GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 10/03/2024

Risonanza Schumann Oggi

Post n°10537 pubblicato il 10 Marzo 2024 da childchild






Risonanza Schumann Oggi  Power 32

 

 
 
 

Risonanza Schumann Oggi

Post n°10536 pubblicato il 10 Marzo 2024 da childchild






Risonanza Schumann Oggi Power 14

 

 
 
 

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA

Post n°10535 pubblicato il 10 Marzo 2024 da childchild

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
A LUZ DE MARIA
7 MARZO 2024

 

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:
 
DOVETE CAMBIARE, ANCHE SE IO VI AMO NONOSTANTE NON SIATE CAMBIATI.  VI PREGO DI TRASFORMARE LA VOSTRA VITA IN UN COSTANTE CAMMINO VERSO LA META, CHE È COMPIERE LA VOLONTÀ DI DIO. (Cf. Mt. 7,21)

 
Voi non avete ascoltato le Mie Preghiere e i Miei Insegnamenti tramite queste Rivelazioni...
Non avete imparato a trasformarvi e state ancora camminando nell'infedeltà nei confronti di Mio Figlio...
 
Dovete disporvi in fretta al cambiamento, perché sarete giudicati nell'amore e nelle opere (cf. Mt. 25, 31-46) e dovrete presentare le mani colme di abbondanti opere a favore della conversione dei vostri fratelli, ma prima di tutto a favore della vostra conversione.
 
Stanno arrivando momenti molto difficili, figli, momenti di grandi prove, voi lo sapete, saranno i momenti dei dolori del parto e voi:

 

  • nelle grandi calamità dovrete mantenere la fede...
  • dovrete volgere lo sguardo verso il Mio Divin Figlio e fare in modo che nulla vi separi dal mantenere il Mio Divin Figlio come centro della vostra vita...
  • ma per questo dovete piegare le ginocchia...
  • dovete tendere le mani verso i vostri fratelli ed essere misericordiosi con loro, perché il peccato condanna l'uomo, condanna i Miei figli.

 
QUALE MADRE ADDOLORATA, IL MIO CUORE È COSTANTEMENTE E CONTINUAMENTE TRAFITTO DA SETTE SPADE E I MIEI FIGLI SI RICORDERANNO DI QUESTE PAROLE, LE RICORDERANNO E RIMPIANGERANNO DI NON ESSERE STATI CONSAPEVOLI DEL FATTO CHE IO VI STO PARLANDO POICHÈ SONO PROSSIME GRANDI SOFFERENZE A LIVELLO UMANO.

 

Dovete ammorbidire il vostro cuore. (Cf. Eb. 3, 7-11; Cf. Rom. 2,5-6)
Dovete liberarvi dalle catene, dall'indurimento causato dall'ego umano, scacciatelo lontano da voi! 

 

Vi chiedo di pregare, figli Miei, ma che preghiate anche con
le opere e con le azioni.

 

Pregate per il Medio Oriente.

 

Pregate per tutte le nazioni coinvolte nel conflitto che porterà alla Terza Guerra Mondiale.

 

Miei carissimi, guardate i segni e i segnali di questo momento che vi anticipano la grande sofferenza di questa generazione, che sarà come non ce n'è mai stata prima d'ora.

 

Sodoma e Gomorra soffrirono e furono distrutte (Gen.19, 24-25), ma nel Mio Cuore di Madre Io desidero che tutti si salvino, figli Miei, desidero che tutti raggiungano la salvezza e che possano mantenere la fede nel loro cuore, nella loro mente, nei loro pensieri, nelle loro opere e nelle loro azioni, infatti chi ha l'amore nel cuore ha un grande tesoro, che non ha paragoni con nessun'altra cosa al mondo e non ha paragoni spirituali, perché chi è amore ha tutto, tutto quanto.
 
Figli Miei, Mio Figlio è amore, ma è anche un Giusto Giudice. 
Questa generazione è caduta a livelli bassissimi, in offese grandissime verso il Mio Divin Figlio! Come soffre il Mio Cuore per questo, per le bassezze che si stanno commettendo in questo momento contro il Mio Divin Figlio e contro questa Madre, mentre l'umanità, sommersa in un contesto di tenebre, continua ad affondare ancora di più, perché non riesce a vedere la luce.
 
Figli Miei, procedete rettamente, osservando i Comandamenti, andate a ricevere il Mio Divin Figlio nella Celebrazione Eucaristica, adorate Mio Figlio nel Sacramento dell'Altare.

 

FIGLI MIEI, IO ACCOMPAGNO OGNI PERSONA CHE VIENE DI FRONTE AL MIO DIVIN FIGLIO PER ADORARLO, LE FACCIO COMPAGNIA PERCHÉ NON SIA SOLA E PER PORTARE NEL SUO CUORE PAROLE E SENTIMENTI D’AMORE PER IL MIO DIVIN FIGLIO.

 
Che la fede cresca in voi in ogni momento, figli Miei, affinché continuiate a camminare rettamente e a prepararvi come state facendo e anche di più.


Anche se vivrete nella vostra carne il dolore del tradimento, l'amarezza del fiele, il dolore della croce, poi assaporerete il miele della Risurrezione insieme al Mio Divin Figlio.
 
Figli, Io vi amo, benedico voi, le vostre famiglie, tutti i vostri familiari e che in voi rinasca la forza affinché, grazie a questa forza, possiate condurre i vostri familiari che non si sono ancora convertiti, alla conversione totale. 

 

Vi amo figli Miei e vi chiedo di alzare i vostri Sacramentali e in particolare il vostro Santo Rosario per benedirli nuovamente e per suggellarli con il Prezioso Sangue del Mio Divin Figlio: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen


Mamma Maria
 
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

 

COMMENTO DI LUZ DE MARIA


Fratelli,
 
Corrispondendo all'Amore di Nostra Madre, impegniamoci per poter ottenere il cambiamento interiore e prepariamoci affinché gli eventi non ci trovino addormentati nel letargo dell'incredulità.
Preghiamo in ogni momento, preghiamo con le opere e con le azioni.
 
Fratelli, ciò che i nostri occhi vedranno, nessun essere umano l'ha mai visto.  Forse perché l'offesa che l'umanità sta commettendo ha superato tutto quello che è accaduto in passato?
 
Amen.

 

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963