GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2022 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 03/06/2022

Esperienza Di Attivazione Della Luce – Riverbero E Acclimatazione Planetaria – Di Dr. Schavi M. Ali

Post n°9224 pubblicato il 03 Giugno 2022 da childchild

Esperienza Di Attivazione Della Luce – Riverbero E Acclimatazione Planetaria – Di Dr. Schavi M. Ali

La Terra/Gaia sta riverberando gli intensi eventi cosmici che si sono verificati per molti giorni: brillamenti solari di media e alta intensità (“Classe C” e “Classe M” e due di “Classe X”), forti venti solari (la maggior parte dei quali supera i 500 km/s), l’indice KP è stato classificato come “Instabile” o “Tempesta”, il nostro pianeta si muove attraverso regioni co-interattive che causano onde d’urto, un alto numero di neutroni, la magnetosfera del nostro pianeta è stata avvolta da dense onde di plasma e altro ancora. Molte delle onde di energia provengono sia dal lato del nostro pianeta rivolto verso il Sole sia da quello opposto. Essendo il nostro Sole molto più grande della Terra/Gaia, tutti gli eventi solari hanno un qualche effetto su “Lei”, così come su tutto il creato: uomini, animali, vita sul pianeta, ecc.

Onda Energetica

Si tratta di enormi energie, non di piccoli intoppi che si verificano nello spazio.

Ogni cosa nel creato ha un’energia (forza vitale) che può anche essere definita “Firma Elettromagnetica”.

I nostri pensieri collettivi, le nostre emozioni, le nostre parole e le nostre azioni inviano energia a tutto il regno cosmico e l’energia umana attrae di conseguenza alcune situazioni di pulizia e di compensazione.

Quando la maggior parte dell’umanità è livellata in modo armonioso (come nella precedente “Età dell’Oro” [conosciuta nelle scritture vediche come “Sattva Yuga”, che si traduce come “Età della Pace”]), c’è un clima tropicale globale e pace, amore, salute perfetta, gioia e abbondanza per tutti.

Sattva Yuga

Si verifica dopo l’ascesa agli “Yuga” che lo precedono: “Dwarpa Yuga” e “Treta Yuga” – linee temporali in cui frazioni più grandi di umanità si risvegliano ai principi divini.

Nel “Dwarpa Yuga” la percentuale è pari a 1/2 e nel “Treta Yuga” è pari a 3/4. Infine, nella “Età dell’Oro” tutti si risvegliano.

Nel mondo attuale, ancora pieno del caos del “Kali Yuga”, quando solo 1/4 dell’umanità si sta risvegliando, a molti sembra solo una fantasia impossibile che l’intero globo possa essere armonioso e quindi libero da discordie.

Questa convinzione dimostra che il nostro pianeta è stato troppo a lungo fuori dall’armonia collettiva nel continuum spazio-temporale.

In questo “Crepuscolo del Kali Yuga” (fase finale), quando la LUCE sta avanzando in modo così sorprendente nella nostra galassia, nel nostro sistema solare e sul nostro pianeta per ripulire il passato dalle nostre registrazioni cellulari e dal nostro DNA e di conseguenza, per migliorare il nostro “Quoziente Spirituale”, molti cercano di aggrapparsi a particolari filosofie, indottrinamenti religiosi creati dall’uomo, falsità storiche, confusione politica, ricerche mediche pericolose e altre situazioni che sono state la rovina di molte civiltà passate e che sono state un avvertimento per questa. Secondo il modo in cui l’umanità calcola il tempo, l’attuale “Kali Yuga” è iniziato nel 4.300 a.C.

Trasmissione E Ricezione di Luce e Suono

Quindi, non è iniziato solo poche generazioni o secoli fa.

Centinaia di migliaia di anni di disarmonia sono stati il principale “ingresso” di questo regno planetario.

Quando la LUCE entra “Ora” nella creazione, mette a disagio mentre pulisce e rimuove ma non c’è nulla di “sbagliato” in nessuno, a prescindere da quanto possa essere fastidioso il processo di cambiamento.

Il riposo e il nutrimento spirituale e naturale sono necessari per acclimatarsi (adattarsi) alla LUCE in costante arrivo a frequenze vibrazionali crescenti.

C’è una continua trasmissione di LUCE, poi l’accettazione della LUCE, poi l’acclimatazione alla LUCE.

Questo è il processo di TRASMISSIONE E RICEZIONE DI LUCE E SUONO di cui si parla spesso.

La LUCE arriva, la riceviamo, ci adattiamo ad essa.

La LUCE fa la sua apparizione attraverso ciò che può essere studiato, come i brillamenti solari, i venti e altri eventi cosmici ma arriva anche in modi che non possono essere facilmente visti o studiati, perché arriva attraverso la FREQUENZA DELLA SORGENTE, che è molto più alta e molto più intensa, persino di ciò che “l’informatica” permette all’umanità di studiare con le
apparecchiature tecnologiche.

Il termine “sintomi” forse non è un termine adeguato perché può indurre le persone a pensare in termini di malessere e a concentrarsi sulla ricerca di quella che attualmente è considerata la medicina allopatica tradizionale, che può essere molto dannosa per un contenitore fisico che viene trasformato dalla SORGENTE che lo ha progettato in primo luogo!

Pertanto, la frase “Esperienza di Attivazione della Luce” (LAE) invece di “Sintomi dell’Ascensione” o “Sintomi dell’Attivazione della Luce” sembra più corretta.

Parole come “multi-filamento” e “cristallino” sono ora la norma quando si parla del processo di trasformazione.


Processo Di Trasformazione

Ogni aspetto dell’umanità viene ridisegnato: capacità mentali, impostazioni emotive, nuovi stili di comunicazione e azioni. Tuttavia, ci deve essere la volontà di ricevere e di acclimatarsi alla LUCE.

Se le sue proprietà trasformatrici vengono ostacolate da pensieri, sentimenti, parole e azioni errate (e può accadere attraverso il modo in cui viene utilizzato il libero arbitrio), allora ci possono essere continue esperienze del “Kali Yuga”, che quindi durerà per un periodo più lungo.

Abbiamo il potere di cambiare le nostre esperienze planetarie individualmente e collettivamente. 

In una delle scritture del mondo si afferma che ci è stato dato il dominio su questo pianeta. Il dominio è definito come padronanza, come potere.

Gli eventi cosmici non cesseranno. Stanno salendo sempre di più. Sono per il nostro bene.

La SORGENTE è spesso caratterizzata nelle antiche scritture come BENE INALTERABILE, AMORE e LUCE.

Ci stiamo preparando a un evento cosmico ancora più profondo. Forse si tratterà dell’eruzione solare più luminosa e più splendente che l’umanità abbia mai sperimentato nei tempi cosiddetti “moderni”.

Super Onda

Forse sarà qualcosa che non possiamo nemmeno immaginare.

Tuttavia, è chiaro che molti di coloro che sono altamente intuitivi o altamente orientati allo spirito, come gli Acharya, i Guru, gli Yogi, le Yogini, ecc. che sono costantemente in sintonia con il loro Sé superiore/Anima/Sorgente, stanno percependo un grande evento globale in arrivo che non potrà essere ignorato, minimizzato o controllato.

Rimaniamo quindi ancorati alla SORGENTE attraverso i nostri vari percorsi spirituali, in modo da poter godere dell’imminente intensificazione della FREQUENZA DELLA SORGENTE.

Recitate spesso questa frase che è stata suggerita in precedenza: IO SONO BENEDETTO DALLA LUCE DELLA SORGENTE!

È calmante, protettiva e curativa.

 

 
 
 

Pleiades 1 Messaggi 2 Giugno 2022

Post n°9223 pubblicato il 03 Giugno 2022 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 2 Giugno 2022P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Hi-HumanS autorizzati! Centrali festeggiano!

Arguan presente per non autorizzati.

Concentrazioni Divine aumentano.

Terrani interagiscono di più con gli Alti Comandi.

Quelli disconnessi restano.

Distorsioni spazio-temporali continuano.

Rinforzi MiD falliscono.

Dinamiche angeliche sono amplificate.

Laboratori ++++ Eleven sono inauguarati.

Regni Ashtarici sono stabiliti.

Flotte dinamiche arrivano.

Continui spazi sono allineati.

Continui spazi sono armonizzati in UNO.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (INTEGRANDO >>>> Hi-HumanS!)

* Voce nel Glossario

 

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

clatra.cchildchildacer.250marcobriendaisy.2008benveantDesert.69gryllo73enrico.m70antsalv70triwexpioggiadestate7river_crossimperialepatriziomaipone
 

ULTIMI COMMENTI

OGGI SONO TRE MESI...CIAO
Inviato da: childchild
il 03/08/2022 alle 16:25
 
GIA'...E IL MEGLIO DEVE ANCORA VENIRE!!!!
Inviato da: childchild
il 19/07/2022 alle 11:42
 
doveva finire prima o poi
Inviato da: cassetta2
il 19/07/2022 alle 11:08
 
TENERSI PRONTE...CONTINUARE CON LE SCORTE ALIMENTARI E...
Inviato da: childchild
il 04/07/2022 alle 19:00
 
ADDIO PAOLA...CI RIVEDEREMO ....ANCORA UNA VOLTA...BUON...
Inviato da: childchild
il 04/07/2022 alle 18:58
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom