GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 25/10/2021

Grande Allineamento Della Trasmissione E Ricezione Del Suono E Della Luce Di Dr. Schavi M. Ali

Post n°8627 pubblicato il 25 Ottobre 2021 da childchild

Grande Allineamento Della Trasmissione E Ricezione Del Suono E Della Luce Di Dr. Schavi M. Ali

Mercoledì 20 ottobre 2021, la nostra galassia conosciuta come “Via Lattea” entra in allineamento con la galassia più vicina – “Andromeda” – che si trova a circa  2,5 milioni di anni luce dalla Terra/Gaia.

Questo è significativo perché l’allineamento avviene lo stesso giorno in cui si verifica l’altezza della Luna Piena nel nostro sistema solare, nel segno dell’Ariete nello Zodiaco Tropicale e dei Pesci nello Zodiaco Siderale, entrambi i quali significano, in breve, “nuova leadership”, “nuove informazioni” e “maggiore comprensione spirituale”.

L’allineamento delle galassie indica che la nostra galassia è assistita da altri esseri senzienti in altre parti del cosmo e in questo specifico momento di caos sul nostro pianeta, tale aiuto è apprezzato.

Tuttavia, l’aiuto di altri pianeti non viene dato se non è richiesto. A nessun altro regno è permesso di dare aiuto senza che sia richiesto, benché gli altri regni possono fornire messaggi e conoscenze su ciò che sta per accadere e su ciò che è probabile che accada; e quindi, tendono a stare “pronti” se richiesto, per assistere qualsiasi altro regno.

Come un bambino che fa i suoi primi passi da solo ha un genitore vicino per prenderlo se cade, così è per gli altri reami planetari che stanno a guardare mentre la Terra/Gaia si eleva verso una maggiore TRASMISSIONE E RICEZIONE DI SUONI E LUCE.

Eppure, è la FONTE che permette questa cooperazione tra pianeti, galassie e universi.

Niente nella creazione agisce senza il permesso della FONTE e tutta la creazione che è senziente, ha il permesso di usare il suo libero arbitrio come vuole e viene benedetta o ne riceve le conseguenze.

Ribadisco un insegnamento cabalistico che è stato dato in un recente articolo: “Per coloro che cercano di inquinarsi, si aprirà un varco, ma coloro che cercano la rettitudine, saranno aiutati”.

Le benedizioni possono venire direttamente dalla FONTE o sono date attraverso le varie creazioni della FONTE. È la stessa cosa, è tutto FONTE.

Molte notizie stanno venendo fuori ogni giorno riguardo a tutte le disarmonie sulla Terra/Gaia, come la guerra continua; la presa di ostaggi (per esempio, i 17  milioni di dollari richiesti dalle bande di Haiti per gli ostaggi stranieri); i mandati di vaccinazione in certe nazioni per permettere alle persone di lavorare, frequentare la scuola o anche fare acquisti per le necessità; il traffico sessuale; gli intrighi politici e molto, molto di più – situazioni terribili troppo numerose da elencare.

Tuttavia, un’altra situazione chiave DEVE essere affrontata e riguarda le sostanze che proliferano nell’ambiente planetario. È stato precedentemente discusso che una delle sostanze chimiche pericolose nella “inoculazione” della pandemia è l’ossido di grafene.

Ora si sa che si trova anche in altri luoghi e l’umanità lo ha consegnato alle sue cellule da molto tempo.

Si trova nel cibo in scatola, nei cereali inscatolati, negli utensili da cucina e nelle medicine. Ha un’attrazione magnetica.

Le scie chimiche che cadono sul pianeta dagli aerei predisposti per rilasciare deliberatamente queste tossine nocive, contengono anche ossido di grafene (tra le molte altre sostanze chimiche).

Per quanto riguarda l’aspetto della medicina, molte persone sembrano avere a che fare con la depressione e l’ansia nella linea temporale attuale.

La prescrizione tipica per questo è il “Litio”. Tuttavia, questa medicina contiene ossido di grafene.

Si trova persino su quelle spiagge che sembrano avere una strana tonalità nera nella sabbia.

La sabbia è ossido di grafene metallico che si crede sia causato dalle suddette scie chimche che cadono a terra.

Quando un magnete viene strofinato su questa sabbia nera, particelle di metallo si attaccano al magnete che sembrano punte allungate.

I miei ringraziamenti a Michael DellaRocca di New York (USA) per questa specifica ricerca sulla sabbia nera.

Ci sono, comunque, metodi che possono essere impiegati per rimuovere i metalli nocivi dai nostri sistemi.

Si raccomanda di usare solo pentole di ghisa o di rame e naturalmente, di coltivare noi stessi il nostro cibo o di fare acquisti nei mercati di alimenti biologici o nei mercati degli agricoltori e anche in questi casi, dobbiamo essere certi che i semi che acquistiamo o i cibi che acquistiamo siano privi di pesticidi come l’orrendo ossido di grafene.

Cibi particolari che purificano il sistema dai metalli sono la clorella, il coriandolo e la vitamina “C”.

Per coloro che hanno a che fare con la depressione, il prezzemolo è un guaritore di questa condizione. Mangiatelo ogni giorno.

Inoltre, indossate una delle seguenti pietre preziose: Quarzo Rosa, Calcite Rosa Mangano, Turchese, Crisocolla, Citrino, o Pietra del Sole.

Indossate i legni Boddhi Seed o Sandalo come mala di preghiera. 

Indossate oli essenziali di agrumi e anche gli oli di fiori come il gelsomino, la rosa o la gardenia.

Se qualcuno sta prendendo dei farmaci chimici prescritti dal medico e se li ha presi per un lungo periodo, è meglio smettere gradualmente perché il vaso fisico è stato ora colpito da queste sostanze chimiche e fermarle bruscamente potrebbe scioccare il vaso fisico stesso, sovraccaricato di metalli.

I farmaci chimici hanno effetti collaterali, quindi è meglio permettere alla natura di fornire sostanze di benessere.

Molte persone purtroppo hanno un piede nell’industria farmaceutica umana e un piede nella farmacia divina.

Sono riluttanti a permettere alla FONTE di essere il guaritore – quasi come se inconsciamente l’uomo fosse visto come il CREATORE piuttosto che la FONTE “STESSA”.

Qui è dove deve essere data la compassione.

È difficile in un pianeta con un tale caos e confusione, il cui DNA viene ripulito da milioni di anni di disinformazione, aspettarsi che tutti cambino improvvisamente direzione, anche se molti lo hanno fatto.

La preghiera, la meditazione e l’immaginare il pianeta con la LUCE della FONTE devono essere un rituale quotidiano.

Questo è l’unico modo per rimanere al di sopra della frenesia della illusione e delle falsità “3d”.

In livelli elevati di coscienza, è possibile esplorare dimensioni superiori.

È possibile essere continuamente ancorati alla LUCE della FONTE.

Questo richiede desiderio, diligenza e forza d’animo.

Bisogna realizzare che se l’umanità crede veramente di essere una particella di LUCE della FONTE, allora l’umanità merita di meglio che cibi tossici e medicine pericolose sviluppate da coloro che apparentemente si sforzano di “fare a pugni con Dio” o che non credono che ci sia una PRESENZA INFINITA, un CREATORE, un ASSOLUTO, una FONTE – sebbene molti nomi siano usati in varie religioni e sentieri spirituali.

Uno dei libri sacri del mondo, chiamato SACRO QU’RAN, rivela quanto segue come una rivelazione diretta del Divino: “Chiamami con qualsiasi nome tu voglia, è lo stesso”.

Un testo sacro molto, molto più antico dell’antico Kemet afferma che il Divino ha rivelato: “Chiunque mi chieda qualsiasi cosa buona nel mio nome, qualsiasi cosa, io la concederò fino all’ultimo, senza tralasciare nulla”.

La SACRA BIBBIA afferma: “Io sono quello che sono (che in ebraico: “Eyeh Asher Eyeh”).

Quindi, insistiamo nell’ancorarci alla LUCE della FONTE e impariamo anche i molti misteri del cosmo che sono visti dalla scienza tradizionale solo come un “avvenimento” e non come un “aspetto spirituale”.

Rendiamoci conto che l’allineamento della nostra galassia con “Andromeda” è un messaggio di accoglienza della Sintonia Superiore che viene dato e che tale sintonia porta ad una maggiore conoscenza.

Come è noto a molti, l’era del “Sattva Yuga” (“Età della Pace”) nasce quando la coscienza collettiva planetaria si è alzata ad una percentuale abbastanza alta da permetterne il suo ingresso.

A partire da ora, siamo nell'”Era dell’Acquario” che NON è la “Nuova Età dell’Oro” del “Sattva Yuga”, ma è un lasso di tempo in cui si possono acquisire  grandi quantità di Conoscenza Superiore, che è arrivata quando Saturno e Giove si sono uniti in Acquario nello Zodiaco Tropicale nel dicembre del 2020.

Quindi, siamo ancora nel “Kali Yuga” (“Era del Caos”) ma questa era ha raggiunto la sua fase finale, che può durare ancora a lungo in termini di calcolo del tempo umano, che è molto diverso dal TEMPO DELLA FONTE.

Per la FONTE, un giorno è come migliaia di anni.

Si può accelerare il tempo umano? Certamente!

Il segno di questo è il fatto che il tempo è stato effettivamente accelerato dagli eventi cosmici come le eruzioni solari, i venti solari, le espulsioni di massa coronale, le correnti elio-sferiche, le regioni co-interattive, ecc… e tutto questo ha spostato, ordinato, ricablato, pulito e ripulito il DNA planetario e umano e i record cellulari, e continua a farlo.

Sì, è scoraggiante, i “Sintomi di Attivazione della Luce” (LAS) vengono sperimentati – e a volte a livelli elevati come durante un Portale di Luna Piena e altri tipi di portali cosmici – specialmente se tali portali quadrano, si oppongono o congiungono altre energie cosmiche.

La FEDE è una chiave potente.

Apre la porta alla FREQUENZA della FONTE.

Quando entriamo in questa “Sala del Trono Divino”, siamo inghiottiti da una LUCE PIÙ GRANDE.

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963