GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30      
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 01/07/2021

Pleiades 1 Messaggi 30 Giugno 2021

Post n°8249 pubblicato il 01 Luglio 2021 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 30 Giugno 2021P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Rituali – – – continuano ad essere disfatti.

Proiettore Speciale per Emissioni in ancoraggio! Avanti >>> %.

Forze Deviche brillano!

Ambiente Galattico si agita.

Luce Gaiana si espande.

Nucleo Cosmico risplende.

Colore multiversale è percepito.

Sincronizzazioni Ermetiche iniziate. 74% (non regressivo).

Riverberi Ermetici in corso. 74% (non regressivo).

DIO interiore chiama.

Calma è iniziata.

Trombe Angeliche continuano a risuonare.

Allerta! Allerta Luminosi!

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (ASHTAR+++++++ELEVEN)

* Voce nel Glossario

 
 
 

Arcangelo Michele. I Festeggiamenti.

Post n°8248 pubblicato il 01 Luglio 2021 da childchild

Arcangelo Michele. I Festeggiamenti.

https://www.anjoseluz.com/post/arcanjo-miguel-as-comemora%C3%A7%C3%B5es

Canalizzato da: Anjos e Luz Terapias, 30 giugno 2021.

(traduzione Ben Boux  
www.lanuovaumanita.net)


Cari! Sono Arcangelo Michele!

Sono qui oggi con grande gioia, perché domani avremo un incontro molto importante nel cammino di ciascuno di voi. Spero che tutti si siano già preparati o si stiano preparando adeguatamente per questo momento. È importante sottolineare di non disattendere le norme di sicurezza; le candele devono essere riposte, in appositi contenitori, con acqua, in tutta sicurezza. Il fuoco è un elemento molto forte e sollevereste forze molto forti. Quindi, vorrei spiegare un po' perché è una candela a lunga durata.

La creazione di questa grotta di protezione, per ciascuno di voi, non avverrà domani all'istante; sarà costruita. E sarà costruita dal momento in cui il mio elemento, il fuoco, brucia molto di ciò che esiste ancora nel vostro percorso, ecco perché devono essere di lunga durata. Si possono avere quelli che non impiegheranno sette giorni; la candela si esaurirà rapidamente e tutto andrà bene. Ci saranno quelli che potrebbero anche aver oltrepassato il tempo; e anche andrà tutto bene. Ed alla fine, prenderete tutto ciò che è avanzato, se è rimasto, e lo getterete semplicemente nella spazzatura; subito appena tutto sia finito.

Capite, il residuo di questa candela sarà il risultato della combustione di tutto ciò che è necessario per la creazione della vostra grotta. E se non forma melma è perché non avevate niente da bruciare, o se ce l'avevate, era pochissimo, non è rimasto niente. Quindi non siate impressionati, se c'è o non c'è la melma lasciata alla fine della candela, solo quello che è rimasto, buttatelo via nella spazzatura perché è sporco. E non voglio che nessuno scatti foto di ciò che è rimasto. Per quello? Per immagazzinare quell'energia negativa? Sinistra? È finita, buttata via. Non è rimasto niente? Va tutto bene.

Anche oggi parlerò velocemente, non andrò troppo lontano. Ma voglio parlare di cicli. Per noi i cicli sono come un evento, hanno un inizio, una parte centrale ed una fine. Quindi abbiamo lo stesso vostro modo di vedere, che tutto è un inizio, una metà ed una fine. E questi cicli rappresentano un'era, un ciclo di un'orbita, un pianeta, un ciclo di evoluzione, un ciclo di sofferenza, dove tutto deve avere un inizio, un centro e una fine. Questo è un ciclo.

Di solito festeggiate ogni anno un giorno speciale della vostra vita; molta festa, molta esuberanza, a volte molta energia sprecata, dove il sentimento più grande che deve accadere in un momento come questo è la gratitudine. È gratitudine per un tempo vissuto, non con un ciclo. Non avete chiuso nessun ciclo. La chiusura di un ciclo è l'inizio, la metà e la fine e nessuno è morto, quindi il ciclo non è chiuso, siete ancora nel mezzo.

Tante persone dicono: "Oh, ho chiuso un ciclo della mia vita" No, non è stato così. Avete festeggiato, all'interno di un calendario creato per questo pianeta, un periodo di vita vissuto. Solo quello. Non era un ciclo. Il ciclo è qualcosa che ha un inizio, una parte centrale ed una fine e voi non siete morti. Almeno chi sta festeggiando, si capisce che non è morto. Quindi possiamo dire che sì, ci può essere una festa, ma la festa più grande deve essere sempre piena di molta gratitudine; gratitudine per il tempo vissuto, gratitudine per le lezioni apprese, gratitudine per l'evoluzione avuta in questo tempo. Se niente di tutto questo è successo, anche gratitudine, per essere vivi, per essere pronti a vivere le lezioni, se non ne avete imparate.

Quindi, capite che festeggiare, bere troppo, mangiare troppo, semplicemente liberarsi dai guai, è una forma di celebrazione. Direi che la grande celebrazione dovrebbe essere solo con voi, guardando indietro a com'è stato quest'ultimo tratto del vostro viaggio, a cosa avete effettivamente fatto, a cosa avete effettivamente costruito, su cosa vi siete realmente evoluti; non celebrare in un modo, o in modi totalmente contrari, la vostra evoluzione.

Normalmente, i vostri festeggiamenti sono estremamente dannosi per tutti, poiché c'è un eccesso in tutto. Quindi, quando finite i festeggiamenti, cosa avete ottenuto? Potreste semplicemente sentirvi estremamente felici, oppure no. Alla fine, potreste avere quella sensazione di tristezza: "Wow, è tutto finito, è stato tutto così veloce" Esatto, questo non vi ha aggiunto nulla, non vi ha aiutato affatto. Ma tutto questo fa parte della 3D. Tutto questo fa parte del coinvolgimento del vostro ego, perché è una grande opportunità per mettervi in mostra, per confrontare gli altri con la vostra arroganza; affrontare gli altri con la vostra spesa eccessiva, dove tanti hanno fame, dove tanti hanno bisogno. Non sono qui a giudicarvi, sono qui a dire una verità, perché è così che vi comportate.

Poi in tanti mi risponderanno: "Ah, ma ho soldi da spendere, quindi li spendo come voglio." Sono d'accordo, perfettamente, soprattutto se tutti quei soldi che avete, li avete guadagnati con il vostro lavoro, onestamente, con tanto di lotta. Sono d'accordo. Potete usarli come volete e potete persino organizzare grandi feste, dove tutti si ubriacano, mangiano eccessivamente, si sballano, si sbilanciano. E poi tutti ritornano a casa, con la sensazione...: "Cosa ho ottenuto, cosa ho ottenuto?" Molto poco. Perché potete arrivare alla fine della festa senza ricordare cosa è successo, e che raggiungi un tale squilibrio.

Davvero non rimarrò qui, a mettere in discussione questi vostri usi e costumi della 3D. Direi solo: festeggiate, sì, ma festeggiate con voi stessi. Date un'occhiata a ciò che avete guadagnato, com'è stato il vostro cammino di 1 anno; non un ciclo, 1 anno. Cosa siete riusciti a fare in questo anno? Vi è andata bene o non vi è andata bene? Potete festeggiare sì, lo potete, finché c'è equilibrio, finché c'è coinvolto amore, finché c'è molta gratitudine, gratitudine per gli amici che avete, per la vostra famiglia, per tutto ciò che è successo nella vostra vita. Sì, potete festeggiare, finché c'è equilibrio, finché c'è amore, molte risate, ma molte risate consapevoli; non una risata attraverso le bevande, attraverso la droga, una risata che venga dal cuore, non una risata meccanica.

Quindi, riunirsi in una presunta celebrazione, di un altro anno vissuto, deve essere un momento di pura gioia, dove tutti partiranno felici con il cuore in festa. È preferibile che una mezza dozzina se ne vada da lì vibrando forte, felice per un momento vissuto, e soprattutto voi, padroni della festa, ve ne andate anche voi con un cuore enorme, perché è una grande festa per migliaia di persone e alla fine voi chiedetevi: "Cosa è successo veramente?" E senza nemmeno sapere cosa è successo. Avete appena dimostrato la vostra pompa, le vostre esagerazioni, il vostro modo di mostrare al mondo che avete potere.

Allora iniziate a guardare a queste usanze, perché cosa porta nella vostra vita, cosa aggiunge? Aggiunge commenti il giorno successivo? E spesso, commenti non buoni perché succedono così tante cose, che sono più i commenti critici, giudizi, che gratitudine in realtà, per un momento vissuto. Quindi, quando tutto è fatto con equilibrio e con amore, è ciò che porta alla felicità, alla presunta felicità che dite di amare così tanto. Questo sì, può essere un momento di estrema felicità. Sentitevi semplicemente grati ed uniti, per spendere la vostra gratitudine e mostrare a tutti quanto grato siete per la loro di esistenza nella vostra vita e di essere lì con voi in quel momento, condividendo la vostra gratitudine. Va bene per voi, va bene per tutti.

