GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2022 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 21/06/2022

Linda Li, Madre Padre Dio, Gaia e la Compagnia del Cielo. Gran finale

Post n°9261 pubblicato il 21 Giugno 2022 da childchild

Linda Li, Madre Padre Dio, Gaia e la Compagnia del Cielo. Gran finale

https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257


Linda Li, 19 giugno 2022

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)



Festa del solstizio e workshop.

Cara famiglia di amore e luce, ce l'abbiamo fatta! Congratulazioni a tutti voi!
Secondo il piano di Ascensione Planetaria della Divina, questo Solstizio è il momento in cui il vecchio regno della 3D è ufficialmente finito. Inizia ufficialmente la nuova Età dell'Oro di Gaia. Per celebrare l'occasione e finire l'ultima parte del lavoro, la Dea Madre e la Compagnia del Cielo hanno chiesto a me e Gurudass di ospitare un laboratorio il giorno del solstizio.

Sì, ci sono stati momenti in cui il Divino ha cambiato piani e tempi. Tuttavia, dopo tanto tempo, ora finalmente l'Età dell'Oro è arrivata. Gaia ed il Divino sono felicissimi. Noi, operatori della luce, abbiamo lavorato per questo momento nel corso della vita, e finalmente, siamo arrivati. La nuova era dell'oro è qui.

In questa sessione speciale, il Divino ha progettato per noi un sacco di articoli. Madre Padre Dio e tutto il loro entourage saranno qui con noi per iniziare il procedimento, e insieme alla lega degli Arcangeli e alla gerarchia spirituale sulla Terra, insieme, usiamo questa sessione per celebrare il nostro arrivo all'Età dell'Oro. Madre Dio ha qualche compenso speciale per noi. Ha grandi doni per gli operatori della luce ed i partecipanti. I regali includono compensi speciali per alcuni, e talenti speciali e regali per altri. Ognuno ha un dono diverso ed è basato su chi siete e dove siete e qual è la vostra missione. La Dea Madre dice che questi doni sono una dispensa divina, e ve li meritate.

Il Divino e la Compagnia del Cielo ringraziano tutti per il vostro duro lavoro nei secoli. Ed ora vediamo il risultato e la ricompensa del duro lavoro. Nella sessione, Dio Padre farà conoscere la sua cerchia ristretta. In altre parole, Dio Padre ha scelto la sua cerchia ristretta ed ora sarà raccontata dal Padre. Padre dice che questi prescelti avranno una grande missione davanti. La loro missione li porterà in lungo ed in largo. Chiede a questi prescelti di prepararsi. Il tempo è arrivato. Sono stati chiamati e saranno molto richiesti. Nessuno prenderà questa cosa alla leggera. La Nuova Età è arrivata.

Nella sessione, la nostra Madre Terra e Gaia saluteranno i partecipanti. Gaia e Madre Terra hanno un grande apprezzamento per gli operatori della luce e per il loro lavoro ben fatto. Gaia dice che la nuova fase di Madre Terra è un progetto gigantesco. Lei e Madre Terra sono profondamente coinvolte. Il pianeta lo sa ora ed anche l'umanità. Gaia vuole che gli operatori della luce capiscano la grande scala dei cambiamenti in arrivo. Chiede agli operatori della luce di aiutare ed essere presenti per Madre Terra e per l'umanità. Non c'è limite a quello che possono fare gli operatori della luce. Per favore aiutatemi in qualsiasi veste avete. Ricordate che Gaia e Madre Terra sono sempre grate.

L'altra cosa che faremo nella sessione è finire il procedimento di rimozione del karma. Per intervento e dispensa del Divino, il solstizio è l'ultimo giorno in cui il pianeta e l'umanità hanno la dispensa di rimuovere, sciogliere e lasciare andare il karma individuale ed il karma collettivo. Gurudass ed io guideremo le kriya e la meditazione a farlo. Insieme togliamo i vecchi karma e inauguriamo il nuovo capitolo.

