GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 07/02/2021

Pleiades 1 Messaggi 6 Febbraio 2021

Post n°7727 pubblicato il 07 Febbraio 2021 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 6 Febbraio 2021

P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Stelle si espandono…

Notizie Divine si espandono.

Terrani riconoscono la Natura Divina.

Espansione Divina aumenta!

Alleati X più vicini e allineati.

Cugini Interni si preparano.

Gaia è pronta.

Segnali appropriati sono forniti.

Piano di liberazione finale è firmato.

La Linea Rumena: Illuminazione della Linea in corso: 69% (non regressivo). La Luce Festeggia!

PAA+AGAPPROVATO. Sequenze di eventi iniziano. Attenzione sostenitori. Prossimo >>> 62% (non regressivo).

Fusioni N+A+++ Prol + >>>> PAA+AG Ok >>> Eventi + Elevati. Prossimo >>> 65% (non regressivo).

Archetipi innovatori vengono stabiliti.

Fughe continuano ad essere annullate.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (POTENZIAMENTO DELLE FORZE HERMICHE)

 
 
 

L ' inizio del NUOVO inizio

Post n°7726 pubblicato il 07 Febbraio 2021 da childchild

L ' inizio del NUOVO inizio, di Suzanne Lie
Eccoci tutti all'inizio di un nuovo inizio di quello che non siamo sicuri avrà inizio. Molti saranno i cambiamenti che attiveranno sempre più cambiamenti.
Pertanto, è meglio se possiamo stare in noi stessi. In questo modo sarà più facile ricordare che il nostro Sé Superiore ha scelto di indossare una nave terrestre di terza dimensione.
E perché il nostro Sé Superiore ha fatto questa discussione? Il motivo è, ovviamente, diverso per persone diverse, epoche diverse e società diverse.
Tuttavia, ogni volta che c'è un senso di Coscienza Unitaria in cui i molti collaborano per creare ciò che tutti desiderano avere, c'è un senso di unità, sicurezza, felicità e speranza!
Poi la comunità ha un senso di Onestezza come i molti scelgono per se stessi di lavorare come UN gruppo basato sull'Amore e sulla Luce. Naturalmente, ci sono molti ′′ gruppi ′′ con ogni gruppo che ha un senso di Unità e Speranza.
Un senso di unità costruisce la speranza, e un senso di speranza costruisce l'unità. Ultimamente ci sono stati molti cambiamenti e sfide nel nostro Paese, che dovranno essere curati credendo in sé stessi e credendo in chi scegli di fidarti.
A volte il ′′ top ′′ e il ′′ basso ′′ si confondono. Allo stesso modo, a volte la vita esterna e quella interiore sembrano entrambi cercare di trovare un modo per capire e abbracciare che questo ORA di tanta paura e confusione, potrebbe essere anche l'inizio del NUOVO e la fine del VECCHIO.
Infatti il vecchio e il nuovo possono spesso stare faccia a faccia, ma ogni faccia, ogni pensiero, e ogni essere stanno lavorando insieme in un modo nuovo che non è familiare per molte persone. Infatti, molti esseri umani stanno ora affrontando quello che sembra molto difficile ricordare quello che hanno saputo da prima e, se possono essere flessibili, quello che possono alterare del vecchio per assistere all'accettazione del nuovo.
È importante in questo momento che ESPANDIAMO i nostri pensieri e i nostri sentimenti per poter abbracciare la nuova versione della realtà che è nel lungo processo di fusione di quella che è pronta per essere rilasciata con il coraggio di permettere che quel rilascio avvenga in una calma e modo pacifico.
È stato normale per molti di eoni in cui gli umani hanno vissuto sul corpo della cara Gaia, conosciuta anche come Terra. Noi, i membri della tua famiglia galattica, siamo più abituati a pensare al pianeta Terra come ′′ Gaia," che è il nome che il pianeta Terra ha conosciuto come un termine amorevole e dedicato per il suo corpo planetario.
Sì, Gaia è un essere vivente che ha un numero di abitanti incompatibile. Alcuni di questi membri pensano alla loro casa planetaria come ad una ′′ cosa ′′ da cui possono sottrarre, mancanza di rispetto e anche gravemente danneggiare. Questo danno è normalmente fatto dagli umani che hanno dimenticato, o non hanno mai considerato, che il pianeta Gaia è un ESSERE VIVENTE.
Fortunatamente, sempre più esseri umani stanno iniziando ad espandere le proprie percezioni oltre la limitazione del proprio corpo fisico in terza dimensione.
Quando questi umani coraggiosi e molto saggi decidono di espandere le loro percezioni per includere ciò che il loro sé superiore può ricevere, percepire e influenzare mentre dormono, meditando, essendo creativi e amando tutta la vita, c'è una diversa frequenza di realtà che quella questi esseri umani espansi sono in grado di percepire.
La percezione consapevole di queste più alte frequenze della realtà di Gaia attiva sempre più il potere cerebrale umano e alla fine assiste questi esseri umani a percepire le più alte frequenze dell'amata Gaia!
Tuttavia, quando si percepisce con il proprio ′′ cervello / cuore ′′ innato, ma molto spesso inutilizzato, quarto e quinto dimensionale, cervellerà lentamente, o rapidamente, a ricordare il proprio innato, Higher Dimensional SELF.
L ' AUTOSTIMA DIMENSIONALE di One Higher Dimensional non ha scelto di incarnarsi su Gaia per ottenere e / o controllare Gaia in alcun modo. Infatti, il proprio Sé Superiore risuona alla quinta dimensione e oltre. Quindi, quella componente di SELF non si limita più alla separazione tra persona e pianeta.
Infatti, quell'AUTOSTIMA SUPERIORE ", che alcuni umani hanno, ma non hanno ancora ricordato la sensazione di essere QUINTA DIMENSIONALE!
Così come c'è una sensazione diversa se uno è su una spiaggia adorabile e tranquilla in una giornata limpida, calda O in uno spazio affollato con molti esseri umani sconvolti, e / o clima difficile, c'è una grande differenza in uno stato di coscienza.
Il tuo cervello è la macchina che ti permette di avere percezioni e comprensione. D ' altra parte, il tuo stato di coscienza è il SENTIMENTO che silenziosamente ti guida a percepire ciò che ti chiama a percepirlo.
Può sembrare che gli esseri della natura non chiamino gli esseri umani. Infatti, solo gli umani risvegliati che amano la natura e la onorano con tutti i loro pensieri e azioni, sono in grado di comunicare con la cara Gaia in questo modo. In questo modo di comunicazione, i propri ′′ pensieri ′′ sono spesso spinti dal loro stato di coscienza perché quelli ′′ coscienza ′′ sono pensati dagli umani come pensieri.
Tuttavia, uno stato di coscienza è una combinazione di tutto il sentimento cosciente, e anche inconscio che fluisce sempre nella tua consapevolezza. Tuttavia, gran parte di questa consapevolezza non è riconosciuta consapevolmente dal cuore e dal cervello. Quindi, spesso viene totalmente mancato e / o dimenticato nel proprio quotidiano.
Tuttavia, i membri umani di Gaia ora si stanno muovendo in un'epoca in cui, coloro che sono pronti a RICORDARE, cominceranno a ricordare che possono e potranno percepire frequenze più alte della realtà, ma solo se sono PRONTI!
Sei pronto a ricordare?
Sei almeno pronto, per essere pronto, per Ricordare?
È una tua scelta, ma è come una porta chiusa che può aprire solo
se sei PRONTO a vedere cosa c'è dentro.
SEI PRONTO?
SEI PRONTO AD INIZIARE IL NUOVO INIZIO?

 

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963