GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30      
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 08/07/2021

Pleiades 1 Messaggi 7 Luglio 2021

Post n°8270 pubblicato il 08 Luglio 2021 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 7 Luglio 2021P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Fiamme Divine si accendono.

Trascendentali sono riverberati.

Luminsità di Coscienza Cristica espande.

Nuovo in piena nascita.

Cure profonde sono ancora in corso.

Rilasci tettonici in sintonizzazioni.

Regni acquatici iniziano le elevazioni.

Ashtar +++++++ConctSuperEleven +++++++ Attivo in Fisico 1. Riverbero: 32% (non regressivo).

Perle Lemuriane in riconnessioni ai Portatori. Supporto 39% (non regressivo).

Angeli Acceleratore arrivano.

Allineamento Kundalini in corso.

Opere Missionarie Divine continuano ad espandersi. Neva +++++++.

Mistificatori – continuano nelle de-proiezioni appropriate.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (SOSTENENDO I CANALI MISSIONARI ATTIVI!)

* Voce nel Glossario

 
 
 

I Bellringer 84. Sananda: Finalmente! Patrick: Tempo di decisione. Hatonn: Continuando.

Post n°8269 pubblicato il 08 Luglio 2021 da childchild

I Bellringer 84. Sananda: Finalmente! Patrick: Tempo di decisione. Hatonn: Continuando.

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/sananda/news.php?q=1624981225

6 luglio 2021.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Sananda: Finalmente!

Sananda: Io sono colui che avete chiamato 'Gesu' Immanuel. Il mio Creatore mi chiama Sananda. Io sono quello che aspettate. Io sono quello che Io sono, Io sono Sananda .

Buongiorno a tutti gli Operatori di Luce ed a coloro che hanno un'anima sulla Terra. Vi sembra strano il titolo del mio messaggio? Ah, sì, è strano, perché quello che ho da dire a tutti voi è che molti cambiamenti sono stati fatti sulla Madre Terra. I cambiamenti? Sì, è così. I cambiamenti sono per il bene!


Per molti anni, come riportato nei Phoenix Journals, alcune persone della Terra si sono rese conto di quanto grave fosse la situazione sulla Terra, sul loro paese e in tutti gli altri paesi del mondo. Era scoppiata una guerra dopo l'altra e migliaia di persone erano state vittime di genocidi. Questi hanno gridato a Dio di salvarli. Pulisci questo pesticcio! Ferma le guerre, ferma i bombardamenti nucleari! Ferma i terribili amanti di Satana! Aiuto!

Dio Creatore ha risposto: Tu hai fatto il pasticcio. Tu lo pulisci. Non possiamo farlo per te, ma ti aiuteremo se ci viene chiesto di aiutare.

Sto per darvi un esempio che rende il mio punto di vista. Ricordate cosa scrisse Anne su Patrick e la mensa della scuola? È stato un disastro terribile. Gli studenti hanno gettato il cibo sul pavimento e l'insegnante supervisore è andato in giro a raccogliere il disordine. Gli studenti hanno riso di lui e hanno gettato altro cibo sul pavimento solo per vederlo strisciare e raccoglierlo.

Quando a Patrick è stato chiesto di supervisionare la sala da pranzo è successo l'esatto contrario. Il cibo è stato deliberatamente gettato per terra. Aspettarono che il signor Bellringer lo raccogliesse. Ah! Patrick si avvicinò al tavolo dei ragazzi responsabili e disse: L'hai gettato per terra, TU lo raccogli! Una risata da parte loro ha determinato al responsabile di venire la mattina presto e sistemare 200 sedie per la sala da pranzo. Avrebbe dovuto sollevare ogni sedia dal tavolo e metterla a posto. Lasciate che vi dica che le sedie erano pesanti.

Non passò molto tempo che nessuno lanciasse cibo, tranne un ragazzo di nome John. Patrick lo ha spinto fuori dalla porta e non gli è stato più permesso di mangiare nella sala da pranzo. Poteva pranzare, ma con i bidelli che lo guardavano.

Il mio punto è questo. Per 20.000 civiltà sulla Terra non c'era nessuno che realizzasse che il loro grande Spirito di Dio dentro fosse in grado di creare ed essere Uno con la Creazione. Dio ha mandato molti dei suoi migliori, perché venissero sulla Terra per insegnare e far imparare alle persone il potere dello Spirito. Questi furono disprezzati e molti uccisi. Sananda era uno di loro.

Non è stato che fino a quest'ultima civiltà che la crescita dell'anima degli Operatori di Luce sia stata abbastanza grande da apportare cambiamenti, con il mio aiuto. Questo è stato fatto.
Vi è stato detto della de-creazione di Satana e dei suoi demoni malvagi che lo proteggevano. C'erano altre aree che sono state ripulite e rese neutralizzate. Non entrerò nei dettagli, tranne che molte aree sono state trattate in breve tempo. In altre parole, i grandi elementi erano inclusi degli elementi della Terra che sono Terra, Fuoco, Acqua, Aria ed infine Amore Incondizionato.

Sanat Kumara (Fonte Creatore) ha parlato nel Journal 7 e vi ha detto come sarebbero andate le cose. Tempeste terribili, fuoco e grandi mostri sarebbero venuti dal fondo dell'oceano. Era un'immagine spaventosa. Dirò ora, grazie ai miei Operatori di Luce, e a ciò che hanno fatto per Madre Terra, la fine del "gioco" è stata cambiata.  

Ora abbiamo bisogno del grande aiuto di tutti per la guarigione della Madre Terra e di tutti coloro che vivono sulla sua superficie. Questo è il "residuo" rimasto, e coloro che sono stati addestrati da Satana stanno ancora facendo ciò che hanno imparato anche se Satana e i suoi demoni malvagi sono stati rimossi.

Questa guarigione include tutta la vita sulla Terra, la sua aria, acqua e terra. Tutti gli animali, la vita acquatica ed anche il più piccolo insetto. Questo perché tutto è uno. Anche il filo d'erba ha uno spirito. Voi, amici, come di chi si occupa di tutto quello che c'è. Tutto ha uno Spirito, come voi,
ma TU hai ragione. Pertanto, TU devi essere il custode di tutto ciò che è fatto sulla Terra.

Pregate. Come non avete mai pregato per tutta la Madre Terra. Inviate tutto il vostro AMORE incondizionato. Leggete la grande Guida che vi è stata data per una vita corretta. Questi sono i Libri Sacri dei Regni Illuminati.

Madre Terra sta ancora cercando anche UNA sola scintilla di Vita in voi addormentati. Quanto aspetterà? Dipende da lei. Vi è stato dato un altro giorno per crescere nello spirito o per svegliarvi da addormentati.

Ricordate, tutti sono UNO. Continuate con il vostro aiuto affinché tutti siano completamente guariti. La fine di questa civiltà sarà grandiosa, ma ricordate, quando Madre Terra si ribalterà, sarà senza preavviso. Usate l'oggi perché doevete vivere il meglio che potete le Leggi di Dio e della Creazione ed inviare Amore Incondizionato e guarigione a tutti sulla Terra.

Dò tutto il mio grande Amore, perché questo è tutto. L'amore conquista tutto.

SALUTO, ESU IMMANUEL 'JESUS' SANANDA




Patrick H. Bellringer: Tempo della decisione!

http://fourwinds10.com/siterun_data/bellringers_corner/vital_articles/uk_australia_canada_government/news.php?q=1623 095324

GOFUNDME :
https://www.gofundme.com/f/memorial-fund-for-emil-c-muhlhausen

5 luglio 2021.


Oggi siamo alle soglie di un nuovo mondo. Le frequenze della nostra Madre Gaia Terra sono aumentate costantemente ed ora sono quasi alla 5D. Lo stesso vale per coloro che si sono risvegliati alla Verità. Questo è il momento della decisione per tutti coloro che vivono sul pianeta Terra. Questa è l'ultima chiamata a quei molti che sono ancora addormentati nella menzogna di Dio Geova Satana. Leggete i segni dei tempi, amici miei, e sappiate nel vostro cuore che la venuta di Esu Immanuel Sananda, colui che fu chiamato Gesù il Cristo, è molto vicina.

I segni sono ovunque. Il Lato Oscuro è nella sua lotta mortale e sta usando ogni mezzo possibile per vincere contro la Luce. Il percorso 3D è una spirale sulla quale non si sta mai fermi. Muoversi significa andare o verso l'alto verso la Luce o verso il basso nell'oscurità crescente. La vita è dinamica. La vita cambia continuamente e ci spinge a continuare a muoverci

Le decisioni che prendiamo ci spingono verso l'alto o verso il basso lungo il percorso a spirale. Le sfide sono sempre più grandi, poiché il Lato Oscuro rafforza il suo attacco agonizzante. Pertanto, coloro che resistono agli attacchi del Lato Oscuro invocando la Luce del Dio Creatore stanno diventando più forti e la loro Luce risplende con maggiore intensità come "stelle nascenti". Coloro che soccombono al male, si spostano sempre più in basso verso una più grande oscurità lungo il loro percorso a spirale, e la luce svanisce per queste "stelle cadenti". Così, sappiamo con certezza, oggi, che intorno a noi sta accadendo un grande paradosso, dove il male peggiora e il bene migliora. In effetti, il male è diventato così grave sulla Terra Shan che ha superato ogni tempo passato. Anche Satana ha detto che il male ha di gran lunga superato la sua potente immaginazione.

Non ci soffermiamo su questa negatività, poiché vediamo ovunque molti segni di speranza e di rinnovamento. Stanno accadendo miracoli, le frequenze stanno aumentando, le persone si stanno risvegliando alla Verità e la coscienza di massa della gente di Terra Shan chiede pace, ora!

Per chi non ha ancora scelto, questo è il momento della decisione. Questa è l'ultima volta dello smistamento sulla Terra Shan. Vuoi lasciare questo pianeta e passare ad un altro ciclo di vita 3D di sfide del Lato Oscuro, o vuoi entrare nella 5D insieme al nostro pianeta? Questa è ora la chiamata finale per ritornare alla Luce del Dio Creatore Aton di Luce. Sono totalmente serio quando dico che questo è il momento della decisione finale per tutte le persone sul pianeta Terra. Esu Immanuel Sananda ritornerà in qualsiasi momento per portare il suo gregge in salvo, mentre Terra Shan inizia la sua seria purificazione. La vostra decisione sarà resa assoluta, e sarà concessa, per come avete scelto. Lascerete questo pianeta e ritornerete alla grande ruota della reincarnazione, o salirete a bordo delle navi di evacuazione ed entrerete nella Porta del Paradiso della 5D. Ho scritto questo con le parole e con l'energia del Dio Creatore di Luce. Così sia!

La minacciosa domanda che è sempre presente è "Credete che ciò che dico sia Verità?" Il lato oscuro usa sempre il dubbio per vincere la partita. Il libero arbitrio vi consente sempre di scegliere la verità sulla menzogna, ma come fate a distinguere la verità dalla menzogna? Andate all'interno e chiedete al vostro Dio Spirito. Il vostro Dio Spirito, lo Spirito del Dio Creatore dentro di voi non mente! Dovete imparare ad ascoltare la voce dentro di voi e non le voci intorno a voi. Credete che questo sia possibile? Come potete sentire Dio Creatore che vi parla quando credi che questo non sia possibile? Come entrerete nell'Età dell'Oro del Paradiso, quando credete che il paradiso sia da qualche parte tra le nuvole rosa del 3D?

Amici miei, si tratta di credere, avere fede e conoscere la Verità. Scegliereste di ritornare ad un altro ciclo di vita 3D? Abbastanza triste! È questo che veramente volete? Non preferireste avere un Paradiso di prim'ordine piuttosto che un altro viaggio 3D di dolore e sofferenza, malattia, malvagità, violenza, caos, bugie, odio, stanchezza, scoraggiamento e morte?
Ripeto, questo è il momento della decisione. Questo è il momento di scegliere il vostro prossimo sentiero che sicuramente percorrerete. Giosuè dell'antichità si presentò al popolo e li esortò a scegliere saggiamente chi avrebbero servito. Ha detto: "Scegli oggi chi servirai, ma per me e la mia famiglia, serviremo Dio Creatore". Si tratta di scegliere e le vostre scelte si basano sul vostro sistema di credenze.

Credete che esista un Dio Creatore? Credete che non esista un Dio Creatore, perché siamo tutti dei? Se è così, che assurdità avete ammesso nel vostro sistema di credenze!

Per una risposta al vostro dilemma cito il Phoenix Journal numero 27, Phoenix Operator-Owner Manuel, pagina 19.

I. Il più alto comando della Legge della Creazione è: Raggiungi la saggezza della conoscenza nella misura in cui ciò ti consentirà di seguire saggiamente le Leggi della Creazione.
II. Il più alto comando della Legge di Dio è: Onorerai Dio come Sovrano delle razze umane e seguirai le Sue Leggi perché Egli è il 'Re di Saggezza'.


1. Non avrai altri dei che Dio Creatore davanti a te. Rispettate le Leggi della Creazione che abbracciano tutto. Conosciuto anche come "LA LEGGE DELL'UNO".

C'è solo una Fonte Creatrice di tutto ciò che è, che risiede nell'Isola di Luce o Paradiso , il fulcro della "Ruota Cosmica" dei sette Super Universi. Creatore Dio Aton della Luce è il Creatore del nostro Universo Nebadon. Dobbiamo onorare Fonte del Creato e Aton, il nostro Creatore e Creatore del nostro Universo Nebadon. Egli è il Sovrano delle razze umane e noi dobbiamo seguire le Sue Leggi, poiché Egli è il "Re della Sapienza". Desidera parlare a tutti i suoi esseri creati, e quando vi parla, è meglio che voi ascoltiate. Ciò che credete sia vero riguardo al Dio Creatore Aton determina le vostre scelte ogni giorno della vostra vita. Tutte le vostre scelte e tutto ciò che vi accade si basa sul vostro sistema di credenze. È attraverso la convinzione/fede che create la vostra strada.   

Vi faccio un esempio personale. A metà degli anni '90, per un periodo di diversi mesi, io e mia moglie ed i nostri figli siamo stati chiamati uno per uno in una piccola città del South Dakota. Per fede abbiamo interrotto i rapporti con i dipendenti, gli amici e la famiglia e ci siamo trasferiti nella casa libera di un parente. Lì abbiamo deciso quale doveva essere il nostro lavoro e dove dovevamo farlo. Non avevamo dubbi sul "sapere" che saremmo stati a Rapid City, South Dakota, ma non sapevamo praticamente nulla della città e delle condizioni lì

Un giorno di fine inverno decidemmo che era urgente trasferirci. Quindi caricammo il nostro vecchio furgone e la nostra macchina con quanto era possibile e, lasciati indietro i nostri figli adulti, io e mia moglie partimmo nell'oscurità per la nostra destinazione a trecentocinquanta miglia di distanza. Non avevamo un posto ad aspettarci e non conoscevamo nessuno a Rapid City. Siamo andati con fede, sapendo che avremmo trovato ciò che era necessario per la nostra famiglia ed il nostro lavoro. Abbiamo detto ai nostri figli che saremmo tornati per loro ed il resto dei nostri beni entro due giorni. Ad un'ora nel nostro viaggio siamo stati inghiottiti da un'improvvisa tempesta di neve che ha lasciato otto pollici di neve nelle Black Hills .

Il dubbio ha attraversato le nostre menti, mentre abbiamo messo in dubbio la saggezza di continuare il nostro viaggio, ma abbiamo continuato. Arrivati a Rapid Cityla la mattina presto, dopo un lungo e difficile viaggio, siamo passati dalle informazioni turistiche all'agente immobiliare alla ricerca di una "casa con quattro camere da letto da affittare su 40 acri di terreno con splendidi alberi e un ruscello che la attraversa". La gente ci diceva che eravamo pazzi, che non saremmo riusciti nemmeno a trovare una casa con due camere da letto in inverno in città a metà mese, da affittare, figuriamoci una casa con quattro camere da letto in campagna.

Trovammo un agente immobiliare, che proprio quella mattina decise di affittare la casa vuota di sua figlia, perché tre mesi prima si erano trasferiti in Giappone per un periodo di cinque anni di servizio militare. Erano tre mesi che gli Angeli tenevano quella casa per noi! A proposito, quella casa era una spaziosa casa con quattro camere da letto quasi nuova, su 120 acri di terra di erba medica con un frangivento, una bellissima vista del Black Hills, e dipinta di un bel colore giallo, il colore di Sananda. Entro due ore dall'arrivo a Rapid City, avevamo affittato la casa e lo stesso giorno siamo tornati dai nostri figli. Vi assicuro, amici miei, che è credendo nell'impossibile che creiamo la nostra strada.

Questo è il momento della decisione, non stasera o domani o la prossima settimana. Adesso! In ogni momento Dio Creatore darà l'ordine ed Esu Immanuel Sananda ritornerà per il suo gregge, e tutto sarà cambiato in un batter d'occhio. Ci sarà un tale divertimento, una tale felicità e una tale pace per coloro che sono pronti. Amici miei, preparatevi! Mettete in ordine i vostri sistemi di credenze. Seguite il vostro cuore e scegliete con saggezza. Siate pronti per il più grande momento che mai accadrà sul nostro bellissimo pianeta. Cancellate il vostro nome dall'elenco "rimani" e scrivetelo nell'elenco "decollo", e fatelo ora! È tutto nel conoscere la Verità che credi e decidi saggiamente. È davvero una questione di cuore!

www.fourwinds10.com
bellringer@fourwinds10.com



Dio Creatore Hatonn di Luce: Continuando.

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/creator_source/hatonn_-_aton/news.php?q=1620758301

5 luglio 2021


Hatonn: saluti a tutti gli operatori di luce ed a coloro che hanno l'anima, questa bellissima mattina. Lo dico perché il colore che vediamo della Madre Terra dalla Phoenix è un meraviglioso blu, il colore dell'Arcangelo Michele!

Ora, vi dico che il ribaltamento di Madre Terra sul suo asse dipende da lei. Ha ancora bisogno della guarigione di tutta la vita sulla sua superficie. Questo include gli elementi della Terra, dell'Acqua, del Fuoco, dell'aria e dell'AMORE.

È così facile pensare male di quelli del male ancora al potere e che compiono gli atti satanici come sono stati loro insegnati. La Creazione ama Tutti e Tutti sono Uno. Potrebbe volerci un po' più di tempo, per coloro che hanno seguito l'Impero Satanico, per rendersi conto che è stato de-creato e che il loro padrone del male è stato           de-creato. Vanno in giro confusi e spaventati, perché è stato detto loro della rimozione dei demoni. Non hanno una guida e non hanno dove rivolgersi, se non per ritornare alla Luce. Vagano in confusione. Il processo di guarigione deve continuare.

È compito di ogni anima, specialmente dei miei Operatori di Luce, mantenere quelle preghiere di guarigione per tutti e per tutto ciò che vive sulla Madre Terra. Quando dico elementi intendo tutta l'acqua sulla superficie terrestre e quelli che vi abitano. Quando dico fuoco, intendo fermare tutti gli incendi deliberatamente appostati per danneggiare la Terra in qualsiasi parte del mondo. Quando dico aria, includo tutto il tempo controllato e le tempeste violente causate da chi ha il controllo. L'aria è guarita, ma ci vuole più tempo perché tutti si stabilizzino nel giusto equilibrio. Per Terra, includo tutto ciò che vive e cresce sulla sua superficie. La Creazione ama tutto ciò che è stato creato con amore. Amate il povero barbone che vive per le strade devastato da droghe e prodotti chimici? Amate tutta la vita minuta come le formiche o le farfalle e tutti gli insetti?

Vi importa di amare tutti gli animali e gli uccelli che sono stati creati? L'uomo ha abbattuto le grandi foreste per costruire e progredire. Lo spostamento di altre tribù di persone e animali è stato interrotto. Ad aiutare grandemente questo squilibrio è il vostro amore incondizionato e la guarigione per tutto ciò che è stato creato.

Madre Terra cerca nell'intera popolazione umana per trovare anche solo un'altra scintilla di risveglio alla Luce. Sta dando più tempo per questo e per la grande guarigione che sta avvenendo in questo momento.

Ad esempio, so di un'anima che ha superato questo ciclo di vita senza svegliarsi per rendersi conto di quanto fosse stata sbagliata la sua vita. Gli è stata data la possibilità di vedere e dire agli altri quanto fosse dispiaciuto durante la sua vita. Si rese conto della menzogna sotto la quale viveva, ma era troppo tardi. Dovete pregare affinché tutti questi dormienti si sveglino prima che lui/lei lasci il suo corpo fisico.

Tutto è crescita dell'anima. Ecco perché siete in un corpo fisico in una densa 3D per imparare le lezioni. Continueranno fino alla fine. Ciò include TUTTI voi, svegli o dormienti. Per quelli che dormono prego che vi svegliate! Per gli Operatori di Luce vi dico che non è finita finché non è finita, proprio come ha detto ATON. Mantenetevi forti e soprattutto conservate quelle preghiere e petizioni per la guarigione di tutte le creature viventi sulla Terra. Abbiate cura di farlo il più spesso possibile.

Avete una splendida giornata in cui vivere su questo bellissimo pianeta. Non sprecate il tempo. Il lavoro deve essere svolto e le lezioni apprese fino alla fine. Non so quando, come Madre Terra sa quando ciò accadrà. Potrebbe essere in qualsiasi momento.

Il mio grande AMORE per tutto quello che c'è. Compreso te.

SALUTO, GYEORGOS CERES HATONN DI LUCE.





 
 
 

Ashtar. Voi Non Siete Responsabili per Nessun Altro.

Post n°8268 pubblicato il 08 Luglio 2021 da childchild

Ashtar. Voi Non Siete Responsabili per Nessun Altro.

https://tinyurl.com/hhwy889w
http://ancientawakenings.org/

Via James McConnell, 3 luglio 2021

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


Sono Ashtar. Vengo in questo momento per stare con voi e per continuare ad aiutarvi a capire, ancora una volta, da una prospettiva diversa. Una prospettiva nella quale vi siete tutti spostati in momenti diversi. Vi state ritrovando sempre di più in quelle frequenze vibrazionali più elevate. Sempre più vi rendete conto che non potete essere penetrati dalle vibrazioni più basse. Le vostre barriere non possono essere attraversate finché credete che quella barriera sia lì. Finché credete di essere protetti, siete protetti. E sappiatelo sempre.

E anche se a volte potreste sentirvi come se foste tirati indietro nei vecchi modi, nella vecchia programmazione, ed in effetti a volte lo siete, ma, sempre di più, realizzate che questo è così, è semplicemente la vecchia programmazione e non avete più bisogno di essere trattenuti lì. Non è necessario che rimaniate lì. Rialzatevi semplicemente. Tiratevi fuori. Rendetevi conto che sono solo ricordi, è semplicemente programmazione, sono semplicemente cose che tendono a trattenervi, a legarvi a questa illusione.

Ma dite a voi stessi: "Non sarò più trattenuto; Sono libero, libero da tutto ciò che continua a legarmi a questa illusione di separazione". Perché questo è tutto. È solo la matrix che vi riporta indietro. È solo il vostro ego che vi chiama indietro, per farvi aggrappare a ciò che è stato sempre saputo. E in molti modi, sta cercando di proteggervi. Ma non avete più bisogno di quella protezione. Il vostro Ego Superiore ora, la vostra Coscienza Superiore, è pronta a prendere il sopravvento, se lo permettete. E voi, essendo il Sé Consapevole che conosce, essendo il vostro Sé Superiore che lavora attraverso di voi, siete coloro e ciò che è al potere qui. Quindi ricordatevelo.

E sappiate che mentre siamo nelle nostre navi osservandovi dall'alto, guardandovi, una formulazione migliore da usare qui, vegliamo su di voi. Guardando, siamo lì per assistervi in qualsiasi momento, ogni volta che si presenta la necessità. Abbiamo le nostre varie missioni, i nostri programmi, i nostri progetti su cui stiamo lavorando. E tutti i nostri progetti si stanno incontrando, e si uniranno in un momento in cui ci metteremo in movimento tutti insieme.

Questo è ciò che siamo qui per fare, siamo quelli che stanno lavorando per promuovere la libertà di questo pianeta e della popolazione qui su di esso. È vero, non possiamo interferire.
Non possiamo fare le cose per voi. Siamo qui per assistere ogni volta che ci arriva la chiamata, ed ogni volta che riceviamo dal Primo Creatore il via libera per assistere ancora di più, come abbiamo fatto in varie occasioni. Ci siamo avvicinati sempre di più, sia in prossimità con le nostre navi, sia nell'assistere direttamente tutti voi, sia come gruppi che si sono uniti, sia come individui.

Siamo molto coinvolti nel risveglio qui su questo pianeta, nel lavorare con la vostra Alleanza. Coloro che qui sono gli Stivali sul terreno. Tutti noi lavoriamo insieme per realizzare tutto questo. Per portare questo Grande Risveglio. Per avvicinarvi sempre di più all'Evento. Ma come abbiamo detto, non possiamo fare le cose per voi, dovete farle voi.

E tutti avete bisogno di continuare a lavorare per ritrovarvi sempre di più, per quanto possibile, nelle frequenze vibrazionali più elevate. Non lasciatevi tirare indietro più e più volte. E se non avete la volontà in qualsiasi momento, chiedete aiuto. Chiedete assistenza. Ci sono così tanti di noi qui disposti e pronti ad assistervi e ad aiutarvi, per guidarvi. Ma dovete chiederlo. E quando lo chiedete, noi siamo qui con voi. Non commettete errori su questo, siamo sempre qui con voi. Ma se ci chiedete di farlo per voi, non possiamo. Noi assisteremo sempre.

Quindi fidatevi. Fidatevi che tutto sta andando esattamente come deve. Non lasciatevi dissuadere, o sgomentare dalle varie cose che continuano ancora all'interno della matrix, all'interno dell'illusione 3D. Perché questo è tutto: è un'illusione. È un'illusione coprire la vera realtà che è la vostra esperienza di 5D e superiore. Quindi fidatevi di tutto questo.

Fidatevi di coloro che sono qui e delle loro missioni per aiutarvi. I vari che conoscete. Non farò i nomi qui ora. Sapete chi sono. Sono qui per portarvi sempre più avanti in questo risveglio.

Ma anche loro non possono farlo per voi, solo voi potete. E potete essere responsabili solo di voi stessi. Non siete responsabili per nessun altro. Non importa cosa. Sì, se avete bambini piccoli, siete responsabili di allevarli. Per guidarli lungo il cammino. Ma è semplicemente una guida. Proprio come facciamo noi. Noi vi guidiamo, voi li guidate. Non lo fate per loro. Non li possedete. I vostri figli non li possedete. I vostri familiari non li possedete. Non possedete i vostri partner. Ognuno di voi è sovrano dentro di sé. Dovete rendervene conto completamente. E lasciate andare. Lasciate andare ciò che pensate sia la vostra responsabilità nei confronti di un altro. Non siete qui per assicurarvi che tutti salgano. Siete qui solo per assistere e guidare lungo la strada, se lo chiedono.

Non posso dirvelo abbastanza, o in qualsiasi altro modo rispetto a quello che stiamo già facendo, cerchiamo di trovare molti modi diversi per dire la stessa cosa. Ma tutti voi dovete arrivare a quella comprensione, a lasciar andare. Lasciare andare tutti i vecchi attaccamenti programmati che avete e andare avanti. Perdonate, dimenticate, andate avanti. Questo è il detto che vi ha dato Colui Che Serve. Usatelo. E ancora più importante ora, mentre continuate: così sia.

Io sono Ashtar e ora vi lascio in pace e amore. E sappiate che siamo qui. Stiamo vegliando su di voi, molto, molto più vicino di quanto possiate immaginare.


 
 
 

St. Germain. Credere è vedere.

Post n°8267 pubblicato il 08 Luglio 2021 da childchild

St. Germain. Credere è vedere.

https://tinyurl.com/b7x8rvh4
http://ancientawakenings.org/

Via James McConnell, 4 luglio 2021.

(traduzione Lina Capettini –
www.lanuovaumanita.net  )


Sono il vostro Saint Germain. Sono qui in questo momento per continuare ad assistervi ed a portarvi nella vostra nuova realtà, la nuova realtà che state creando in ogni momento, con ogni pensiero. Come avete sentito prima, ed in molti modi diversi, concentratevi sui vostri pensieri e realizzate che i vostri pensieri hanno tanto potere. Potere oltre la vostra convinzione, a volte. Sappiate che con quel potere controllate non solo il vostro destino, ma il destino dell'intera evoluzione umana. Si voi! Voi, ciascuno di voi, come collettivo, riunendovi nella coscienza unitaria, controllate tutto. Voi controllate il Piano. Perché voi siete il Piano.

Voi avete sentito: "fidatevi del Piano". Dovete fidarvi di voi stessi all'interno di quel Piano. Non considerate né pensate a voi stessi come al di fuori del Piano, che non abbiate niente a che fare con esso, che da soli non potete fare nulla. Ma voi stessi potete fare molto, perché avete il potere creativo di Dio dentro di voi per farlo.

Quando Egli disse: "Io da me stesso non posso fare nulla, ma è il Padre in me che fa le opere". Questo Siete Voi. Avete il Padre dentro di voi. Avete il Dio-Sé Superiore dentro di voi per compiere le opere attraverso voi stessi. Sappiatelo. Questo è il potere dentro di voi. La Presenza IO SONO dentro di voi. Fidatevi di questo. Fidatevi del Piano.

Perché il Piano sta funzionando esattamente come deve, basandosi sulla coscienza dell'uomo. Tutto ciò sta aiutando la coscienza dell'uomo. Così vero che spetta a voi, ad ognuno di voi, andare avanti nella vostra vita, e vivere in quella vibrazione più elevata ogni volta che potete.

Siate quella vibrazione più alta. Non ritrovatevi impantanati nel fango, nella vecchia realtà illusoria e nella vecchia programmazione. Sappiate che quella vecchia programmazione può scomparire in un istante se glielo consentite. Quando lo consentirete, allora sarete in grado di allungare la mano, evocare il potere dentro di voi, per portare avanti qualunque cosa vogliate manifestare. Che sia nella vostra mano, un oggetto nella mano, o per manifestare nella vostra vita qualunque cosa vogliate: un nuovo lavoro, una nuova posizione di qualche tipo, una nuova relazione, una nuova amicizia.
Qualunque cosa vogliate manifestare, potete semplicemente farlo, perché lo state facendo al di fuori della matrix. Lo state facendo nella Nuova Realtà che state creando nella 5D.

Siete completamente ascesi e nella 5D? Solo se credete pienamente di esserlo. Ma è ancora quella vecchia programmazione che vi trattiene, che dice che non potete ascendere.

Il senso dell'ego dentro di voi che dice: "non puoi ascendere senza di me, devi portarmi con te!" E sì, porterete con voi il vostro ego. Ma sarà il senso dell'Ego Superiore di voi stessi. L'ego inferiore andrà alla deriva, per non essere mai più chiamato. Perché non sarà più necessario. Quindi di nuovo ora, fidatevi di voi stessi. Fidatevi del Piano. Fidatevi che tutto sta funzionando esattamente come deve. Che siete nel momento perfetto esattamente come create per voi stessi in quel momento.

Sono Saint Germain, e vi lascio ora con pace e amore, e voi continuerete a raggiungere la vostra Luce, la vostra Fiamma Violetta, per aiutare gli altri ad eliminare anche tutta la loro vecchia programmazione ovunque si presenti l'opportunità. Condividete la vostra Luce. Diffondete la vostra Luce. Siate la Luce, e altri seguiranno quella Luce.



 
 
 

El Morya: La gratitudine è umiltà.

Post n°8266 pubblicato il 08 Luglio 2021 da childchild

El Morya: La gratitudine è umiltà.

www.sharonandivo.weebly.com

Via Sharon Stewart, 6 luglio 2021.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


La gratitudine è umiltà

Sono El Morya, padre di molte anime sul pianeta Terra, Chohan del Raggio Blu, cittadino divino di Darjeeling. Come maestro asceso, ho imparato tutte le lezioni che dovevano essere apprese sul pianeta Terra. Sono incarnato in molte vite, come uomini potenti e come donne prive di potere, in modo che potessi imparare entrambi i lati della storia, la storia del potere di Dio sulla Terra - come è stato usato e come è stato abusato.

Il primo passo nella vostra ricerca di Dio dentro di voi è la pratica della gratitudine. Perché? Perché nell'essere grato per tutto ciò che sperimentate, state dicendo a Dio: "Ti ringrazio per tutto ciò che hai da insegnarmi, e io sono umilmente tuo servitore sulla Terra". Senza imparare le lezioni di Dio vi verranno affidate meno opportunità di fare la differenza. E sento che è quello che molti di voi desiderano fare.

Quando siete grati per le lezioni che vi causano dolore, capite che ora, con il potere di Dio e l'aiuto di Dio, sarete in grado di cambiarle in una posizione più benefica. Quando siete grati per le lezioni che vi causano infelicità, evitate l'ego, che tende a dispiacersi per se stesso quando non è soddisfatto. Si sente dispiaciuto per se stesso quando deve imparare qualcosa e, poiché si rifiuta, può rimanere in uno stato perpetuo di autocommiserazione. Nel sopportare il vostro dolore, la vostra ansia, la vostra infelicità, la vostra tristezza, confidate in Dio che queste cose sono transitorie e passeranno a meno che voi non desideriate aggrapparvi ad esse, ed allora è questo che fa l'ego. L'ego ama sentirsi dispiaciuto per se stesso. Gode della sofferenza.

Essendo grato mantenete aperta la vostra relazione con Dio e permettete a Lui di lavorare con voi nella vostra vita e nella vita degli altri. Cogliendo l'opportunità di aiutare gli altri, anche se l'ego dice che non dovreste, in effetti state trasmettendo l'aiuto di Dio agli altri sul pianeta. Questo è veramente fare il servizio. Molti aspetti possono essere falsificati: potete sembrare gentile, potete sembrare compassionevole, potete sembrare caritatevole e potete ingannare gli altri in questi modi, ma non potete ingannare Dio. Lui sa con chi può lavorare.

Cosa ci vuole per ri-etichettare i vostri problemi come opportunità per aprire ancora di più la vostra connessione con Dio ed i vostri aiutanti superiori? Qualche parola di gratitudine. Un sentimento di gratitudine quando vedete il sole sorgere a est. Sapete che sarà una bellissima giornata. Lo date per scontato? L'ego lo fa. Non se ne accorge nemmeno. Un sentimento di gratitudine per i bellissimi fiori, un meraviglioso tramonto, il decollo di splendidi uccelli acquatici dall'acqua... questi sono i doni di Dio per voi. Apprezzarli significa ricollegare il circuito a Lui. È riconoscere il Suo amore per voi.

Quelli del Raggio Blu sono qui per camminare con la potenza di Dio e quindi la gratitudine è particolarmente importante per loro. I problemi non sono problemi; sono opportunità per continuare il vostro cammino con Dio. Sono insormontabili solo se li lasciate all'ego perché li risolva. Allora sarete in stallo.

La vita è più facile quando camminate con Dio. Dio è onnipotente, l'Onnipotente, e voi siete parte di quello. Rimanete connessi a Lui ogni giorno attraverso la gratitudine. Sharon sta studiando come lavorare con la sua ansia e come ridurne gli effetti sulla sua vita. Si rende conto che man mano che la sua ansia si indebolisce, la sua connessione con Dio crescerà. È inevitabile perché la paura è l'unica cosa che ostacola l'amore.

Vi farebbe male oggi ringraziare Dio per il graffio sul paraurti, anche se il vostro ego non capisce, dovete capire che questa è un'opportunità per perdonare qualcuno, anche la persona che si è trasformata in un fantasma e se n'è andata. Vi farebbe male oggi ringraziare Dio per il dolore che vi ha causato il vostro capo, perché la saggezza vi dirà che questa potrebbe essere la vostra opportunità per capire che il vostro lavoro non funziona per voi, o è un'opportunità di lavorare per capire il vostro capo o creare una nuova intesa con il vostro capo? O vi arrabbiate soltanto? Vi farebbe male oggi essere paziente dove prima non lo eravate? Per allungarvi un po'? Se sapete di non poter essere paziente, allora fate tutto il necessario per evitare una reazione egoistica, come ha fatto Sharon quando ha chiuso la porta e ha tirato le tende dopo aver visto il terzo addetto al censimento in altrettante settimane.

Io: gliel'ho già detto. Non so perché non riceveranno il messaggio. Bene io andrò in tribunale. Continuano a mandare le persone in giro.

El Morya: Questo perché non ti multeranno.

Io: Ok, quindi te ne sarò grato. LOL E continua a chiudere la porta.

El Morya: Quando non permetti all'ego di interferire, vedrai la saggezza di Dio che opera in tutto ciò che sei. Devi semplicemente cercarlo, però, e questo significa andare oltre ciò che ti è stato insegnato. Perché quello che ti è stato insegnato è fuorviante. I sentimenti e le emozioni sono messaggeri. Ti dicono come migliorare la tua vita. Quando sono negativi, spesso ti dicono che la tua vita deve cambiare. È così semplice. C'è una tale saggezza nel tuo corpo emotivo, eppure tendi a ignorarla. Quando ignori la saggezza, quale strada scegli?

A volte la vita è dolorosa. Con la scomparsa di una persona cara, o di un animale domestico, sei rattristato. Questo fa parte della vita. E' inevitabile. C'è molto dolore che è, tuttavia, evitabile quando si fanno i passi corretti. Quando hai un problema e non sai cosa fare, allora cosa fai? Ammetti di aver bisogno di aiuto e chiedi che vi venga mostrato. Non sei qui da solo, non con uno sforzo d'immaginazione. Sei sempre guidato.

Mantieni aperta la tua connessione divina attraverso la gratitudine. Se non c'è nient'altro per cui essere grato e non ti senti grato di essere vivo, allora trova una piccola cosa con cui iniziare e lascia che cresca. Hai un televisore che intrattiene, hai una radio che trasmette la musica che ti piace, puoi mangiare da piatti e scodelle, il tuo frigorifero mantiene il cibo fresco. Inizia con queste basi e fatti strada.

Alla fine imparerai ad essere grato per i tuoi problemi perché capisci che non li stai affrontando da solo e capisci che possono collegarti a Dio.

Sono sempre qui per te, El Morya

www.sharonandivo.weebly.com



 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildnicola.rutigliano65clatra.cOsservatoreSaggiofalco_pellegrino1talluglucaDesert.69uthentteLaCasaDelMirtomassimiliano650gabbanaromaDetectifyangelettiricambigastempestadamore_1967francamarilli
 

ULTIMI COMMENTI

BENEDIZIONI PER TUTTI DAL CIELO AZZURRO DI LUCE...
Inviato da: childchild
il 01/09/2021 alle 14:19
 
BEATI VOI CHE SIETE IN CIELO....GUIDATE LE MENTI E I CUORI...
Inviato da: childchild
il 01/09/2021 alle 14:18
 
CONTINUARE A FARE DISCERNIMENTO....
Inviato da: childchild
il 01/09/2021 alle 14:17
 
CIAO BIRBA....
Inviato da: childchild
il 30/08/2021 alle 15:50
 
VI RICORDO SEMPRE DI CONTINUARE A FARE DISCERNIMENTO NEI...
Inviato da: childchild
il 21/07/2021 alle 17:08
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom