cambiare il piano divino generale e la missione ed il piano personale del Lavoratore della Luce. Alcuni potrebbero ritornare a casa.

Vi amo cari angeli sulla Terra. Io sono vostra Madre Divina. Il tempo è estremamente critico anche per il pianeta Terra e per il Divino. Noi, il Divino abbiamo bisogno di un sacco di aiuto dai nostri angeli Guerrieri della Luce. Infatti, è giunto il momento per i Lavoratori della Luce di alzarsi e prendere sul serio la loro Divina missione. La chiamata al dovere è arrivata. Specialmente per quelli che hanno missioni critiche nei prossimi tempi. Quello che fate o non fatr cambierà il corso della storia umana.

Scegliete saggiamente cari angeli. Sappiate che il Divino aspettava questo momento da molto tempo. La vostra anima si è preparata a questo momento in molte volte. Ora è arrivato il momento. Avete lavorato sodo per questo momento. È straordinariamente importante ascoltare il Divino e onorare il desiderio della propria anima. Avete la possibilità di vivere in questo momento diventando il vero soldato per cui siete venuti qui. E la vostra anima ha lavorato instancabilmente per questa opportunità, rispettate questo, cari angeli.

Vi voglio bene. Sono la vostra Divina Madre. Andate in pace, cari angeli. Così è.
Linda per me.

 
 
 

GFL. Aggiornamento importante per l'Umanità.

Post n°7304 pubblicato il 13 Ottobre 2020 da childchild

GFL. Aggiornamento importante per l'Umanità.

https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257

Da parte della federazione galattica della luce.

Da Laila QuantumLeila attraverso Lorie Ladd e Linda Li, 11 ottobre 2020.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Se questo vi risuona in modo che potreste forse iniziare ad aclimatarvi con questo campo quantistico ed a ciò che sta effettivamente accadendo a livello energetico.

Ce l'abbiamo fatta, ragazzi ce l'abbiamo fatta.

Abbiamo superato un'agenda molto distruttiva verso cui stavamo andando.
Abbiamo letteralmente pivotato o siamo saltati in un altra agenda... Questo è appena accaduto da poco nei nostri Momenti ORA.
Siamo saltati fuori da questa densa agenda e ORA siamo in un'agenda completamente diversa. Uno dei tempi densi che avremmo potuto deviare avrebbe creato una quantità enorme di distruzione.

Siamo stati in grado, da tutti noi che siamo risvegliati e che stiamo consapevolmente tenendo Stati di coscienza più ALTI...
Siamo stati letteralmente in grado di riportare i nostri SE' su questa autostrada a otto corsie per la coscienza 5D o il campo 5D... e NON scendere nella Deviazione. Nel momento di ORA nel Campo Quantistico abbiamo estratto quella deviazione.

Viviamo nella terza densità, il che significa che abbiamo il tempo e così le cose NON accadono così... istantaneamente. Ci vuole tempo per voltarsi e ritornare a questa agenda 5D mentre ci muoviamo molto lentamente.
Quando in un momento ORA dal punto di vista galattico è successo proprio così. E il motivo per cui stanno condividendo questo messaggio con noi perché hanno visto cosa è successo.

Hanno visto cosa abbiamo fatto e stiamo facendo in questo ORA.
Vogliono ricordarci che noi ragazzi ce l'abbiamo fatta... Ce l'abbiamo fatta.
Abbiamo tirato fuori i nostri SE' da quell'agenda super densa. Salvo che la stiamo ancora attraversando, ma NON sperimenteremo l'intensità di quell'agenda. ORA ci sono molteplici agende di 3D che sono deviazioni per noi...

Quindi NON è l'unica deviazione che incontreremo mentre ci muoviamo attraverso il 5D. Ma se manteniamo i nostri SE' in questi ALTI Stati di coscienza come stiamo facendo tutti...Stiamo letteralmente tirando i nostri SE' in un campo 5D. Stiamo tirando l'HUman Collective. La sfida è che NON la vediamo finché non ne siamo già fuori. E la CHIAVE è esserci dentro...  nella deviazione riconoscendo che stiamo tirando i nostri SE' su un'agenda 5D...