Questa sessione è basata sulle donazioni. Il Divino ha stilato un elenco di numeri da farvi scegliere. La Dea Madre ha aiutato a creare l'elenco dei numeri master e dei codici. Il Divino consiglia di scegliere i numeri che vi risuonano in questo momento e secondo il vostro compito a portata di mano affinché insieme, creiamo nuove griglie terrestri e bilanciamo il pianeta e le energie creative.

Quindi, per favore, scegliete attentamente i vostri numeri. Sappiate che il numero che scegliete ha un significato. Il modo migliore per scegliere è chiudere gli occhi, lasciare che il numero vibri nel vostro cuore, e poi scegliere quello che canta nel vostro cuore e vi risuona.

La sessione si terrà martedì 21 giugno alle ore 10:00 EST. Ecco la pagina di registrazione. Sappiate che il link Zoom vi verrà inviato un'ora prima della lezione.

https://www.thomasapaige.com/classesdonationbased

Grazie ancora per esservi uniti a noi. Benedizioni divine a voi sempre.
Linda Li, Madre Padre Dio, Gaia e la Compagnia del cielo. Così è.




Dispensa divina

Linda Li, 18 giugno 2022

Cara famiglia di amore e luce, la sessione di kundalini che abbiamo avuto oggi è stata fantastica. I partecipanti hanno fatto un lavoro straordinario. La Divina, Gaia, e l'umanità sono molto grati per tutti voi e per il vostro lavoro di luce. Durante la sessione, i Divini si sono uniti a noi e insieme, noi, sul comportamento del pianeta e dell'umanità, abbiamo fatto una rimozione importante dei karma per il pianeta e l'umanità. Per questo, l'umanità è profondamente commossa e grata.

Sul pianeta Terra, ogni anno al solstizio d'estate e d'inverno ed equinozio, ed un paio di altre vacanze spirituali, la tradizione è che i Cieli diano al pianeta e all'umanità dispensa per sciogliere e risolvere il karma affinché il pianeta Terra e l'umanità potrà alleggerire il karma caricato,  per l'anno a venire. Questa tradizione è praticata da migliaia di anni sulla Terra.

Quest'anno il Divino e il Consiglio del karma hanno fatto la stessa cosa. Il consiglio Karma ha annunciato questa dispensa nella sessione di Kundalini Yoga di oggi in modo da poter cogliere questa opportunità e questa dispensa divina e rimuovere i nostri karma personali ed i karma collettivi. Con l'aiuto del Divino e della Compagnia del Cielo, il karma collettivo è stato rimosso alla grande. Il pianeta e l'umanità ora sono in forma molto più di luce. Il Divino e la Compagnia del Cielo sono molto soddisfatti del risultato.

La dispensa divina sarà in atto fino al solstizio. Il Divino e il Karma chiedono ai nostri operatori della luce di cogliere questa opportunità e continuare a lavorare sui karma personali e sui karma collettivi.

Il giorno del solstizio alle 10:00 EST, io e GuruDass ospiteremo una sessione di Kundalini Yoga di due ore e mezz'ora per onorare il cambiamento dell'era e far partire la nuova era. Avremo un'altra possibilità di spazzare via karma personali e karma collettivi. Domani pubblicherò più dettagli.

Ancora grazie a tutti per il vostro duro lavoro. Sappiate che la nuova era dell'oro è iniziata, ed il vecchio viene rimosso alla velocità del fulmine. L'umanità è salita e il pianeta ha iniziato un nuovo capitolo. Tempo entusiasmante davanti, davvero.
Amore divino e benedizioni per voi.
Linda Li. Così è.


 

 
 
 

Sananda. Riempitevi di amore incondizionato per i tempi a venire

Post n°9260 pubblicato il 21 Giugno 2022 da childchild

Sananda. Riempitevi di amore incondizionato per i tempi a venire

https://www.anjoseluz.com/post/sananda-se-encham-de-amor-incondicional-para-os-pr%C3%B3ximos-tempos


Canalizzato da: Anjos e Luz Terapias, 19 giugno 2022.

(traduzione Ben Boux   www.lanuovaumanita.net)



Cari figli e figlie del pianeta Terra! SONO SANANDA!

È con grande gioia che mi è stato concesso ancora una volta di vedervi. Dimenticate qualsiasi connessione con ciò che si celebra oggi in relazione alla mia persona incarnata. Non commenterò su questo. Ognuno segue il suo cuore, ognuno segue ciò in cui crede; ed è tutto a posto.

Si avvicinano momenti di grande cambiamento. Momenti di gioia per alcuni, momenti di tristezza e disperazione per altri. Purtroppo vorremmo che tutti fossero estremamente felici di un mondo giusto, equilibrato, amorevole, ma purtroppo alcuni cuori sono stati seminati senza luce e questi sono esattamente ciò che praticamente guidano il vostro pianeta.

E molti vibrano nella stessa loro gamma; vibrano con le loro idee; i loro pensieri ne vibrano; ripetono le loro azioni; credendo che ci sia un essere di luce che effettivamente pensa a loro come dovrebbe. La tristezza inevitabilmente scuoterà i loro cuori, perché molte cose verranno alla luce e non saranno cose belle da vedere o da ascoltare.
Molti che oggi somigliano ad Angeli, si comportano da Angeli, saranno smascherati, e questo provocherà molta tristezza, molta rivolta. Tutto questo quadro caotico è ciò che abbiamo cercato di cambiare ogni giorno, cercando di trovare modi e mezzi affinché tutto avvenisse nel modo meno traumatico possibile.

Non aspettate il giorno “D”; non aspettate un giorno di..., dove tutto accadrà allo stesso tempo. Se avessimo deciso di prendere questa decisione l'avremmo presa molto tempo fa, ma vogliamo che la razza umana sia in grado di mantenersi il più equilibrata possibile. Poi tutto accadrà gradualmente. Potreste non sapere nemmeno cosa sta succedendo e vi direi che sta già accadendo.

La nostra strategia è non fare rumore; è esattamente agire, di nascosto e con discrezione, per provocare il minor impatto possibile, ma verrà il momento in cui non ci sarà più da nascondersi; non ci sarà più da mentire, come molti pensano, su ciò che sta accadendo sul vostro pianeta. Tutto verrà alla luce, ma state certi che controlleremo tutto ciò che vi verrà detto.

Chiedo ad ogni cuore, a ciascuno di voi, di rimanere nella sfera dell'Amore Incondizionato. Non giudicate, non crocifiggete nessuno. Oggi siete assolutamente certi che la mia crocifissione sia stata compiuta nell'interesse di coloro che regnavano in quel momento. Non fate la stessa cosa. Non crocifiggete nessuno.
Ogni essere dal cuore nero che oggi governa qualsiasi punto su questo pianeta sarà condotto alle Leggi Universali. Non sarete voi a giudicarlo.

Sappiamo già esattamente cosa sarà fatto e non vogliamo nemmeno il giudizio. Non sapete nulla delle Leggi Universali, perché non vi è mai stato permesso di conoscerle, ma presto le conoscerete.
Quindi è il momento di non aver paura, il tempo è di non aver paura; il momento è riempire il cuore d'Amore. Solo quello. Ogni anima ha fatto una scelta, in questa ed in altre vite, ed ogni anima ora raccoglierà ciò che ha seminato in questa ed in altre vite; solo quello.

Non compatite o lusingate nessuno, perché non sapete chi sia quell'anima davvero. Molte si travestono da bravi ragazzi, ma da dietro maltrattano, detestano, discriminano, compiono ogni genere di azione contraria alla Luce; ma voi non vedete, vedete solo quello che c'è fuori, non quello che c'è dentro. Ma noi vediamo.

Quindi il momento non è per il giudizio, il momento è per accettare ciò che viene detto. È giunto il momento per voi di fidarvi davvero di ciò che diciamo, altrimenti sarà molto difficile per voi rimanere in quell'aura sopra il resto. Perché se c'è dubbio, contestazione, vi mescolerete a quella vibrazione più bassa e vi assicuro che sarà molto difficile uscirne.

Il momento si avvicina. Direi che si avvicina il momento più esplicito, perché non stiamo fermi. Molto è già stato fatto, e solo dopo saprete che è già stato fatto. Quindi riempitevi di tanto Amore Incondizionato. Amate prima voi stessi, amate i vostri fratelli, amate coloro che vi sono vicini e che fanno parte della vostra famiglia; nessun giudizio, nessuna critica. Ognuno è quello che è ed ognuno ha forgiato la propria anima nel modo in cui voleva e ha raggiunto questo momento.

Quindi non sta a voi giudicarli od applaudire; tocca a ciascuno procedere avanti. Confidate solo che tutto ciò che fate con un cuore aperto, con amore, funzionerà. Spesso vedete i risultati in anticipo, ma volete sempre di più, non siete mai soddisfatti, pensate sempre di meritare di più.
Attenti! Siate sempre molto grati per il momento presente, per quello che state vivendo, anche se non è come vorreste, anche se c'è ancora tanta difficoltà da vivere, siate grati; perché la vostra anima vi ha portato a questo tempo, a questo momento, dove le è permesso di evolversi o meno; è una sua scelta.

Siate grati di poter essere qui proprio ora e di poter raccontare ai vostri discendenti, domani, ciò che avete vissuto su questo pianeta durante un'ascensione. Molti nell'universo non sanno cosa sia, ma voi lo saprete e potrete dirlo agli altri. Penso che questo sia già un grande punto di cui essere grati. Il permesso di Dio Padre/Madre per voi di far parte di questo procedimento.

Riempite il vostro cuore d'Amore. Riempite il vostro cuore di Luce e non aprite la bocca per giudicare nessuno, per criticare nessuno. Tagliatelo fuori dal vostro vocabolario. Ognuno è quello che è; ognuno è arrivato qui come doveva arrivare qui. Non sarete voi a giudicare o criticare che farà cambiare quella persona, anzi, con questo gesto lancerete più energia negativa in lei e anche contro di voi. Quindi non commettete più questi errori. Emanate solo Amore.

Se non potete emanare Amore, non emanate nulla, ma non emanate rabbia, non emanate critiche, nessun giudizio, avvolgete semplicemente quell'anima nella Luce e chiedete agli Esseri di Luce di prendersi cura di quell'anima. E così faremo. Non spetta a voi esprimere alcun tipo di giudizio, dipende dalle Leggi divine.

E per finire, sia ben chiaro, non spetta a voi dare alcun tipo di giudizio, nemmeno contro di noi. Faremo cose con cui non sarete d'accordo, che all'inizio non capirete, ma poi vi chiedo: chi siete voi per giudicarci? Conoscete le leggi divine? No, non le conoscete. Conoscete le leggi degli uomini e quelle leggi che si suppone siano state tramandate dal Divino; non le stesse leggi divine.

In nessun caso giudicate o condannate. Questo sarà un nuovo percorso. Per chi vuole davvero ascendere questo è il nuovo cammino, senza giudizio e senza critiche; qualunque cosa accada. E solo allora sarete effettivamente pronti per il Nuovo Mondo, comprendendo che ogni anima raccoglie ciò che semina. Esattamente come ognuno di voi sta facendo in questo momento.



 
 
 

KaRa. Ho fiducia in tutti voi che possiate farcela.

Post n°9259 pubblicato il 21 Giugno 2022 da childchild

KaRa. Ho fiducia in tutti voi che possiate farcela.

https://www.facebook.com/erena.velazquez/

    
Canalizzato da Erena Velazquez, 18 giugno 2022

(traduzione Ben Boux   www.lanuovaumanita.net)


Saluti,
Sono KaRa, l'Emissario della squadra della Federazione Galattica, e lavoro direttamente sotto il comando Ashtar. Sono felice di essere ritornato e di parlare telepaticamente attraverso Universal Channel.

Dalla mia ultima comunicazione, la situazione sul vostro pianeta è cambiata drasticamente in molte aree. Le persone russe che vivono in Ucraina hanno chiesto aiuto alla Russia, e Putin ha iniziato un'operazione speciale per salvare civili e bambini dal battaglione neofascista Azov. La maggior parte dei paesi dell'Occidente e degli USA sta condannando la Federazione Russa. Sono direttamente coinvolti nel conflitto inviando rappresentanti dell'esercito e armi.

La lotta di potere continua tra la Luce e l'Oscurità. Gli esseri umani dimenticano, quando vivevano in vibrazioni più alte ed erano civiltà tecnologicamente avanzata. Il vostro progresso è stato invertito dagli attacchi degli stranieri. La Guerra Stellare è avvenuta più di 500mila anni fa sulla Madre Terra.

Il genere umano è stato distolto dalla propria ascesa spirituale e tecnologica e l'ego di essere superiore li ha resi deboli ed è diventato un facile bersaglio dal Cosmo. Eravate in guerra con Anchariani, Rettiliani, Orioniani, Dark Race ed altri.
Alla fine vi siete fatti schiavizzare, prima dagli esterni, ed ora siete controllati dalla mafia khazariana, che mette i propri popoli nei vostri governi. I loro crimini e mostruosità contro l'umanità sono infiniti e indicibili.

Il vostro pianeta si è spostato e si è spostato in 5D nonostante ciò che sta succedendo nella vostra realtà. Madre Terra continua ad aspettare che gli esseri umani la raggiungano. La finestra delle opportunità si sta restringendo per l'Ascensione. La vostra civiltà è arrivata al punto in cui tutti voi dovete prendere una decisione sulla vostra sopravvivenza.
State andando avanti ripulendo Madre Gaia dall'Oscurità o state continuando lo stesso percorso che conduce alla distruzione del pianeta?

Dei pianeti, anche interi Universi e Galassie, hanno smesso di esistere, dopo che le civiltà hanno perso la loro prospettiva, su come stare sotto scacco con il proprio ego. Il vostro futuro è nelle vostre mani. Ricordatevi che siete esseri multidimensionali, e siete capaci di trasformare il vostro mondo in un paradiso. Non perdete lo slancio di riavere il vostro pianeta. Ho fiducia in tutti voi che possiate farcela.

Da parte nostra, abbiamo a che fare con l'infestazione di Luciferiani, che cercano disperatamente di raggiungere il vostro pianeta con l'obiettivo di distruggerlo. Ashtar vi dirà di più nel suo prossimo messaggio.
Perché, in questo momento, non mi è permesso divulgare tutti i fatti, in quanto siamo in piena guerra con loro. Vi prego, ricevete il mio amore e la mia forza. Grazie Universal Channel

Siate oggettivi e veritieri
KaRa




 

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

clatra.cchildchildacer.250marcobriendaisy.2008benveantDesert.69gryllo73enrico.m70antsalv70triwexpioggiadestate7river_crossimperialepatriziomaipone
 

ULTIMI COMMENTI

OGGI SONO TRE MESI...CIAO
Inviato da: childchild
il 03/08/2022 alle 16:25
 
GIA'...E IL MEGLIO DEVE ANCORA VENIRE!!!!
Inviato da: childchild
il 19/07/2022 alle 11:42
 
doveva finire prima o poi
Inviato da: cassetta2
il 19/07/2022 alle 11:08
 
TENERSI PRONTE...CONTINUARE CON LE SCORTE ALIMENTARI E...
Inviato da: childchild
il 04/07/2022 alle 19:00
 
ADDIO PAOLA...CI RIVEDEREMO ....ANCORA UNA VOLTA...BUON...
Inviato da: childchild
il 04/07/2022 alle 18:58
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom