GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 16/03/2024

Famiglie Di Sangue

Post n°10546 pubblicato il 16 Marzo 2024 da childchild

Famiglie Di Sangue – Collettivo Pleiadiano – Di Family Of Taygeta.

Kabamur

Family Of Taygeta - One of Many, Many of One - Pleiadian Collective

In occasione della morte di Jacob Rothschild, condividerò ciò che ho imparato sulle famiglie di sangue e sulla loro connessione con le Forze Oscure.

Il più grande segreto di tutte le stirpi reali nel corso della storia è che un tempo furono geneticamente modificate dal traditore Siriano Oppisheklio (Enki, Lucifero) per diventare il suo “popolo eletto”. Il personaggio di Yawheh-Geova nella Bibbia è basato su Enki.

La storia di Adamo ed Eva non si riferisce a tutti gli esseri umani ma solo ad un lignaggio. L’aggiornamento genetico di tutte le razze umane nel mondo fu effettuato dalla Federazione Galattica migliaia di anni prima degli eventi descritti nella Genesi.

Gli “Anunnaki” erano una famiglia mista di Rettiliani e Siriani venuti per ingannare la Terra, spinti dall’odio verso i Pleiadiani e verso la Luce che rappresentano. Sfuggirono alla cattura da parte della Federazione Galattica per milioni di anni saltando di corpo in corpo e nascondendosi nell’Astrale. Ora sono confinati ma possono ancora comunicare con le loro sette durante i rituali di sangue.

Le sette che adoravano queste entità divennero le élite culturali che crearono i sistemi di controllo delle masse, dividendo l’umanità in fazioni in guerra tra loror e controllandole con la paura. I reali e i leader religiosi, affermando che la loro autorità proviene da “Dio” in realtà intendono da Oppisheklio (Enki, Lucifero).Le famiglie della linea di sangue reale in realtà non hanno alcun potere nell’era moderna. Capisco che ci siano fonti di divulgazione che pubblicizzano il controllo finale da parte delle linee di sangue ma sono passati anni da quando avevano autorità all’interno della Cabala. Adesso, sono tutti burattini.

All’interno della Cabala satanica c’è sempre qualcuno che siede al vertice e prende ordini direttamente dal leader delle Forze Oscure, un Rettiliano di nome Pidkozox (Satana). Questa entità è tradizionalmente rappresentata come il dio della tempesta nella mitologia mondiale ed era chiamata “Dio Padre”.

Il leader umano della Cabala è adorato dal culto come sostituto fisico di Pidkozox. Nel 2017, il capo della Cabala era George Soros. Ha diretto delle false flag per conto delle Forze Oscure ed ha controllato la clonazione in tutto il mondo. È stato rimosso e nascosto con una clonazione rapida dai “black hat”.

C’è “potere nel sangue” di un sacrificio umano ai demoni. Sin dai tempi antichi le élite hanno sacrificato i propri figli a Pidkozox, sotto il nome di “Dio” o “Signore” (Baal). Molte élite hanno avuto figli che morivano misteriosamente perché sacrificati. (Madeline McCann era la figlia biologica di George Soros che fu allevata dalla sua élite per essere sacrificata in un rituale.) Alcuni partecipano anche al consumo di sangue e al cannibalismo.

Le Forze Oscure ora danno il potere ai più malvagi e ai più capaci di realizzare i loro piani. Possono abitare nei corpi di chiunque usi il libero arbitrio per scegliere il Male. Attualmente le persone più malvagie sulla Terra sono le élite ricche e indipendenti che si sono lasciate controllare dalle entità demoniache.

Non lo sentirete da nessun’altra parte ma l’attuale leader della Cabala è Larry Page, il fondatore di Google. Si è nascosto alle Fiji per diversi anni, facendo esattamente quello che stava facendo Soros. Page non fa parte di una stirpe reale ma i Pleiadiani hanno identificato la sua Anima come il figlio Siriano di Oppisheklio (Enki-Lucifero).

Potete avere fatto per anni delle ricerche sulla Cabala/Illuminati e non comprendere ancora gli eventi attuali. Ci sono i satanisti in ogni aspetto della cultura, in ogni paese, in ogni razza. Le élite sataniche sono amate in quanto celebrità e filantropi. È necessario andare più in profondità e osservare le loro azioni e i loro programmi senza lasciarsi fuorviare dalle loro parole.

 

 
 
 

Risonanza Schumann Oggi

Post n°10545 pubblicato il 16 Marzo 2024 da childchild






Risonanza Schumann Oggi  Power 14

 

 
 
 

Pleiades 1 Messaggi 14 Marzo 2024

Post n°10544 pubblicato il 16 Marzo 2024 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 14 Marzo 2024P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Bagliori Cristallini in espansione!

Nuovi ambienti vengono stabiliti!

Fiori Metatronici sono sparsi.

Terreni Divini continuano ad essere fertilizzati.

Alba Bianca si avvicina.

Neva in trasmissione di FASI GENUINE: 99% (non regressiva).

Attenzione +++DhaborosAFR! Supporto del Proiettore per l’Illuminazione avviato: 100% (non regressivo).

+++DhaborosAFR: Illuminazione Linea in corso: 100% (non regressivo). La Luce Festeggia!

Attenzione FDH! Avviato il supporto per i Proiettori SPECIALI: 99% (non regressivo).

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (Supporto Della Triade Di Base In Attivazione)

* Voce nel Glossario

 

 
 
 

Pleiades 1 Messaggi 13 Marzo 2024

Post n°10543 pubblicato il 16 Marzo 2024 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 13 Marzo 2024P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Rivelazioni quotidiane continuano.

Rafforzamento dei campi emotivi in corso.

Nuvole di fumo si dissipano e ciò che non era visto diventa visto.

FDH: Riverbero SPECIALE del Proiettore: 99% (non regressivo). La Luce Festeggia!

PTA+++Eleven: Proiezione 99% (non regressiva).

*PTA+++Eleven: Riverbero 89% (non regressivo).

Grani vengono rilasciati per le espansioni dell’area.

Trasgressori vengono trattenuti e allontanati.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (Supporto Della Triade Di Base In Attivazione)

* Voce nel Glossario

 

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963