Che siamo sull'agenda 5D.
E il nostro ruolo è quello di tenere le coscienze più alte ripetutamente.
AMORE... PACE... GIOIA... UNITA'... COMPASSIONE... EMPATIA...... GRANDE PROSPETTIVA ancora e ancora e ancora.
Le dicerie ed i tempi che stiamo guardando... Provando... e credete NON succederà. Siamo una tartaruga lenta che esce da quell'agenda enormemente distruttiva e ci stiamo concentrando su questa grande agenda...

Andiamo via.

Lo stiamo facendo... Stiamo letteralmente SPOSTANDICI e tutto il collettivo UMANO...
È uno SPETTACOLO come non abbiamo mai visto prima.
Stiamo letteralmente SPOSTANDO la coscienza in questo momento ORA!

LA FEDERAZIONE GALATTICA DELLA LUCE
Canalizzato attraverso Lorie Ladd

 
 
 

Maria Maddalena. Il viaggio verso l'interno.

Post n°7303 pubblicato il 13 Ottobre 2020 da childchild

Maria Maddalena. Il viaggio verso l'interno.

https://www.jeshua.net/channelings/mary-magdalene/the-journey-inward/

Pamela Kribbe canalizza Maria Magdalena.

Translation by Maria Baes and Frank Tehan
(traduzione Ben Boux  
www.lanuovaumanita.net)


Cari,

Sono Maria Maddalena. Vengo da voi in amicizia. Sono gioiosa e grata di essere qui in mezzo a voi.

State facendo la differenza. Unendovi con l'intenzione di cambiare la vostra coscienza e di renderla più aperta e spaziosa, create un cambiamento nella vostra vita ed anche in quella dell'atmosfera collettiva sulla Terra -  tutto ciò che fate fa la differenza .

Dal punto di vista del livello di esistenza in cui vivo, il mondo interiore è primario. Vediamo gli eventi nel livello esterno, quello che chiamate il mondo oggettivo, come secondari. Gli eventi esteriori derivano da cambiamenti interiori, da intenzioni a livello interiore:  l'esterno segue l'interno . Per me, e per tutti quelli che sono con me qui a questo livello, l'interiore è più reale dell'esterno.

Per voi è vero il contrario: il mondo intorno a voi ha un impatto ed un effetto considerevole su di voi. Le impressioni fisiche che ricevete attraverso i vostri sensi, le conversazioni con le persone, le circostanze esterne, tutto questo sembra definirvi e modellarvi. Tuttavia, questa è essenzialmente un'illusione. C'è un mondo interiore che precede tutto ciò che vi circonda, ed è attraverso la connessione con questo mondo interiore, il mondo dell'anima, che riacquistate la vostra forza.

A livello esteriore, siete vulnerabili e deboli. Avete un corpo umano che può cadere preda di tutti i tipi di influenze esterne: malattie, forze della natura, violenza umana. Il vostro corpo umano è fragile e delicato ed è mortale. Ci sono anche le vostre emozioni, sulle quali spesso sentite di non avere alcun controllo. Allora vi sentite come il giocattolo degli stati d'animo e delle emozioni che vi attraversano, proprio come il tempo fuori di voi con il suo vento, la tempesta, la pioggia. Se siete molto fortemente identificati con le vostre emozioni, vi sentirete piccoli e deboli perché vi sentite vittima dei vostri umori e capricci.

In un certo senso, tuttavia, gli stati d'animo, le impressioni e le emozioni  sono  fuori di voi. C'è un posto più profondo dentro di voi che è indipendente sia dalle emozioni tempestose che vi attraversano, sia dal mondo fisico al di fuori di voi, con le sue persone e le sue attività.

Ora vi incoraggio ad andare in questo luogo interiore, un luogo di neutralità e silenzio che è indipendente dal tempo e dallo spazio e indipendente dal sé fisico. Potete trovare questo posto  nel vostro corpo e potete connettervi con esso diventando molto intimo e vicino a voi stessi. Il corpo è la porta del sé interiore . Andate all'interno con la vostra attenzione e connettetevi con il vostro cuore, e sentite come il flusso caldo della vostra attenzione tocca e avvantaggia tutto il vostro corpo.

Anche il vostro corpo ha una vita interiore; non è solo un complesso oggettivo di cellule o qualsiasi cosa che possa essere descritta da un chimico o da un biologo. Il vostro corpo ha una coscienza interiore e la vita, quindi percepiteli per un momento. Lasciate che il vostro respiro penetri in profondità nel vostro corpo e sentite che questo accade da solo: il vostro corpo sa come respirare in modo tranquillo e rilassato. Sentite come il mondo esterno è meno importante quando ci entrate e diventate silenzioso.

Scendete nell'area dell'addome. Trovate un posto lì, nella parte inferiore dell'addome, dove potete riposarvi; percepite energeticamente dove si trova quel posto dentro di voi. Immaginate di toccare quel luogo con il vostro respiro; poi scendete in quell'apertura o cavità con la vostra attenzione. Potete immaginare che quel posto sia come una ciotola modellata da due mani o con altro materiale. Immaginate come appare quel luogo di riposo nel vostro addome e immaginate che tutta la vostra forza risieda lì. È una forza silenziosa che è vecchia di millenni e resiste al tempo.

Siete già stati in un corpo qui sulla Terra molte volte. Nel profondo del vostro addome c'è un punto in cui vi rendi conto di essere molto di più, e molto più grande, di questo corpo, di questa persona con queste emozioni; anche più di questa vita. Siete un essere eterno e più comprendete questa verità, più la vostra anima ha accesso alla vostra esistenza fisica e alla vita esteriore qui sulla Terra.

Per prima cosa sentite quella pace interiore nella parte inferiore dell'addome. C'è un'ancora, una stabilità lì che non si disperde con tutte le emozioni e gli stati d'animo che fluiscono attraverso il vostro campo energetico. Eppure quel luogo immobile non è vuoto -  può essere neutro, ma non è vuoto . Sentite la coscienza lì; è resistente e vitale, e anche molto ampia e spaziosa.

Immaginate come quella coscienza, quell'energia, fluisce da quella fonte profonda in tutto il vostro corpo e osservate semplicemente come ciò accade. Dal punto immobile sul pavimento pelvico, un flusso di energia vortica lentamente attraverso l'addome. Quella corrente trova la sua direzione molto pacificamente e dolcemente. È il vostro sé più profondo che si sta fondendo con il vostro sé terreno, quindi guardate solo dove vuole andare quel flusso: su al vostro cuore, spalle, collo e testa, o giù per le vostre cosce, ginocchia, parte inferiore delle gambe e piedi.

Sentite che quando vi unite a questa energia, questo potere, ottenete una prospettiva molto diversa su molte cose della vostra vita. Vi senti forti e indipendenti. Siete più grandi e più spaziosi di tutto ciò che accade nella vostra vita; anche più delle vostre emozioni e sentimenti intensi. C'è qualcosa di più grande di tutto questo - ed è  quello che siete.

Ciò di cui c'è bisogno oggi in molte persone - in  tutte le  persone - è lo spazio per essere se stessi e per sentirsi al sicuro. Tuttavia, le strutture esistenti nella società sulla Terra non sono in grado di portare quello spazio interiore e la sicurezza alle persone. Quindi ciò che è necessario sono persone che possano introdurre nuove strutture sociali flessibili, che sono la conseguenza di questa libertà e saggezza interiori, e non quelle basate sulla paura e sul controllo.

Siete i portatori del nuovo. Spesso pensate di vivere e operare qui sulla Terra come un individuo solitario, ma ciò che pensate, sentite e fate fa la differenza. Anche solo pensando in modo diverso, esercitate un'influenza sul mondo che vi circonda. L'interiore è sempre davanti a ciò che sta accadendo nell'esterno; quindi, l'interno trasporta più potere dell'esterno.

Ciò che pensate e provate è essenziale per il cambiamento nel mondo, quindi non soffermarvi ciecamente su come apparite al mondo. Invece, vi incoraggio ad andare dentro. Ciò che poi emerge dall'interno, il riacquisto del senso della propria forza, sarà spontaneo e accadrà naturalmente, quindi non è necessario soffermarsi per farlo  accadere. La via verso l'interno gira la chiave nella serratura, e da quella svolta il resto si svolgerà naturalmente.

La via verso l'interno richiede coraggio. A volte sembra più facile adattarsi al flusso di energia ed ai fatti apparentemente evidenti che esistono intorno a voi nella società, con le sue aspettative e le abitudini delle persone. Una forza di aspirazione molto irresistibile emana da quel flusso di energia e, in un certo senso, può diventare una distrazione e creare dipendenza. È gratificante pensare di appartenere alla società ed è lusinghiero che voi siate ammirati o amati in quel modo. Ma cosa  vale davvero quell'amore o quell'ammirazione  se vi limita e non rende giustizia a chi veramente siete  dentro:  la forza vitale vivente nel vostro addome che proviene direttamente dalla vostra anima .

In definitiva, è l'intenzione che voi date a questa forza vitale della vostra anima, un ampio percorso aperto, e questo inizia con la vostra rinuncia interiore a strutture, requisiti ed aspettative che non vi si adattano, e farlo richiede coraggio . È molto naturale, e non siete pazzi, se provate paura quando scendete completamente nell'addome e stabilite la connessione con la vostra natura spontanea, con i vostri impulsi più profondi.

A causa di quella paura, è necessario eseguire questa discesa, ancora e ancora, per ravvivare la connessione con il potere nel vostro addome. Dovete continuare a ricordare a voi stessi che il vostro vero nucleo è lì ; che è lì che giace la fonte della vostra ispirazione e quindi anche la fonte del significato e della direzione della vostra vita.

Vi incoraggio a scendere nell'addome e a connettervi con questo luogo di riposo, e da lì a sentire la vostra energia fluire verso il basso nella Terra. Sentitevi liberi e illimitati entrando in una gioiosa connessione con la Terra e con il suo nucleo essenziale; voi e la Terra siete entrambi potenti anime. Ora chiedete a voi stessi  e a  questo flusso: "Cosa devo fare nella mia vita quotidiana per produrre il mio potere? Ci sono piccoli passi che posso fare per realizzarlo? "

Ora immaginate che si sono saldamente ancorati nel proprio centro e vi siete uniti alla Terra, e chiedetevi: "Di che cosa  ho  voglia?" Sentite che "io" risuona profondamente. È un "io" profondo, uno strato essenziale di voi stessi che vi parla qui. E 'possibile che voi non percepiate qualcosa di concreto subito, ma prestare attenzione a ciò che si fa sentire, ciò che si desidera o si vuole da lungo con fervore. Forse è qualcosa di generale: più libertà, più leggerezza, meno pressione. Lasciate che affiori e confidate nella saggezza istintiva del flusso nell'addome. Ma non soffermatevi troppo su di esso; seguite semplicemente quel flusso.

Rendetevi conto che se lo fate regolarmente nella vostra vita quotidiana, siete in un certo modo un rivoluzionario. Nel silenzio del voltarsi verso l'interno, lasciate andare ciò che è solo apparente, è illusorio. Iniziate ad ascoltare davvero il vostro sé autentico e quindi a creare il cambiamento, non solo per voi stessi, ma anche per la società intorno a voi.

Vi ringrazio per il lavoro interiore che fate e vi saluto con un cuore pieno di gioia.

Grazie mille.

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963