Tutti in equilibrio, tutti nelle loro menti perfette, tutti nei loro corpi equilibrati. Questa è una celebrazione. Potete ballare, potete parlare, potete raccontare storie; in equilibrio, sempre in equilibrio, essendo estremamente felici in quel momento. Festeggiare non è rendere felice l'altro, festeggiare siete voi alla fine della festa, guardandovi allo specchio e dicendo: "Sono stato felice oggi! Quel giorno è stato meraviglioso per me." Siete riusciti ad essere felici e state certo che la vostra felicità ha contaminato anche i cuori degli altri, e questo è stato un bene per tutti.

Quindi so solo che sarà difficile per voi cambiare quelle abitudini. Perché ci sei stati abituati; avere quel momento di totale squilibrio, di sbilanciamento, ed alla fine pensare di essere felici. Chiedetevi: quale felicità? Che tipo di felicità avete avuto? Iniziate a riflettere profondamente su questo argomento, poiché questo è un altro, che non si ripeterà nella 5D. Sì, farete feste, vero; ma feste di grande gioia, tutti in equilibrio, tutti a suonare, ballare, saltare, in equilibrio. Senza niente che li sbilanci, solo gratitudine, solo amore, solo la felicità di vivere quel momento con un fratello, per la gratitudine di un fratello.

Quindi pensate, pensate molto a ciò che fate in questo giorno molto importante, nelle vostre vite, ed anche negli altri, che avete creato per questo. Chiedetevi: dopo tutto, eravate davvero felice? Ricordate tutti i momenti felici che avete vissuto? O presumibilmente rendevate felici gli altri o compievate solo una missione sociale? O solo un programma sociale? Pensateci. E ripeto: non si chiude nessun ciclo dopo un anno; state solo facendo il punto su quello che è stato quell'anno di vita, niente di più.

Nessuno chiude un ciclo per iniziarne un altro. Siete ancora vivi, il ciclo finirà solo quando morirete. Allora sì, quel ciclo di quell'incarnazione è finito, ed un giorno ne inizierà un altro. Quindi pensate, pensate molto a cosa significa veramente festeggiare. Cosa significa essere grati? E cosa significa condividere la gratitudine? Solo quello.

SONO ARCANGELO MICHELE! Ed ancora una volta, cerco di mostrarvi quanto futili, quanto effimeri siano questi piaceri, che avete creato voi.


 
 
 

Sananda. I gruppi di anime.

Post n°8247 pubblicato il 01 Luglio 2021 da childchild

Sananda. I gruppi di anime.

https://www.anjoseluz.com/post/sananda-os-grupos-de-almas

Canalizzato da: Anjos e Luz Terapias, 1 luglio 2021.

(traduzione Ben Boux  
www.lanuovaumanita.net)


Cari figli e figlie del pianeta Terra! IO SONO SANANDA!

Ancora una volta sono grato a Dio Padre/Madre per avermi permesso di essere di nuovo qui, trasmettendo alcuni insegnamenti. In questo giorno, e in altri giorni, non importa, quale linea temporale, in quale punto della linea temporale siete o sarete. Ogni vita, ogni cammino ha uno scopo, ha una ragione d'essere, ha una linea guida. Nel disincarnarsi, l'anima fa il punto su tutto ciò che ha appreso, su tutto ciò che ha vissuto e su tutti i punti che aveva stabilito che riterrebbe conclusi, e che non è riuscita. Sì, c'è una grande gioia nell'anima quando si rende conto di aver completato alcuni di quei punti, perché questo denota il segno dell'evoluzione.

Quindi, dopo aver fatto questa panoramica e questa analisi di quella che è stata la sua ultima incarnazione, l'anima viene portata davanti al Consiglio Karmico per definire cosa farà nella prossima incarnazione; come condurrà il vostro viaggio nella prossima incarnazione. Lo abbiamo detto costantemente, che tutte le anime che sono qui in questa epoca, e che sono state e che sono già state via, sapevano esattamente il percorso che avrebbero dovuto seguire. Molte anime estremamente evolute che sono venute su questo pianeta per compiere una missione per portare Luce, emanare Luce su questo pianeta, elevare la Luce di questo pianeta ed aiutare direttamente nel procedimento di ascensione, hanno preparato il proprio viaggio per questo. Un viaggio di apprendimento, un viaggio di evoluzione, un viaggio di preparazione al grande momento.

Ogni essere risvegliato su questo pianeta in questo momento sta realizzando un'agenda preparata dalle loro anime mentre la missione qui giungerà al termine. Saranno quei pilastri di Luce necessari per l'ascensione, si evolveranno, ascenderanno ed avranno le loro missioni compiute. Missioni di puro amore incondizionato, poiché la stragrande maggioranza non risuona più con la 3D da molto tempo. Ma sono venuti qui, per rivivere tutta la sofferenza, tutta la bassa densità di questa dimensione per un unico scopo; raggiungere il momento attuale e compiere efficacemente le loro missioni.

Molti di voi lo sanno, la stragrande maggioranza posso dire, ma purtroppo alcune di quelle anime si sono perse per strada; non sono state in grado di trasferire tutta questa intenzione alla coscienza umana in cui si sono incarnate e sono in totale disperazione, perché stanno vedendo arrivare il momento e quel sogno, quella missione di rievolversi ed ascendere, si sta allontanando, e più lontano. Queste anime, come ho detto, sono in totale disperazione ed i loro abiti fisici, ancora di più, perché non possono capire nulla, sono totalmente squilibrate, totalmente senza scopo, non capendo perché le loro vite sembrano improvvisamente essere capovolte. Ma questo è necessario, perché si sveglino e cerchino almeno di recuperare il tempo perduto; cercare almeno di unirsi agli ultimi gruppi che saranno pronti per l'ascensione.

Tante persone sul pianeta, in questo momento, stanno attraversando questo: periodi di grande intensità, di cambiamenti, di dubbi, di sofferenze, di decisioni e non capiscono  perché tutto questo stia arrivando con tanta intensità, tutto questo stia arrivando con tanta forza. È proprio perché loro si sveglino e si rendano conto di avere un percorso ed una missione da compiere.

Quelle altre anime che non hanno missioni sul pianeta, sono anime sul pianeta, sono anime che non hanno mai raggiunto le dimensioni superiori. Quindi a quelle anime, sì, è stato detto loro che ci sarebbe stata l'ascensione, è stato detto loro che potevano scegliere di ascendere. E molti hanno già trovato il sentiero, molti stanno percorrendo il sentiero dell'ascensione. Anche senza capire bene cosa significhi, ma sembra che una forza più forte della loro stessa volontà, li spinga avanti, facendoli camminare verso qualcosa che anche loro non capiscono cosa sarà. Ma stanno imparando a coltivare l'amore, stanno imparando a non giudicare, a non offendere, a non discriminare un fratello. E con ciò, stanno risvegliando l'amore incondizionato dentro di loro, anche senza capire molto bene cosa significhi tutto questo.

A queste anime faccio i miei complimenti, perché sono anime che, pur camminando nel buio; non nell'oscurità che riguarda l'oscurità, ma nell'oscurità della totale ignoranza di ciò che sta accadendo, si aggrappano alla fede; non quella punizione che Dio ha insegnato loro, ma la fede in un Dio amorevole, un Dio che ama incondizionatamente tutti i suoi figli allo stesso modo. E si stanno dirigendo verso la grande strada dell'ascensione. E vi dico che ci arriverete.

Ci sono quelle altre anime, che sono di questo pianeta e che non vogliono sapere, non vogliono sentire; la vita così difficile com'è su questo pianeta si sa, non ci sono più sorprese per loro, tutto quello che c'è qui va bene. Si lamentano sempre, sono contrarie, fanno manifestazioni, si ribellano, ma va tutto bene, non vogliono cambiare. La paura si impadronisce della coscienza di queste anime in modo tale che nulla le fa desiderare di sentire o voler capire ciò che viene proposto. Quanto durerà questo? Non lo so, per ognuna ci sarà una risposta. Perché quando in realtà sanno che tutto ciò che vivono è una bugia, che tutto ciò che hanno vissuto per tutto questo tempo e che vogliono ancora vivere è un grande falso; forse cambiano idea, o forse non vogliono restare nella farsa, perché per loro è bello.

E come ultimo gruppo, ci sono quelle anime che sono qui da molto tempo. Alcune anime molto evolute, con frattali in dimensioni elevate, e che oggi stanno dando sostegno, forza e saggezza, affinché sappiano percorrere i loro sentieri. Queste sono anime che sono state qui dall'inizio, prima della discesa di Gaia nella 3D, e che hanno deciso di rimanere qui, non se ne sono andate. Perché sapevano anche che avrebbero avuto missioni importanti in questo momento, adesso. E quasi tutti sono già in viaggio verso la 5D. Sfortunatamente, anche tra questi così evoluti, così compresi, alcuni si sono persi per strada. Alcuni si lasciano trasportare da ciò che un tempo vivevano e amavano; non vogliono evolversi; vogliono restare qui, in questa dimensione, non qui su questo pianeta, ma nella 3D.

Ma quelli che sono pronti, quelli che sono sulla via, quelli che hanno già fatto il corso, che sono già passati da quel portale, si avviano, ciascuno a suo tempo, ciascuno a suo modo, ma tutti procedono; con coscienza. Cercando di trovare ogni giorno la strada giusta; cercando di calpestare un terreno solido, non false promesse; cercando sempre di essere pronti per ogni ostacolo, ogni lezione che arriva, vivendoli, capendoli, imparandoli e dando per scontate; chiudendo quel programma, che l'anima aveva pianificato prima di incarnarsi. E posso dirvi che l'agenda di queste anime è un'agenda rigorosa, perché vogliono il massimo, vogliono la perfezione per arrivare alla 5D.    

Molti vogliono arrivarci per partire, per ritornare ai loro pianeti d'origine, per ritornare alle loro famiglie, alle loro civiltà, dato e terminato il loro soggiorno su questo pianeta. Alcuni no, altri propongono di continuare qui; partecipando, continuando il viaggio in questa nuova era, aiutando chi non l'ha mai vissuta, a capire come sarà il Nuovo Mondo, la Nuova Era che si avvicina. Quindi direi che ognuno di voi sa esattamente in quale gruppo rientri. In fondo, anche coloro che non hanno mai saputo da dove vengono, da quando sono qui, sentiranno nel loro cuore in quale gruppo si inseriscono.

Cosa aspettarsi nei prossimi tempi? Sapete tutti; tutte le vostre anime sanno cosa aspettarsi nei prossimi tempi. Molti hanno fatto un'agenda non proprio perfetta (per loro, non per noi), per noi ogni agenda fatta viene rispettata e non c'è giudizio. Quindi alcuni di loro hanno deciso di partire prima del tempo, non vogliono partecipare alla festa finale, hanno paura. Nonostante siano estremamente evoluti, hanno paura, perché non ci sono mai passati. Ogni volta che c'era un'ascensione si reincarnavano come spiriti, non come esseri che passeranno da una dimensione all'altra, incarnati, come voi. Quindi tutti coloro che hanno scelto di partire hanno paura di quello che sarà questo momento. Queste sono anime che ne hanno passate tante, ma non sono diventate così coraggiose.

E per quelle anime, che hanno scelto di tenersi per mano fino alla fine, fino al momento cruciale dell'ascensione, confidando, essendo sicure di tutto ciò che stiamo dicendo, che passeranno nella 5D senza perdere i loro abiti fisici, lascio qui il mio abbraccio sincero e passo tutta la mia energia a ciascuno di voi. Perché davvero siete anime coraggiose, intere, che vi state proponendo di far parte di tutto questo procedimento, compiendo le vostre missioni ed essendo quei Pilastri di Luce essenziali per l'evento. Non che vi separiate dalle altre anime, ma ognuna ha fatto una scelta. E quelli che ascenderanno, ma che sono già dal lato spirituale, stanno avendo tutto il mio amore con loro, per attraversare anche questo intero procedimento.

Sì, per loro ci sarà anche un grande apprendimento. Molto, alcuni, devono ancora imparare, e tutti stanno conoscendo molto da vicino, l'amore che tutti abbiamo per ciascuno di loro. Quindi allargo questo mio abbraccio, in un abbraccio di tutti noi che siamo sempre stati al vostro fianco; rafforzandovi, donandovi forza, perché non perdiate coraggio, non perdiate la fede, in un momento cruciale del vostro cammino, in un momento in cui le vostre anime hanno sempre aspettato di compiere la loro missione. E poi ognuno, prenda la destinazione che volete. Restate e partecipate a questa nuova grande Era, o semplicemente partite, ma con la certezza della missione compiuta, di tutto l'amore incondizionato che avete portato su questo pianeta, e che sicuramente ha contribuito alla sua ascensione.

Quindi, fratelli e sorelle su questo pianeta, figli e figlie: rendetevi conto in quale gruppo siete. Lo spostamento tra i gruppi è possibile e consentito. Ora, non lasciatevi trasportare dall'illusione, non lasciatevi trasportare dai piaceri della 3D, perché tutto questo è irreale, tutto questo è inganno. Niente di tutto questo farà evolvere le vostre anime.



 
 
 

Karma. I vostri karma delle vite passate sono stati rimossi e perdonati dal Padre.

Post n°8246 pubblicato il 01 Luglio 2021 da childchild

Karma. I vostri karma delle vite passate sono stati rimossi e perdonati dal Padre.

https://www.facebook.com/erena.velazquez/

Tramite Erena Velazquez, 29 giugno 2021.

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


Saluti Umanità,
Sono il Karma, un essere vivente, e questa è la mia seconda apparizione attraverso il canale universale. Un po' di tempo fa, ho menzionato che tutti i vostri karma delle vite passate sono stati rimossi e perdonati dal Padre, Primo Creatore. Ora, bisogna solo essere preoccupati del karma che può essersi accumulato durante questa vita sulla Madre Terra.


Ho specificato nel mio ultimo messaggio che tutti voi dovete trattarvi con Amore ed essere cordiali con tutti quelli che vi circondano. Siete fratelli e sorelle e siete venuti qui per salvare questo pianeta. Voglio avvisare che le linee temporali accelerano molto velocemente nella Galassia Lattea, e potete ricevere il nuovo karma molto velocemente. Non usate energie negative per nuocere a qualcuno, poiché le risposte ai vostri cattivi comportamenti vi ritorneranno in fretta. Quelli che continuano ad attaccare ed a ridere dei Guerrieri della Luce, degli Operatori della Luce e dei Canalizzatori, pagheranno il prezzo di tali azioni.

Per favore, capite che sto cercando di avvisarvi prima che facciate qualcosa di cui vi pentireste più tardi. La verità è che se abusate, attaccate fisicamente o scrivete commenti spiacevoli, vi esponete per essere responsabili del vostro comportamento. Credetemi, non vorrete essere chiamati da me o dai miei assistenti, perché l'incontro non sarà piacevole.

Sono un essere pacifico ed amorevole, il mio compito è monitorare ogni essere che si comporta in modo inappropriato e danneggia gli altri. Le Entità Oscure sono in grossi guai perché hanno perso le possibilità di essere riscattate. Hanno fatto del male e abusato di troppi esseri per molto tempo. Il loro orologio di scadenza continua a ticchettare, e purtroppo per loro le loro anime non si salvano. Prima di fare qualsiasi cosa dannosa, per favore fermatevi e pensateci, perché le conseguenze del vostro comportamento vi ritorneranno molto velocemente. Io, Karma ve lo prometto e vi garantisco che non dovete aspettare una vita per pagare la vostra condotta.

Bisogna che abbiate una convivenza tranquilla e amorevole tra di voi. Tutti voi siete uno. Gaia è in transizione verso la Nuova Età dell'Oro e l'umanità sta andando all'Ascensione. Quelli che trattano gli altri senza Amore, Compassione e Rispetto non si sposteranno nella realtà 5 D. Alcuni di voi saranno scettici e metteranno in discussione la mia esistenza. Io sono reale e sono in giro da molto tempo. Sto cercando di ricordarvi che qualsiasi comportamento negativo sta per creare un cattivo karma, che deve essere risolto ad un certo punto e le conseguenze pagate.

Ho una grande squadra che mi sta aiutando e assistendo in questo complesso compito. Io, Karma seguo i Codici Divini delle Regole per mantenere un equilibrio tra Universi, Galassie e Sistemi Stellari. Il vostro pianeta è stato sotto il controllo delle entità oscure, quindi non è stato facile per l'umanità essere sereni e cordiali l'uno con l'altro. Ora, è il momento di imparare a vivere con il cuore e trattare tutti in modo corretto e gentile.

Ricordate, la stessa energia positiva ritornerà da voi. Quello che inviate al Cosmo, lo riceverete indietro. Dovete trattare ogni persona che incontrate sul vostro cammino, allo stesso modo in cui volete essere trattati. Questo pianeta ha bisogno di tanto Amore e Luce per guarire tutte le ferite che derivano da abusi di eoni.

Grazie Universal Chanel per aver trasmesso questa comunicazione al genere umano.
Diffondi Amore e Luce.
Karma

 
 
 

Saul. La Nostra Destinazione Spirituale.

Post n°8245 pubblicato il 01 Luglio 2021 da childchild

Saul. La Nostra Destinazione Spirituale.

https://johnsmallman.wordpress.com/2021/06/26/let-go-of-any-felt-need-to-proselytize-to-convert-others-to-god/

Tramite John Smallman, 26 giugno 2021.

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


"Scoprirete che c'è gioia nella vostra vita, gioia di cui forse eravate largamente inconsapevoli."
Lasciate andare ogni sentito bisogno di fare proselitismo, di convertire gli altri a Dio.

L'umanità si sta muovendo sempre più rapidamente verso il suo grande risveglio, poiché sempre più informazioni sulla corruzione in molti e vari tipi di organizzazioni, che le persone hanno creduto per molti anni essere oneste, vengono rivelate pubblicamente. È scioccante per la stragrande maggioranza, che è essa stessa onesta e vive una vita di onestà e integrità, quando viene loro chiaramente dimostrato che le organizzazioni per le quali sono state educate alla fiducia ed al rispetto hanno mentito, ingannato e fuorviato per decenni. Tutto questo sta volgendo al termine perché coloro che per molti anni hanno sostenuto – spesso controvoglia – coloro che controllano quelle organizzazioni delinquenti non sono più in grado in buona fede di tacere.

Sono gli ego umani che cercano il potere sugli altri perché gli ego sono guidati dalla paura, spesso una paura intensa! La paura spesso diventa risentimento: gli altri sono più attraenti, più fortunati, più ricchi o più potenti di me, e questo non è giusto! – il che diventa rabbia, e la rabbia cerca restituzione o compenso per ciò che l'ego crede che gli appartenga di diritto, che non gli sia stato dato – che gli sia dovuto – o che gli sia stato tolto ingiustamente.

Molti di coloro che occupano posizioni di autorità sugli altri credono fermamente di aver bisogno di controllarli, perché se non lo facessero ne risulterebbero gravi danni o carenze. Questa convinzione dimostra una mancanza di fiducia negli altri che è, ovviamente, un riflesso della propria mancanza di fiducia in sé stessi, proiettata verso l'esterno perché è troppo doloroso da riconoscere ed affrontare. Di conseguenza scappano costantemente da sé stessi, da qualsiasi momento tranquillo, quando potrebbe sorgere quella paura o sfiducia e vanno ad impegnarsi in attività - mentali o fisiche - dirette dall'ego che si allineano o addirittura risuonano con le loro convinzioni sul controllo delle organizzazioni, o dipartimenti all'interno di quelle organizzazioni, da cui dipendono per il loro reddito e dove concentrano praticamente tutta la loro attenzione durante la loro vita quotidiana.

Sono totalmente inconsapevoli del fatto che loro, per non parlare di tutti gli altri, sono esseri spirituali eterni che hanno un'esperienza nella forma umana per assistere nel loro risveglio spirituale, credendo che questa vita presente sia la loro unica opportunità per sperimentare divertimento e felicità, o per fare una differenza nel mondo per la quale saranno ricordati e, si spera, onorati e rispettati dai loro pari e da coloro che scelgono di dominare e guidare.

Quei leader sono essi stessi controllati e diretti da altri al di sopra di loro nella gerarchia, altri che sembrano avere ancora più potere e meno scrupoli di loro, e questo intensifica la loro paura. Questi altri non sono conosciuti o riconosciuti dal grande pubblico perché si assicurano di vivere una vita né ostentata né presuntuosa, e sono estremamente discreti nei rapporti interpersonali, sapendo, come sanno, che il potere che esercitano deve essere nascosto alla vista o verrà inevitabilmente sottratto loro e poi utilizzato per distruggerli.

Gli ego sono guidati dalla paura. Se riuscite a riconoscerlo, vi sarà possibile affrontare i vostri ego in modo pratico, ad esempio prendendovi il vostro tempo per rispondere alle situazioni invece di consentire o scegliere di consentire che si verifichi una reazione egoistica quasi istantanea. Quando riuscirete a farlo, sentirete che questo è chi siete veramente, rendendovi conto che non avete permesso alla paura, attraverso il vostro ego o le vostre emozioni, di controllarvi e forse causare l'insorgere di problemi di relazione indesiderati, distraendovi dal problema in corso. Allora proverete un senso di soddisfazione e pace, invece che di rabbia e risentimento, anche se il problema che è sorto fosse il risultato di qualcosa che voi stessi avete detto o fatto, che non era in linea con l'Amore.

Siete tutti esseri d'Amore perché c'è solo Amore. Perciò permettetevi di prendere coscienza della vostra conoscenza interiore di questo, prima accettandone la Verità, e poi scegliendo di esprimere e sperimentare l'Amore dentro e per voi stessi. Diventate consapevoli che qualsiasi senso di colpa, vergogna o indegnità deve essere riconosciuto per le lezioni che vi hanno presentato nella vostra vita, ringraziato per averlo fatto, e poi amorevolmente rilasciato. Mentre fate questo perdonatevi per tutti i peccati– cioè errori, sbagli, pensieri, parole o azioni che non erano in sintonia con l'Amore – che credete di aver commesso, perché in verità non sono mai avvenuti. VOI SIETE l'Amore, sempre Uno con la Sorgente, Madre/Padre/Dio, e quindi NON c'è NESSUN MODO in cui potreste o mai aver pensato, detto o fatto qualcosa che non fosse in perfetto allineamento con l'Amore.

Siete stati creati dalla Sorgente come Suo partner amorevole, esattamente come Sé Stesso, e quindi siete incapaci di pensieri, parole o azioni che siano diversi dalla Sorgente. Tuttavia, come esseri umani nella forma fisica, che vivono in una realtà illusoria, un sogno o un incubo della realtà, in cui l'irreale e l'inesistente sembrano totalmente reali, è molto difficile per voi accettare la VERITA’ che è REALTA’, l'UNITA’ che è: DIO E VOI VIVETE COME UNO IN PERFETTA ARMONIA. Tuttavia, in profondità dentro di voi sapete che questo è vero.

I vostri ego, tuttavia, vorrebbero farvi credere che l'illusione della forma fisica sia la realtà, perché quando diventate consapevoli che non lo è, sanno che diventeranno completamente integrati nell'unico stato che esiste: l'UNITÀ. I vostri ego hanno il terrore di perdere il loro senso di sé – sé con una s minuscola – perché, apparentemente separati dalla Sorgente, si può vedere che sono davvero minuscoli e completamente impotenti, a parte qualsiasi senso di potere che avete dato loro permettendogli di dirigere o governare le vostre vite umane.

È essenziale, quindi, impostare e ripristinare l'intento almeno ogni giorno, preferibilmente molte volte al giorno, di essere solo amorevoli qualunque cosa si presenti. Quando vi permettete di essere ciò che siete in ogni momento – Amore – allora tutti i dubbi, tutte le confusioni, tutta l'irrealtà cadranno e si dissolveranno, mostrandovi ancora una volta la Verità di chi siete, Uno con la Sorgente in infinita gioia ed armonia creativa; uno stato dal quale non siete mai stati separati nemmeno per un momento, un battito del cuore o il più breve battito di ciglia. PERCHÉ? Perché c'è solo l'UNO, e non c'è niente al di fuori o al di là dell'Uno infinito. Quindi la separazione da quell'Uno, da Tutto Ciò Che È, è IMPOSSIBILE.

Sappiate che, sperimentare la realizzazione di quella Verità Divina, riempirà tutto il vostro essere e scoprirete di essere in pace in ogni momento, perché conoscere ed essere la vostra vera natura in ogni momento è sperimentare il Paradiso sulla Terra. Quando ciò accadrà, come accadrà, gli altri saranno attratti da voi come se fossero magnetizzati perché l'Amore, e l'accettazione che siete, espanderanno ampiamente il vostro campo energetico per interagire con molti, molti altri. È così che il mondo sta cambiando proprio ora mentre il processo di risveglio dell'umanità accelera. Non può essere cambiato con la forza attraverso regimi autoritari crudeli e folli, come dimostra così chiaramente la vostra lunga storia.

Quindi lasciate andare ogni sentito bisogno di fare proselitismo, di convertire gli altri a Dio – questo è solo il bisogno del vostro ego totalmente insicuro e spaventato a voler portare gli altri in accordo con voi – e invece siate i vostri Sé belli e santi che vivono senza paura, e in completo stato di pace che la vostra totale integrazione con la Sorgente fornisce in ogni momento.

Con tanto amore, Saul.

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildnicola.rutigliano65clatra.cOsservatoreSaggiofalco_pellegrino1talluglucaDesert.69uthentteLaCasaDelMirtomassimiliano650gabbanaromaDetectifyangelettiricambigastempestadamore_1967francamarilli
 

ULTIMI COMMENTI

BENEDIZIONI PER TUTTI DAL CIELO AZZURRO DI LUCE...
Inviato da: childchild
il 01/09/2021 alle 14:19
 
BEATI VOI CHE SIETE IN CIELO....GUIDATE LE MENTI E I CUORI...
Inviato da: childchild
il 01/09/2021 alle 14:18
 
CONTINUARE A FARE DISCERNIMENTO....
Inviato da: childchild
il 01/09/2021 alle 14:17
 
CIAO BIRBA....
Inviato da: childchild
il 30/08/2021 alle 15:50
 
VI RICORDO SEMPRE DI CONTINUARE A FARE DISCERNIMENTO NEI...
Inviato da: childchild
il 21/07/2021 alle 17:08
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom