GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Novembre 2020 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 8
 

Messaggi del 17/10/2020

Pleiades 1 Messaggi 16 Ottobre 2020

Post n°7321 pubblicato il 17 Ottobre 2020 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 16 Ottobre 2020

P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Operazioni plasmiche in corso.

Nuovi significati si espandono.

Contrattempi MiD evidenti.

Proiettori Speciali della Forza di Cassandra in PVSE in ancoraggio: 98% (non regressivo).

Proiettori Speciali della Forza di Cassandra in PVSE in riverbero: 97% (non regressivo).

Transizioni diventano più lievi.

Armonizzazioni TEC1+ vengono avviate. Prossimo 55% (non regressivo).

Cristo in definitiva rinascita.

Stabiliti nell’interiore si elevano.

Rinnovamento per il futuro illuminato continuano a verificarsi.

Proiettori Nave *EONDOR12 in supporto. 87% (non regressivo).

Proiettori Nave EONDOR12 in ​​riverbero. 87% (non regressivo).

Traumi emotivi costringono rilasci.

Negazioni oscure vedono le luci superiori.

Illuminazione è irrevocabile.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiadi 1 (POTENZIANDO NONA ONDA)

 
 
 

GFL. La Federazione Galattica della Luce tramite Lynne Rondell.

Post n°7320 pubblicato il 17 Ottobre 2020 da childchild

GFL. La Federazione Galattica della Luce tramite Lynne Rondell.

https://www.youtube.com/watch?v=d_Puv5G7-RY



Tramite Lynne Rondell 13 ottobre 2020.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Ciao, è Lynne che torna a questo bellissimo lunedì con un'altra canalizzazione. Questa canalizzazione proverrà dalla federazione galattica della luce e la chiamano «possedere di nuovo il vostro potere».

Quindi eccoci qui.


------------------------------

Siamo la federazione galattica della luce. Siamo così contenti di passare attraverso questo canalizzatore con ancora un altro messaggio per tutti voi là fuori. Riteniamo che questo sia un messaggio tempestivo e riteniamo che questo sia un messaggio importante da trasmettere, vogliamo parlarvi del vostro potere, qual è il vostro potere, come appare il vostro potere, come si sente il vostro potere e dov'è il vostro potere.

Inizieremo dicendovi che il vostro potere è quel tipo di forza trainante dietro ognuno di voi, il vostro potere è qualcosa con cui ognuno di voi è nato. È una sorta di ciò che vi spinge avanti, è ciò che vi spinge a cercare la verità, è ciò con cui convivete, perché quando possiedete veramente il vostro potere, potete davvero sedervi nel posto della vostra anima.

È qualcosa che è necessario in ogni viaggio mentre vi reincarnate su questo pianeta, ma è qualcosa che è veramente necessario in questo viaggio poiché vi siete reincarnati per riprendere il vostro potere, per possedere il vostro potere e per andare nella 5D.

Avete perso il vostro potere lungo la strada, avete perso il vostro potere in realtà eoni ed eoni fa. Siete stati manipolati mentre continuiamo a parlare da questa matrix 3D e da questo sistema di griglie che è spezzato. Ora vedrete tutte le diverse parti, diremmo, che vi vengono addosso, ma avete perso il vostro potere 19 vite fa, diremmo, più o meno che il vostro potere vi è stato davvero spogliato, questo è il momento in cui il regno oscuro è entrato davvero in vigore, per cercare di spingere davvero tutti voi verso il basso.

Sono passati centinaia e centinaia di anni, ma c'è sempre stata una lotta per il potere su questo pianeta, c'era sempre, che diremmo, non sulle dimensioni superiori su cui si trovava Madre Terra, ma sulle dimensioni inferiori su cui Madre Terra è stata spinta verso il basso. C'è stata una lotta per il potere per il regno, c'è stata una lotta per il potere tra la luce e oscurità, c'è stata una lotta per il potere tra il bene e il male, c'è stata una lotta per il potere tra ciò che è reale e ciò che non è reale e c'è stata un lotta di potere, onestamente, con quelli che venivano dai cieli che pensavate fossero dei, che in realtà non erano dei e stavano ritornando indietro di migliaia e migliaia e migliaia di anni ormai.

Non erano dei, avevano solo una tecnologia evoluta più elevata, venivano nelle navette. Ce n'erano alcuni che erano molto bravi, si sono tenuti alla larga, potrebbero avervi dato uno o due strumenti e poi vi avrebbero sollevati di nuovo e vi avrebbero insegnato le cose. Alcuni che erano buoni hanno cercato di scendere e insegnare l'amore, di provare a darvi una sorta di cose olistiche omeopatiche da fare, modi per interagire con la natura, modi per essere, vivere pacificamente sulla Madre Terra e lasciare che l'energia fluisca sulla Madre Terra. La maggior parte di loro che è scesa, lo ha fatto per il regno oscuro, la maggior parte di loro è scesa per prendere il vostro potere.


(Nt. Riteniamo che quanto viene detto qui, sugli Annunaki, sia solo un aspetto della verità, che altrove viene descritta in dettaglio. Di certo per non allarmare i lettori.)
Gli Anunnaki sono scesi molto tempo fa. Non sono un buon gruppo di ET negativi, se pensate che lo siano. So che c'è molto là fuori su di loro, non sono nella luce, sono scesi per usare l'umanità sono scesi per prendere l'oro perché ne avevano bisogno per metterlo attorno al loro pianeta per proteggersi da un asteroide o meteora che stava arrivando sulla loro via. Sono solo su un pianeta al di fuori di Plutone. Sono abbastanza lontani nel vostro sistema solare da non poterli vedere. I telescopi, non sappiamo, potrebbero essere in grado di vederli e sono in rotazione retrograda anche verso il vostro pianeta.

Vedremo come andrà a finire. Potrebbero finire per entrare nel vostro campo planetario nel vostro sistema solare, in un futuro non troppo lontano, ma ne parleremo in un'altra canalizzazione in cui parleremo della vita su tutti i vostri pianeti e di tutto ciò che sta realmente accadendo.

Ora vi parleremo del vostro potere, vi diremo che il vostro potere è stato preso molto tempo fa e abbiamo bisogno che voi lo possiediate e abbiamo bisogno che voi lo riprendiate. Come vedete cosa è successo sul vostro pianeta, come vediamo che tutti voi siete molto malati per aver indossato quelle mascherine, non malati per la maschera, ma stufi di indossare le mascherine. Siete tutti stanchi. Quelli di voi che non sono stati in grado di lavorare, o non hanno soldi, o hanno perso la casa, o hanno perso il lavoro, o hanno perso così tanto, sono tutti malati e molti di voi ora non credono. Siete malati e stanchi e non credete più ai vostri governi. Molti di voi non credono a quello che dicono, non credete che questo coronavirus sia ancora in circolazione e non credete che i numeri siano mai stati così elevati come dicono.

Molti di voi si stanno stancando della routine, molti di voi si stanno stancando molto di questi blocchi che vengono fuori. Questo fatto ha sconvolto tutti sul pianeta. Ha messo molti di voi, un numero enorme di senzatetto, i tassi di suicidio, tutto è alle stelle, la depressione, tutto. Molti di voi sono solo stufi, molti di voi non dicono altro, molti di voi vogliono che le cose siano aperte e di avere la propria vita qualunque cosa accada. Questo virus è mortale per coloro che sono più anziani, questo virus è una pessima influenza, ma questo virus non è realmente progettato per danneggiare coloro che sono più giovani e quelli che possono davvero avere un sistema immunitario sano lo cacciano via.

Molti di voi si sono resi conto, pensiamo, che il vostro potere è stato preso, che siete controllati e manipolati e che siete usati. C'è un altro programma oscuro che si sta svolgendo e molti di voi stanno iniziando a sentire che quello che stanno ascoltando non è giusto, abbiamo bisogno che voi possiediate il vostro potere, abbiamo bisogno che voi riprendiate il vostro potere. Abbiamo bisogno che voi diciate «no, non potete avere il mio potere è mio»
, rimettetelo nella sede della vostra anima e non dite altro. Abbiamo bisogno che voi cerchiate davvero una sorta di verità nascoste che sono là fuori perché i vostri media non vi dicono niente che sia la verità, su niente.

Dovete davvero cercare di decifrare ciò che è giusto da ciò che è sbagliato e state osservando questa polarità che si manifesta sul vostro pianeta. Questo è necessario per spingere tutti voi in avanti, questo è necessario per portarvi alla 5D, così continuate a vedere di fronte a voi. Quello che non volete, ancora ed ancora ed ancora, in quanto vi abbiamo detto che c'è un sacco di oscurità che viene tolta da questo pianeta, ora, che ha fatto molto di questo programma molto oscuro, ma dovete ritirare il vostro potere, avete bisogno di sapere che siete esseri sovrani, siete bellissimi esseri divini di luce, avete avuto il vostro potere, vi è stato tolto e avete la vostra libertà e il libero arbitrio.

Queste sono leggi fondamentali, nessuno può manomettere il vostro corpo fisico, nessuno può manomettere il vostro corpo energetico o a livello dell'anima.
Non è un fatto, non può essere un fatto. Possedete il vostro corpo come il vostro corpo, nessuno può prendervelo. Quindi ci sono molte cose che hanno fatto questo, a molti di voi, a molti livelli diversi, per un tempo molto lungo. Deve finire. Il vostro governo deve mostrare la verità e smetterla di diffondere queste bugie ancora ed ancora ed ancora. Riprendete il vostro potere, guardate e vedete che quello che potete sentire è reale, sappiate che quello che sta succedendo sul vostro pianeta non è quello che dovreste essere autorizzati a patire, sappiate che quello che sta succedendo sul vostro pianeta è un programma molto oscuro che sta arrivando e sappiamo che molti di voi sono molto bloccati in una situazione da cui non si può uscire.

Riprendetevi il vostro potere, riprendetevi il vostro potere. Ne avrete bisogno sulla strada per la 5D. Poiché questo potere sta per arrivarvi in mano, dovrete parlare contro quegli oscuri, quei gruppi oscuri, quegli esseri oscuri, dovrete parlare contro di essi e dire «non più»
, dovremo davvero radunarci e dire di no, non lo vogliamo.

Ci sono molte linee temporali che si stanno preparando per una sorta di corsia preferenziale sulla vostra ascensione che in realtà vi aiuteranno con tutti questi cambiamenti anche nella vostra coscienza. Il prossimo cambiamento è una sorta di verità che vi sta arrivando. Dovete conoscere la verità, dovete possedere il vostro potere, dovete sapere che ciò che viene riprodotto sul vostro pianeta non è qualcosa che nessuno di voi dovrebbe mai affrontare. Non possono chiudervi a chiave nelle vostre case, non possono costringervi ad indossare mascherine, non possono portare fuori le vostre attività da sotto di voi. Questa è un'agenda molto oscura ed è un'agenda molto oscura su molti livelli.

Quindi ritirate il vostro potere, sappiate che potete parlare ad un certo punto quando è necessario, sappiate che non è così che verrete trattati, perché se la faranno franca, questo oscuro programma continuerà a farlo funzionare più duro e più duro e più duro e più duro.

Tiratelo indietro e prendete e ritirate il vostro potere proprio ora. Sappiamo che siete bloccati nella vostra situazione, non potete combattere il governo, non potete combattere contro quelli oscuri, tipo le corporazioni e quegli esseri oscuri con tutti i soldi, ma potete spostare la linea temporale, potete spingere verso una sequenza temporale in cui non esiste un vaccino obbligatorio, potete ritirare il vostro potere e dire che non lo vogliamo e spostare i vostri pensieri al meglio, spostare i vostri pensieri per tornare al lavoro, spostare i vostri pensieri per andare avanti, spostare i vostri pensieri sul sapere che questo mandato del vaccino non è in grado di essere pronto, cambiate il vostro modo di pensare qui e trascinerete con voi l'intero collettivo.

Molti di voi, questo canalizzatore sta canalizzando messaggi per i nostri Lavoratori della Luce e per i nostri Semi Stellari, solo pensateci, vogliono di meglio. Sapete continuare a tirare avanti quel collettivo con i vostri desideri di meglio e di più in alto. Non volete quello che vendono quaggiù. Quindi possedete il vostro potere e possedendo il vostro potere, possedete la vostra verità, riprendetela, scoprite qual è la verità. La verità che pensate sia la verità là fuori sarà quella che è la vostra verità.

Ognuno può avere verità diverse perché qualcuno potrebbe pensare che qualcosa è molto diverso là fuori nel mondo esterno. Quindi la vostra verità è la vostra verità, quindi ciò in cui credete è la vostra verità, ma passiamo ad un altro paradigma, tiriamo fuori la verità, questo è il prossimo enorme cambiamento che sta arrivando, andiamo avanti e spostiamo tutti a conoscere la verità, spostiamo tutti a conoscere la vostra libertà. Quando spostate il collettivo verso l'alto solo con i vostri desideri nella mente che state pensando, navigherete più in alto. Non voglio cosa hai da conoscere, sto pensando per il meglio per tutti. Spostate i vostri pensieri e verranno create le linee temporali dei vostri desideri, già lì molti altri di voi ci stanno saltando, come vediamo, e per cui riprenderete il vostro potere.

Se questa oscura agenda non va via con questo, non hanno potere, non hanno alcun controllo su di voi, non possono più manipolarvi, non possono costringervi a fare cose che non volete fare, non hanno niente del tutto. Hanno lasciato questo pianeta, onestamente è la paura portando avanti il controllo del dominio con il denaro e la manipolazione, è tutto questo è tutto quello che hanno loro

Ogni volta che li spogliate di qualcosa vi riprendete il vostro potere, possedete il vostro potere , non lasciateli farla franca, fate ciò che potete in modo compassionevole e passivo e con la vostra verità, perché quando possedete la vostra verità e dite la vostra verità state impostando quella linea temporale alta, semplicemente facendo quello.

Non dovete andare ad una manifestazione che conoscete, necessariamente per le strade, a meno che non sia necessario, ma non dovete andare contro il governo e le sue forze, ma dovete solo sapere che volete di meglio. Dovete solo spingere i vostri pensieri verso i desideri che sono diversi. Dovete voler uscire di casa, togliervi quelle mascherine. Non accettate il mandato della mascherina e non hanno molto controllo, ve lo diremmo. Non hanno davvero molto controllo. Questo è l'ultimo, questo è l'ultimo, sanno tutti che state passando alla 5D. Tenetevi stretti al vostro potere, ritiratelo, possedetelo, possedete la vostra verità.

Spostate la collettività, cambiate i vostri desideri, navigate per il meglio, navigate per la pace, navigate per l'equità e la giustizia per tutti perché non c'è equità, vediamo sul vostro pianeta proprio ora. È tutt'altro che correttezza. Navigate per l'equità, navigate per l'unità di un grande enorme collettivo di luce. potete farlo. vi copriamo le spalle, invieremo questi messaggi per farvi sapere cosa è necessario.

Per questo, riprendete il vostro potere e possedetelo. Iniziate a vivere nella vostra verità, spostate la vostra coscienza e sposterete la coscienza del collettivo, fate semplicemente navigare i vostri desideri più in alto, concentratevi su ciò che volete. Lasciate andare ciò che non volete qui e salirete effettivamente. Quindi qualcosa a cui pensare.

Abbiamo nove dei 12 consigli che provengono da questo canalizzatore. Inizieremo a darvi strumenti e modi per navigare attraverso questa oscurità e strumenti e modi per migliorare voi stessi molto rapidamente e strumenti e modi per ripulire e spostare tutta la coscienza di cui avete bisogno. Questi sono blocchi, guardateli come grandi blocchi 3D e che sono stati inseriti, uno è la paura, uno è l'onestà e la verità, un altro è che conoscete il controllo, un altro è la separazione.

Guardate questi blocchi che stanno rompendo, questa matrix è spezzata, guardate questi blocchi che vi arriveranno come sequenze diverse di ciò che deve essere dissipato, di ciò che deve essere cambiato, di ciò che deve essere spostato fuori, da cui venga qualcosa di meglio. Tutto quello che state facendo è uscire da ciò che non volete e quando uscite da ciò che non volete, spostate voi stessi ed il collettivo su una linea temporale più alta e spostate tutto così non avete più pesi.

Pensiamo che abbastanza di voi stiano davvero vedendo cosa sta succedendo sul pianeta e si stiano davvero arrabbiando, frustrando e deprimendo. Quanto è grave? Riprendetevi il vostro potere, possedete il vostro potere, vivete nella vostra verità, qualunque cosa sia è la vostra verità, ditela, vivetela, possedetela, siate e chiedete di meglio, navigate attraverso questa oscurità per migliorare, e potete ottenerlo.

Siamo la federazione galattica della luce, non vediamo l'ora di portare molti altri messaggi attraverso questo canale. Siamo i vostri custodi, siamo i vostri protettori, vi forniremo gli strumenti per cambiare davvero velocemente. quindi questa ascensione va ancora più veloce del previsto.

Questo è uno strumento. vi stiamo inviando un tale amore, vi stiamo inviando una tale luce e benedizioni.

-----------------------------

Grazie Federazione Galattica di Luce, questo è un ottimo strumento. Penso che tutti noi vediamo cosa sta succedendo su questo pianeta e a nessuno di noi piace, io insieme a tutti voi. Quindi cambiamo, spostiamo quelle linee temporali su una coscienza superiore, spostiamo le linee temporali su quelle dell'unità, quelle della pace, quelle della verità, quelle di quelle che stanno uscendo da questa agenda oscura.

Non vedo l'ora di inviare molti altri messaggi a tutti voi inviandovi tanto amore, tanta luce e benedizioni


Fonte video: https://www.youtube.com/watch?v=d_Puv5G7-RY




 
 
 

Arcangelo Gabriele. Aprire la Porta dall'Oscurità alla Luce.

Post n°7319 pubblicato il 17 Ottobre 2020 da childchild

Arcangelo Gabriele. Aprire la Porta dall'Oscurità alla Luce.

https://tinyurl.com/y6odueop

via Shanta Gabriel, 11 ottobre 2020.

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )
11 ottobre 2020, shantagabriel.com


Premessa della canalizzatrice.

La sensazione essenziale di ricevere l'Amore Divino è così stimolante che la maggior parte di noi vorrebbe poterla sentire tutto il tempo. Una volta che abbiamo avuto quella sensazione, potremmo desiderare con ogni fibra del nostro essere di sperimentarla di nuovo, perché è il nostro vero stato. Ho scoperto che quando mi permetto di ricevere questo amore, è incredibilmente nutriente per me a tutti i livelli.

La chiave suggerita dall'Arcangelo Gabriele in questo messaggio funziona davvero. Quando rallento e mi muovo nella Gratitudine, è come se un cancello si aprisse dentro di me e l'Amore Divino si riversasse dentro. Questo amore dal Creatore di Tutto Ciò Che E' mi ricorda le vaste possibilità che sono qui per me da scegliere.

Avete sentito l'espressione "agite come se", come un modo per cambiare i vostri modelli di comportamento. Ho scoperto che le preghiere di gratitudine hanno lo stesso potere. Invitano il flusso miracoloso dell'Amore Divino ad agire nelle nostre vite. Questi potenti pensieri di preghiera creano frequenze più alte nei nostri campi energetici e ci permettono di aprirci a nuovi livelli di coscienza in modi apparentemente miracolosi.

Quando stiamo vivendo un'esperienza di oscurità, non dobbiamo proclamare gli stati più alti di ciò che in definitiva desideriamo per cambiare la nostra esperienza. Quando scegliamo di trovare anche le cose più piccole che possiamo riconoscere come prove di Verità e Bellezza, possono sollevare con grazia la nostra coscienza e spostare i nostri sentimenti. Di solito aggiungo anche Semplicità e Grazia come componenti importanti di ciò che intendo sperimentare.

In tempi di oscurità, la gratitudine diventa la via del ritorno a casa. A volte ci vuole uno sforzo speciale. In questi tempi ho bisogno di trovare qualcosa nella natura che mi ispiri. Quando guardo uno splendido albero o un mazzo di fiori, posso ringraziare più facilmente Dio per la Bellezza e per ciò che è presente dentro e intorno a me.

Immaginate di decidere di lasciare che l'Universo vi mostri cose di cui potete essere grati. Ecco un elenco di ciò che ha cambiato la mia coscienza in meno di un'ora.

Musica profondamente stimolante.
Libri che parlano al mio cuore e ispirano verità e amore.
Esercizi di respirazione che mi danno sollievo.
Il verde fuori dalla mia finestra e la bellezza del santuario che ho creato per me stessa.
Un amico che mi ha chiesto di fare una camminata veloce nella fresca aria autunnale.
Persone che mi inviano messaggi stimolanti, così posso scegliere di leggere ciò che mi eleva invece di ciò che mi spaventa e mi confonde.
Quando eseguo uno di questi esercizi, in un lasso di tempo molto breve, mi sento completamente diversa da quando ho iniziato la mia giornata.

Siamo in un periodo di grande trasformazione in cui piccoli sforzi per cambiare il modo in cui ci sentiamo danno grandi dividendi in corpo, mente e stati emotivi. Siamo gli Indicatori della Via. Stiamo creando una nuova vita sulla Terra mentre facciamo scelte che servono il nostro bene più alto.

I cambiamenti possono avvenire molto rapidamente ora nelle linee temporali dimensionali che stiamo imparando ad integrare.

Ho trovato utile ringraziare prima di vedere le prove di ciò che preferisco sperimentare. Ecco la mia preghiera oggi per passare ad un atteggiamento di gratitudine.

Presenza divina,

Grazie per i doni e le benedizioni che mi inondano costantemente. Sono molto grata per le soluzioni creative che fornisci in ogni area della mia vita. Sono grata per la mia salute, il mio benessere e per sapere che mi stai guidando in situazioni che servono costantemente il mio massimo bene.

Sono grata per la straordinaria bellezza di questo mondo che mi circonda ogni volta che mi prendo il tempo per vederlo veramente.

Grazie per avermi aiutato a ricordare di rallentare per fare respiri profondi di guarigione. Sono molto grata di non dover dire al mio cuore di battere o al mio corpo di digerire il cibo. Grazie per tutti i doni di questo corpo fisico che lavora per me nel miracoloso Ordine Divino. Grazie per più equilibrio in ogni area della vita.

Per tutte queste benedizioni e per la vita che ho scelto, ringrazio. E così è.

Shanta Gabriel



Carissimi,

quando sentite l'amore di Dio, c'è un senso di Pace e Armonia dentro di voi. Questa sensazione vi permette di fare un passo indietro dal dramma della vostra vita e di lasciare che l'amore di Dio fluisca in ogni situazione. Quando l'Amore Divino scorre liberamente attraverso di voi, avviene la guarigione miracolosa.

C'è un posto dove potete sempre andare a sentire l'amore di Dio, e questo è nel vostro cuore. La gratitudine è l'atteggiamento che vi porterà nel vostro cuore. Non importa se non vedete nulla nella vostra vita per cui sentirvi grati, solo l'atto di mettere la mano sul vostro cuore e ringraziare apre una porta nel cuore per permettere all'amore di Dio di entrare.

Quando non c'è nient'altro, potete ringraziare solo per essere vivi. È un dono essere in un corpo umano, che è uno strumento miracoloso. Potete ringraziare perché il vostro cuore batte, la vostra respirazione avviene e i processi digestivi continuano senza la vostra direzione cosciente. Se la vostra vita sembra una lotta costante, potete ringraziare per le lezioni che state imparando. Dall'altro lato della lotta c'è la libertà. Potete ringraziare in anticipo per tale libertà.

La preghiera cambia la nostra prospettiva in modo che possiamo vedere un quadro più ampio di ciò che sta realmente accadendo nelle nostre vite. Le preghiere di gratitudine sono molto potenti e stimolano un maggiore flusso dell'energia di Dio in ogni situazione. Questa energia può creare cambiamenti miracolosi per sempre. Potrebbe essere necessario un piccolo sforzo per trovare qualcosa per cui essere grati quando vi sentite giù, ma creerà un bellissimo cambiamento nella vostra mente quando lo farete. Questo cambiamento è la porta verso una nuova consapevolezza della verità più grande nella vostra vita.

La verità più grande è che non siete mai soli e che siete qui sulla Terra per ricordare la vostra connessione con la Presenza Divina nella vostra vita. Dovreste vivere una vita felice e abbondante con profonda realizzazione. Per fare questo, è necessario uscire dai problemi che la vita presenta ed essere nel flusso dell'amore di Dio, che porterà Soluzioni creative. È come se attraversaste una porta verso la giusta azione, fiducia e consapevolezza amorevole.

La gratitudine è la chiave che apre la porta a tutto ciò che state cercando - una cosa semplice che porta miracoli nella vostra vita.
Ricordate oggi il messaggio dell'Arcangelo Gabriele:
la gratitudine apre la porta al sentire l'amore di Dio.

Arcangelo Gabriele


 
 
 

Ashtar. Procedimento di Ascensione.

Post n°7318 pubblicato il 17 Ottobre 2020 da childchild

Ashtar. Procedimento di Ascensione.

https://www.facebook.com/erena.velazquez

Da Erena Velasquez, 16 ottobre 2020.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Saluti,
Sono Ashtar Comandante della Federazione Galattica della Luce,
Finalmente ci sono, sono un paio di giorni che cerco di consegnare il mio messaggio. È stato interrotto più volte da diversi eventi. Uno di loro, vorrei condividere con voi, è stata una battaglia contro i Dark. Uno dei nostri comandanti mi ha comunicato dove i Negativi si trovavano su uno dei pianeti vicino e le loro forze erano abbastanza grandi.

Ho preso la decisione, con la mia flotta, di attaccarli inaspettatamente, perché c'erano un sacco di navi in una zona, che pianificavano di andare sulla Terra. Interferirebbero con il nostro piano di Ascensione su Madre Terra.,

Li abbiamo attaccati ed abbiamo distrutto la loro flotta, ne abbiamo anche catturati e consegnati molti a Primo Creatore. Sta per prendere una decisione, su cosa farà con i sopravvissuti. Di solito cerchiamo di preservare la vita, a meno che non abbiamo scelta, se non si arrendono e continuano a spararci, allora non abbiamo altra scelta, che distruggere le loro navi e purtroppo perdono la vita. La maggior parte delle volte cerchiamo di catturarli vivi, se possiamo. Primo Creatore cerca di riportare alla luce gli Oscuri, se continuano a resistere, allora possono essere separati dall'anima.

Sono felice che questa battaglia sia finita e che abbiamo vinto. In seguito, bisognava rimuovere tutti i detriti e pulire tutta l'area del pianeta dove si è svolta la battaglia. La mia flotta quasi ogni giorno ha incontri con le Forze Negative. Ecco perché il mio messaggio è stato ritardato più volte.
Come sapete dall'ultimo messaggio di Primo Creatore, abbiamo iniziato la fase finale dell'Ascensione su Madre Gaia. Abbiamo ancora molto lavoro da fare, e ci aspettiamo ancora battaglie e incontri con il Dark Side.
La loro agenda per il pianeta Terra è cambiata, non vogliono più tenere vivi gli umani e utilizzarli come schiavi. Ora vogliono solo distruggere completamente Gaia e tutta la vita.

Prima, se vi ricordate, i Negativi stavano pianificando di eliminare il 95 % della popolazione umana utilizzando vaccinazioni e altri mezzi negativi, e solo il 5 % dei sopravvissuti sarebbe stato lasciato, da tutta la popolazione, che sarebbero stati usati come forza lavoro, ora hanno perso qualsiasi interesse a tenere questo pianeta per sé, e non vogliono che nessuno lo abbia, quindi stanno cercando di far saltare in aria la Terra ed eliminare tutti quelli che ci sono.

Noi, la Federazione Galattica della Luce e tutte le Forze Luce stiamo facendo del nostro meglio per evitare che accada e stiamo assicurando che nessuna delle Forze della Flotta Oscura arrivi al tuo mondo. Ecco perché è importante per tutti su questo pianeta fare le vostre meditazioni quotidiane, accelererà il vostro processo di Ascensione.

In qualità di comandante, ultimamente sono stata molto impegnato con molti eventi diversi dietro le quinte. Io e la mia squadra stiamo facendo del nostro meglio cercando di tenere al sicuro Terra Christa. Abbiamo ricordato molte volte al Personale di Terra e all'Alleanza che hanno anche responsabilità e doveri da assolvere.
L'Alleanza ha ritardato da troppo tempo i progressi sul vostro pianeta, così la nostra nuova Grande Consigliera An-Ra ha sostituito la persona responsabile del rilascio dei fondi all'umanità.

Vorrei chiedere a tutti voi, prendete sul serio i vostri compiti e doveri, perché dipende da questo lo sviluppo della vostra Ascensione. La mia squadra, io e le nostre flotte siamo da molto tempo fermi intorno a Madre Gaia e vorremmo finire questo incarico e passare ad uno nuovo. Gli esseri umani di Gaia ricevono benedizioni quotidiane da Primo Creatore, dai Galattici, e ecc. Ora, abbiamo bisogno del vostro aiuto per terminare questo procedimento qui, avete tutti missioni da compiere qui.

Milioni di esseri sono coinvolti in questo Procedimento di Ascensione, importante per noi e per tutti voi. Vogliamo vedere fino alla fine, che da tempo è finita, quindi è per questo che Primo Creatore ha annunciato la fase finale dell'Ascensione, così ha dato un tempo all'Alleanza per ridistribuire la ricchezza all'umanità, quindi non possono avere più scuse sul perché non riescono a farlo ed a non svolgere i loro compiti.

Come sapete, Primo Creatore è molto serio al riguardo, e non lascerà andare nulla senza conseguenze, perché sta coinvolgendo troppe persone su questo pianeta, così lui e noi ci assicureremo che l'Alleanza seguano e consegnino la ricchezza per l'umanità in maniera tempestiva.

Inoltre, riguardo ai Lavoratori della Luce, ai Guerrieri della Luce e alle Fiamme Gemelle, tutti devono riunirsi ed iniziare ad eseguire le loro missioni, e per quelli, che cercassero di scappare dalle loro responsabilità e missioni, noi, I Galattici ci assicureremo che verranno riportati a svolgere i loro compiti. Non permetteremo a nessuno di fuggire dagli impegni che ci si aspetta da loro. Tanto tempo fa, prima di venire su questo pianeta, hanno fatto un voto per aiutare Madre Terra e l'umanità. Non consentiremo più ritardi con questo processo di Ascensione.

Il mio messaggio e altri messaggi di altri esseri che arrivano da questo canale sono importantissimi e avranno solo la verità. Per favore, imparate ad accettare la verità e a non scappare, perché è un momento fondamentale e importante per voi e il vostro pianeta, ora. Come abbiamo già detto, Gaia è già ascesa e mantiene viva questa versione 3D, perché l'umanità, gli animali e la natura sono ancora qui in questa realtà 3D.

Milioni di Forze di Luce stanno collaborando molto duramente assicurandosi che questa Ascensione accada. Terra Christa continua a trasportare energie elevate per aiutarvi nel processo. Vi sorvegliamo tutti, anche se non ci vedete in forma fisica, siamo sempre connessi a tutti voi. Per favore, alzate la vostra coscienza facendo le vostre meditazioni quotidiane 3-4 volte al giorno, per sollevare le vostre energie da 3D a 5D. Volete trasformarvi in un essere umano galattico. Se ancora non sapete qual è la vostra missione, allora la meditazione è la vostra missione.

Come ho già detto, molte cose stanno avvenendo fuori dalla vista e in segreto, per ora, fino a quando non arriva il momento giusto per rivelarvi tutto su quello che sta succedendo veramente dietro il velo 3D, quindi per favore, non preoccupatevi di quello che sta accadendo lì, concentratevi su voi stessi, sui vostri compiti quotidiani e sul vostro lavoro quotidiano che ci si aspetta da voi, che aiuterà noi e tutti voi ad avvicinarvi al traguardo.
Ricordatevi che siete qui per aiutare Madre Terra Christa, e tutti in questo mondo, ad ascendere e a trasferirvi nell'Età d'Oro, dove non ci saranno più sofferenze, solo pace, armonia e immortalità.

Ecco perché ci impegniamo così tanto e dedichiamo tempo, in quanto la Federazione Galattica della Luce ora sta lavorando insieme al nostro nuovo Grande Avvocato Queen An-Ra. Lei è molto coinvolta in questo Procedimento, ora. Queen An-Ra sta facendo un sacco di lavoro incredibile e straordinario per noi. In questo momento sta concentrando la sua attenzione su una delle Fiamme Gemelle, che ci sta causando molti problemi evitando le responsabilità e le missioni di quell'individuo, che ha giurato di adempiere prima di venire sulla Terra, quindi se ne è occupata lei della questione, e lei se ne occuperà, perciò siamo molto grati per il suo intervento e per averci aiutato in questo problema.

Per favore, Alleanza della Terra, non possiamo specificare abbastanza di quanto sia importante per voi fare la vostra parte in questo procedimento di Ascensione, come l'annuncio della Repubblica di Nesara Gesara, la ridistribuzione della ricchezza, gli arresti di massa, e ecc. Capisco che qui tutto funziona a ritmo molto più lento, a causa della densità delle energie 3D. Io, Ashtar e tutti noi abbiamo fiducia in voi con la vostra dedizione, il vostro tempo, ilvostro impegno e la vostra diligenza e che avrete successo nel consegnare i risultati attesi in questo atteso procedimento di ascensione, atteso da tempo, alla 5D.

Per il Personale di Terra, il vostro contributo e tutto il vostro duro lavoro sono molto apprezzati. Stiamo giungendo alla fine di questo Procedimento, quindi per favore non scoraggiatevi, seguiamo il piano divino, creato da Primo Creatore, quindi fidatevi di voi stessi e fidatevi di noi, un giorno ci incontreremo di persona con voi come un nuovo Umano Galattico in 5D.

Sono Ashtar e sono stato felice di essere qui oggi con tutti voi e di aggiornarvi sul vostro procedimento di Ascensione. Grazie a tutti.



 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

pleadi3Julian_Crayechildchildmakognlsanvassafas0vittoriocorradogaetano.pisarridattorreluciafesta.avantomar4RoHarLulallaTenerife1098Blue_Stilton
 

ULTIMI COMMENTI

ADDIO BIRBA
Inviato da: childchild
il 31/08/2020 alle 13:59
 
Purificazioni specifiche Si verificano e si rompono i...
Inviato da: childchild
il 31/08/2020 alle 13:57
 
Buongiorno dalla reception di BLOGGO NOTES, oggi cielo...
Inviato da: cassetta2
il 24/07/2020 alle 16:10
 
se segui attentamente i messaggi..avrai tutte le...
Inviato da: childchild
il 21/04/2020 alle 01:48
 
Se può scrivere la risposta. Questo comunicato di post è...
Inviato da: animasug
il 18/04/2020 alle 18:11
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom