GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 07/09/2021

Pleiades 1 Messaggi 6 Settembre 2021

Post n°8472 pubblicato il 07 Settembre 2021 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 6 Settembre 2021P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Liberazioni intense continuano mentre i Fiori Mariani cadono.

Rinascite profonde in corso.

Nuove rotte si aprono amorevolmente.

Restaurazioni appropriate avvengonoi.

Isola della Purificazione: Proiettori puntati e in supporto >>>> 91% (non regressivo).

Isola dei Sogni in corso di mappatura. Proiettori puntati e in supporto. >>> 91% (non regressivo).

Isola dell’Integrazione in fase di mappatura. Proiettori puntati e in supporto. >>> 91% (non regressivo).

Sole Luminoso Brilla più intensamente.

Rafforzamento emotivo in corso.

Sentinelle allontanano i “cobra” eterici.

Regni Angelici aumentano partecipazioni.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (POTENZIANDO EDIFICAZIONE GRIGLIA NEVICA)

* Voce nel Glossario

 
 
 

I Bellringer 96. Messaggio della Creazione. Hatonn. Addendum. P. H. B. La storia più strana mai raccontata.

Post n°8471 pubblicato il 07 Settembre 2021 da childchild

I Bellringer 96. Messaggio della Creazione. Hatonn. Addendum. P. H. B. La storia più strana mai raccontata.
http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/creator_source/news.php?q=1625151488
4 settembre 2021
(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)
Creazione: Io sono chi Io sono! Io sono il Creatore di tutto quello che c'è. Sono sopra a tutto quello che c'è. Parlerò oggi a tutti gli Operatori della Luce, nonché a tutti quelli con anima su questo più bello dei pianeti che ho creato.
Quando ho creato Madre Terra, volevo creare il pianeta più bello di tutti e popolarlo di umani. Erano 4,5 miliardi di anni fa, solo pochi secondi di tempo eterno. Sì, era il più bello di tutti! Gli umani posti su di lei all'inizio vissero molti anni e non c'era altra scelta che vivere le Leggi di Dio. C'era poca crescita dell'anima perché non c'era la scelta per farlo.
Come Ashtar ha spiegato così bene, all'uomo è stata data un'anima, una parte di me. In seguito gli fu data la libera scelta di vivere come desiderava. Metto in ogni anima una scintilla di bene e una scintilla di oscurità. Quindi l'angelo caduto Lucifero e la sua banda di angeli caduti volevano vivere sulla Madre Terra. Vide la bellezza e si rallegrava di distruggerla, come aveva fatto con innumerevoli altri pianeti. L'unica clausola per di lui era che sarebbe stato confinato su Madre Terra, come suo pianeta prigione. Gli era proibito distruggere la Terra.
Ora, ogni umano aveva una scintilla di bene ed una scintilla di male tra cui scegliere. Scegliendo il bene, la fiamma della Creazione interiore poteva crescere in un'anima potente. Lo stesso vale per la scelta della parte della Confraternita Oscura, ovvero Lucifero ed i suoi angeli caduti. Ho fatto in modo che l'uomo vivesse il suo ciclo di vita in un corpo fisico che sarebbe morto e poi sarebbe ritornato o si sarebbe reincarnato in un altro corpo fisico per continuare con la crescita dell'anima. Aveva la scelta di seguire il bene o il male. Doveva vivere senza ricordare chi fosse, e questo perché viveva su un pianeta 3D di bassa frequenza.
Ci sarebbero voluti molti cicli di vita per sviluppare ciò che voleva essere. Se avesse scelto la via della Luce, la sua scintilla di bene o il suo Spirito di Dio sarebbe cresciuta e sarebbe diventate una grande fiamma per il bene e la crescita dell'anima. Ricordate, ogni ciclo di vita sarebbe iniziato proprio da dove era stato interrotto l'ultimo. Se, durante il suo flusso di vita, avesse scelto la Luce, avrebbe continuato su quel sentiero. Lo stesso vale per il percorso del DB. Non c'è nessuna via di mezzo. Durante ogni sogno di vita o si arrampicava nella Luce o scendeva la scala verso il male.
Per migliaia di civiltà, ho aspettato e guardato la crescita dell'anima, per trovare quelle che sarebbero aumentate molto nella crescita dell'anima scegliendo la Strada Rossa della Luce.
Non si trovava quasi nessuno. Ho inviato il meglio del meglio dei miei angelici per insegnare e mostrare la via, ma ancora così pochi hanno ascoltato.
Lucifero, ora chiamato Satana, l'ultimo del male, ed i suoi angeli caduti hanno lavorato duramente per tentare gli umani perché scegliessero la sua strada. Era allineato con le cose migliori della vita e, anche, le cose degradanti che avrebbero trasformato la persona con l'anima completamente nei suoi desideri. Molte persone con un'anima continuavano a scegliere ciclo di vita dopo ciclo di vita la via del proprio ego. Divennero come Satana, volendo essere il controllore, il grande che poteva essere il dio tra gli dei e governare tutto e tutti. Avrebbero preso parte alle azioni più vili per compiacere il loro padrone, Satana, ed erano diventati malvagi.
Madre Terra ha cercato così duramente di passare dalla 3D a una dimensione superiore dove il male non poteva esistere. Non c'erano persone con un'anima, che avessero una grande crescita dell'anima, abbastanza da aiutarla. Ahimè, ha fallito due volte. Una civiltà dopo l'altra passò, ma quelli che scelsero la Luce erano pochi e non erano ancora cresciuti al punto, nella crescita della loro anima, per realizzare il loro grande potere dello Spirito di Dio per il bene interiore.
Ahimè! finalmente dovevo fare qualcosa! Ho scelto di dare agli umani sulla Terra la guida per vivere alla grande e per conoscere e vivere le grandi Leggi di Dio e della Creazione. Avevo parlato con la Fratellanza Oscura (DB) perché ritornassero alla Luce,
e ho dato loro 25 anni fino al 2012 per farlo. È successo? NO! Venne il momento ed erano diventati più malvagi! Tuttavia i Libri Guida, che voi conoscete come Phoenix Journals, sono stati dati per mettere le cose in chiaro. Ha funzionato? C'erano persone con l'anima ad ascoltare?
SÌ! C'erano pochissimi fuori dalla popolazione umana, ora densa, che si svegliarono dal loro sonno, per diventare grandi Operatori di Luce. Non tutto era perduto. Queste anime divennero un gregge di credenti e realizzarono la grandezza del loro Spirito di Dio interiore. Tuttavia, coloro che hanno scelto le vie del male, hanno imparato da Lucifero/Satana a clonare le persone per continuare la crescita del male. Inoltre, altre specie di umani sono venute a vivere sulla Terra, che potrebbero cambiare forma per sembrare un umano per ingannare tutti. Molti di questi scelsero anche la Confraternita Oscura.
Il pianeta Terra è diventato molto oscuro con il male, e le sue frequenze del male hanno disturbato l'intero Cosmo. Sono stato felicissimo quando quei pochi Operatori di Luce hanno trovato il loro vero sé e hanno raggiunto il punto di crescita dell'anima per aiutare Madre Terra e il suo popolo, e chiedere l'aiuto dei Regni Illuminati.
Ricordate tutte le volte che qualcuno ha gridato a Dio di SALVARE la Terra! Pulisci questo disastro! Abbiamo risposto con un grande NO! Hai fatto il disastro, TU lo ripulisci. Possiamo aiutarti se lo chiedi, ma non lo faremo per te.
Questo è esattamente quello che è successo. Grazie agli Operatori di Luce. Madre Terra è diventata di nuovo un pianeta blu e la pulizia è ancora in corso. Gli Operatori di Luce devono continuare a pregare per la continua guarigione di tutte le persone e di ogni cosa sulla Terra, inclusi tutti e 5 gli elementi: Terra, Fuoco, Acqua, Vento e Amore. C'è una guarigione che deve continuare ad essere fatta e con il vostro aiuto può essere completata.
Sono felice di notare che l'impero satanico è stato de-creato. Tuttavia, i servitori hanno tenuto il passo con i suoi desideri, anche se non è più qui. Queste sono quelle anime che si sono assopite e non hanno realizzato la loro grande missione. Hanno creato dei cloni per aiutare gli altri nella loro impresa malvagia. Con l'aiuto degli Operatori di Luce abbiamo dato con successo una grande guarigione ed un invito a svegliarsi perché i giorni sono contati. Molti lo hanno fatto, ma c'è chi ha ancora rifiutato.
Il piccolo bambino della loro anima è ancora prezioso per i Reami Illuminati ed il loro grido di tornare a casa è stato ascoltato. Tutti coloro che hanno ascoltato e si sono ancora rifiutati di svegliarsi, hanno ancora la possibilità di entrare nel nostro raggio di Luce di "ricusazione" quando avviene l'evacuazione di Madre Terra che si è laureata nella 5D..

Aspetto che Madre Terra si laurei, e quel momento è ancora la sua scelta. Tutte le indicazioni sono che è molto, molto presto.

Il mio grande ringraziamento a tutti coloro che hanno aiutato con le loro preghiere e petizioni per la Madre Terra ed il suo popolo. Sì, Satana è andato, ma ha insegnato bene ai suoi servi umani, e si comportano ancora come se fosse qui. Quindi, continuate a pregare per la guarigione di tutti, perché questa è la purificazione finale necessaria.
BENEDIZIONI a tutti! CREAZIONE
Dio creatore Hatonn della Luce. Questi ultimi giorni. Addendum

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/creator_source/hatonn_-_aton/news.php?q=1620758301
4 settembre 2021

Hatonn: Saluti a tutti coloro che hanno un'anima sulla Terra Shan. Includo gli Operatori di Luce, che sono anche preziosi per i Regni Illuminati.
Siamo giunti alla fine di questa civiltà. A causa del lavoro degli Operatori di Luce, c'è stato un numero di anime addormentate che si sono risvegliate. Inoltre, i messaggi che abbiamo dato su questo sito hanno contribuito a risvegliare quelle anime addormentate. Anne non è quella che dà i messaggi. È la scriba che scrive ciò che le viene detto dai Reami Illuminati, e lo fa da 25 anni.
Commento gli Operatori di Luce per le loro preghiere e petizioni affinché tutte le anime si sveglino e vengano guarite. I Regni Illuminati si rallegrano quando anche una persona in più con anima realizza la Verità all'interno del suo grande Spirito di Dio. Ciò che è molto triste da dire è che tutti coloro che hanno un'anima sulla Terra in questo momento sono Maestri ritornati. Avete sentito questa dichiarazione fino alla nausea. Si sono già laureati, ma si sono offerti volontari per reincarnarsi sulla Terra. Molti di questi Maestri sono rimasti intrappolati nella rete del male e non hanno realizzato la loro missione che si erano prefissati.
Per compiere la loro missione devono nutrire la loro anima così come il loro corpo fisico, che ospita l'anima.
Molti hanno trascurato di fare questa cosa così importante. Il risultato è che la loro grande anima interiore si è avvizzita e si è ridotta a quella di un piccolo bambino o addirittura di un embrione. Quando diamo la chiamata per svegliarsi, l'anima del bambino in questi, non può capire. Con la potente grazia della Creazione, della Sorgente del Creatore e del Consiglio Celeste, abbiamo deciso di aiutare quelle piccole anime e portarle a casa dove possono crescere di nuovo in uno spirito potente. Le anime dei bambini volevano essere portate a casa, e così abbiamo obbedito a quella chiamata.
A quelli con l'anima che hanno ascoltato la chiamata al risveglio e si sono rifiutati, le schiere Celesti danno loro ancora due possibilità di andarsene ora o di entrare nel raggio di Luce quando si verifica l'evacuazione.
Se questi scelgono ancora di stare con Madre Terra, il loro corpo fisico morirà.
Noi dei Regni Illuminati non possiamo fare nulla per aiutare la Madre Terra o il suo popolo, a meno che non ci venga chiesto dagli illuminati di aiutare. Vi assicuro che abbiamo seguito la Legge Cosmica. Il mio grande ringraziamento e quello del Cielo sono molto grati per gli Operatori di Luce.
Oh, che più anime si svegliassero. Le preghiere e le petizioni sono in corso.
SALU A TUTTI con il mio Grande Amore, IO SONO GYEORGOS CERES HATONN, alias CREATORE DIO ATON DI LUCE.

Patrick H. Bellringer. La storia più strana mai raccontata

http://fourwinds10.com/siterun_data/bellringers_corner/meditation/songs/news.php?q=1630087309
GOFUNDME:
https://www.gofundme.com/f/memorial-fund-for-emil-c-muhlhausen

4 settembre 2021.

Nota di Ben Boux. Questo messaggio è stato scritto quando PHB era ancora sulla Terra e contiene alcune inesattezze di poco conto, ma non fateci caso per favore.

Alla maggior parte delle persone piacciono le storie, specialmente se sono vere e hanno un lieto fine. Questa storia ha entrambi. Non so chi siete: studente, insegnante, impiegato, agricoltore, allevatore, scienziato, operaio, imprenditore o pensionato, se siete repubblicano o democratico, o mai votato, se siete ebreo, cattolico, cristiano o "niente", o anche se siete vecchi o giovani o femmine o maschi. Importa davvero? Ciò che conta è se avete tempo e davvero volete leggere la mia storia.

Abbiamo tutti sentito storie che pensavamo fossero false, ma non ne eravamo sicuri. Se vi dicessi che la Bibbia contiene la Verità, ma contiene anche informazioni errate, mi credereste? Se vi dicessi che i nostri media oggi vi stanno deliberatamente dicendo la menzogna come politica del nostro governo, ci credereste?
Se vi dicessi che ci sono benevoli alieni, umani come noi, che sono qui per aiutarci, ma il nostro governo sta cercando di fermarli, mi credereste?

Spero che voi non abbiate deciso che tutto questo è una sciocchezza e ve ne siete andati per la vostra strada! Restate con me, anche se la mia storia è molto strana. È vera e ha un lieto fine.

La mia vita è iniziata in un caseificio. La mia famiglia mi ha insegnato alcune delle leggi della scienza (della creazione) ed alcune delle leggi di Dio. Imparai che la natura era molto ordinata ed armoniosa e che tutta la vita era sacra. In tenera età ho avuto un'esperienza illuminante in cui ho chiesto a Dio di aiutarmi a trovare la mia strada. Ero circondato e riempito di grande Luce e Amore, ed il mio percorso è stato tale da allora. Più tardi, mentre studiavo scienze, ho imparato che i fatti sono cose che possono essere dimostrate attraverso il metodo scientifico ed il pensiero logico, ma c'erano sempre quelle domande che non avevano risposta.
Chi è Dio? Dove si trova? Esistono esseri dello spazio esterno? La vita ha uno scopo? Qual era il mio scopo nella vita? Cos'è la vita?

Anni dopo lasciai la mia professione di scienze ed entrai in un seminario "cristiano" alla ricerca della Verità. Ho lottato con i filosofi ed i teologi e gli "scrittori" della Bibbia. Ho studiato la Bibbia dall'inizio alla fine e ho trovato la verità, ma ho anche scoperto che ciò che avevo deciso era falso. Eresia - dici! Non si parla in questo modo negli ambienti "religiosi" della Sacra Bibbia. Mi furono posti alti gradi e le più alte ordinazioni della chiesa, e uscii per dire alla gente la Verità, come la conoscevo.

Le domande senza risposta sono rimaste.
Chi è Dio? Dove si trova? Esistono esseri dello spazio esterno? La vita ha uno scopo? Qual è lo scopo della mia vita? Cos'è la vita? Un pensiero era costantemente con me. Se il mondo che conosciamo è ordinato e deve rimanere in armonia ed equilibrio per continuare, e tutto per essere vero deve essere dimostrabile, perché coloro che credono in questo entreranno in una chiesa e accetteranno improvvisamente i miti della "religione"? senza nemmeno interrogarli?

Quali prove ci sono che Adamo o Eva o il Giardino dell'Eden siano mai esistiti? C'era un Mosè e un roveto ardente? C'è un paradiso? Dove potrebbe essere? Possiamo provare i Dieci Comandamenti? Se Dio è un Dio amorevole non violento, perché tutta la violenza e l'uccisione nella Bibbia nel "nome di Dio"? Gesù è davvero morto? Come può il suo sangue salvare qualcuno? Può perdonare i nostri peccati? Sta tornando? Se è così, quando e perché?

Mi sono chiesto perché ci fossero tutte queste traduzioni e revisioni della Bibbia. Alcune persone affermavano che ogni parola della Bibbia era verità assoluta e ci credevano, letteralmente. Altri no? Chi aveva ragione? Dopo diversi anni e chiese sia rurali che urbane, e avendo difficoltà a portare il popolo "cristiano" a soddisfare i bisogni del mondo di oggi, io e la mia famiglia abbiamo deciso di andare avanti. Dopo un altro titolo universitario, sono entrato nel campo educativo. Ho insegnato scienze biologiche, fisiche e della salute per i successivi diciotto anni in un ambiente urbano pubblico. Ho insegnato concetti di base basati sui fatti, i cinque sensi e il metodo scientifico.

In questi anni mia moglie, i nostri figli ed io abbiamo fondato e gestiamo un caseificio. Mia moglie aveva continuato ad insegnare nel campo della musica pubblica. Eravamo molto occupati e felici e, come la maggior parte degli americani, lottavamo per realizzare il "sogno americano". Poi la nostra vita familiare iniziò a cambiare drasticamente. I nostri figli uno ad uno sono andati al college, sfidando il budget familiare con le tasse universitarie. La siccità ha colpito la nostra azienda agricola, costringendo alla vendita del nostro bestiame. Le riduzioni degli studenti nelle scuole urbane mi hanno messo in congedo, non richiesto, dalla mia posizione di insegnante. Mia moglie ha continuato a "gestire" il "forte" finanziario della famiglia mentre io cercavo di riabilitare case nel centro della città per i poveri.


Ho sempre sostenuto ciò che credevo fosse giusto. Sono stato coinvolto nella lettura di informazioni "patriote" e ho appreso del nostro governo fraudolento, del sistema bancario fraudolento della Federal Reserve e del sistema fiscale fraudolento dell'Internal Revenue Service. Come società straniere noleggiate sotto la Corporation of London, in Inghilterra, queste società stavano rubando i beni della nostra nazione. Ho anche appreso di casi giudiziari da parte di persone contro il governo degli Stati Uniti. Ci sono stati movimenti "di base" per presentare accuse di frode contro il governo illegale della United States Corporation di Washington, DC. A causa della nostra scoperta della verità sulle frodi del governo e del nostro interrogatorio sui sistemi bancari e giudiziari corrotti, credo, il sistema bancario illegale, il sistema giudiziario illegale determinato a distruggerci economicamente, come stavano facendo a migliaia di altri proprietari di terreni agricoli e di proprietà in tutta la nazione. Il potere deve essere tolto alle masse, se i controllori dell'Ordine Mondiale  vogliono vincere. Questo può essere facilmente ottenuto, se la gente comune non ha denaro e non possiede proprietà e non ha conoscenza della Verità.

Abbiamo combattuto contro la perdita della nostra proprietà attraverso la Corte Distrettuale Statale, la Corte Distrettuale Federale, la Corte Fallimentare Federale e la Corte d'Appello Federale --- ed abbiamo perso! Infrangendo gli statuti statali e federali e stravolgendo le procedure dei tribunali, banchieri, avvocati e giudici hanno manovrato per prendere la nostra terra. La battaglia legale si è conclusa con lo sgombero forzato entro un periodo di sedici ore nel bel mezzo di una tempesta di neve di febbraio. I fabbricati della fattoria rimasero vuoti per mesi, fino a quando, per frode, i banchieri distrussero nuovamente i registri del tribunale e stabilirono un "titolo chiaro" e rivendevano la proprietà attraverso un'ipoteca non registrata e un titolo falso.

 
 
 

I Bellringer 96. Messaggio della Creazione. Hatonn. Addendum. P. H. B. La storia più strana mai raccontata.

Post n°8470 pubblicato il 07 Settembre 2021 da childchild

SECONDA PARTE

Sebbene siamo diventati "persone di strada" senza casa o reddito, io e la mia famiglia siamo sopravvissuti. Mia moglie ed io abbiamo continuato nel "movimento patriottico" per salvare il nostro paese e la sua Costituzione originale e Carta dei diritti tenendo seminari informativi pubblici negli Stati Uniti. Nei nostri viaggi abbiamo incontrato nuove persone e scoperto informazioni che hanno letteralmente cambiato le nostre vite. Sì, e ho trovato le risposte alle domande che mi ponevo da tutta la vita! Finalmente avevo trovato la Verità!

Ho saputo del giornale Contact e ho iniziato a leggerlo. Questo mi ha portato ai Phoenix Journals e alla Verità e alla "Menzogna" sul nostro governo, la nostra storia, la Bibbia, il nostro futuro e la nostra fragile esistenza sul Pianeta Terra. Alla fine, le mie domande trovavano risposta.

Quello che sto per dirvi vi "sbalordirà"! Spero che rimarrete con me finché non avrò finito. Solo quando avrò finito potrete fare una valutazione onesta della verità della mia storia. Non sono una persona avventata. Mi considero una persona seria, educata, premurosa e premurosa. Non sono dedito alla fantasia e sono arrivato a conoscere la seguente Verità attraverso il mio Dio-Spirito dentro di me.

Ho appreso che la "Bibbia" contiene la Verità, ma che contiene anche molte informazioni che sono state deliberatamente distorte nel tempo dai controllori malvagi per confondere e fuorviare le persone. La "Bibbia" doveva essere un libro di istruzioni per il retto vivere secondo le leggi di Dio Aton e le leggi della creazione. Satana lo sapeva e ha usato la "Bibbia" contro di noi in modo che non potessimo trovare il nostro percorso verso la Verità, l'Amore e la Luce.

Dio Aton è un Dio d'Amore e non tollera alcun atto di violenza o distruzione contro alcun essere vivente, inclusi umani, animali e piante. La conquista di altre persone con la violenza non è mai stata parte del piano di Dio Aton per le persone che ha creato.
Tuttavia, ci viene detto che gli Israeliti della Bibbia sotto la guida di Mosè, Giosuè, Saul, Davide, Salomone e altri con la benedizione di Dio, uscirono e conquistarono, massacrarono, saccheggiarono e distrussero altre nazioni.

La Verità è che gli Israeliti della Bibbia, con intenti malvagi, conquistarono l'antica nazione sumera e la distrussero completamente. A causa del loro desiderio di dominio del mondo, presero la storia sumera e la incorporarono nella loro storia e negli scritti dell'Antico Testamento. Il Mosè della Bibbia non è mai stato il Mosè che pensavamo fosse. Condusse una banda di ladri e teppisti, che furono letteralmente cacciati dall'Egitto per le loro azioni malvagie. Non c'era per loro manna dal cielo e nessun roveto ardente! Mosè prese la Verità data ai Sumeri e la distorse per servire i propri scopi. L'uccisione e il sacrificio di animali per perdonare i peccati era solo un mezzo satanico di controllo sulle persone.

Nessuno deve sacrificare alcun animale o essere umano per trovare Dio Aton o per essere perdonato dei propri peccati. Nessuno ha bisogno di andare da un prete, rabbino o ministro per trovare Dio Aton --- perché Dio Aton dimora in ognuno di noi! Ad ogni essere umano creato da Dio Aton è stato dato un "frammento" del Suo Spirito. Questo "frammento" è la nostra anima o il nostro Dio-Spirito interiore, e non abbiamo bisogno di niente e di nessuno per parlare con Dio Aton. La religione è solo un trucco satanico, come parte della "Menzogna", per farci perdere la strada lungo il sentiero della Verità e della Luce. Satana ha ridisegnato molto abilmente la mappa originale attraverso la quale dobbiamo trovare il Sentiero Illuminato verso Dio. Lo ha fatto per assicurarsi un esercito di anime perdute con cui sfidare nuovamente Dio.

Lo stesso vale per gli scritti biblici del Nuovo Testamento. La verità insegnata da Esu (Gesù) Emmanuele è stata alterata nel tempo dai farisei, dai discepoli e da molti controllori del mondo per servire i propri scopi. Giuda Iscariot, l'amico più fidato di Gesù, era il suo scriba e scrisse tutti i suoi insegnamenti. Per settanta monete d'argento, Giuda Iharioth, figlio del sommo sacerdote, ha rubato questi scritti, e per 30 monete d'argento ha tradito Gesù con un bacio, e poi si è impiccato per il rimorso. Eppure, per 2000 anni, Giuda Iscariot è stato accusato del tradimento di Gesù. Gli insegnamenti di Gesù erano una minaccia per i capi religiosi dell'epoca. I suoi insegnamenti andavano contro le menzogne perpetrate nell'Antico Testamento. Quindi, per mantenere il loro controllo e potere sulle persone, hanno riscritto questi insegnamenti per soddisfare il loro intento malvagio.
Esu (Gesù) Immanuel non morì alla sua crocifissione e il suo vero nome non fu mai "Gesù". Il suo vero nome era Esu Immanuel. Nei suoi scritti anni dopo, Saul di Tarso (Paolo) cambiò il nome Esu in "Gesù". I leader religiosi hanno anche aggiunto il nome "Cristo", che significa "unto", che denota divinità, che non è mai stato il suo nome. Esu non era il figlio di Dio Aton, ma il figlio di Gabriele. Esu (Gesù) Immanuel disse che solo Dio Aton era "l'unto". Giuseppe d'Arimatea ed alcuni amici dall'India hanno assistito Esu (Gesù) Immanuel con la guarigione nella tomba dopo il suo tentato omicidio (crocifissione, secondo la tradizione). L'accesso avveniva dall'ingresso della famiglia. Esu fuggì insieme a suo fratello, sua madre e gli amici in India, dove aveva viaggiato e studiato durante i suoi primi anni. Esu (Gesù) Immanuel viaggiò e insegnò molto in India e alla fine si stabilì a Cashmere, si sposò, mise su famiglia, morì e fu sepolto lì all'età di 107 anni. Questa Verità vi sconvolge? È una storia strana ed è stata tenuta ben nascosta dai nostri controllori satanici per 2000 anni --- ma c'è di più!
Esu (Gesù) Emmanuel disse molte volte ai suoi discepoli che sarebbe ritornato tra duemila anni. Ciò significherebbe intorno al 2000 dC. Più tardi, queste parole furono rimosse dagli scritti compilati nel Cannone della "Sacra Bibbia". Esu ha anche insegnato loro la reincarnazione. Esu disse che Dio Aton aveva creato le tre razze umane di bianco, rosso e marrone, e che a ognuno di questi umani era stato dato un frammento dello Spirito di Dio Aton, che visse per sempre.
Questo Dio-Spirito dentro di noi lo chiamiamo la nostra anima. Esu (Gesù) Immanuel ha insegnato che il nostro compito è perfezionare la nostra anima vivendo la nostra vita fisica secondo le Leggi di Dio e le Leggi della Creazione. Insegnò che il nostro viaggio nella perfezione dell'anima è quello di riportarci a diventare uno con Dio e la Creazione nei Regni Celesti Illuminati, che chiamiamo
"Cielo". Poiché non possiamo raggiungere la perfezione dell'anima in una singola vita, ognuno di noi ha vissuto molti cicli di vita, con il nostro Dio-Spirito che si reincarna ancora ed ancora in un altro corpo fisico nella 3D. Dobbiamo continuare sulla "ruota delle reincarnazioni" finché non avremo raggiunto la perfezione dell'anima. Al Secondo Concilio di Costantinopoli del 525 d.C., tutti i riferimenti alla reincarnazione, agli alieni e alle astronavi negli scritti di Esu furono rimossi. Questa è la verità! Se dubitate della mia parola, vi consiglio di fare delle ricerche.
Passiamo ora ad un'altra parte di questa strana storia.
La gente chiede: "Da dove viene la gente della Terra?" La risposta è --- da altre stelle e sistemi stellari. Dove pensate che andranno coloro che sono "illuminati", che comprendono la Verità (il residuo) e vivono le Leggi di Dio e della Creazione quando moriranno? Andranno su qualsiasi pianeta di loro scelta che sia nella 5D, dove non esiste il male, o possono ritornare alle loro case nelle stelle. Dov'è il Paradiso? Il Paradiso è 5D o qualsiasi dimensione superiore a 5D dove non è permesso il male.
Molte persone della nostra Terra provenivano dalle Pleiadi. A causa della loro preoccupazione per il benessere del nostro pianeta e dei loro parenti, i Pleiadiani sono venuti in questo momento per aiutarci e per darci la Verità. Allora, dove sono le Pleiadi? Le Pleiadi sono un ammasso di sette stelle viste nell'emisfero settentrionale in inverno. Il nostro sole ed il nostro sistema solare orbitano attorno alle Pleiadi. Le Pleiadi orbitano attorno al suo grande sole centrale, Alcione, e quel grande Sole Centrale orbita attorno al più grande Sole Centrale della Via Lattea. L'intera galassia della Via Lattea sta girando come una ciambella gigante attorno a questo grande Sole Centrale. Riflettete attentamente su questo prossimo pensiero.
Nella sola Via Lattea ci sono più di 178 miliardi di pianeti in grado di supportare la vita! Non è un concetto che espande la mente ed eccita?
Ci sono nel cosmo molti alieni, che sono umani e ci assomigliano. Chiedete:
"Ci sono davvero gli alieni?" Certo! Astronavi ed esseri spaziali hanno visitato il nostro pianeta per migliaia di anni. Per molti anni il nostro governo ci ha mentito sugli alieni. I Pleiadiani arrivarono negli anni '30 e cercarono di prevenire la seconda guerra mondiale. Per centinaia di anni c'è stato un piano di alcune persone malvagie per controllare il mondo. Le scuole misteriche per secoli hanno avuto informazioni e tecnologie che erano da 50 a 100 anni in anticipo rispetto alle masse. Molte di queste informazioni sono state ottenute dagli alieni dello spazio esterno. Il controllo della gente comune viene mantenuto in parte nascondendo le informazioni ed usando la tecnologia contro di loro.
Questo viene fatto più che mai oggi. Nel mondo di oggi quei gruppi coinvolti nel controllo del mondo includono gruppi come il Comitato dei 16, il Comitato dei 300 (noto anche come Club Vaticano di Roma), Gli Illuminati (adoratori di Satana, o il "dio della luce", e fondatori del comunismo), gli ebrei sionisti Khazariani (lignaggio dei farisei), i Builderberger, il Council on Foreign Relations e le dodici famiglie più ricche del mondo, che controllano la ricchezza del mondo (Rothschild, Rockefeller, Morgan, ecc.).
La lotta è per il controllo del mondo. Il 17 settembre 1982 (festa delle trombe) è stata la data fissata per la prima guerra mondiale nucleare dal cartello Rockefeller. Alla fine degli anni '70, i russi "bianchi" cacciarono i bolscevichi russi (comunisti) dalla Russia. Hanno ottenuto il controllo del governo degli Stati Uniti e hanno sconvolto i piani di guerra nucleare dei Rockefeller. Da allora i bolscevichi hanno mantenuto il controllo del governo degli Stati Uniti e controllano i rami esecutivo, legislativo e giudiziario del nostro governo. I bolscevichi hanno cercato di iniziare la loro guerra nucleare con la Russia ogni settembre in occasione della festa delle trombe, da quando hanno ottenuto il controllo del nostro governo a metà degli anni '80.
Un altro piano è quello di utilizzare il Progetto Blue Beam in cui alcuni satelliti (30) verranno utilizzati per proiettare un'immagine olografica di un falso "rapimento" in cui si vede Esu (Gesù) Immanuel tornare sulla Terra tra le nuvole. Tutti devono vedere Esu e ascoltare la sua voce nella propria mente nella propria lingua attraverso la proiezione di onde sonore. Milioni di persone devono essere indotte con l'inganno a salire su astronavi e velivoli governativi ed essere trasportate nella Terra che non c'è. Tutto questo, ovviamente, è da imputare agli alieni dello spazio esterno, così che quando i nostri veri umani, buoni fratelli e sorelle spaziali delle Pleiadi atterreranno in massa per aiutarci, la maggior parte delle persone si farà prendere dal panico e li attaccherà come nemici. Quando tutto è caos, i bolscevichi pianificano di sferrare un primo attacco nucleare alla Russia per controllare il mondo. Hanno in programma di nascondersi nelle loro enormi basi sotterranee e città sotterranee negli Stati Uniti e in altri paesi, e sopravvivere insieme all'élite Rockefeller Cartel, mentre l'emisfero settentrionale si trasforma in un olocausto nucleare. Tali piani malvagi... ma aspetta... c'è speranza!
Avevo menzionato fratelli e sorelle dello spazio esterno. Sì, Esu (Gesù) Immanuel ha detto che sarebbe tornato con le schiere del cielo. È già successo! A causa delle preghiere delle persone che chiedono aiuto a Dio Aton, Dio Aton ha inviato i suoi angeli, le schiere del cielo, i nostri fratelli e sorelle dello spazio celeste per aiutarci. Esu (Jesus) Immanuel è tornato nel 1954 ed è a bordo dell'astronave Phoenix, la nave di comando della Flotta Stellare Pleiadiana, in orbita attorno al pianeta Terra. Potreste pensare che questa sia una fantasia totale. Vi sbagliate di grosso!
Vi suggerisco di guardare le stelle in una notte limpida. Vedrete stelle scintillanti. Perché è così? Vedrete anche alcune stelle scintillanti di rosso, blu, giallo e bianco. Come mai? Vi dirò perché. Queste stelle lampeggiano con i colori dell'arcobaleno perché non sono affatto stelle. Sono astronavi! Le chiamiamo astronavi. Molte di queste astronavi provengono dalle Pleiadi e molte di loro sono qui dalla fine degli anni '30.
Il nostro governo ha abilmente condotto un massiccio insabbiamento di qualsiasi presenza aliena sul Pianeta Terra. Siamo persone della "Menzogna". I Pleiadiani si incontrarono con i capi di governo di Germania, Russia e Stati Uniti alla fine degli anni '30 per scongiurare la seconda guerra mondiale. Gli Stati Uniti non sono riusciti a cooperare, quindi gli sforzi dei Pleiadiani sono falliti. I controllori mondiali volevano ed ottenevano una seconda guerra mondiale, come parte del loro piano per il controllo mondiale entro l'anno 2000. Gli Stati Uniti hanno creato la National Security Agency e Majestic-12 appositamente per coprire tutti i rapporti sugli UFO. La CIA, altre agenzie governative e le nostre forze armate hanno collaborato pienamente all'insabbiamento alieno. Hanno anche sviluppato e realizzato piani per la protezione contro gli alieni dello spazio esterno e la loro distruzione.
Chiedete: "Perché il nostro governo dovrebbe fare questo?" Perché anche loro sono bloccati nel piano di Satana per ingannarci. Satana non vuole che conosciamo la Verità e scopriamo come lasciare il Pianeta Terra. Non vuole che troviamo il nostro percorso verso i Regni Illuminati del Cielo.
Ho detto che la mia storia ha avuto un lieto fine. E' così! Questa è la buona notizia. Nonostante le proteste e le interferenze del nostro governo, i nostri fratelli e sorelle Pleiadiani ci hanno portato la Verità sulla "Menzogna". Ci hanno portato i Phoenix Journals che contengono questa Verità. Ci hanno rivelato i piani Satanici OWO dei nostri controllori del mondo. Ci hanno portato la Verità insegnata da Esu (Gesù) Immanuel e hanno rivelato le bugie religiose del Libro della Guerra di Satana, la "Sacra Bibbia"! Questa affermazione potrebbe turbarvi, ma è vera.
Il modo migliore, per ingannarci, usato da Satana era prendere le stesse istruzioni dateci da Dio Aton per trovare la Verità e distorcerle, così che tutti seguissero la "Menzogna" di Satana. Questo è esattamente ciò che hanno fatto i nostri controllori mondiali. Hanno seguito la "Menzogna". Questo è anche ciò che hanno fatto i nostri leader religiosi. Questo è ciò che le nostre Chiese di Culto Cristiano hanno fatto --- ed è ciò che abbiamo fatto noi. Satana ha quasi conquistato il controllo completo del Pianeta Terra e di tutta la sua gente! Ora, andiamo al nostro lieto fine.
I nostri umanissimi fratelli e sorelle delle Pleiadi sono qui ora per portarci di nuovo le istruzioni originali su come lasciare il Pianeta Terra. Il comandante Gyeorgos Ceres Hatonn, comandante della Flotta Stellare Pleiadiana, ha trasmesso per quasi dieci anni via segnale radio alla sua scriba, Doris Ekker (Dharma) a Tehachapi, in California, gli insegnamenti originali di Esu (Gesù) Immanuel di 2000 anni fa. Questi insegnamenti sono stati ora inseriti in diari rilegati noti come Phoenix Journals e sono ora disponibili al pubblico su Internet all'indirizzo www.fourwinds10.com . La verità è stata anche pubblicata sul giornale Contact da marzo 1993 a marzo 1999. In seguito a ciò il giornale Spectrum ha continuato a portare la "Torcia della Verità" al mondo. Il contatto e lo spettro informazioni possono essere trovate anche su www.fourwinds10.com o nel Phoenix Archive su www.fourwinds10.com e www.phoenixarchives.com .
Ci sono state date di nuovo Le Leggi di Dio e Le Leggi della Creazione. Per lasciare il Pianeta Terra e andare nella 5D dei Regni Illuminati o "Cielo", dobbiamo vivere queste leggi nella nostra vita quotidiana. Per fare ciò, dobbiamo prima impararli come si trova nel Phoenix Journal #27 intitolato The Phoenix Owner-Operator Manual. Quando apprendiamo che abbiamo disobbedito alle Leggi di Dio e alle Leggi della Creazione, per nostra libera volontà dobbiamo perdonare noi stessi, perdonare coloro che abbiamo offeso e chiedere al nostro Dio-Spirito interiore di perdonare anche noi. Così facendo, ci liberiamo dal nostro passato malvagio e ci muoviamo nel Sentiero Illuminato dell'Amore e della protezione di Dio Aton. A quel punto, il nostro nome viene inserito nel Libro della Vita dei Regni Illuminati. Siamo anche posti sotto la protezione del comandante Hatonn e programmati per il ritiro quando l'evacuazione del nostro pianeta diventa necessaria. Si è giusto! Saremo prelevati da un'astronave Pleiadiana o da navi di altri sistemi stellari.
Esu (Gesù) Immanuel ha studiato per 2000 anni e si è guadagnato il nuovo nome, Sananda che significa "uno con Dio". Sananda è il re della verità. Come ho affermato in precedenza, è già ritornato, come ha detto che avrebbe fatto, e attualmente sta orbitando attorno al pianeta Terra nell'astronave del comandante Hatonn, la Fenice.
Sorpresa! Esu e Hatonn sono ET! Il piano malvagio per farci credere che saremmo fluttuati tra le nuvole con "Gesù" nella Terra che non c'è mai, faceva parte della "Menzogna". Amici miei, non è così che accadrà.
Siamo giunti alla fine della nostra civiltà. Il 17 agosto 1987, il pianeta Terra ha iniziato un nuovo ciclo ed ora si sta muovendo nella 5D. Questo cambiamento comporta grandi conseguenze per tutti noi. Non può essere fermato. Ad un certo punto molto presto tutti gli esseri umani dovranno lasciare il Pianeta Terra. La Terra non avrà mai più il male su di sé. I grandi cambiamenti della Terra sono già iniziati e puliranno la Terra da tutte le tossine, dall'inquinamento e dai pensieri malvagi. La nostra Terra "Shan", come è conosciuta nei regni cosmici, ritornerà ad essere il Pianeta "Smeraldo", il Giardino dell'Eden! Su di esso vivranno solo esseri illuminati in 5D o in Paradiso.
Allora, cosa succede a noi che viviamo sul Pianeta Terra? Coloro che sono "illuminati", che hanno trovato la Verità, saranno trasportati a bordo di un'astronave attraverso un raggio di luce. Andranno ai loro prossimi incarichi cosmici nella perfezione dell'anima. Dopo la sua rinascita, alcuni potrebbero scegliere di ritornare sulla Terra di Smeraldo, "Shan".
Coloro che scelgono di seguire la "Menzogna" di Satana perderanno il decollo perché le loro basse frequenze non permetteranno loro di passare attraverso un raggio di Luce. Torneranno alla "ruota delle reincarnazioni" 4D. Mentre si giudicano davanti a Dio Aton di Luce nel proprio sviluppo della propria anima, possono scegliere di riciclarsi su un altro pianeta di 3D o anche nel Vuoto (Inferno), dove non esiste Luce (che significa bontà). L'ultima domanda, ovviamente, è:
"Dove pensi di andare quando il tuo ciclo di vita finirà sul Pianeta Terra?" Sarai trasportato nei Reami Illuminati (5D) o ti godrai un'altra esperienza da uomo delle caverne su un altro pianeta oscuro o tornerai per un tempo al Vuoto.
Con certezza posso dire di aver trovato la Verità! Tutto quello che è successo nella mia vita mi ha portato a questo punto nel tempo. Ho risposto alle mie domande; Chi è Dio? Dove si trova? Esistono esseri dello spazio esterno? La vita ha uno scopo? Qual è il mio scopo nella vita? Cos'è la vita? Ho trovato il mio sentiero verso i Regni Illuminati e seguo quel sentiero con grande gioia e aspettativa.
Allora, come finisce la mia storia? Non lo so, perché la sto ancora "scrivendo". Sto continuando a studiare i Phoenix Journals. Sto comunicando quotidianamente attraverso il mio Dio-Spirito con il Dio Creatore Aton di Luce, i Maestri Ascesi e quelli a bordo delle Astronavi in orbita attorno al Pianeta Terra. Anche mia moglie Anne è "illuminata" e siamo una squadra che lavora insieme sotto la direzione del comandante Hatonn per portare la verità nel mondo.
Il nostro ruolo come Portatori di Verità e membri dell'equipaggio di terra di Hatonn è quello di dire agli altri la Verità che ci viene oggi dagli "Ospiti del Cielo" --- che Dio Aton ci ha mandato. Dio Aton li ha mandati perché la gente della Terra gli ha chiesto aiuto. Questa volta faremmo meglio ad ascoltare attentamente la Verità --- le istruzioni corrette per il Decollo.
Solo quando trovate la Verità troverete il vostro sentiero per ritornare alle Stelle. Solo allora la mia storia avrà un lieto fine --- e nel trovare il vostro sentiero di Luce, solo allora saprete che la mia storia è Vera! Vi esorto a cercare la Verità e lasciare che il vostro Dio-Spirito dentro di voi determini per voi cos'è la Verità.
Questa potrebbe essere la storia più strana che voi abbiate mai sentito, ma spero che vi aiuti a "salvare" la vostra vita! Speriamo di vedervi a bordo delle navi e ricordate che Satana perde quando Dio Aton vince! E Dio Aton vince --- sempre! Ah o!
bellringer@fourwinds10.com
www.fourwinds10.com


 
 
 

Zorra. I doni dal cielo che tutti aspettiamo stanno per accadere entro i prossimi 4 mesi, di Settembre-Dicembre

Post n°8469 pubblicato il 07 Settembre 2021 da childchild

Zorra. I doni dal cielo che tutti aspettiamo stanno per accadere entro i prossimi 4 mesi, di Settembre-Dicembre

https://www.facebook.com/erena.velazquez/

Da Alicia Diaz, è con Erena Velazquez , 4 settembre 2021,

Tradotto da Gabi per Era Dorada (FB) e https://t.me/Era54321Dorada


(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Nota. Zorra, è uno scienziato della Terra Cava che ha fatto 150.000 viaggi intorno al sole (anni). Zorra è qui per illuminare il nostro mondo dell'imminente mondo storico e degli eventi cosmici di divulgazione, ascensione e raduno che sono nel nostro futuro. Attualmente, la divulgazione è imminente. Ci è stato svelato che Zorra è un aspetto dalla Sorgente del Creato.



ZORRA CALL sabato 4 settembre 2021

dott. TOM:
Buongiorno. Questa è stata probabilmente la settimana in cui sono venute alla luce più notizie e tutte coincidono ovunque. Molte persone mi chiedono perché ci vuole così tanto tempo perché accada... molti di noi ci hanno lavorato per 10-15 anni... ed il modo migliore per descriverlo è che c'è una lista di cose che devono accadere. Questo è in lavorazione da molti anni e in quella lista c'erano cose da 1 a 100 che dovevano essere soddisfatte. E dove siamo ora è a 100 ma tutti devono essere certi che le condizioni siano sicure, quindi avete l'Alleanza, i Lavoratori della Luce e gli Anziani Asiatici che smantellano la Washington DC Corporation e hanno iniziato nel 2018 con il fallimento e poi nel 2021 a preparare la Nuova Repubblica e a lavorare secondo la Common Law.

L'intero pianeta doveva essere libero dal dominio di altri paesi e tutto l'oro è stato rimpatriato. L'SQF sarà lanciato domani (a livello globale) e tutte le tariffe saranno bloccate anche se non sappiamo quanto saranno. La prossima settimana, i bonus saranno tutti finiti. Le notifiche potrebbero arrivare la prossima settimana, non sappiamo... potrebbe succedere questo fine settimana...

Internet Starlink è già in funzione e deve solo essere attivato. L'USN è sostenuto da oro e sono stati effettuati pagamenti ai diversi programmi (SKR, ecc.). Molti dei ritardi sono stati causati da arresti che dovevano essere effettuati. Tutto è pronto, comprese tutte le banche che incontreremo per i prossimi giorni, anche se nessuno conosce la data esatta. Ecco dove siamo, ma posso prevedere che avremo le nostre notifiche nella prossima settimana con la possibilità di chiamare per fissare appuntamenti entro la fine della settimana. Non scoraggiatevi se non succede così perché più aspettiamo, più sarà sicuro...

JANE:
È stato meraviglioso il dottor Tom e vorrei aggiungere che il nostro insegnante (Shelton) ha affermato ciò che ha appena detto il dottor Tom e cioè che a partire dalla prossima settimana, a partire da martedì, cominceranno ad accadere molte cose meravigliose perché tutto dipende da cosa succede qui negli Stati Uniti... che è continuare a spingere perché ciò accada.

dott. TOM:
(Ci ha ricordato di nuovo cosa dobbiamo fare per rimanere in salute con suggerimenti per mantenere alte le vibrazioni)

JANE:
Grazie mille Dr. Tom e ora siamo pronti a portare Zorra. Ciao Zorra, grazie per essere stato con noi

ZORRA:
E come state tutti, Dei e Dee?

JANE:
Sono sicura che stanno tutti molto bene. Voglio spiegare come saranno le dinamiche di questo programma oggi. Avendo celebrato un lungo weekend per la festa dei lavoratori lunedì, molte persone festeggiano con la loro famiglia, e parlando con Zorra, ho detto che non mi sento così felice sapendo che ci sono molte persone frustrate con i diversi mandati, ecc, ecc ... la mia domanda è: quando finirà? È difficile essere un Lavoratore della Luce ed aiutare gli altri a rialzarsi quando vedi che tutto intorno a te è così caotico.

Ho chiesto a Zorra, ok il RV è pronto, quindi andremo con la sequenza di eventi che avremo nell'immediato futuro. Nella nostra conversazione abbiamo entrambi concordato che il RV è fatto e dobbiamo solo prepararci per i nostri appuntamenti. Andiamo punto per punto: il RV è fatto, ok, e cosa succede quando succede? Una volta che avremo queste benedizioni e inizieremo i nostri progetti umanitari, cosa accadrà alle nostre frequenze vibrazionali?

ZORRA:
Una volta che riceveranno le vostre benedizioni, le persone saranno coinvolte nei vostri progetti umanitari e man mano che procederanno, porterà l'annuncio galattico ufficiale. Questo è il prossimo grande evento che accadrà.

JANE:
Ok, come ho detto a Zorra: "i galattici non possono venire ora perché le vibrazioni sono molto basse a causa di ciò che sta accadendo..."

ZORRA:
Ed è per questo che quando avrete le vostre benedizioni, le vostre vibrazioni aumenteranno così in alto che la vostra coscienza sarà su un piano più alto causando l'inizio ufficiale perché i galattici si presentino e dopo, ovviamente, costringerete i vostri governi a rivelare i loro segreti perché saranno "spinti" a farlo.

JANE:
Molto bene, e una volta che ci muoviamo per alleviare la povertà e la separazione nelle nostre comunità e nel mondo, hai detto che il cambiamento nei governi che elimina la cabala, non avverrà fino a quando non si presenteranno i galattici?

ZORRA:
Sta cominciando a succedere adesso, ma sarà più evidente dopo l'arrivo dei galattici perché arriveranno anche i vostri mentori...

JANE:
Prima di passare al lato dei mentori, rimaniamo in questa situazione attuale di cui abbiamo parlato... Una volta che avremo la realtà virtuale e lavoreremo sui nostri progetti umanitari, le nostre frequenze si alzeranno molto... potrebbe succedere che i galattici arrivino così velocemente? Non appena? E lui ha detto: Sì... e perché Zorra dici che succederà?

ZORRA:
Perché è il momento migliore perché accada. Le vibrazioni saranno più alte e le persone non si preoccuperanno se potranno mangiare o meno.

JANE:
Ok, quindi cosa accadrà alla Cabala?

ZORRA:
La Cabala sarà abolita, ciò significa che saranno portati in un'area dove non possono causare più danni e sarà fuori da questo mondo, ahah, sarà in un altro mondo in modo che continuino la loro strada verso la loro ascensione. È conosciuto come la sorella della Terra o Terra II, che si trova dall'altra parte del Sole nella stessa orbita della Terra tranne per il fatto che è dalla parte opposta al Sole / Ra / Helios o come vuoi chiamarlo, ma non puoi vederla, sebbene sia lì.

JANE:
Ok, sappiamo che EBS sta per accadere, quindi come interagirà l'annuncio galattico con questo? …. Anche i governi alzeranno gli occhi al cielo e diranno "Oh mio Dio e cosa sta succedendo, che cos'è? Porteremo tutte le nostre armi per abbatterli!" Come si svolgerà tutto questo per garantire che sarà in modo pacifico?

ZORRA:
Beh, prima di tutto, non avranno razzi o missili da usare perché gli aerei e le armi nucleari sono stati rimossi dal loro potere. Il loro intero inventario di armi è stato completamente azzerato ed i missili che hanno nei loro silos non avranno la capacità di spararli. Non solo negli USA, ma a Pietroburgo (Russia) dove avevano le testate esplosive che sono state smaterializzate. Tutto questo è già stato risolto quando abbiamo tolto il potere alle vostre nazioni di compiere un olocausto nucleare.

JANE:
Quando avviene l'annuncio galattico, è allora che avviene il cambio di governo? Trump verrà per primo o come pensi che accada?

ZORRA:
Beh, l'annuncio galattico ufficiale è previsto entro la fine di quest'anno. Quindi, d'ora in poi, devi aspettarti che questi eventi accadano soprattutto con questo vaccino contro il C. senza senso che sta spingendo tutto per accadere più velocemente. Questo della nuova variante e della terza dose, sta facendo salire (morire) molte persone più velocemente e sta accadendo su una scala molto più ampia.

Quello che voglio dire è che le persone aumentano di ora in ora ed è a causa del vaccino che gli è stato somministrato. Una volta che la terza dose è stata somministrata, sta loro causando la morte entro 24-72 ore perché è un "cocktail" molto potente e molto dannoso per il sistema corporeo. Non vorrai metterlo su ... beh, nessuna delle dosi ... perché nessuna delle due fa bene a nessuno. Quindi le persone stanno ascendendo più velocemente del previsto e quello che intendo con questo è che le persone, e tutti hanno un contratto prima di trovare una data, ma a causa del vaccino, hanno accelerato il loro processo di ascensione.

Nella vostra terminologia userò la parola morire... anche se nessuno muore, tutti risorgono con o senza il proprio corpo. Se vuole prendere il proprio corpo, si illumina e scompare e se non vuole prendere il suo corpo, lo lasciano per seppellirlo. Ma ciò che questo vaccino sta causando è che le persone muoiono prima della data che avevano nel loro contratto.

JANE:
Ok, torniamo a quello di cui stavamo parlando con la sequenza degli eventi...

ZORRA:
Ok, quello che accadrà è che una volta che ricevono le loro benedizioni e sono circa a metà dell'esecuzione dei loro progetti, è allora che riceveranno un'altra benedizione chiamata "annuncio galattico" che arriverà nel momento meno atteso. Accadrà nel seguente modo: fammi vedere... forse sei fuori nella madre natura o stai guardando il tuo gioco preferito ed all'improvviso in tutti i media elettronici come cellulari, TV, Ipod, Ipad apparirà un'immagine e, comprese le persone che non hanno la possibilità di avere questi lussi, quell'immagine apparirà nel cielo tra le nuvole, come una proiezione e sarà Sananda o l'amato Yeshua o come lo chiamano i cristiani: Gesù.

Annuncerà l'arrivo dei galattici e sarà fatto in un modo pacifico che non da fastidio a nessuno... non sarà in grado di bloccarlo ed il messaggio sarà ricevuto da ogni essere umano del pianeta. Questo sarà l'inizio... a quel punto le navi curative che sono già sul pianeta stazionate in punti strategici e che sono nascoste e non possono essere viste ora, si mostreranno e invieranno un impulso di energia curativa che si intersecherà tra loro, avvolgendo tutto il pianeta producendo guarigione. Le persone che hanno perso un arto per incidente o in guerra avranno il loro arto rigenerato all'istante.

Le persone che hanno una malattia pericolosa per la vita saranno completamente guarite. Sarà un enorme impulso di energia curativa che si intersecherà l'uno con l'altro per raggiungere tutti. Questo ti mostra che ci sono molte navi in tutto il pianeta ed in questo momento. Ciò accadrà una volta che la presenza dei galattici sarà annunciata e alle navi sarà dato l'ok per fare il loro lavoro. La guarigione sarà istantanea e miracolosa.

JANE:
Ok, Zorra, quindi da ora fino alla fine di quest'anno l'annuncio ufficiale dovrebbe avvenire... Ora,…

ZORRA: Sì…. Questo è il Piano Divino...

JANE:
Ok, è il Piano Divino... prima chiedevamo quando sarebbe successo e ora è stabilito che questo deve accadere quando siamo nel mezzo dei nostri progetti umanitari... La domanda che ti ho fatto e che ha attirato la tua attenzione è : Quando Sananda appare tra le nuvole nel cielo, tutte le altre navi verranno mostrate contemporaneamente affinché le persone possano vederle o sarà solo l'immagine di Sananda nel cielo?

ZORRA:
Tutte le nuvole lenticolari che vedi nel cielo scompariranno per rivelare le navi che erano nascoste. Appariranno tutte le navi nascoste. Sì

JANE:
Quindi quando le persone vedranno l'immagine sembrerà loro strana e penseranno di avere allucinazioni e...

ZORRA:
Mentre ascolti il messaggio di Sananda, si assicurerà di spiegarti che ciò che vedi non è un'illusione e di non farti prendere dal panico perché i galattici stanno arrivando per portare la pace nel mondo.

JANE:
E le persone si sentiranno calme e tranquille invece di essere scioccate, giusto?

ZORRA:
Esatto

JANE:
Ok, e dato che siamo nella dualità, anche i cattivi staranno a guardare e cosa accadrà a loro?

ZORRA:
Andranno nel panico perché sapranno che il loro tempo è scaduto e cercheranno di nascondersi, ma non c'è posto per loro dove nascondersi. Saranno portati via nelle navi che li aspetteranno. Inoltre, tutti i segreti che i vostri governi vi hanno tenuto nascosto saranno rivelati come la tecnologia di guarigione, le malattie perpetrate su di voi, tutto questo sarà rivelato. Non avranno un posto dove nascondersi.

JANE:
Quindi l'annuncio galattico ufficiale significa la fine della cabala?

ZORRA:
Sì. Completamente.

JANE:
E questo annuncio si è avvicinato come data a causa di questo genocidio che sta avvenendo ora sul pianeta?

ZORRA:
Oh sì, assolutamente

JANE:
Ok, parliamo delle navi curative... con l'impulso energetico potranno eliminare completamente gli effetti collaterali dei vaccini e la cabala non sarà più in grado di manipolare le persone con questo?

ZORRA: Sì. Giusto. Tutti i nanobot che stanno iniettando nelle persone verranno eliminati immediatamente dai loro corpi (ricorda che Romana ha condiviso un video musicale per eliminare i nanobot dal corpo. TUTTI, vaccinati e non vaccinati dovrebbero ascoltare questo video. L'ho caricato nel mio canale Telagram qualche giorno fa. Quando ascolterai questa musica, avrai la sensazione di avere "qualcosa"
che cammina sotto la tua pelle... https://t.me/Era54321Dorada), le persone saranno guarite immediatamente e istantaneamente e come ti ho detto tutto la tecnologia fuori dal mondo è ciò che sarà in grado di guarire le persone.

JANE:
Sembra un piano enorme, (Cavolo..). Ci sono tante cose che devono succedere... Adesso voglio tornare al governo... tu dici che i governi cambieranno quando tu "scendi", quindi è così che all'improvviso avremo un solo governo... oppure come accadrà?

ZORRA:
Capisci, e non dire UN governo! NO, non avrai un solo governo. Questo è il nuovo ordine mondiale e non avrai un solo governo. Questo è stato creato dai cristiani proprio come la fine del mondo e questo è dovuto alla loro comprensione attraverso la religione e la Bibbia. La Bibbia è un libro meraviglioso, non ho niente di negativo da dire ed è un libro che puoi seguire, ma è incompleto. Questo, ovviamente, verrà rivelato anche perché Sananda parlerà di questo argomento. La Bibbia è come una mappa che puoi seguire per vivere la tua vita, ma è incompleta. E Sananda lo completerà quando parlerà... ma non devi preoccuparti di questo.

JANE:
E poi cosa accadrà ai governi mondiali?

ZORRA:
I governi mondiali si renderanno conto che non hanno il controllo. Pensano di averlo, ma una volta che i galattici si faranno vedere, non penseranno più così.

JANE:
Ma avremo buoni governi...

ZORRA: Buoni governi... questo significa che avranno rappresentanti galattici in ogni governo

JANE:
Ohhh, hahaha... ci piace,  (Cavolo..) grazie! Ecco perché arrivano i galattici

ZORRA:
Hai già rappresentanti galattici nei tuoi governi e fanno parte del gabinetto di Trump.

JANE:
Quindi parlando dell'annuncio galattico e dell'Evento con l'ONDA di luci arcobaleno…. Abbiamo bisogno di quell'evento? L'OLA sarebbe ancora arrivata?

ZORRA:
Arriverà anche, e una volta che l'annuncio galattico sarà fatto e le navi curative appariranno, l'ONDA arriverà per cambiare completamente i pensieri di tutti gli umani. Ciò significa che non si penserà al male o allo sfruttamento.

JANE:
Sarà dopo l'eliminazione della cabala o contemporaneamente?

ZORRA:
Probabilmente nello stesso momento...

JANE:
Ok...

ZORRA:
Allora le menti delle persone vivranno in pace con le loro sorelle e i loro fratelli. Non ci saranno confini o bisogno di passaporti perché il mondo sarà un mondo, unito.

JANE:
E cosa accadrà a Terra Christa al momento dell'annuncio galattico? E il numero 2: E cosa ci accadrà quando le nostre capacità si risveglieranno?

ZORRA:
Quando si risvegliano, le abilità con cui sono nate si mostreranno in superficie, come la capacità di telepatia, telecinesi, chiaroveggenza, chiarudienza, tutte le abilità psichiche saranno comuni e immediate. Sapranno anche da dove vengono e conosceranno tutte le abilità che possiedono.

 
 
 

Zorra. I doni dal cielo che tutti aspettiamo stanno per accadere entro i prossimi 4 mesi, di Settembre-Dicembre

Post n°8468 pubblicato il 07 Settembre 2021 da childchild

SECONDA PARTE


JANE:
E cosa accadrà a Terra Christa?

ZORRA:
Finalmente conoscerai la pace.

JANE:
Basta con il maltempo….

ZORRA:
No, ma capisci che il tempo è legato all'atteggiamento delle persone...

JANE:
Ma anche la cabala!

ZORRA:
Anche la cabala, ma capisci che quando le persone iniziano a pensare in modo diverso, il maltempo scomparirà a livello globale all'istante. I movimenti della Terra si dissipano, l'inquinamento atmosferico scompare... Quando cambi i tuoi pensieri dal male all'amore, tutto ciò si trasforma. Cambiano la creazione e se tutti lo facessero allo stesso tempo, avrebbero un mondo perfetto, ma ovviamente non succede perché tutti la pensano diversamente. Ma quando l'ONDA avvolgerà il pianeta, la cosa normale saranno solo pensieri di pace, amore, gioia e porterebbe un clima calmo, non ci saranno inondazioni, niente del genere. Luoghi come i deserti riemergeranno con piantagioni di frutta e altri. Si trasformeranno rapidamente in giardini

JANE:
(Cavolo..), e dici che tutto ciò che può succedere in questa vita? Così veloce? È possibile?

ZORRA:
Certo che si può!

JANE:
hahaha ok, sarà super naturale per noi!

ZORRA:
Beh, ricorda cosa dice la Bibbia... Che Dio ha creato questo mondo in 7 giorni, giusto? LOL
JANE:
ahahah…. Sì, è vero... ok

ZORRA:
Esatto, puoi trasformare questo mondo in pochi giorni….

JANE:
Ok, tornando ai nostri progetti, sono davvero necessari?

ZORRA:
Certo che sono necessari! Perché no?

JANE:
…Beh, perché Terra Christa sarà in grado di guarire se stessa e con le nostre capacità saremo in grado di manifestare tutto ciò che vogliamo…. in pochi secondi, giusto?

ZORRA:
Sì, ma ci sono molte persone là fuori che penseranno di non poterlo fare.

JANE:
Ahhh, ok….

ZORRA:
Perché se fosse così, avreste già fatto le modifiche necessarie molto tempo fa!

JANE:
Quindi, se avremo i nostri poteri e le nostre capacità, saremo in grado di realizzare i nostri progetti...

ZORRA:
…a tempo di record!

JANE:
ahahahah

ZORRA:
ahahahah

JANE:
E poi possiamo fare quello che vogliamo! Quindi la grande domanda è: l'annuncio galattico è l'inizio del nostro periodo di ascensione ..?

ZORRA: Oh sì! Ma capisci anche che tutti a un certo punto devono essere rimossi dal pianeta affinché Terra Christa sia completamente ringiovanita.

JANE:
Sarà all'incontro con le nostre famiglie galattiche.

ZORRA: Deve succedere. Ogni donna, uomo, bambino e animale. Tutti gli animali che hanno un'anima saranno rimossi dal pianeta per riformarsi. Niente più deserti. Ricorda che i deserti del pianeta in questo momento erano città in passato e, a causa delle guerre termonucleari, sono diventati deserti. Ma Madre Natura recupererà quegli spazi e saranno splendidi giardini fioriti e la superficie sarà incontaminata come un tempo.

JANE:
Quindi l'incontro o l'incontro con i nostri parenti avverrà poco dopo l'annuncio galattico o più tardi, eventualmente...

ZORRA:
Più tardi con il tempo... Le persone potranno fare i loro progetti prima di incontrare i nostri parenti galattici

JANE:
Ma la nostra ascesa inizia con il RV?

ZORRA:
L'ascensione è continua e accade in ogni momento e come ti ho detto, è stata accelerata e anche come ho detto, le persone stanno salendo ogni ora, adesso.

JANE:
Sì, è vero... ma quando parliamo dell'ascensione globale della Terra e delle persone...

FOX:
Sta succedendo adesso!

JANE:
OK,

ZORRA:
A causa della negligenza dei tuoi governi e delle tattiche intimidatorie, stai facendo alzare presto la gente.

JANE:
Sì, lo sappiamo... È il vaccino che sta causando questo

ZORRA: Esatto. è mortale

JANE:
Sì, abbiamo capito. La prossima domanda riguarda i mentori

ZORRA:
Questo accadrà quando vedranno Sananda dare il suo messaggio... è allora che arriveranno i vostri mentori...

JANE:
(Cavolo..), va tutto bene lì? (Zoora faceva molto rumore...)

ZORRA:
Sì, sto bene, sto solo lavando qualcosa qui... hahaha

JANE:
hahahaha Zorra può fare più cose contemporaneamente…. Ok, ti chiediamo di non fare rumore per poterti sentire

ZORRA:
hahaha, benissimo sono tornato sul divano...hahahaha (Quando Zorra entra nel corpo di Billie, approfitta per prendere un succo o mangiare frutta, poi lava quello che ha usato lei )

JANE:
Grazie. Dicci qual è lo scopo di ogni mentore?

ZORRA:
Ogni uomo, donna e bambino del pianeta avrà il suo mentore ed in alcuni casi saranno fiamme gemelle, altre anime gemelle, insegnanti di altri sistemi stellari come mentori per l'educazione.

JANE:
Educare alle nostre capacità, tornare a scuola o cosa dovremmo imparare?

ZORRA:
hahaha è come una scuola. Ti mostreranno come accedere ai tuoi poteri e abilità per usarli in modo appropriato, benevolo.

JANE:
Saranno qui permanentemente o se ne andranno una volta che avranno finito di insegnarci?

ZORRA:
Dipende da loro, se vogliono restare possono farlo e se non vogliono non ne hanno bisogno. Il loro lavoro è il loro lavoro, una volta che sono qui devono decidere

JANE:
E una volta che saranno qui, ci aiuteranno con i nostri progetti?

ZORRA:
Oh sì, dovrebbero aiutarli con tutto.

JANE:
Oh ok, sembra meraviglioso (Cavolo..)! Beh, penso che tu ci abbia fornito un bel po' di informazioni e apprezziamo davvero che tu ci abbia aiutato a mettere insieme i pezzi del puzzle.

ZORRA: E capisci anche, e questo è per le persone che stanno ascoltando questo programma: quando dico loro che le persone si alzano ogni ora e se hanno ancora il dubbio di farsi vaccinare…. Bene, ora hai la risposta. Se decidono di non ricevere il vaccino, di' semplicemente NO, non lo prenderò. Calpestare! Riprenditi la tua autorità, la tua eredità. Hai la capacità di farlo semplicemente negando te stesso.

JANE:
E le persone che devono lavorare, (Cavolo..)?

ZORRA: Se ti dicono che devono vaccinarsi per lavorare, digli di no. Trova un altro lavoro. Ci sono lavori che si possono fare da casa. Non cadere preda di queste tattiche intimidatorie. Capisco che ci sono molti modi per fare soldi da casa. Ci sono molti programmi per lavorare da casa.

JANE:
E i bambini, devono già indossare le maschere...

ZORRA: Basta dire di no. Nessuno può obbligare nessuno a vaccinarsi. Sta ai genitori decidere, non è il governo che decide. Se li costringono, digli che saranno processati o porta i bambini fuori dalle scuole e insegna loro a casa.

JANE:
Questo è uno dei motivi per cui i galattici verranno prima... per salvare anche i bambini...

ZORRA:
Esatto... E adesso avremo domande e risposte fino alle 12! LOL. (Il programma è durato 3 ore come era consuetudine)

JANE:
Ok, prendiamoci qualche minuto di riposo nel caso tu voglia bere acqua o andare in bagno e torniamo...

ZORRA:
Ok, ora ti spiego degli astronauti che erano sul Challenger e sul Columbia, cioè sulle navette spaziali. La Columbia era in orbita. Per le persone che hanno accesso alla rivista denominata LIFE, potranno vedere una foto che mostra una linea che arriva dall'acqua e che va direttamente al compartimento dell'astronauta. 60 secondi prima che esplodesse, un essere li raccolse per salvarli. Sono vivi e vegeti nella Terra Cava.

Anche gli astronauti sono stati salvati sulla Columbia e si trovano nella Terra Cava. Il motivo per cui queste navette spaziali non hanno raggiunto la loro destinazione, che era la stazione spaziale, era perché trasportavano missili nucleari. Stavano per armare la stazione spaziale e noi non lo abbiamo permesso. Questo è stato il motivo dell'esplosione. È stato distrutto perché non era permesso che accadesse.

Stanno tutti molto bene nella Terra Cava. Quando quelli che sono andati a salvarli, hanno visto che le tute degli astronauti erano intatte con le cinture di sicurezza e un messaggio che diceva: "i 7 astronauti stanno molto bene e torneranno quando sarà il momento giusto"
. E il momento opportuno per il loro ritorno sarà quando Sananda darà il suo messaggio. Verranno depositati nuovamente sulla superficie della Terra, l'insegnante ed i 6 astronauti oltre a quelli del Columbia.

JANE:
Ho una domanda personale: l'11 settembre si sta avvicinando di nuovo... vedi che sta succedendo qualcosa di significativo quel giorno? Qualcosa di negativo quel giorno? Non so se sarà una festa o qualcosa di malvagio...?

ZORRA:
Potrebbero avere un evento false flag quel giorno...

JANE:
Ok, un evento false flag...? Cattivo?

ZORRA:
No...

JANE:
Questo è un altro tentativo causato da loro...

ZORRA:
Ma capisci che ogni evento che accade sul pianeta viene osservato dai Galattici

JANE:
Ohhh, smettila?

ZORRA:
Esatto

JANE:
Grazie. Ok, ora passiamo alle domande

P:
Questo è successo nel 2014, alzo lo sguardo e vedo una luce e da quel momento ovunque io vada, quella luce mi accompagna. Potresti dirmi perché?

ZORRA:
Sono i tuoi protettori e non ti accadrà niente di male

D:
C'è una donna che dice che il presidente Trump proviene dalle forze del male, puoi chiarirlo?

ZORRA: Non è delle forze oscure.

JANE:
Voglio chiarire qualcosa sui vaccini e sul transumanesimo, che questo non accadrà... (Cavolo..), puoi dire qualcosa a riguardo?

ZORRA:
Non succederà

D:
Bigfoot / Shatus assisteranno le persone in ascensione o aiuteranno a guarire le persone quando sarà il momento giusto?

ZORRA:
Sì, certo

D:
Potrebbe essere che stiamo passando alla 5D più velocemente e le persone che non possono gestire quelle vibrazioni non saranno in grado di stare con noi? Potremmo manifestare tutto più velocemente?

ZORRA:
Esatto

JANE:
Niente più 3D, niente più tempo. Dobbiamo essere tutti in 5D, una vibrazione più alta

D:
Hai spiegato dell'annuncio dei galattici e del RV, ma quando sarà NESARA?

JANE:
Tutti dicono che sarà annunciato pubblicamente il 15 settembre... quando pensi?

ZORRA:
Dovrebbe essere dopo aver ricevuto le loro benedizioni...

D:
La mia domanda riguarda l'EBS. Quello sarebbe quando Sananda si presenta e ci dà il suo messaggio? O se no, sarà prima o dopo il RV?

ZORRA:
Gli EBS ci metteranno un po' prima di ricevere le loro benedizioni (KJV)

D:
Oh, ok e come ci contatterai se tutto è chiuso? (Internet)

ZORRA:
Non sarà così

JANE:
Lo Starlink (internet) è pronto
ZORRA:
È pronto, deve solo essere attivato.

D:
Quando possiamo andare sulla Terra Cava?

ZORRA:
Quando raggiungi la 5D per intero, dillo e basta e sarai lì (teletrasporto)

D:
C'è una donna sulla settantina che dice che esseri al di fuori di questo mondo, hanno scaricato informazioni in cui dice di avere una mappa e che entro il 2025 il mondo apparirà diverso al punto che il Giappone scomparirà. ..

ZORRA:
Il Giappone non scomparirà. Diventerà più grande, fa parte del continente lemuriano. Il pianeta avrà più massa terrestre di adesso. E quando avverrà la riunione con i loro parenti, nessuno rimarrà sul pianeta.

D:
Quanto durerà questa Età dell'Oro? Sono 1000 anni, per sempre, o quanto tempo?

ZORRA:
Sono più di 1000 anni, è un'età.

JANE:
Aggiungo una cosa: per Terra Christa e questa umanità una volta che abbiamo fatto la nostra ascensione, significa che abbiamo finito. L'esistenza in 3D non esisterà più per noi, quel ciclo per noi è terminato. Saremo solo in 5D o superiore.

ZORRA:
In altre parole: NIENTE più reincarnazione

JANE:
Esatto. Abbiamo finito con questa missione, ma ricorda che abbiamo altre missioni... ma non ne parleremo oggi. Ok, con questo siamo al completo e possiamo finire il nostro programma.

ZORRA:
OK, porta la mia amata Sarayia (Madre Dio) e faremo una guarigione. 5, 4, 3, 2, 1 ricevi!

SARAYIA:
Amati, la nostra risposta è: 5, 4, 3, 2, 1 riceviamo e siamo completamente guariti nelle nostre menti, corpi e spiriti!

ZORRA:
Porta un'energia che entra attraverso il chakra della corona…. (e continuarono a nominare tutte le parti del corpo)

SARAYIA:
Senti tutta questa energia 5D che è partita dal tuo chakra della corona e ha trasformato il tuo corpo in cristallino. Vi ringraziamo tutti per essere stati qui Operatori di Luce, Starseed o come volete chiamarvi. Benvenuto nel tuo sentiero di ascensione.

ZORRA:
Molto bene mia amata

SARAYIA:
Sappi sempre che non siamo mai stati separati, siamo tutti della Source. Il nostro programma è terminato. Buona e gloriosa giornata a tutti. Il nostro programma è terminato.

ZORRA:
Esatto

Tradotto da Gabi per Era Dorada (FB) e https://t.me/Era54321Dorada (canale Telegram dove sono esposti TUTTI gli articoli)


 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

sampei.22childchilduprisingsrlgianniskyDesert.69uomodisuperficienicola.rutigliano65vidokcidilia2009aramar1959lello.defenzaro_silvyevaf2008annamaria.nicolettanicoerco
 

ULTIMI COMMENTI

CI VIENE RICHIESTO CONVERSIONE E DISPONIBILITA' E...
Inviato da: childchild
il 28/09/2021 alle 17:03
 
BENEDIZIONI PER TUTTI DAL CIELO AZZURRO DI LUCE...
Inviato da: childchild
il 01/09/2021 alle 14:19
 
BEATI VOI CHE SIETE IN CIELO....GUIDATE LE MENTI E I CUORI...
Inviato da: childchild
il 01/09/2021 alle 14:18
 
CONTINUARE A FARE DISCERNIMENTO....
Inviato da: childchild
il 01/09/2021 alle 14:17
 
CIAO BIRBA....
Inviato da: childchild
il 30/08/2021 alle 15:50
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom