GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2022 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 12/05/2022

Linda Li. Cari guerrieri dell'amore e della luce, il Divino ha aggiornamenti per voi.

Post n°9174 pubblicato il 12 Maggio 2022 da childchild

Linda Li. Cari guerrieri dell'amore e della luce, il Divino ha aggiornamenti per voi.

https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257


Da Linda Li, 10 maggio 2022

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Cari guerrieri dell'amore e della luce, il Divino ha aggiornamenti per voi.
Il pianeta Terra è salito alla sua nuova casa in 5D, e così l'umanità. L'arrivo dell'umanità ha segnato la fine dell'ascensione di massa dell'umanità a livello consapevole. Ed ora l'umanità dovrà lavorare sull'aspetto fisico dell'ascensione e attraversare una serie di gradini di ascensione. Gaia ha già iniziato il suo prossimo livello di ascensione ed è iniziato il procedimento di rimappatura.

Affinché il prossimo passo di rimappatura di Gaia abbia successo e senza problemi, Gaia ha chiesto a Madre Padre Dio di venire sul pianeta ed aiutare nel procedimento.
Madre Padre Dio è arrivato. Quello che viene dopo è l'istituzione del governo divino affinché Dio Padre possa iniziare il ruolo principale nella fase di rimappatura di Gaia.
L'arrivo di Madre Padre Dio ha segnato l'inizio della nuova era di Gaia, l'età dell'oro. Il pianeta si sta preparando ed anche il Divino. Da questo momento in poi, il pianeta e l'umanità avranno la presenza di Dio Padre ed i loro rappresentanti serviranno come genitori custodi del pianeta e dell'umanità. La Dea Madre ha molto lavoro da fare qui sulla Terra. Tuttavia, per ora, ciò di cui ha bisogno è il riconoscimento del pianeta e dell'umanità.

Una volta che il pianeta e l'umanità conosceranno la Dea Madre, inizierà il suo viaggio di guarigione. Lei dice che sul pianeta Terra, ci sono molte regioni e paesi dove le anime non la conoscono e non hanno idea di avere una Dea Madre che ha partorito la loro anima. Madre Dio comprende la situazione e sta aspettando che le anime la riconoscano come anima madre.

Ora, mentre la Dea Madre aspetta, il procedimento di ascensione planetaria sarà intensificato. Le anime sulla Terra stanno attraversando un grande procedimento di trasformazione e risveglio. Anche Gaia sta attraversando grandi cambiamenti. Alcuni dei corsi d'acqua di Gaia inizieranno a cambiare molto. In altre regioni arrivano anche gli spostamenti di Gaia. Sono tutti progettati da Gaia ed è tutto secondo il programma di rimappatura di Gaia. Tuttavia, è il momento di accelerare ed intensificare il procedimento. L'umanità deve saperlo.

Nel tempo a venire, una volta che il pianeta avrà più conoscenza della Dea Madre e della Divina Femminile, la Dea Madre inizierà il suo procedimento di guarigione ed i suoi viaggi. Porterà le guarigioni sul pianeta e sulle regioni che hanno più bisogno del suo amore e della sua energia. Il procedimento è stato progettato dalla Dea Madre. E tutti i procedimenti e gli eventi curativi sono già stati organizzati. Madre darà più dettagli quando verrà il momento.

Grazie per aver fatto il vostro bellissimo lavoro di Luce. Benedizioni divine a voi sempre.
Linda Li, Dea Madre e la compagnia del cielo. Così è.

 

 
 
 

I Bellringer 128. G. C. Hatonn, Sananda. A tutte le anime. Aton. Il banchetto di nozze. P. H. B. Non mollate mai!!

Post n°9173 pubblicato il 12 Maggio 2022 da childchild

I Bellringer 128. G. C. Hatonn, Sananda. A tutte le anime. Aton. Il banchetto di nozze. P. H. B. Non mollate mai!!

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/creator_source/hatonn_-_aton/news.php?q=1651689487


9 maggio 2022

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)



Hatonn: sono Gyeorgos Ceres Hatonn, comandante in capo, progetto transizione Terra, Pleiades settore Flight Command, Intergalactic Federation, Ashtar command: rappresentante della Terra al Cosmic Council e Intergalactic Federation Council on Earth Transition. Mi puoi chiamare “Hatonn”.

Auguri a tutte le anime! Il mio messaggio di oggi è di ribadire quanto siano importanti i messaggi di Sananda e di Aton! Leggeteli di nuovo!

In effetti, sono molto contento degli eventi appena accaduti con la purificazione del male da Madre Terra e dalla Luna. Volevo dirvi ancora una volta che l'anno di dicembre 2012 è stata la FINE dell'ultimo grande ciclo di 206 milioni di anni in cui il Super Universo di Orvanton ha completato l'orbita attorno al più grande Figlio/Sole Centrale. Madre Terra non si era ancora laureata, poiché le fu dato questo ULTIMO 22 ° ordine per completare questo requisito. Quest'ultima orbita si è conclusa il 17 agosto 2021, ma la Terra non si è laureata! Poiché ospitava gli imperi del male, le fu concesso più tempo per laurearsi. Quel tempo sta finendo il 17 agosto di quest'anno
! La Terra era l'UNICO pianeta nel sistema Apsu che NON si è laureato! Anche se ora si è trasferita nel sistema stellare delle Pleiadi, doveva diplomarsi prima di allora.   

Ora, avete fatto gli straordinari, come ha affermato Patrick diversi anni fa. Noi tutti nei Regni Illuminati abbiamo aspettato con il fiato sospeso che la Terra si diplomasse finalmente, ma prima che ciò potesse accadere doveva essere fatta molta pulizia. Fu proprio all'ultimo “minuto” del tempo celeste che il Gregge di Sananda si fece avanti per completare questa grande missione con il nostro aiuto, mentre lavoriamo insieme!
Sono felicissimo che questa purificazione stia per finire. Può darsi che ci sia ancora un po' da fare, ma prevedo di no. Tutto è pronto.
Ringrazio gli Operatori di Luce per il loro grazioso risveglio per aiutare a porre fine all'ultimo male finale che ha tenuto sia la Terra, la Luna e l'intero Cosmo nella loro rete del male.

Chiedo ad Anne di pubblicare questi messaggi PIÙ importanti perché significano molto di più di tutti gli articoli negativi sulla Verità pubblicati su questo sito negli ultimi 27 anni. Ha bisogno di un po' di riposo per il resto della giornata, quindi commento voi lettori a leggere i nostri messaggi di oggi. Domani pubblicherà altri di quelli che rivelano articoli negativi.

In questo momento di fine del 3D sul vostro pianeta, Internet è quasi totalmente pieno di tutti gli articoli negativi e spaventosi che indicano un'agenda di distruzione. Ha fatto dominare la PAURA infinita. Quella paura è il
“cibo” di cui il male ha bisogno per sopravvivere! Tutti voi potete aiutare a dissipare tale energia malvagia leggendo i Journals e dedicando del tempo a leggere i nostri messaggi attuali su questo sito. Vi do una nota luminosa di felicità! La Terra è pronta per laurearsi! La Luna canterà il suo canto celeste. La laurea è alle porte e desideriamo che tutti si risveglino alla verità. Sta arrivando a buon fine!

Gloria alla Creazione. Ripeto ciò che ha detto Sananda:

Hallelujah! Tutta la gloria a ciò che è sopra tutto! CREAZIONE!!

GYEORGOS CERES HATONN alias CREATOR GOD ATON OF LIGHT!!



http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/sananda/news.php?q=1651598526


9 maggio 2022


Sananda: Io sono quello che Io sono. Io sono Sananda. Venuto in servizio al nostro santo padre Dio/Aton de alla Creazione.

Il Dio Creatore Aton mi ha chiesto di darvi un breve messaggio oggi e di lasciare il suo messaggio recente affinché tutti lo leggano, piuttosto che crearne uno nuovo per assicurarvi che il suo messaggio recente venga letto continuamente.

Quindi, comincerò.

Sono molto contento di ciò che gli eventi sono emersi per prendersi cura del residuo satanico e principalmente niburiano che ha disturbato l'intero Cosmo. Sì, i loro imperi  sono stati de-creati, ma il residuo di tali imperi richiedeva un'attenzione immediata.

Con questo intendo dire che la loro tecnologia malvagia è stata nascosta alla vista per millenni ed era ancora in funzione. Come mai? La risposta a questa domanda è che ci sono ancora dei servitori che seguono la loro grande tecnologia per continuare a controllarvi. Questi sono i controllori, che pensavano che il loro regno del male fosse così nascosto che nessuno lo avrebbe mai scoperto e avrebbe distrutto il loro controllo su di voi "sorci" sotto i loro piedi.


Ah quindi! Non si sono resi conto che il mio Gregge ha dentro il proprio grande Potere Divino per realizzare i luoghi di potere nascosti dei Niburiani che non sono mai stati scoperti. Il nostro aiuto è stato chiesto dal mio gregge, e quindi il lavoro è stato fatto per rimuovere questa tecnologia per sempre.

Non entrerò nei minimi dettagli, ma vi dirò che i Regni Illuminati hanno trasmesso parte di questo equipaggiamento avanzato utilizzato per il controllo del male a bordo della nave! Come mai? È perché l'attrezzatura può essere utilizzata per il bene piuttosto che per il male. Potrei spiegare fino a che punto sotto la Terra esistessero queste tecnologie malvagie ed erano ancora in funzione! Gli effetti del controllo comprendevano tutta la Terra, la sua gente e tutta la Luna. Poiché tutto è frequenzadi radiazioni, l'effetto malvagio è stato diffuso sull'intero Cosmo.

La tecnologia è stata collocata negli Stati Uniti in uno schema di Nord, Sud, Ovest ed Est. Oh, che tale intricata rete di inganni tessevano questi malvagi!

I Regni Illuminati sono molto sollevati e gloriosi per questo ultimo passo compiuto. Ora diciamo a Madre Terra di realizzare che tutto va bene, e che il grande Accordo può essere suonato da lei per farlo, come vi ha detto San Michele nel Journal 7. Leggete di nuovo il suo capitolo ed il grande evento che accadrà quando verrà suonata quella musica celeste dalla Luna. Noi dei Regni Illuminati possiamo unirci a lei con l'uso di tutto ciò che abbiamo raccolto dalle tane malvagie.  

Il mio messaggio a tutto il mio Gregge ed a tutte le anime in tutto il Cosmo è questo:

Siate forti! Pulite il dolore dalla vostra fronte e alzate lo sguardo verso l'Aiuto Celeste pronto per la vostra richiesta. Liberatevi spesso da ogni male e chiedete che il vostro Calice sia pieno di Amore Liquido, che include equilibrio, concentrazione e calma, e che le vostre frequenze siano elevate a 169,443. Questa è la frequenza della grande CANZONE suonata per tutti!

Mando AMORE LIQUIDO a tutto ciò che c'è sulla Terra ed all'intero Cosmo. La Creazione desidera che tutte le anime giungano all'illuminazione prima del grande sonno. Non parlo solo della vita umana, ma di TUTTO ciò che è stato amorevolmente creato! Sì, anche gli alberi e la vita ambientale, ma tutti gli animali, gli uccelli e la vita marina. Che cosa? Ci vorrà un millennio! Non è così! Sono molto, molto più avanti di voi umani e stanno già aspettando che vi uniate a loro.

La Creazione è molto soddisfatta. Suppongo che un sonno così grande sia più vicino di quanto pensiate.

Quando guardo le anime che si stanno laureando proprio dal Piano Astrale della Terra, è fenomenale! Questo sta accadendo in tutto il Cosmo.

Hallelujah !

ESU IMMANUEL 'GESU' SANANDA!



http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/creator_source/hatonn_-_aton/news.php?q=1651708823


7 maggio 2022


Aton: Io sono quello Io sono! Sono il creatore di questo universo Nebadon in cui risiedete.

Grazie a tutti! Ci stiamo ora avvicinando alla fine di quest'ultima civiltà 3D sulla Terra, così come al grande tempo nullo. Tutto è in sequenza, perché l'intero Cosmo si sta allineando e si sta preparando per il grande sonno. Non so quando avverrà questo grande evento, ma so che tutta la Creazione sta tornando al centro (Creazione) in questo momento. Quando la Creazione deciderà che avverrà il riposo, lo sapremo. Nel frattempo, ve lo dico io.

Il gregge di Sananda ha preparato le petizioni affinché tutti possano dirle. Quando dico tutti, intendo l'intero Cosmo, perché quando dite quelle Petizioni, attraversano l'intero Cosmo con la velocità del pensiero. Molti pianeti hanno quei Journal della Fenice dati loro con la loro storia, ma i messaggi dai Regni Illuminati sono infiniti. Questi hanno preso queste Petizioni e le hanno usate per il loro pianeta. L'intero Cosmo è stato lavato con Amore Liquido, di cui Paolo il Veneziano parla nel suo messaggio di apprendimento.

Ancora una volta, desidero affermare che il Vuoto è stato compiuto dai malvagi Imperi Sataniano e Niburiano. Quando un'anima, che è stata intrappolata dal maligno, ed è passata al lato oscuro sulla Terra Shan, per esempio, si troverebbe ai livelli inferiori del Piano Astrale. Qui quell'anima dovrebbe affrontare ciò che gli atti sono stati compiuti mentre era in un involucro carnoso e lavorare attraverso quegli atti con molto dolore ed agonia. Satana ed i suoi servi, insieme alla loro coorte, i malvagi niburiani, risucchiarono quelli nel loro VUOTO. Quando hanno scritto la Bibbia, hanno distorto la Verità e creato un
"inferno" dove saresti andato se foste stati un ragazzaccio. Hanno operato sulla PAURA.

Ho creato il VUOTO e ho dato a ogni anima la possibilità di imparare le sue lezioni sul Piano Astrale, ed al livello della loro crescita dell'anima, oppure possono scegliere di vivere 350.000 anni in 3D per tornare dove sono ora. Ci sono migliaia di livelli di crescita sui Piani Astrali in cui l'anima può crescere ed alla fine laurearsi. Questo sta accadendo ora in tutto il Cosmo.

La Creazione desidera ardentemente che tutte le anime vengano alla Luce prima del grande sonno! Ci sono sette periodi di sonno. Un periodo è di 311.040.000.000.000 di anni! Moltiplicatelo per 7! Quando sarà finita, indovinate un po'.

CITAZIONE:

VII. CREAZIONE VITA:

1)Dormire al crepuscolo durante sette periodi di riposo.
2)Risveglio e inizio della creazione nella Creazione come CREAZIONE, durante sette periodi.
3)Creazione di forme viventi.
4)Creazione di nuovo Spirito in miglioramento della CREAZIONE.
5)Creazione di grande Spirito nella CREAZIONE.
6)Ricreare la CREAZIONE.
7)Ultimo raggiungimento del massimo miglioramento durante il 7
periodo.

SONNO CREPUSCOLARE DELLA CREAZIONE

Questo è un periodo di
"sonno" della CREAZIONE e dura sette periodi/grandi tempi. Un periodo/grande periodo dura circa 311.040.000.000.000 di anni, come calcolato nei vostri sistemi di conteggio. Dobbiamo offrirvi ciò a cui VOI possiate relazionarvi perché utilizziamo solo "sequenze" di crescita ed esperienza - durante tutti i 7 periodi di esperienza. Nello stato crepuscolare della CREAZIONE tutta la vita e l'intero universo cessano nella coscienza. Subito dopo il suo risveglio inizia a creare di nuovo tutte le cose. Durante il sonno crepuscolare non esistono né il tempo né lo spazio. C'è solo il "nulla" o il vuoto, poiché tutto giace addormentato all'interno dell'infinito della CREAZIONE e del tempo nullo. Anche se non esiste un pensiero creatore, non c'è forza, tempo e spazio. C'è solo durata in un nulla senza nome.

http://www.fourwinds10.com/journals/pdf/J050.pdf


FINE CITAZIONE

Sono lieto di dire che l'illuminazione sta avvenendo in tutto il Cosmo!

Ho più informazioni! La civiltà di Atlantide era estremamente avanzata nella tecnologia. Hanno avuto la possibilità di portare Madre Terra alla sua laurea. ma hanno scelto la via delle tenebre. Molti di voi dovrebbero saperlo, perché eravate in Atlantide! Sapevano che la loro grande civiltà stava per sprofondare, e così è successo nel corso di migliaia di anni. La gente è fuggita in tutte le parti del mondo.
Hanno portato con sé la tecnologia che avevano e gran parte di essa era malvagia, per "distruggere" il loro nemico e controllare l'intero Cosmo! Molti di questi provenivano dall'Impero Nibiruiano, che venne sulla Terra eoni fa. Il loro controllo esiste ancora? Gran parte di esso è stato de-creato, ma ci sono ancora aree nascoste che richiedono attenzione. Gli aspiranti controllori sono quelli che sono rimasti fedeli a questo impero del male e hanno usato la loro tecnologia avanzata per mantenere il controllo su di voi goyim. Considerano tutte le persone come bestiame o sorci sotto i loro piedi.

Ricorderete quando la vostra memoria sarà ripristinata come questi hanno combattuto i Lemuriani e distrutto la Luna
(nt. Dell'epoca. Sostituita poi con l'attuale).

È stato il lavoro di Sananda e degli Operatori di Luce aiutare ad affrontare questo antico problema per aiutare Madre Terra in modo che possa diplomarsi. Questo sta accadendo ora. Gli imperi satanico e niburiano sono stati de-creati, ma sono rimasti residui e della tecnologia che devono essere ripuliti e lavati con Amore Liquido. Questo è in corso.

Come possono tutti aiutare Madre Terra? Ecco il mio suggerimento. Liberatevi spesso dall'energia negativa. Rimanete concentrati, centrati, equilibrati e calmi. Inviate Amore Liquido a tutta Madre Terra, a tutte le anime ed a tutto il grande Cosmo --- pianeti, persone, tutto ciò che è stato creato. Fatelo ogni giorno ed anche di più.

Inizia prima da voi stessi, quindi diffondete quella bontà verso l'esterno alla vostra famiglia, ai vostri amici, alle persone della Terra e ad ogni filo d'erba, alberi, uccelli, vita oceanica e persino le rocce perché TUTTI hanno un'anima! Continuate ad inviarlo a tutto il Cosmo!

Grazie per aver fatto come ho suggerito.

Le mie grandi BENEDIZIONI di Amore Liquido a TUTTI!

DIO CREATORE ATON DI LUCE!




http://fourwinds10.com/siterun_data/bellringers_corner/news.php?q=1650996168
GOFUNDME:  https://www.gofundme.com/f/memorial-fund-for-emil-c-muhlhausen

7 maggio 2022


Patrick h. Bellringer: Io sono quello che Io sono. Io sono Patrick H Bellringer dei regni illuminati.

Sento che molte brave persone, lettori di Fourwinds, sono scoraggiate, preoccupate, timorose o addirittura senza speranza riguardo al vostro mondo ed al vostro paese. I problemi sono tanti e le soluzioni sembrano non arrivare mai.

I sionisti sembrano avvicinarsi di più ogni nuovo giorno. Le energie Oscure sono quelle che controllano il governo degli Stati Uniti. Il loro piano malvagio è controllare il Cosmo e pensano di aver vinto. Tuttavia, gli Operatori di Luce hanno fatto un'enorme differenza nei loro piani e ne hanno contrastati così tanti che stanno morendo di fame per il cibo malvagio che loro non riescono più a trovare. Tuttavia, il male non si ferma MAI fino a quando non sono costretti ad abbandonare la loro ultima casa sulla Terra, ragazzo, la sua laurea.

Molti altri cloni del governo degli Stati Uniti hanno circondato Biden clonato, che è controllato e fa solo ciò che i suoi Maestri richiedono. Naturalmente, ci sono affermazioni secondo cui è stato fuorviato dalla disinformazione, o controllato dalla mente, o addirittura avvelenato dal Deep State per eseguire i loro ordini. Questo è vero, perché il vero Biden è sul Piano Astrale e gli dispiace per quello che sta facendo il suo clone controllato.

Posso dirvi subito che la maggior parte delle persone sulla Terra in questo momento sono cloni.
Nel 1989 e nel 1990 Hatonn ha affermato che il 69% delle persone erano cloni e sono senz'anima. Quando un clone sposa un clone, riproduce un altro clone. Avete il quadro?

Lo stato della nostra nazione è più critico che mai. La Federal Reserve sta lottando per la sopravvivenza e si rifiuta di mantenere il loro accordo per consentire a un sistema bancario basato sull'oro di salire a bordo. L'America è sull'orlo del disastro economico, mentre la gente dorme. Il Pentagono e l'esercito americano sono divisi nella loro lealtà. Il nazista sionista/Biden. la fazione continua a creare scompiglio in Medio Oriente sotto la direzione dei malvagi controllori. Continuano a minacciare la Russia, tentando di iniziare la terza guerra mondiale (nucleare) per salvare se stessi, la cabala sionista e lo stato profondo. Senza una guerra mondiale sono condannati insieme al loro One World Order.

Sembra che l'America abbia perso la sua strada. È invasa da orde di alieni illegali e dal loro elemento criminale. I sionisti/nazisti hanno avuto una grande influenza sulla gente attraverso il controllo dei media per odiarvi, gente, il controllo delle scuole per controllare la mente degli studenti per marciare per il controllo delle armi e protestare contro la morale e i valori, e per creare caos generale e immoralità in tutto il paese.
Anche le chiese sono state influenzate da un grande male. Il clero omosessuale, ubriaco e immorale ha portato il cristianesimo ad un nuovo minimo. Coloro che una volta si sono espressi contro i torti sociali e hanno sostenuto il loro diritto di vivere con la loro stessa vita, non ci sono più. Le persone sono disilluse, confuse e fuorviate dalla disinformazione e dalle bugie.

Mentre riflettevo sullo stato dell'America, un sentimento di speranza mi pervase e udii le parole “Non mollare mai! Anche Dio ha un piano!”

Vi dico che conoscete la risposta, come l'avete sempre saputo. Avete il potere di cambiare le cose, di rimettere a posto il vostro mondo.

Avete il potere della preghiera! Vivendo in questo mondo fisico, siete concentrati sugli avvenimenti fisici che vi circondano. Dimenticate il lato spirituale della vita. Dimenticate di essere esseri spirituali che hanno questa esperienza fisica per imparare le vostre lezioni sulla crescita dell'anima. Il vostro Spirito Divino interiore vi connette al Creatore Aton, Dio della Luce e del Potere della Creazione. Una delle vostre lezioni è usare quel potere per creare il nostro modo in questo mondo fisico. Anche voi avete quelle grandi Petizioni da dire e vi aiutano ad essere il grande potere che potete essere! Leggere i libri sacri dei regni illuminati vi dà la guida spirituale di cui avete più bisogno!

Il male può dilagare, ma Dio ha un piano divino per la sua Creazione, per questo mondo fisico in cui vivete. In quanto esseri dotati di anima, il vostro ruolo è usare il vostro potere spirituale per fare la differenza. Potete sconfiggere le Energie Oscure e le Entità intorno a voi. Potete neutralizzare il potere malvagio dei servitori degli Imperi Sataniano e Niburiano e rendere i loro servitori indifesi. All'interno della volontà del Creatore potete farlo, e credendo che sia fatto, è così.

Il potere della preghiera è illimitato! Avete quel potere. Usatelo per aiutare a salvare la vostra nazione, per salvare il vostro mondo. Questo è il Piano Divino. La Luce della Verità vince sempre sull'oscurità delle bugie. Il Dio Creatore Aton della Luce vince sempre, perché noi Operatori di Luce usiamo il loro potere per realizzarlo; e poiché avete il Potere Spirituale, non vi arrendete mai! Avete speranza, perché sapete che la vittoria arriverà!

Rivolgo questa chiamata alla preghiera per tutte le anime illuminate, ovunque. Avete il Potere ed insieme tutti voi esseri dotati di anima potete riportare il vostro mondo in equilibrio, anche in questi ultimi giorni. Ricordate, l'aiuto divino è solo ad un pensiero di distanza. Portate le truppe --- e non mollate mai!

Ogni giorno è un dono fatto a voi da Madre Terra. Ci sono ancora molti doni sotto l'albero. Prendete ogni regalo e usatelo come vi ho detto sopra. Non è tutto perduto! NON MOLLATE MAI!

PATRICK H. BELLRINGER alias PHB.

 

 
 
 

MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO A LUZ DE MARIA

Post n°9172 pubblicato il 12 Maggio 2022 da childchild

MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO
A LUZ DE MARIA

7 MAGGIO 2022

 

 

Figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo:

 

Per Ordine Divino, quale Principe delle Legioni Celesti, condivido con voi che:

  
L’UMANITÀ DEVE STARE ATTENTA IN QUESTI MOMENTI.

 

Se non vivranno nella “Verità” (Gv 14,6), gli esseri umani si scaglieranno gli uni contro gli altri…

 

L'umanità sta venendo assediata, oppressa, frastornata e repressa affinché nella sua mente penetri l'incostanza, l'insicurezza e quindi si arrenda a quei condizionamenti che la porteranno ad applaudire l'Anticristo.


L' "ego" borioso degli esseri umani li porterà a considerarsi gli unici in grado di ragionare. L'uomo, posseduto dal demonio, si imporrà e calpesterà i suoi fratelli senza compassione.


L'umanità è sull’orlo della perdizione e cadrà nel fango a un livello tale che gli uomini non riusciranno più a distinguersi gli uni dagli altri.


Contrariamente a quanto ci si attende, arriverà la grande imposizione e l'umanità intimidita si piegherà e si sottometterà.

 

Popolo del Nostro Re e Signore Gesù Cristo:

 

FATE PROGRESSI NELL’OBBEDIENZA, SENZA PERDERE QUESTO MOMENTO.

 

Convertitevi, pregate, offrite sacrifici e digiunate, se le vostre condizioni ve lo permettono. Riparate in anticipo, la Chiesa del Nostro Re è invasa dalle forze del male per minarla e porteranno il Corpo Mistico a cadere nell’incredulità.

 

Tra il Popolo del Nostro Re ha cessato di esistere la carità.

 

L’avanzata dell’imposizione e della forza dei potenti sul Popolo di Dio aumenterà sempre di più e la vostra libertà verrà annullata.
Chi ha orecchi per intendere, che intenda”. (Mt 13,9; Apoc.2,11)

 

CONTINUATE A STARE IN COSTANTE ALLERTA, IL MARCHIO SARÀ SMASCHERATO, L’UMANITÀ VERRÀ CONVOCATA PER ESSERE “MARCHIATA”.
NON PERDETE LA VITA ETERNA, FIGLI DI DIO, NON PERDETELA.

 

Popolo del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, dovete nutrire la Fede per poter resistere spiritualmente di fronte al dominio del male.
Il potere del demonio si riverserà sull’umanità perché si consegni nelle sue mani.
Rafforzate la Fede, soprattutto con l’amore fraterno. Siate persone pacifiche, è così che si riconoscono i cristiani: nell’AMORE FRATERNO. (Cfr. Gv. 13,35)

 

Pregate Popolo di Dio, pregate, l’orso causerà dolore, grande dolore.

 

Pregate Popolo di Dio, il drago si sta muovendo furtivamente, poi si
paleserà davanti all’umanità con potere.

 

Pregate Popolo di Dio, la terra è in pericolo e l’umanità incredula
disprezza quello che è Sacro.

 

L’UOMO DI DIO CONTINUA A VIGILARE.

 

La terra tremerà, la luna rossa annuncerà la vicinanza del dolore e dell’Avvertimento.

 

In mezzo all'incredulità, le Mie Legioni stanno cercando persone dalla Fede salda, che continuino a pregare per l'umanità, anime che riparino per le offese ai Sacri Cuori.

 

Popolo del Nostro Re e Signore Gesù Cristo:

 

CON LA MIA SPADA IO VI DIFENDO DAI PERICOLI.
VOI SIATE FEDELI ALLA TRINITÀ SACROSANTA.

 

Amate la Nostra Regina e Madre degli Ultimi Tempi, perché l’Avvertimento sta avanzando rapidamente.

 

AVANTI, IO VI DIFENDO DAL MALE E LE MIE LEGIONI VI ALLONTANANO DAI PERICOLI.

 

Siate veri. Non temete, noi siamo i vostri difensori e i vostri Compagni di cammino.

 

San Michele Arcangelo

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO 
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO 
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO 

 

 

COMMENTO DI LUZ DE MARIA

 

Fratelli:

 

San Michele Arcangelo viene a portarci questa benedizione, perché i fatti di cui siamo testimoni ci dicono che il tempo sta stringendo per l’umanità.
  
Il Demonio non sta più in agguato, sta prendendo possesso di ciò che è di Dio e l'umanità si apre alle novità molto in fretta.  Nonostante gli uomini siano stati avvertiti, non si accorgono del lavoro del demonio, per questo il marchio dell'anticristo verrà accettato, senza rendersi conto di quello che c'è dietro. 

 

Nella Sacra Scrittura, noi veniamo avvertiti, in Apoc 13,11:   

 

Vidi poi salire dalla terra un'altra bestia, che aveva due corna, simili a quelle di un agnello, che però parlava come un drago”.

 

San Michele Arcangelo ci sta mettendo in guardia su queste cose fratelli e su tutto quello che possiamo leggere tra le righe, quindi dobbiamo essere prudenti.

 

Facciamo attenzione ai conflitti bellici, non è il momento di negare quello che sta succedendo. Come umanità siamo minacciati dalla guerra e dalla continua sismicità, che esploderà da un momento all’altro.

 

Riflettiamo e procediamo alla conversione, per salvarci l’anima.

 

Teniamo presente che le Legioni Celesti continuano a vigilare per il nostro bene e per aiutarci.
Non saremo mai abbandonati dalla Mano Misericordiosa del Nostro Signore Gesù Cristo.

 

Amen.

 

 

 

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildOliva_Mariobar_talmay64lonewolf_1955antomar4f.llirennasncaramar1959lisana1ross.brescim0n0liteDesert.69htlrustichellaprefazione09studio.mfktcapitano42
 

ULTIMI COMMENTI

SI CONSIGLIA DISCERNIMENTO...
Inviato da: childchild
il 08/03/2022 alle 11:39
 
GRAZIE ALF...A TE !!!
Inviato da: childchild
il 03/01/2022 alle 18:09
 
Buon anno cosmico :-) Alf
Inviato da: alf.cosmos
il 01/01/2022 alle 19:28
 
ADDIO TIGRE...CI RIVEDREMO UN GIORNO...E SAREMO TUTTI...
Inviato da: childchild
il 02/11/2021 alle 18:39
 
CI VIENE RICHIESTO CONVERSIONE E DISPONIBILITA' E...
Inviato da: childchild
il 28/09/2021 alle 17:03
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom