GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 09/11/2020

Pleiades 1 Messaggi 8 Novembre 2020

Post n°7395 pubblicato il 09 Novembre 2020 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 8 Novembre 2020

P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Oumsheryam+++12+144 attivi e riverberanti! Efficienza attiva 39% (non regressivo).

Attenzione Trasmettitori Plastici! Proiettore unico di unificazione in supporto: 38% (non regressivo).

Attenzione Trasmettitori Plastici! Proiettore unico di unificazione in riverbero: 38% (non regressivo).

Liberazioni ed elevazioni ancestrali hanno luogo. +++ Fusioni: 39% (non regressivo).

Libertà maggiori continuano a essere raggiunte.

Proiettori speciali per Tecnologie Divine sono puntati.

Equilibri armonici vengono avviati.

Oro sacro è condiviso.

Affinamento – Barriera – *Neutrone Iniziatico 81% (non regressivo).

*Infrasuoni C3 3/7 in disattivazione su *Zona T: 92% (non regressivo). Avanti >>> 4/7.

*Anti-amore rispecchiati. (Riflessione al 94% – non regressivo).

Cetacei in fase di caricamento (FASE 2: PRIMO MOVIMENTO COMPLETATO). 98% (non regressivo). Terrani si preparano per la ricezione.

Raccolti specifici si verificano ora.

Terrani vengono valutati per le nuove entrate.

Scienze Divine sono stabilite.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiadi 1 (POTENZIANDO APPROPRIATE DISINFEZIONI )

 
 
 

I Bellringer 10. Aggiornamento di Sananda 8 novembre.

Post n°7394 pubblicato il 09 Novembre 2020 da childchild

I Bellringer 10. Aggiornamento di Sananda 8 novembre.

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/sananda/news.php?q=1604865647

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

8 novembre 2020

Sono Esu Immanuel Sananda che parla in questo momento per dare un messaggio a tutti i miei illuminati. Naturalmente, il mio messaggio è per tutti coloro che cercano la Verità. Sono triste nel dire, miei cari amici, che il mio "gregge" include pochissimi, che sono venuti alla Verità sul Pianeta Terra proprio oggi, 8 novembre 2020.

Il percorso verso l'illuminazione è disseminato di rocce e massi, solchi e montagne, perché le lezioni che tutti voi avete deciso di avere stanno ora volgendo al termine. Tuttavia, le lezioni non finiscono finché non si viene teletrasportati a bordo delle Navi, in salvo. Questo, miei cari, è imminente.

Non c'è molto tempo, ma quest'ultima lezione è per TUTTI voi. SÌ, ho detto a TUTTI voi. È una semplice ultima lezione da imparare se non l'avete già fatto.

In questa ultima vita hai incontrato e sei diventato amico di persone, ma hai anche incontrato chi ti rimprovera, parla male di te o diventi uno che prende e non un donatore. Hai avuto esperienze che ti hanno fatto arrabbiare, risentitre e sentire odio per quella persona, che ti ha fatto del male, non fisicamente, ma emotivamente. Ti senti ferito e arrabbiato. Alcuni di voi potrebbero aver mantenuto queste cattive energie dentro di voi per anni.

È ora che tu impari un'ultima lezione, se non l'hai già fatto. Questa lezione è composta da due parole importanti, se non le più importanti del mondo. Sono: AMORE e PERDONO.

Questo bagaglio di ferite ecc. deve essere gettato nella spazzatura per l'eternità. Non puoi certo cambiare il passato, né puoi vivere nel futuro. Hai solo oggi.

LA LEZIONE È SEMPLICE:

1. Perdona coloro che ti hanno fatto del male. Molto probabilmente, se sono ancora in formato fisico, risponderanno allo stesso modo.

 2. Perdona te stesso.

 3. Chiedi a Dio di perdonarti.

  4. Soprattutto getta quel bagaglio che hai portato per troppo tempo nell'eterno bidone della spazzatura.

Non importa se colui che ti ha ferito è deceduto, o se non sai dove vive questa persona né il numero di telefono. Se conosci la persona, diglielo. Hai molti modi per comunicare: contatto personale, telefono, lettera, e-mail e i tuoi pensieri, se quella persona è deceduta. Ricorda che le lezioni non si interrompono finché non sei a bordo della Nave. Quest'ultima lezione è la più importante.

Quando dovresti farlo? Ora, proprio in questo momento hai letto questo messaggio. È rimasto poco tempo perché quest'ultima civiltà sia giunta alla fine, proprio come le 20.000 civiltà prima di quest'ultima. Perché quest'ultima civiltà è così importante da avere 200 Nazioni Stellari che osservano Madre Terra che si ribalta sul suo asse? Si sta diplomando in 5D dopo aver vissuto 4,6 miliardi di anni nella 3D.

Sapete che siete TUTTI Maestri ritornati, che si sono offerti volontari per ritornare, conoscendo l'alta posta in gioco. Trova la verità = lezioni apprese, grande crescita dell'anima e diploma agli Alti Regni. Butta via la verità o non risvegliarti = ritorna alla grotta e ricomincia da capo per 350.000 anni di apprendimento 3D.

Ti assicuro che anche a questo punto della Verità che hai trovato, quest'ultima lezione è la più importante da imparare. Il mio amore a tutti voi. So che ascolterai questa lezione, perché è facile da fare e ti garantisce la pace eterna interiore. La gioia che proverai dopo questa lezione appresa sarà incredibile.

Il mio AMORE a tutti voi, IO SONO

SANANDA


 
 
 

Divulgazione delle operazioni. Di Rinus Verhagen,

Post n°7393 pubblicato il 09 Novembre 2020 da childchild

Divulgazione delle operazioni. Di Rinus Verhagen,

https://operationdisclosure1.blogspot.com/2020/11/hold-line-rinus-verhagen.html

Rinus Verhagen, scrittore collaboratore, 8 novembre 2020.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Mantieni la linea aperta,


Come se fosse una battaglia, ci sono vincitori e vinti.

Donald J. Trump e il suo team sono semplicemente dei geni, guardiamo alla migliore farsa elettorale della nostra esistenza umana.

Le reazioni da tutto il mondo sono assolutamente sorprendenti, ognuno tradisce la propria posizione. La squadra dell'Alleanza della Terraha teso una trappola dove non c'è via d'uscita, e ogni tradimento è diventato visibile, anche quello che i giocatori dei membri della Cabala mondiale stanno ora esponendo.

Hanno scelto la corda a cui impiccarsi.

L'entusiasmo dei Democratici del Deep State di votare per posta ha sigillato la loro caduta con la loro stessa avidità criminale. Le schede elettorali consegnate da Trump avevano diverse caratteristiche dalle quali si può determinare l'autenticità e l'ubicazione. Oltre alla filigrana, c'era anche inchiostro invisibile fatto di mais, quello che nessuno ha capito finora è la determinazione della posizione delle schede.

Questo non può essere altro che che l'inchiostro o le schede sono state trattati con un isotopo, con un valore di dimezzamento di diversi mesi.
Con un misuratore di radioattività la radiazione può essere catturata, al fine di trovare la giusta posizione.

Mi sembra persino possibile che Nano particelle di silicio abbiano trasformato l'intera scheda in un circuito elettronico con ID e attraverso la radiazione radio dall'ambiente attraverso il GPS trasmettono la sua posizione.

Come risvegli la messa?

Bene, cosa succede adesso.

Molti patrioti sono delusi dal fatto che Biden sia stato proclamato presidente, ma chi lo proclama e da quali interessi, da quando una falsa voce di MSM è un fatto? (Mezzi di informazione di massa)

La costituzione stabilisce le regole, non la Cabala dei Democratici del Deep State.

Quando ti impegni in una rissa, non lo fai per subire la sconfitta, no, vuoi essere sicuro della tua strategia e portare tutto a posto. Chiunque attivi ciò che sta per accadere ora, è la Cabala di Stato del Deep che ha messo in moto tutto con il loro inganno.

L'euforia dei sostenitori democratici di sinistra per il fatto che il loro corrotto Joe Biden Pedo Moron| traditore abbia vinto mette la causa per iniziare una guerra civile in un angolo, se Biden venisse squalificato.

Se sai tutto questo in anticipo, sei preparato e rimuovi la fonte dei possibili disordini dalla sicurezza dello Stato, questo potrebbe già essere il sospetto che le persone siano in custodia temporanea, durante il periodo delle indagini.

Ciò che gli stessi MSM hanno ora attivato è la rettifica della falsa propaganda, questa sarà rifiutata, quindi verrà attivato il sistema di comunicazione di emergenza, tutte le frodi in blocchi ripetuti di 8 ore, i giorni di fila verranno trasmessi in chiaro in tutto il mondo, per informare tutti e non lasciare dubbi che il NWO è morto per le sue stesse azioni e per il crimine contro l'umanità.

Tutti i crimini della falsa Elite saranno resi pubblici con prove di accompagnamento. Tuttavia, poiché si profila una guerra civile, Donald J. Trump sarà costretto a dimettersi dalla carica di POTUS della fallita Corporazione degli Stati Uniti per mano dei Democratici.

L'esercito, chi ha chiamato Donald J. Trump, riporterà la pace nel Paese sulla base della costituzione, i traditori saranno portati davanti alla corte marziale e ai tribunali. Così cominceranno gli arresti di massa tanto attesi in tutto il mondo, in tutti i paesi il Deep State sarà arrestato, utilizzando le oltre 209.000 accuse sigillate che vengono ora rilasciate.

Ogni atto d'accusa include più individui che hanno cospirato e commesso crimini contro l'umanità. Non dimenticate che l'alleanza di diversi paesi e servizi segreti o società hanno unito le forze per liberare l'umanità dal male. Le persone che ora sono nel panico, a causa della frode commessa, ricordano che era un film che interpretava le tue emozioni, ma avrà un lieto fine per l'umanità.

Per le persone stupide e criminali della Cabala, ha detto di andare a vedere che non hanno più terreno sotto i piedi, così la palude li risucchia con le sabbie mobili e tutta la corruzione.

I capi del governo del Deep State che si sono congratulati con Biden si sono esposti e sapevano che l'inganno dei Democratici è una falsa pretesa per la vittoria di Biden.

https://www.msn.com/nl-nl/nieuws/world/welcome-back-america-world-leaders-react-to-biden-s-apparent-win/ar-BB1aNbPX?ocid=msedgdhp

Per correggere questo ora, l'esercito dell'Alleanza della Terra rimuoverà tutti i governi degli Stati membri e si impadronirà delle stazioni radio e TV per proclamare la buona notizia. Il finale distruttivo del Deep State è diventato la loro stessa rovina. Dopo l'ondata di arresti, il virus è scomparso perché non c'era mai stato, ma era una guerra di propaganda contro la gente del mondo per schiavizzare l'umanità e costringerla alla dittatura del NWO.

Il grande ripristino del Forum economico mondiale, BCE, FMI, non avverrà alle loro condizioni, poiché porterà valore zero, solo un'illusione di denaro basata sull'inganno per mantenere la popolazione mondiale intrappolata nel loro sistema di moneta fiat. Ora lascia che sia la Cabala del Deep State ad attivare NESARA / GESARA.

Le persone non si preoccupano della frenesia che sta per arrivare, sedetevi, gli autori della sceneggiatura hanno il controllo dell'intera commedia che metteremo in scena ora. Attraverso l'intervento dell'Alleanza della Terra, la Seconda Guerra Mondiale sarà terminata con tutte le ulteriori conseguenze positive per il mondo intero, perché tutti i crimini e gli attori del Deep State sono noti e non potranno sottrarsi al processo, se non diventa una settimana di suicidio .

Mantieni la linea aperta,

abbiamo vinto, perché DIO vince.

Confessione Biden https://www.youtube.com/watch?v=WGRnhBmHYN0


 
 
 

La federazione galattica conferma: le forze della luce prendono il sopravvento.

Post n°7392 pubblicato il 09 Novembre 2020 da childchild

La federazione galattica conferma: le forze della luce prendono il sopravvento.

https://voyagesoflight.blogspot.com/2020/11/galactic-federation-confirms-light.html?m=1

A'HO. Aurora Ray, Ambasciatrice della Federazione Galattica.

Domenica 8 novembre 2020

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


Questo è l'inizio della costituzione di una Confederazione Intergalattica mentre il vecchio sistema si sta sgretolando davanti agli occhi della popolazione terrestre. La Federazione Galattica conferma che le Forze della Luce stanno prendendo il sopravvento ora. Stiamo entrando in un accresciuto stato di risveglio delle masse.

Gli increduli e la popolazione della Terra con la mente controllata stanno ora entrando nella prima fase del risveglio. Per molti, questo sarà uno shock ed ora inevitabilmente sperimenteranno la notte oscura dell'anima.
Ciò è necessario per elaborare e liberarsi degli strati di programmazione e delle false credenze.

Le Elezioni Statunitensi del 2020 sono state utilizzate per diventare il più grande Colpo di Stato nella storia universale.

Il mondo intero sta osservando lo smantellamento del vecchio sistema. La corruzione sta emergendo rapidamente. Questa è la battaglia finale, e la Vittoria della Luce è imminente. Gli eventi attuali sono stati accuratamente premeditati, pianificati ed eseguiti come una corporation tra le Forze della Luce e l'Alleanza Terrestre. Solo uno scossone di questo calibro sarà abbastanza potente da Scuotere e Risvegliare i dormienti.

Gli eventi del 2020 hanno costretto molti a rivalutare i loro sistemi di credenze.

La situazione politica negli Stati Uniti d'America è il culmine di eventi che porteranno alla vittoria della Luce sulle tenebre. Questo segna la morte definitiva di un sistema corrotto che non onora la Terra e non onora la Vita.
Ora vi state spostando nell'Età d'Oro di Gaia ad una velocità accelerata.

Non impegnatevi in discussioni politiche con coloro che si aggrappano ancora alla loro programmazione della matrix. Vi trascinerebbe verso il basso e abbasserebbe la vostra frequenza.

A questo punto, le carte in tavola stanno girando rapidamente ed anche i MSM (i Media) saranno presto costretti a riferire in modo imparziale.
Le Forze della Luce hanno il pieno controllo ed ora inizieranno a modificare la narrazione. Vi viene chiesto di aiutare mantenendo la vostra frequenza e mantenendo la vostra visione di libertà, pace e amore per la razza umana.

La rivelazione della Verità è vicina. Tutta l'oscurità sta venendo alla Luce. Molti saranno devastati e si sentiranno persi o intrappolati.

La programmazione è severa e le persone sulla Terra si identificano con le loro convinzioni. Quando queste convinzioni cominceranno a frantumarsi, saranno confuse non sapendo più chi sono.

Qui è dove abbiamo bisogno che voi tratteniate la Luce. Siete coloro che hanno scelto questo incarico. Questo è il motivo per cui vi siete svegliati e illuminati ... quindi, potete essere gli Indicatori della Via, i Portatori di Luce, i Guerrieri della Luce e i Veggenti Galattici di cui i vostri compagni abitanti della Terra hanno bisogno ora più che mai.

Molti inizieranno a venire da voi, chiedendovi supporto morale e compassione durante questi periodi di stress.

Vogliamo assicurarvi che vediamo e apprezziamo tutto il duro lavoro che avete svolto per aumentare la vibrazione della Terra. La coscienza collettiva è pronta a ricevere i Codici di Luce Superiori, ora.

Noi continuiamo ad inondare la Terra con fotoni in fasci di Luce gamma. Questi Codici trasportano una frequenza progettata per rendere questo processo di transizione il più agevole possibile, o come lo consente la coscienza individuale.

Per coloro che hanno già attraversato il processo di risveglio, questi Codici attiveranno i vostri progetti e vi porteranno sulla superstrada per l'ascensione alla 5D.
Lo smantellamento ufficiale del vecchio paradigma è iniziato, poiché i Leader della Cabala sono caduti nella loro stessa trappola.

Rallegratevi, miei cari.

Dimenticherete tutte le difficoltà che avete dovuto sopportare ... e sentirete armonia e amore, al di là di qualsiasi cosa abbiate mai sognato. L'abbondanza del vostro mondo vi sarà restituita e messa ai vostri piedi. È iniziato.

Vi vogliamo bene. Siamo qui con voi.

Adesso abbiamo il controllo.

Questa è la Vittoria della Luce sull'oscurità e l'arrivo della Nuova Alba di Gaia.

A'HO
Aurora Ray
Ambasciatrice della Federazione Galattica

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963