GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 05/03/2024

Risonanza Schumann Oggi

Post n°10528 pubblicato il 05 Marzo 2024 da childchild









Risonanza Schumann Oggi  Power 15

 

 
 
 

Portali Viventi

Post n°10527 pubblicato il 05 Marzo 2024 da childchild

Portali ViventiDa 3D A 4D E 5D

Portali Viventi – Da 3D A 4D E 5D – Di Lev

Oltre ai canalizzatori di cui Disclosure News ha parlato in precedenza (vedi – Channeling, DNI del 15 febbraio 2024), lo stesso lavoro lo fanno, consapevoli o meno, molti di noi che si sono incarnati sulla Terra come Semi Stellari, Erranti, Indaco, Cristallini, Radianti e altre entità per aiutare il pianeta ad entrare nella 5D. Siamo tanto numerosi quanto vari e la nostra importanza dipende molto dalla personalità, dalla posizione e dall’ambiente circostante. Qual’è la nostra differenza rispetto alle altre persone? Queste ultime hanno un programma di base: il potenziamento personale. Oltre a questo, svolgiamo altre due importanti missioni: portare sulla Terra nuove informazioni ed energie secondo il piano dell’Assoluto.

Ragazzo radioso

Quale dei due programmi è prioritario? È quello verticale, dell’Uomo-Spazio. In esso, non siamo solo condotti viventi ma anche parti integranti dello spazio e della fonte delle energie cosmiche. Siamo Portali viventi al servizio delle applicazioni che sono state scaricate e attivate in noi. Non possiamo uscirne poiché siamo interfacce del campo informativo-energetico dell’Universo. I Co-Creatori continueranno a usarci in modalità attiva o passiva, con o senza la nostra consapevolezza. In che modo esattamente?

Spingeranno costantemente le persone verso di noi per comunicare e interagire e attraverso i nostri sensi e la nostra percezione, influenzeranno la società dall’interno, trasformandone la coscienza e il subconscio. Anche questo secondo programma orizzontale è importante. Non solo per il nostro miglioramento come individui ma anche per la formazione del nuovo strato di Anime, la Sesta e la Settima Razza unite, che si stanno già insediando sulla Terra.

Volenti o nolenti, facciamo parte del Sistema cosmico di Insegnamento. Ognuno di noi partecipa all’educazione delle Anime, condividendo informazioni, conoscenze, abilità ed esperienze, aiutandole ad adattarsi e ad evolversi in situazioni diverse e seguendo online tutto ciò che accade tra le persone sul piano fisico e Sottile. L’area che copriamo va ben oltre il nostro spazio personale.

Oltre lo spazio personale

In precedenza, il nostro ruolo era limitato alla canalizzazione, alla trasmissione primitiva delle informazioni. Ora, i Co-Creatori ci usano come strumenti per preparare le persone con cui entriamo in comunione, per impostare in loro i codici e il software della 5D. Questa è un’altra ragione della nostra costante cattiva salute, soprattutto durante le tempeste solari, quando nuovi lotti vengono consegnati alla Terra insieme al plasma. Ci chiediamo spesso se è possibile indebolire questa mostruosa pressione. E rispondiamo: ma se ad esempio, si riuscisse ad allentare la pressione in una università di medicina o di ingegneria, che tipo di professionisti sarebbeo i laureati?

Ancora più difficile è sopportare la pressione della mondanità e della banalità della vita quotidiana e dell’ambiente circostante. È bello quando i familiari, gli amici o i colleghi sono dei supporti affidabili che ci sostengono con il loro amore, la loro fede e la loro energia. Ma ce ne sono molti nella società di oggi, che per migliaia di anni ha spezzato, macinato e subordinato miliardi di persone? Sì, il risveglio e la resistenza allo stesso, non si sono mai fermati e negli ultimi anni e mesi sono diventati entrambi più diffusi grazie allo smantellamento del Sistema 3D e delle sue fondamenta sul Piano Sottile. Ma sul piano fisico il processo è solo all’inizio, il che rende il nostro lavoro molto difficile.

In passato, quando necessario, abbiamo sempre ricevuto l’aiuto delle Forze Superiori della Luce. Oggi ci orientano verso il sostegno delle persone intorno a noi che stanno cambiando con la nostra assistenza. A questo scopo, i Co-Creatori caricano trimestralmente nella nuova Matrix 5D gli scenari degli eventi trimestrali che includono necessariamente i problemi e le situazioni in cui è necessario agire. E noi, come
interfacce, senza violare il suo libero arbitrio e la sua libertà di scelta, trasmettiamo all’uomo l’opzione di scelta della reazione alle informazioni inviate attraverso noi: se accettarle o rifiutarle, se agire o meno, se cambiare o rimanere lo stesso.

A volte, semplicemente stando in un luogo o in una folla di persone, le trasformiamo con la nostra presenza, percepiamo la connessione con tutti e le manteniamo internamente ad un livello superiore. Tra di noi ci sono Portali erranti che si attivano in determinati giorni, ore o cicli. Un uomo si avvicina ad un luogo apparentemente ordinario, si ferma per un momento e all’improvviso tutto è cambiato sul Piano Sottile perché ha attivato il proprio Portale con la sua vibrazione. Ogni luogo ha la sua energia unica e i Portali viventi lavorano dove la loro presenza è necessaria e in modalità individuale, senza interferire con gli spazi vicini.

È simile al modo in cui funzionano le vetrate di alcune chiese. Quando la luce del Sole le colpisce con una certa angolazione e il disegno dei pannelli di vetro si riflette sul pavimento (che spesso presenta anche disegni sacri), il riflesso è un Portale verso un certo luogo in questa o in altre dimensioni. Ma tutti questi Portali hanno codici di protezione e di accesso, quindi non sono aperti al pubblico. In questo modo si differenziano dalle loro controparti viventi, la cui energia può essere utilizzata liberamente da tutti.

Disegni sacri

Tutte le parole, i sentimenti, i pensieri, le migliori intenzioni e le ispirazioni non sono nulla se non si traducono in azioni. Il lavoro del Portale vivente è di routine e tridimensionale ma fa la cosa principale: ESPANDE LA COSCIENZA. Appare al momento giusto, sposta tutta l’attenzione degli altri su di sé, si appropria dei pensieri e li riformula in modo nuovo. Le persone non se ne rendono nemmeno conto. Possono essere amici di questa persona o leggere il suo blog su qualche sito. Ma non si tratta solo di un autore ma bensì di una interfaccia con la quale, se necessario, potrebbe avvenire un incontro personale e l’attivazione dei codici e del software 5D già caricati nei lettori.

Sul Piano Sottile, noi come intermediari, facciamo parte di una rete multidimensionale infinita di punti- entità luminose che mantengono la tensione e le correnti di informazione in tutto il Grande Cosmo. Noi “magnetizziamo” altre le persone e le colleghiamo al frattale comune. Oltre ai Portali viventi – di dati, energia, Amore, Luce, ecc. – questo sistema ha le sue fonti di energia (unità di ricarica), i suoi magazzini, i suoi canali interdimensionali, i suoi diversi livelli e le sue divisioni gestite dai suoi Gerarchi.

Funziona da molto tempo. La nuova attivazione dei Portali viventi è iniziata nel 2008 e si è ampiamente diffusa dal 2012. Ma sono costretti a condurre una attività molto attenta, precisa e segreta tra i terrestri che scelgono da soli il contenuto e il ritmo delle loro trasformazioni. I Portali viventi non sono insegnanti d’asilo e non sono autorizzati a condurre le persone per mano, non garantiscono il successo della illuminazione e non danno istruzioni. Si limitano ad aprire la porta del nuovo mondo. Ognuno decide da solo se entrare o meno.

Punti-Entità

È più facile lavorare con la coscienza risvegliata. Con coloro che hanno volontariamente abbandonato l’Ego gonfiato e il senso ipertrofico di autostima. È per questo che in questo momento sul pianeta vengono effettuate tante dure pulizie. Le persone devono rendersi conto che è ora di smettere di essere un cancro per la Terra e per la società. Lasciare andare l’autostima e tutto ciò che è meschino e diventare consapevolmente creatori, non distruttori. Come possiamo aiutare in questo caso?

Fondamentalmente, i Portali viventi lavorano attraverso il chakra del cuore che è supportato da decine di altri centri energetici (vedi – Chakra e l’Arca dell’Alleanza, DNI del 3 luglio 2021) ma sette sono i più importanti. Devono inoltre lavorare in sincronia e armonia come un sistema unico. Idealmente, il ricevente non dovrebbe avere malattie, legami con la società, desiderio di gestire tutti e tutto, altrimenti i flussi energetici vengono bloccati o così distorti che una persona non può sopportarli.

Il contatto personale diretto con il Portale vivente è l’unico modo naturale per canalizzare da una dimensione all’altra l’energia necessaria, punto per punto, senza costruire condotti artificiali e Accessi, come fanno gli Arturiani, gli Andromedani e altre civiltà. La Matrix 5D attivata e il nuovo reticolo cristallino della Terra permettono di farlo senza strumenti tecnologici. In questa arteria, contano solo la sua purezza, la sua ampiezza e i suoi confini di accesso.

Il Portale vivente lavora sui flussi energetici contrapposti della fonte e del destinatario. La corrente ascensionale raggiunge il livello della zona in cui ogni giorno si concentrano il gusto e l’entusiasmo degli uomini. Il secondo chakra guida la consumistica, il sesso, l’aggressività, la golosità in tutte le sue forme e il desiderio per il denaro. Il terzo aiuta a sopravvivere e a proteggere lo spazio personale, sostiene la volontà e l’attività sociale. Il quarto sostiene le emozioni, la sensibilità, la gentilezza, l’amore, ecc. E’ il centro energetico più intenso che delinea la sfera degli interessi e il destino di una persona, nonché la sua capacità di accogliere i flussi quantici in arrivo.

22 Chakra

I flussi potrebbero non toccarla e questo provoca squilibri interiori, pensieri caotici e un’esistenza senza scopo e significato. Le energie ascendenti del primo e del secondo chakra sostengono solo la vita biologica. La consapevolezza, l’intuizione, la spiritualità e la connessione dell’Anima con la Sorgente sono assenti poiché gli altri centri energetici non funzionano e non possono accogliere i flussi in arrivo. Ricordiamo cosa li disabilita.

Il primo chakra gestisce la forza vitale. È bloccato dalla paura (della vita, dei sentimenti e delle passioni terrene) che di solito inizia ad accumularsi nelle incarnazioni precedenti. Una persona ha sperimentato il dolore lì e la sua Anima si è abituata al “fa paura vivere” e nascendo qui, riproduce questa percezione. Per liberarsene, non bisogna mettere da parte le paure ma guardarle “in faccia” e classificarle prima di cancellarle.

Il secondo chakra riguarda la realizzazione creativa e la soddisfazione dei desideri. E’ bloccato da sensi di colpa, imbarazzo, vergogna per il proprio corpo, problemi sessuali, aborti, basso status familiare e sociale, ecc. È una sensazione devastante. Chiunque l’abbia provata si è sentito come sepolto in un bozzolo appiccicoso di disperazione. Il blocco viene rimosso nello stesso modo del lavoro con il primo chakra. Fare l’inventario di come questi fattori hanno giocato un ruolo nel nostro passato. Guardarli dall’altro lato. Ricordare tutto ciò che ci fa sentire colpevoli e perdonare noi stessi e tutti coloro che ci hanno offeso in tutte le incarnazioni, in tutti i tempi e in tutti gli spazi, al fine di fondere le nostre energie passate e presenti e tutte le parti dell’Anima multidimensionale, qui e ora.

Il terzo chakra regola il potere dell’intenzione personale. E’ bloccato dall’intromettersi, ficcare il naso nella vita degli altri con pretesti come “io so meglio di lui cosa deve fare”, “sarebbe meglio per lei”, “lasciali fare”, “non ti vergogni?” ecc. Molti di questi ostacoli affondano le loro radici nell’infanzia a causa di genitori poco accorti, bullismo a scuola da parte dei compagni e degli insegnanti… Lo sblocco è simile alle tecniche sopra menzionate.

Il quarto chakra è coinvolto in tutti i processi della vita umana. È bloccato dal dolore, dal risentimento, dalla riluttanza ad amare (perché è doloroso) ed a sentire il dolore degli altri. Anche questo è uno stato molto distruttivo. È più difficile da rimuovere perché l’apatia e la depressione impediscono di guardare al problema con sobrietà. È necessaria molta forza di volontà per risolvere la situazione e guardare tutto da una prospettiva diversa.

Il quinto chakra controlla il metabolismo, la comunione e la creatività. Spesso è disabilitato durante l’infanzia, quando il bambino è costretto a tacere, a non esprimere sentimenti e risentimenti ma a sopportare in silenzio ed è costantemente rimproverato e criticato. Il piccolo non resiste e accetta ogni cosa per fede: per la sua sopravvivenza viene attivato il blocco.

Un’altra causa è il mentire a se stessi e agli altri. È difficile da evitare perché molti mentono costantemente e sospettano l’inganno anche se non vengono ingannati. Purtroppo, le bugie sono estremamente contagiose e il loro virus si diffonde istantaneamente in interi Paesi e a livello globale. Sviluppare l’immunità contro loro è molto difficile ma possibile. Non rispondere allo stesso modo all’ingannatore ed essere onesti con noi stessi.

Il sesto chakra sintonizza il corpo sulla volontà subconscia e Spirituale. E’ bloccato dall’arroganza, dalla presunzione, dall’autostima gonfiata, dalle illusioni, dalla cecità e dalla sordità a tutto, dall’avidità e dall’invidia. Accettare realisticamente ciò che si ha, senza competere con i vicini o con i Rothschild. Non cercare di diventare superiori ai nostri simili. Noi siamo il placebo che rende la nostra mente importante.

Il settimo chakra si collega alle energie cosmiche. E’ bloccato dall’incredulità nei Guardiani Superiori, nel proprio percorso e nella propria missione; dall’attaccamento totale al denaro, al potere, al lavoro, all’ambiente circostante, a tutto ciò che è prestigioso, ecc. Non è facile lasciare andare tutto questo e ripristinare la connessione con la Sorgente ma è necessario per essere dei Portali viventi.

Chakra Principali

Oltre allo sblocco dei centri energetici, l’interazione con i Portali viventi dipende dalla consapevolezza della persona, che può essere di diversi tipi. Quali?

VITTIME. Reazione ai problemi: trovare il colpevole e farlo a pezzi. Ecco perché i commenti di molti siti, ad esempio, si sono trasformati in spazzatura tossica che emana intolleranza, odio, clamore e aggressività, diventando il cibo preferito delle egregore negative.

ATTACCABRIGHE. Reagiscono ai problemi: individuano chi incolpare e si prendono a pugni in faccia per dimostrare le proprie ragioni. Sono particolarmente appetibili per i parassiti energetici.

CERCATORI. Reazione ai problemi: ricerca di risposte, desiderio di capire le cause. Sono meno suscettibili alle malattie, cercano di trovare modi per risolvere il problema e migliorare la situazione. Spesso sono provocati dalle egregore oscure e se cedono, scendono al livello delle Vittime o degli Attaccabrighe.

GIOCATORI. Reazione ai problemi: decisioni rapide per correggere gli errori senza sprechi di energia, andando al sodo. Sono sani, di successo, ottimisti e sanno come proteggersi dalle egregore. Possono anche essere bersaglio di provocazioni e rientrare nella categoria delle Vittime, degli Attaccabrighe o dei Cercatori ma di solito non per molto tempo.

CREATORI. Reazione ai problemi: wow, grandioso, fantastico! Lo terrò d’occhio per un po’ e lo risolverò o forse si risolverà da solo. Allegri, a volte passano ad altre combinazioni se provocati con inventiva, ma più spesso alla ricerca dell’avventura, del desiderio di mettersi alla prova.

FONTI. Di norma, si tratta di Portali viventi inconsci o sbloccati. Non hanno problemi. In piena armonia con tutti e tutto, sono i primi ad aprirsi e a diventare le interfacce attive e assistenti dei Co-Creatori. Come avviene questo?

Emergi come portale vivente

Di solito, il processo inizia nella prima infanzia, quando prima di addormentarsi il bambino vede il Piano Sottile e il suo Guardiano (spesso come un ologramma luminoso di papà o mamma), conserva vaghi ricordi delle vite passate e con chi ha comunicato allora. Purtroppo, la famiglia e l’ambiente circostante sopprimono rapidamente questa capacità. Ma inizia a manifestarsi in altri modi, come sogni di altri mondi
e dimensioni; la sensazione inconscia di essere in qualche modo diverso; l’incomprensione di ciò che ci si aspetta da lui e perché; l’indifferenza verso gli interessi dei coetanei; i pensieri di un’impresa in nome di qualcosa di più alto del proprio io.

In seguito, nasce il desiderio di prendersi costantemente cura e proteggere qualcuno; l’interesse per la letteratura classica, fantascientifica, esoterica e astrologica, le lingue, l’informatica, Internet e tutto ciò che serve alla comunità. Con il tempo si accumulano conoscenze molto ampie ma superficiali, una sorta di dilettante universale. L’interfaccia non ha bisogno di specializzazione. È sufficiente che traduca bene in
modo che tutti capiscano. 

La sensazione permanente che qualcuno si prenda cura di noi e ci guidi non svanisce mai. La vita è spesso un’avventura. Paura di rimanere bloccati in un posto e di mettere radici. Movimento continuo lungo la bussola invisibile verso obiettivi sconosciuti fino al pieno risveglio e alla comprensione della propria missione. Emergono la reattività, la flessibilità, l’attenzione, la capacità di accettare, perdonare, amare, apprezzare, ringraziare e molte altre qualità. È da notare che da questo momento, spontaneamente o come risultato delle pratiche Spirituali e del lavoro interiore, il futuro Portale vivente può vedere le sue energie sul Piano Sottile.

In un primo momento, appaiono come uno schema piatto in bianco e nero. Quando si concentra su di loro, l’immagine prende vita, si riempie di vibrazioni, acquista volume e inizia a brillare con tutti i colori dell’arcobaleno. Il fuoco si trasforma in una palla, all’interno della quale numerosi fulmini color oro si irradiano dal centro in tutte le direzioni fino allo spazio e continuano a pulsare in modo indipendente. Nella sfera appaiono cristalli luminosi…

Dentro una Palla

Oppure osserva come il proprio corpo si connette tramite astronavi con la Monade materna attraverso i canali energetici, nei cui nodi è evidenziata l’esperienza di tutte le incarnazioni. Poi, si sofferma per qualche minuto nel potere (coscienza) della genitrice e sente il suo amore e la sua bontà assoluta e il suo corpo fisico che ribolle come una pentola in ebollizione…

Oppure ripercorre il crollo della linea temporale in cui uno degli aspetti personali ha condotto uno stile di vita criminale; come questa esperienza brucia di nuovo prima di essere incastonata nella cellula di cristallo dell’Anima e come con la concentrazione di energia e amore questa negatività viene annientata, guarendo vecchie ferite e legature…

Oppure visualizza i modelli vibrazionali che diventano più complicati e i colori cambiano continuamente: dal bianco e dall’oro al magenta, al viola e al verde saturo. Poi, si trasformano in un potente flusso energetico che pulisce l’intero spazio circostante…

Oppure individua una struttura Sottile sotto forma di sfere di Luce in rapida rotazione che si compenetrano l’una nell’altra, pulsando e brillando con tutte le tonalità dello spettro. All’interno di ognuna di esse, il battito forma motivi floreali e ogni sfera brilla di radiazioni dorate, diventa vaporosa, aumenta di dimensioni, si espande nello spazio…

Oppure guarda come i filamenti luminosi dell’onda del proprio DNA si trasformano in un pilastro di Luce, fatto di piccoli elementi a mosaico di una sostanza bianca e trasparente che poi diventa multicolore e sfaccettata e forma un disegno bizzarro che evoca un senso di pace e tranquillità…

Oggi sulla Terra 3D non ci sono molte persone pronte a dare tutte se stesse per servire il bene comune. Molte coscienze sono in cancrena e in decomposizione. Non hanno pensieri propri ma sono controllati e guidati da quelli degli altri. Ma sempre più uomini vogliono diventare Portali viventi e come loro, salire al livello cosmico e forgiare il futuro. Il nostro pensiero è magnetico. Attira dallo spazio le opportunità di trasformazione e di comunione con i mondi nei quali ciò che non è stato ancora raggiunto sulla Terra è già stato realizzato. Così, l’orizzonte della visione si espande e la persona inizia a comprendere i compiti specifici della sua evoluzione: cambiare se stessa e il pianeta su cui vive e insieme passare ad una nuova dimensione.

Nessuna forza ci fermerà

La 5D è aperta alle persone che imparano a unirsi. Il tutto e il parziale sono co-essenziali. Anche la loro unione ha una sua legge: le auree si rafforzano reciprocamente 7 volte, se due persone pensano allo stesso modo, la loro onda di frequenza è la stessa ed è diretta ad un obiettivo comune. Tre persone sono 7 volte al quadrato, cioè 49 volte. Se le persone sono quattro, si rafforzano a vicenda 7 volte alla terza potenza, cioè 343 volte… Unendosi, questi Portali viventi hanno una grande forza che ci aiuta a tornare alla Luce. E nessuna forza sulla Terra potrà impedirlo.

 

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963