GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2022 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 24/05/2022

Pleiades 1 Messaggi 23 Maggio 2022

Post n°9200 pubblicato il 24 Maggio 2022 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 23 Maggio 2022P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Guarigioni maggiori continuano a verificarsi .

Bandiere pandemiche vengono issate e distrutte.

Nuove scorciatoie sono mostrate.

Maestri divini continuano a nascere.

Disconnessi vengono rimossi in modo permanente.

PM+ riverbero in corso. 89% (non regressivo).

Neva in trasmissione di FASE GENUINA: 91% (non regressiva).

Attenzione +++DhaborosAFR! Supporto del Proiettore per l’Illuminazione iniziato: 88% (non regressivo).

+++DhaborosAFR: Illuminazione della Linea in corso: 92% (non regressiva). La Luce Festeggia!

Architetti – sono imprigionati.

Sensori – sono disattivati.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (POTENZIANDO CAMERA+++++++)

* Voce nel Glossario

 

 
 
 

Ben Boux. Vi presento questo messaggio oggi attualissimo. Primo Creatore: (Ohara): Il nuovo Tu.

Post n°9199 pubblicato il 24 Maggio 2022 da childchild

Ben Boux. Vi presento questo messaggio oggi attualissimo. Primo Creatore: (Ohara): Il nuovo Tu.

Trascritto da Kathryn E. May 30 settembre 2014, 22:00, New York.

Ben Boux. Carissimi lettrici e lettori credo che nel momento attuale sia utile rileggere questo messaggio trasmesso da Kathryn alcuni anni fa. E' molto importante valutare il proprio bagaglio di “roba” inutile e di trovare il modo di sgomberare il deposito di questa roba nella mente. Nel momento attuale occorre fare un'introspezione proprio come se davanti a noi, nello specchio, ci sia uno psicologo che ci aiuta a conoscere noi stessi, e così facendo, a conoscere anche chi sta intorno a noi.

Più sotto riporto il saggio “Oltre la Pazzia”, leggendolo si comprendono molti strani comportamenti che vediamo oggi, tutti i giorni, avere da questi personaggi che riempiono i mezzi di comunicazione. E poi ci accorgiamo che questi comportamenti sono, seppure forse in misura meno drammatica, tenuti anche da molte persone che abbiamo intorno, a volte anche amici e parenti.


Traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net  22 maggio 2022



Primo Creatore: (Ohara)

Continuerò il mio messaggio per voi, di ieri. So che molti di voi hanno iniziato un nuovo modo di rapportarsi con l'ambiente, grazie ad un messaggio potente e molto pratico di Portia. Spero di fare lo stesso per la vostra crescita spirituale. Vedete, la comprensione del modo in cui siete fatti è molto utile, quando decidete di alzare la vostra vibrazione, perché è più facile, quando vedete dove le difficoltà che vi affliggono, hanno origine. Vi assicuro, il problema non è con la vostra anima. La vostra anima è una creazione incontaminata, perfettamente formata dall'Amore del vostro Creatore. La maggior parte di voi siete nati in questo Universo, e quindi siete i miei Amati Figli, creati dall'Amore nel mio Cuore e dalla Passione delle mie intenzioni.

Naturalmente, non vi ho creati da solo, perché l'atto della creazione è un progetto  congiunto che unisce entrambe le energie maschili e femminili, come voi le percepite. Noi non lo sentiamo come separazione, di cui avete esperienza sulla Terra, ma gli elementi sono lì, nel nostro campo energetico. Il mio Omara è una parte di me stesso come Io lo sono di Lei. Creare una nuova anima è per noi emozionante ed un evento roboante come lo è per voi, quando create un nuovo corpo bambino, per accettare la bella anima che è in attesa di unirsi a voi.

Vi è stato detto che voi siete fatti a nostra immagine, ed è vero nel modo energetico. Molte delle cose che fate nei vostri corpi Terrestri sono simili alla vita nelle dimensioni superiori, ma con un "sentire" un po' diverso. Più in alto andate sul piano dimensionale, più leggeri vi sentite, ma la vostra capacità di sentire le emozioni di Amore, Compassione e Delizia, inoltre, aumenta. L'euforia, l'estasi, l'appassionato altruismo, il profondo amore e la lealtà sono le tonalità dei nostri giorni che noi sentiamo, e possono essere le vostre.

La vostra capacità di grande Amore è una parte del vostro bagaglio, in quanto è la nostra. E' lì con voi la vostra capacità di aprire i vostri cuori per sentire la compassione, il perdono e l'amore infinito. Vi serve solo ripulire i vecchi detriti ed i residui di esperienze dolorose e sprizzerete chiari e puliti, un raggio del grande Amore che è sempre nei nostri cuori per voi, i nostri figli. E' come il posto di deposito nel vostro garage, dove le cose varie si raccolgono, sono accatastate le une sopra le altre - biciclette diventate troppo piccole e attrezzi usurati, elettrodomestici ed elettronica obsoleti, pezzi di mobili e vecchi libri e dischi, tutti che trasportano ricordi dei giorni passati. La pila cresce così grande che vi siete dimenticati della porta appena dietro di essa.

Questo, Carissimi, è il modo in cui il cervello immagazzina le cose. Gli eventi che avete sentito profondamente occupano più spazio nel vostro magazzino, lasciando sempre meno spazio per l'elaborazione dei sentimenti e per le sensazioni del presente. A meno che non lavoriate diligentemente dal momento in cui entrate nell'età adulta in poi, invece di buttare fuori un pezzo dopo l'altro il residuo del passato, voi creerete un groviglio di pensieri e sentimenti, tutti intrecciati e collegati ai precedenti, fino a quando diventa difficile dire quali sono i sentimenti del passato e quali sono del presente.

Una volta che questa mescolanza e commistione prende forma, c'è il pericolo che non sarete più in grado di separare i sentimenti del passato dalle vostre risposte nel presente. Questo è il motivo per cui c'è stata una così grande crescita nel campo della psicologia, e di così molti tipi di attività di auto-aiuto in questi ultimi anni. Allo stesso tempo, c'è stata una grande rinascita di interesse per la spiritualità, e molti di voi vi state improvvisamente risvegliando, ritrovandovi fuori equilibrio e non preparati per l'Ascensione che è già in corso.

Lasciatemi aiutarvi a capire come tutto questo possa aiutarvi a crescere, miei Amati. Prima di tutto, la psicologia e la spiritualità sono intimamente legate, nel senso che più equilibrati e lucidi diventate, più sentirete un comodo e non minaccioso collegamento con noi. Ma l'uno senza l'altro non terminano l'impresa. Se tentate di fare un salto nella vostra crescita spirituale senza occuparvi dello stato della vostra mente ingombra, finirete per trascinare le idee oscure nella vostra pratica spirituale. Se, d' altra parte, scavate nei vostri personali traumi e paure, senza il conforto e la rassicurazione del nostro Amore senza fine, riuscirete semplicemente a riaprire vecchie ferite ed a creare più trauma e amarezza in voi stessi.

Quindi, vedete, come per tutto il resto che state imparando, è più importante creare un equilibrio con cui poter procedere. Ora vi spiego perché sono così interessato a questo gioco tra l'umana psicologia e la spiritualità, come la chiamate voi, come lo sono anche i nostri amici Arturiani.

Vi ho detto che mi sono incarnato sulla Terra. La mia ultima incarnazione in cui ho mandato aspetti di me stesso, insieme al nostro amato Sanat Kumara, era come Amos, colui che ha portato avanti l'idea e la pratica della Centratura Visuale al mondo in questo momento storico. ( Nt.= Amos M. Gunsberg, tra gli altri: "BEYOND INSANITY" che descrive come si comportano i "dark" ).

Ho passato 28 anni di insegnamento e di lavoro con Kathryn, e naturalmente con molti altri, ma lei è stata quella che è rimasta abbastanza a lungo da raggiungere il livello per essere in grado di insegnare le tecniche. Vi parlerò della nostra storia, anche se non ho chiesto il suo permesso, ma so che mi perdonerà, perché aiuterà tutti voi a capire cosa vi è possibile.

Il nostro rapporto era di amore e di fiducia, anche se sono rimasto nella formale posizione come suo terapeuta e insegnante fino alla fine. Ho lasciato ( il mondo )quando ho raggiunto i miei 80 anni, senza avvertirla della mia malattia ricorrente. Sapevo che era pronta a portare avanti il nostro lavoro, allora, e non volevo essere di ostacolo al suo raggiungimento di un nuovo livello. Era giunto il momento che lei spiccasse il volo, e sapevo che aveva bisogno di capirlo da sola, ma lei è rimasta con me fino alla fine della mia ultima malattia nel 2001.

Naturalmente le sono mancato nella sua vita di tutti i giorni, ma non è passato molto tempo prima che scoprisse di poter parlare con me e ho potuto unirmi a lei per osservare e godere del suo lavoro con i clienti, dove ho solo occasionalmente assistito, inserendo alcune informazioni preziose nella sua mente. Aveva lavorato costantemente sulla sua propria chiarezza, ripulendo tutti i residui dalla fanciullezza - ed è stato un ottimo trattamento!

Kathryn mi ha sempre dato il merito di averla "trascinata scalciando e urlando, via dalle tenebre", ma ovviamente non posso averlo fatto. E' l'impulso per la sanità mentale, la necessità interiore di essere il migliore che possiate essere, che è stato il suo propellente, settimana dopo settimana, lasciando nulla di intentato, nessun sentimento non esaminato, fino a quando non ci sono più ombre da affrontare, non più insicurezza o ansia o tristezza lasciate indietro. Il suo fuoco è il fuoco dell'ispirazione umana, così come è il vostro. Come Sananda ha detto spesso, questo lo potete fare anche voi, e molto altro.

La cosa che non ha sminuito, a causa del suo lavoro con me, era la sua forte fede in Dio. Anche se ero stato istruito come rabbino, non sembrava opportuno portare la Fede nella stanza di terapia in quei giorni, ma lei stava scoprendo le sue profonde connessioni da sempre, con un senso ancora maggiore di quanto Io fossi stato in grado di raggiungere durante i miei anni sulla Terra. Non ho fatto la connessione quindi tra Fede e guarigione, come tutti voi state imparando.

Ecco la chiave che vi ha reso possibile muovervi così velocemente nella vostra crescita, di prendere il controllo della vostra buona dieta, del vostro allenamento e dello stato delle vostre emozioni allo stesso tempo, consapevoli dei profondi legami tra corpo, mente e spirito. Quando sommate la capacità di lavorare con le vostre Guide e gli angeli, per guarire ogni area del vostro essere, raggiungete nuove vette di chiarezza, potenza e benessere.

La maggior parte di voi viene a leggere questi messaggi per il vostro forte interesse in quello che voi chiamate spiritualità - cosa noi intendiamo con ciò è rafforzare il vostro collegamento con noi fino a quando verificate la sensazione palpabile di essere Uno. Vi abbiamo dato molte informazioni qui, ma è stato tutto progettato perché scorresse simultaneamente nelle vostre menti, in modo tale che vi venga presentato il procedimento, che voi chiamate "psicoterapia", in modo sottile e utile.

Vogliamo che voi aumentiate la consapevolezza di ciò che sentite, come generate tali sentimenti, e quali forze stanno interagendo per creare i sentimenti che non sono l'espressione puramente autentica della vostra anima - per cosa voi siete veramente - non la raccolta di pensieri e sentimenti che avete fatto apparire con la vostra infanzia.

Vedete, questo è l'obiettivo, per essere autenticamente voi stessi - usare le conoscenze che avete acquisito dalle vostre esperienze in questa vita, compresa l'infanzia, mentre vedete tutto quanto dal punto di vista di un osservatore saggio. Questo saggio osservatore vive nella connessione energetica tra il centro del vostro cervello e il centro del vostro cuore. Lui / lei si nutre dal corpo, ed è confortato dall'Amore di Dio che si riversa verso il basso attraverso il vostro chakra della corona, lenendo e nutrendo tutti gli organi che compongono
Te - anima, spirito, corpo e mente.

Imparate a vivere in quel centro di operazioni da cui voi processate tutto ciò che è  disponibile nel momento presente, respirando l' aria del giorno presente, pensando come creativi, informati, adulti intraprendente siete. Questo richiede una certa pratica. Usate i video del Centraggio Visuale che vi abbiamo dato, ed io chiederò a Kathryn di metterne di più su YouTube. Questi sono gli insegnamenti che vi ho lasciato perché li usaste, gli strumenti più efficaci che potremmo mettere a disposizione per voi per aiutarvi nella vostra formazione per l'Ascensione, insieme con le guarigioni di Sananda ed il libro di Kathryn. Ora voi avete le centinaia di messaggi con la nostra energia incorporata nelle trascrizioni della voce e nelle parole scritte.

Promettete di muovervi dalla posizione di bambino che avete occupato nel vostro cervello, nel pienamente funzionante Maestro adulto, in completo controllo di ogni pensiero, sentimento ed azione. Contate su di noi per l'incoraggiamento, l'allegria e le feste, quando elevate voi stessi, spargendo intorno strati di vecchie ombre mentre andate, le vele orientate per la velocità, il vento in poppa, ed il nuovo giorno che vi saluta con entusiasmo. Se avete problemi nello spargimento di un'antica filosofia o sentimento, ricordate che voi siete energia. Venite vicino a me, abbinate la vostra energia con la mia, assorbire l'amore, e sentitelo aiutarvi a ricalibrare il vostro stesso stato d'essere.

Rimanete vicino a noi, nell'aura della nostra pura energia dell'Amore. Usatelo come una volta avete tentato di utilizzare l'energia di vostra madre, per consolarvi e per definire i confini del corpo che occupate. Inviate il vostro cordone d'oro di collegamento giù in profondità nel cuore della Terra, quindi espandete la vostra coscienza per unirvi a me, ed insieme voleremo nelle parti più lontane dell'Universo ed oltre.

Sappiate che io sono colui che vi ama senza fine - il vostro Creatore, Ohara.





VOLUME 2, NUMERO 5 PSYCHNEWS INTERNATIONAL ottobre-dicembre 1997

SEZIONE 4: CARATTERISTICA ARTICOLO





 

 
 
 

Ben Boux. Vi presento questo messaggio oggi attualissimo. Primo Creatore: (Ohara): Il nuovo Tu.

Post n°9198 pubblicato il 24 Maggio 2022 da childchild


                 OLTRE LA PAZZIA

          
        Amos M. Gunsberg


Li chiamavamo psicopatici --- queste creature che appaiono sul nostro pianeta fisicamente in forma umana, ma non sono esseri umani. Abbiamo notato che sono amorali. Questo avrebbe dovuto darci un indizio. Abbiamo notato che non PROVANO sentimenti. Quello ci dovrebbe aver istruiti. Abbiamo notato che sono senza cuore. Questo avrebbe dovuto far partire l'allarme.

Queste creature mancano di elementi che distinguono l'essere umano. Non mostrano alcuna connessione, nessuna comprensione, con cosa chiamiamo "moralità", "onestà", "decenza", "fair play", ecc. Mancano della facoltà che chiamiamo empatia. Mancano della facoltà chiamiamo introspezione. L'umanità ha passato secoli a cercare di dare un senso a queste "cose creature" come un tipo di essere umano. Tutto invano. Non solo invano, ma con un enorme costo durante il corso della nostra civiltà. Queste creature non sono esseri umani sbagliati. Loro sono una specie diversa. . . dedicata all'assassinio dei valori umani . . . come preludio all'assassinio di esseri umani. . . ad esempio, le tattiche usate dai nazisti, passate e presenti.

Ridono di noi. Dicono: "Nessuno ci capisce. le persone non possono mettersi nella mente di uomini che agiscono senza a coscienza. Cercano di capire, ma non ci riescono". Queste creature non PENSANO come gli umani. Non PARLANO come gli umani. Non sanno cosa significhi ESSERE umani.
Li classifichiamo come "umanoidi".

Sì, hanno forma umana. Se riusciamo a resistere al loro assalto abbastanza a lungo, alla fine svilupperemo con la tecnica apparecchiature di scansione che misureranno quanto sono diversi dagli esseri umani, nonostante la loro somiglianza di forma. Nel frattempo, la qualità della nostra vita. . . e spesso le nostre stesse vite. . . dipende dal nostro riconoscere queste creature per quello che sono, e prendendo provvedimenti per neutralizzarli mentre tentano di distruggerci.

Prove del comportamento umanoide

Fanno dichiarazioni prive di fondamento. A loro, questi pronunciamenti rappresentano ciò che è la realtà. . .pronuncia per pronuncia. Il presente pronunciamento può contraddire ciò che hanno detto un momento fa. Questo significa niente per loro. Non fanno alcun tentativo di affrontare la contraddizione. Dimostrano una totale mancanza di comprensione di ciò che noi intendiamo con un "fatto". Nei loro scritti e nel loro discorso, non usano quella parola.

Per noi umani è difficile crederci. L'uso dei fatti è una parte così fondamentale della nostra vita. Basiamo le nostre conclusioni e le nostre azioni su di essi. Andiamo avanti da lì per misurare le cose e stabilire più fatti. Quando discutiamo, presentiamo fatti e mostriamo come deriviamo le nostre osservazioni e le nostre posizioni da essi. Senza i fatti, tutto ciò che abbiamo è ciò che chiamiamo "fantasia".

Dal momento che queste creature hanno un aspetto umano, supponiamo che debbano pensare come noi. . . essere consapevoli di ciò di cui noi siamo consapevoli. Pensiamo che DEBBANO sapere quali sono i fatti. Quando non lo fanno, di affrontare i fatti, diciamo che stanno giocando.
Pensiamo che sanno quali sono i fatti, ma non vogliono ammetterlo. Non è così! Non sanno cosa sia un fatto. Quando parliamo dei fatti e chiediamo loro di affrontare i fatti, ci guardano con occhi vacui. Non sanno di cosa stiamo parlando.

Ci studiano perché la loro strategia è passare per umani. Ci sentono usare le parole -- fatti, prove, prove. Non hanno la capacità umana di capire cosa intendiamo. Quello che fanno è ignorare il nostro riferimento ai fatti, ignorare il nostro chiedere loro di fornire fatti e noi speriamo che il non accorgersene sia dovuto alla loro mancanza di comprensione.

Diamo un'occhiata agli esempi di ciò che usano per ciò che intendiamo per NOI "fatti."

L'Associazione per il progresso della terapia della Gestalt (AAGT) ha tenuto una conferenza aperta in cui tre terapisti "maestri" hanno lavorato con tre volontari. Pubblicato dal dottor Jeffrey A. Schaler una critica intitolata "CATTIVA TERAPIA" in cui citava esempi non solo di cattiva terapia, ma anche di abuso sistematico di volontari dal "maestro" terapeuta. (Il Notiziario Interpsichico, Vol 2, Numero 9, Nov 95.)

Nella loro mailing list ufficiale su Internet (aagt@netride.com), i membri dell'Associazione hanno lanciato un attacco verso il Dr. Schaler, culminando nell'adozione dello slogan: "Salvare la terapia della Gestalt da Jeff Schaler", usato come soggetto in un thread di discussione. Sotto questa voce hanno "SALVATO" la terapia della Gestalt inviando e-mail che etichettano Jeff Schaler come "arrogante, sprezzante, petulante, pignolo, disturbato, meschino- vivace, sbraitato, egocentrico", ecc.

Quando è stato chiesto come questa terapia della Gestalt etichettata come "SALVATA", loro hanno ignorato la domanda. Quando è stato chiesto in che modo la terapia della Gestalt è stata messa in pericolo da Jeff Schaler, hanno ignorato la domanda. È diventato chiaro che credevano completamente alle loro dichiarazioni, hanno cancellato non solo le prove presentate, ma hanno anche cancellato Jeff Schaler lui stesso. Hanno "pronunciato" che non esisteva più. Per loro, qualunque cosa "dichiarino" è ciò che è reale. Ciò che chiamiamo NOI la realtà non è reale per loro. LORO "pronunciano" ciò che deve essere considerato reale.

Ecco un altro esempio. Ho chiesto ad un cliente in psicoterapia di guardare una sedia che era situata a circa sei piedi di distanza vicino ad un muro. Ho poi chiesto di descrivere la sedia. L'ha fatto, con un dettaglio piuttosto completo, ad eccezione delle gambe.
LA SEDIA CHE HA DESCRITTO ERA SENZA GAMBE! L'ho fatto notare e ho chiesto come poteva essere la sedia sospesa in aria, senza gambe a sostenerla.
Ha detto: "Ho definito che è lì."
Ho chiesto: "Se distogli lo sguardo, cadrà sul pavimento?"
Disse: "No. Se distolgo lo sguardo, la sedia non c'è più lì."
Ho chiesto: "Se distogli lo sguardo. . . e si scopre il la sedia è ancora lì?"
Ignorò la domanda.

Ecco un altro esempio. Durante una discussione su CD@maelstrom.stjohns.edu all'inizio di quest'anno, la dichiarazione era: "Se un numero sufficiente di persone crede che qualcosa sia vero, allora  credono la cosa sia ciò che la realtà È."
Poi è stata posta una domanda: "C'è stato un tempo in cui tutti, per quanto ne sappiamo, credevano che il sole girasse attorno alla terra. State dicendo che in quel momento il Sole, infatti, girava intorno alla Terra . . . ed era solo in obbedienza ad un cambiamento in cosa la gente credeva che la Terra venisse a girare intorno al Sole?"
La domanda è stata ignorata.

Potreste pensare che il loro rifiuto di rispondere costituisca un ammissione. . . un'ammissione quello che stanno dicendo è totalmente stravagante ed indifendibile. L'esperienza ha dimostrato che li fareste essere in errore. L'esperienza ha dimostrato che continuano a fare le stesse dichiarazioni, anche dopo che le prove del contrario sono state prodotte. Vedete quanto sono diverse queste creature? Vedete come lontano il loro pensiero e comportamento sono dal pensiero umano e dal comportamento? Niente di ciò che chiamiamo realtà è reale per LORO.

Io ripeto.
Niente di ciò che chiamiamo realtà è REALE per loro.


Quando un essere umano menziona una sedia, il riferimento è ad una sedia che sta lì sulle proprie gambe. È lì se qualcuno lo vede o no, che qualcuno la menzioni o meno, se qualcuno "dichiara" che sia presente o meno. È lì DA SOLA. Un elemento fondamentale nel profilo degli umanoidi è la loro mancanza di comprensione che ogni cosa esiste da sola, separata così dal loro dire . Non lo VEDONO. Gli unici oggetti che gli umanoidi vedono sono quelli che "dichiarano". . . quelli che loro immaginano. Usiamo la frase "la mia percezione" per indicare una valutazione, una misura di qualcosa di separato da noi stessi. Noi non lo annunciamo come "fatto". Siamo aperti a considerare altre opinioni se dati fatti sono da considerare.

Gli umanoidi usano la frase "la mia percezione" come parola d'ordine.
Immaginano cosa scelgono e ci dicono che è loro "percezione". . . che, nella loro mente, STABILISCE la realtà. Per loro non esistono quelli che chiamiamo "fatti". Ecco perché loro piagnucolano ed affermano di essere attaccati ogni volta che la prova sia richiesta.

Gli umanoidi affermano che le loro affermazioni sono valide semplicemente perché le fanno!!! Loro elaborano: "Io onoro l'integrità a questo proposito. Da egoista, faccio affermazioni che sono valide per me. La validità per il mio "io" viene prima di tutto. concedo alle altre persone lo stesso rispetto, ammesso che dicano cose valide a se stessi».

Tra gli esseri umani, perché qualcosa sia ritenuto valido deve essere motivato con fatti. Niente è valido semplicemente perché qualcuno lo dice. Quando agli umanoidi viene chiesto come determinano cosa qualcuno dice sia valido per quella persona, e non qualcosa di inventato o immaginato, ignorano la domanda. Notate lo strano uso della parola "integrità". Gli umani definiscono l'integrità come rettitudine di carattere; probità; onestà. Ci riferiamo ad attenersi ai fatti, attenersi alla verità, non svendersi. Gli umanoidi usano "integrità" per dare significato insistendo su ciò che immaginano sia ciò che è reale. Nessuna misurazione. Nessuna valutazione.

Quando viene fatta la richiesta che le loro dichiarazioni siano valutate, affermano che lo sfidante è colui che non ha integrità. . . il che significa che l'avversario non sta sostenendo la LORO posizione: ciò che LORO immaginano è ciò che è reale. Su quali basi lo affermano? Gli umanoidi trattano il mondo come se fosse il loro ponte ologrammi privato. Loro "dichiarano" le cose in essere. Tutto è un ologramma. Programmano gli ologrammi. Interagiscono con loro in qualsiasi modo in cui lo scelgono. Li hanno sotto controllo totale, quando decidono di cancellare un ologramma, questo svanisce.

Un ologramma è un ologramma. Un ologramma lo è non dovrebbe avere la capacità di pensare da solo. UN ologramma non dovrebbe avere la capacità di misurare, valutare, considerare, ecc. Soprattutto, un ologramma lo è e non dovrebbe essere in grado di uscire dal suo ologramma.

Stato e critica il suo padrone.

Quando ciò accade, prima lo rimproverano per portarlo di nuovo in linea. Se non funziona, lo fanno "svanire". Quando ciò fallisce, corrono ai ripari abbandonando il programma per chiamarne un altro. L'esperienza ha dimostrato qualunque cosa diciamo, qualunque cosa sottolineiamo, non importa quante prove siano fornite, non ha significato per queste creature.
Hanno un obiettivo: ingannarci nel classificarli come umani in modo che possano concentrarsi su uccidere i nostri valori umani. Senza valori umani, il prossimo passo sta uccidendo esseri umani.

Nel film "L'invasione degli ultracorpi", gli alieni hanno dimostrato di prendere il sopravvento occupando i corpi degli esseri umani. Gli alieni si impossessano non solo del corpo fisico, ma anche della mente, dei ricordi, delle capacità, ecc. In ogni modo le persone sembrano essere le stesse di sempre, tranne che per una cosa. Citano eventi, ma senza alcun sentimento su di loro o per loro. NON PROVANO SENTIMENTI. Vediamo un bambino che lotta per allontanarsi da ciò che appare essere sua madre. Il giorno dopo camminano mano nella mano. Il bambino è stato preso in consegna. Gli amanti nel film cercano di rimanere svegli così non saranno catturati. Lei soccombe. . . e "lei", ora una creatura, ci prova ad ingannarlo. Quando non lo inganna, cerca di tradirlo.

Queste creature non si SENTONO vive. Non SENTONO sentimenti. Per passare per esseri umani, sanno che devono dare l'impressione di sapere che sono vivi. Il loro unico ricorso è DICHIARARE che sono vivi. La dichiarazione non produce la qualità di SENTIRE vivo. Non SENTONO ancora i sentimenti. L'unica cosa che loro devono è andare avanti, a cui fare riferimento, è la loro stessa dichiarazione. Se "dichiarare" si rivela insufficiente. . . se vengono chiamati per discutere i sentimenti, dare evidenza di sentimenti, distinguere tra sentimenti, ecc., sono persi. I loro il vuoto interiore è evidente. Il loro status non umano è esposto.

Ecco un ultimo esempio. Nel corso di una discussione su psych-ci@maelstrom.stjohns.edu qualche tempo fa, un umanoide disse: "Tu ferisci i miei sentimenti." All'umanoide fu chiesto di identificare l'esatta affermazione e spiegare in che modo questa affermazione ha causato danni per particolari sentimenti .
Risposta: (Piagnucolando) "Ho detto che mi hai ferito i sentimenti. Non so cos'altro dire. ... Mi stai attaccando."
Domanda: "In che modo consideri una richiesta di giustificazione e chiarimento per che sia un attacco?"  
Nessuna risposta.

Una panoramica

Umanoidi -
1. Fare dichiarazioni prive di fondamento. Per questi le dichiarazioni devono essere accettate come determinanti quale realtà sia . . momento per momento.
2. Ignorare le richieste di fornire la base per le loro dichiarazioni.
3. Deridere la valutazione umana dei fatti, l'onestà, la decenza, correttezza.
4. Applaudire all'uso di bugie, inganni, ecc.
5. Si lamentano di essere "attaccati" ogni volta che sono interrogati. Non dare alcuna spiegazione di cosa sia l'"attacco" o di ciò che viene attaccato.
6. Non PROVARE sentimenti.
7. Guardare il mondo come il loro ponte ologrammi privato.
8. Applicare se stessi per mantenere gli umani al loro posto --- vale a dire, insignificanza.

Ulteriori considerazioni

Gli umanoidi non capiscono la distinzione che facciamo noi umani tra il bene ed il male. Quando ci danneggiano, non capiscono perché li chiamiamo malvagi. Non capiscono perché abbiamo le leggi contro l'omicidio. Il loro approccio è quello di vantarsi, persino moralizzare le loro vittime. Dal momento che non capiscono il motivo di tali leggi, essi sostengono di non poter essere ritenuti responsabili delle loro azioni.

Non è così. Mentre prendono posizione, le leggi non si applicano a loro, sanno che la legge è stata emanata per applicarsi a tutti. Inoltre, se provano a sostenere che non lo sapevano che ci fosse una tale legge, noi rispondiamo con un fermamente consolidato principio: "L'ignoranza della legge non è una scusa". Quando usano questi argomenti, chiariscono che lo faranno continuare ad operare secondo la loro struttura. Potremmo cercare il rimorso (una capacità umana). Non ne troviamo. Loro non pensano a se stessi come promulgatori del male. Stanno semplicemente facendo cosa devono fare nella loro struttura.
Il serpente a sonagli non pensa a se stesso come malvagio quando inietta veleno. Sta semplicemente facendo ciò che è nella sua struttura per fare.

L'esperienza ha dimostrato che gli umanoidi continuano a comportarsi nel modi della loro specie. . uccidere i valori umani come preludio all'assassinare esseri umani. I nazisti lo dimostrano praticamente. La questione se ritenerli "responsabili", nel nostro senso umano della parola, deve essere divisa in due parti. Noi operiamo nel non ritenerli responsabili di ESSERE quello che sono. Li riteniamo responsabili del danno che fanno.

Quando un cane si ammala di rabbia, non riteniamo il cane responsabile per diventare rabbioso. Quello che facciamo, per una questione di autoprotezione, è mettere a terra il cane PRIMA che ci morda, PRIMA che ci infetti. Non riteniamo il serpente a sonagli responsabile per AVERE zanne velenose. Quello che facciamo, per una questione di autoprotezione, è uccidere il serpente a sonagli PRIMA che ci uccida.
Quindi con l'umanoide. Dobbiamo stare in guardia al primo segno di un omicidio dei valori umani.


Amos M. Gunsberg è uno psicoterapeuta e formatore di psicoterapeuti a New York City dal 1950. E' uno dei fondatori della Scuola per l'Essere di Qualità. Il suo indirizzo
è 61 West 74th St., New York, N.Y. 10023-
2433 USA.
E-
mail: clubking@ix.netcom.com

 

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildkykkessyaarch.antoniodursoalf.cosmoscostalibrocsudDesert.69gioe6AILANDER126il_tempo_che_verraOliva_Mariobar_talmay64lonewolf_1955antomar4f.llirennasnc
 

ULTIMI COMMENTI

SI CONSIGLIA DISCERNIMENTO...
Inviato da: childchild
il 08/03/2022 alle 11:39
 
GRAZIE ALF...A TE !!!
Inviato da: childchild
il 03/01/2022 alle 18:09
 
Buon anno cosmico :-) Alf
Inviato da: alf.cosmos
il 01/01/2022 alle 19:28
 
ADDIO TIGRE...CI RIVEDREMO UN GIORNO...E SAREMO TUTTI...
Inviato da: childchild
il 02/11/2021 alle 18:39
 
CI VIENE RICHIESTO CONVERSIONE E DISPONIBILITA' E...
Inviato da: childchild
il 28/09/2021 alle 17:03
 
 

CHI PUĎ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore pu˛ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom