GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 21/03/2024

Risonanza Schumann Oggi

Post n°10555 pubblicato il 21 Marzo 2024 da childchild






Risonanza Schumann Oggi  Power 17

 

 
 
 

Risonanza Schumann Oggi

Post n°10554 pubblicato il 21 Marzo 2024 da childchild





Risonanza Schumann Oggi  Power 77

 

 
 
 

Fratelli:

Post n°10553 pubblicato il 21 Marzo 2024 da childchild

Fratelli:

 

Ho invocato lo Spirito Santo che, per la Sua Misericordia – nonostante indegna di tali grandi tributi – sia Lui che la Nostra Santissima Madre mi guidino in ogni momento, affinché possa offrire al nostro amato Signore, questi giorni di preghiera e di meditazione, in unione al Suo Santissimo Cuore, contemplando la Sua Dolorosa Passione e meditando ogni sacrificio Suo e di Nostra Madre.

 

Chiedo anche che tutto quello che contempliamo lasci una traccia nel nostro cuore, nel nostro essere e nel nostro cammino, non solo durante questa Settimana Santa, ma che questa segni l’inizio di un cambiamento totale e definitivo per il resto della nostra vita.

Tutti abbiamo un “prima” e un “dopo”.

 

Che queste pagine ci aiutino in questo “dopo” della nostra vita, in cui riconosciamo il Signore come “Mio Signore e Salvatore”.

 

Vostra sorella nel Signore:

Luz de Maria

 

 

Libro da scaricare

 

 
 
 

MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO A LUZ DE MARIA

Post n°10552 pubblicato il 21 Marzo 2024 da childchild

MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO 
A LUZ DE MARIA 
18 MARZO 2024

 


Amati figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, quale Principe delle Milizie Celesti, vengo a voi per Ordine Divino.
 
Voi siete figli della Trinità Sacrosanta e della Nostra Regina e Madre:
 

  • Alimentate la vostra fede, adempiendo la Volontà di Dio, ricevendo il Nostro Re e Signore, nel Sacramento della Santa Eucaristia.

  • Alimentate la fede con la prassi della Sacra Scrittura, amando i fratelli, accostandovi ai Sacramenti e praticando tutte le Opere di Misericordia, leggendo i libri dei Padri della Chiesa.

 
LOTTATE PER BANDIRE L'EGOISMO, che vi porta a considerare solo voi stessi e a farvi credere che tutto ciò che esiste sia per voi.
L'egoismo vi porta a cadere nella superbia.


Ci sono tanti superbi che non si esaminano e continuano ad essere sempre più superbi, pensando di meritarsi tutto e quando si esamineranno, l'egoismo avrà provocato in loro la lebbra spirituale (Cfr. Prov. 16, 18-19).
 
In questo momento:

Mancano persone spirituali...
Manca la verità...
Manca l'umiltà...

E manca una retta conoscenza del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, che vi possa mettere in grado di decidere di smettere di cercare strade sbagliate, desiderando invece di conoscere di più il Nostro Re e Signore Gesù Cristo.

 

Quale Principe delle Legioni Celesti:

Vi invito a vivere nella verità e questo lo otterrete solo attraverso l'umiltà.
Vi invito a rispettarvi come fratelli.
Vi invito a rispettare i veri strumenti che la Trinità Sacrosanta e la Nostra Regina e Madre hanno scelto per questo momento così difficile.

 

FIGLI DELLA NOSTRA REGINA E MADRE, VIVRETE MOMENTI TRAGICI, VERAMENTE DURI; SE LA FEDE NON È FORTE E SALDA, (Cf. 1 Cor 16, 13) SARÀ PIÙ DIFFICILE AFFRONTARLI PER L’UOMO.

 

Continuate senza timore, vivete senza paure, diventando conoscitori della Parola Divina (Cfr. 2 Tim. 3, 16-17), cosicché impariate ad essere amore verso i vostri simili; cercate di conversare senza gridare, figli, per quanto accesa sia la discussione.

 

Figli della Trinità Sacrosanta, c'è tanto male tra l'umanità, c'è tanta invidia (Cfr. Giac. 1, 22; 1 Cor. 13, 4) che fa sì che il potere del demonio e i suoi modi di fare il male, vengano ricercati dall'uomo stesso, attraverso fratelli che si sono dati alle tenebre.

 

Figli del nostro Re e Signore Gesù Cristo:

 

IO SONO INCARICATO DI ACCOMPAGNARE LE ANIME FINO AL CUORE IMMACOLATO DELLA NOSTRA REGINA E MADRE DELL'UMANITÀ, LEI È LA NOSTRA REGINA E MADRE, CHE VI PORTERÀ AL TRONO TRINITARIO.
LA MIA INTERCESSIONE È PER OGNUNO DI VOI, PER POTERVI ACCOGLIERE E PORTARVI ALLA NOSTRA REGINA E MADRE, COSICCHÈ POSSIATE GUSTARE IL BANCHETTO CELESTE.

 

Ricevete la Mia continua Protezione.

 

San Michele Arcangelo

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

 

COMMENTO DI LUZ DE MARIA


Fratelli:
 
San Michele Arcangelo viene a insegnarci come progredire nello spirito, poiché sarà difficile per l'uomo riuscire a vivere e affrontare quello che si sta avvicinando, se non sarà saldo nella Fede.
La tiepidezza della fede rende l'uomo debole e lo porta a cadere.
 
San Michele Arcangelo ci dice chiaramente che le prove saranno dure, che dobbiamo intenerire il cuore e dominare l'ego umano, per poterlo convogliare verso il bene.
 
Ci mette in guardia affinché le persone egoiste si analizzino e non si privino dei sentimenti.
 
Ringraziamo San Michele Arcangelo per essere venuto a guidarci.
 
Amen.

 

 

 
 
 

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO A LUZ DE MARIA

Post n°10551 pubblicato il 21 Marzo 2024 da childchild

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
A LUZ DE MARIA
14 MARZO 2024
(Il seguente Messaggio è stato pubblicato adesso, ma è stato ricevuto il giorno 14 in un gruppo di preghiera))

 


Miei amati figli, vi benedico.
 
COME PADRE AMOREVOLE IO VENGO A VOI PER DARMI A CIASCUNO DI VOI, PER DARVI IL MIO AMORE, AFFINCHÈ LO VIVIATE.

 
Io non desidero che veniate ostacolati dal libero arbitrio...
Io non desidero che abbiate un distorto rispetto umano...
Desidero che amiate e che rispettiate la Volontà Divina, cosicché non venga soppiantata in nessun momento dai vostri desideri o dai vostri capricci...
 
In questo momento figli Miei, amati del Mio Cuore, il libero arbitrio mal impiegato Mi obbliga ad agire come Giusto Giudice sulla volontà umana che si sta frapponendo alla Mia Volontà.


LA MIA CHIESA STA CAMMINANDO, FIGLI, MA STA CAMMINANDO NELLA PROVA DEL CALICE AMARO.

 
Io vi avverto e vi avviso perché non viviate un dolore più grande di quello che potreste sopportare, ma nonostante Io vi avverta, voi non obbedite e poi piangerete all'ombra della morte sulla terra, rimpiangerete di non aver obbedito, quando la terra tremerà, quando vedrete le fiamme sulla terra, quando vedrete la terra bruciare durante la battaglia delle nazioni, perché  i grandi potenti della terra intendono estinguere l’umanità per mezzo della guerra.


LA MIA CASA VI MOSTRA PIETÀ, MA L'UOMO NON CONOSCE I LIMITI E CONTINUA AD OFFENDERMI COSTANTEMENTE ED IO CONTINUO A PERDONARE E AD AMARE, AMANDO E PERDONANDO L'UOMO FINO A QUANDO NON VERRÒ DA VOI SENZA PREAVVISO E VI SORPRENDERETE DI TUTTO IL MALE CHE AVETE COMMESSO.

 

Questa generazione, figli del Mio Cuore, si sta gettando nella battaglia, in una battaglia nata dal libero arbitrio (Cf. S. Giac. 1,13-15; Gal. 5,13) generata dalla violenza e dall'incoscienza degli uomini, che non considerano il "Golia" che si sta ergendo con sempre più forza e potere sull'umanità, con quell'alone di morte che intimidisce tutti. Figli amati, questo "Golia" è l'energia nucleare!
 
Ci sarà chi celebrerà per aver sconfitto altri fratelli in grandi e fatidici atti di violenza, ma la Mia Misericordia desidera che coloro che rimarranno al Mio Fianco, che coloro che manterranno la loro fede in Me, non si rintanino, in quanto se hanno fede in Me, dovranno dare testimonianza di questa fede, non affrontando i fratelli che verranno a flagellare questo e quel paese, ma pregando e agendo, aiutando coloro che forse fino a quel momento Mi hanno negato. Non dimenticate mai che Io perdono e amo, amo e perdono e così desidero che facciate voi.
 
Figli Miei, molto, moltissimo sarà alterato e compromesso dalla radioattività!  Proprio per questo motivo, ci sono così tante minacce in questo momento da parte di paesi potenti verso altri paesi, perché nessuno vuole che la storia lo indichi come quello che ha dato inizio all'ecatombe dell'umanità.

 
VOI CONFIDATE IN ME, SIATE VERI FIGLI DELLA MIA VOLONTÀ E NON LASCIATEVI PRENDERE DALLA PAURA, PERCHÉ IO, FIGLI MIEI, NON VI ABBANDONERÒ MAI. (Cfr. Gv. 14,1-2)
IO PRENDERÒ LE VOSTRE RICHIESTE E LE METTERÒ NEL MIO CUORE, PERCHÉ IO MI AVVICINERÒ AI MIEI FIGLI AFFINCHÉ NON TEMANO, PER METTERVI IN GUARDIA E PERCHÈ NON CADIATE NELLE TENTAZIONI DEL MALE.

 
Figli Miei, quando vedrete alcuni o molti dei vostri fratelli correre da un posto all'altro, voi conservate la fede, mantenete l'equanimità e non correte come persone senza fede, perché lì dove voi sarete, arriveranno le Mie Legioni di Angeli e vi proteggeranno, ma in compenso Io Ho bisogno che voi siate in stato di Grazia, e se non lo siete, che Io vi trovi a lottare per ottenere in voi la Grazia, figli Miei.

 

Io vi amo e non voglio farvi paura, ma:

Desidero che prendiate la giusta direzione e che rafforziate la fede.
Desidero che eliminiate l'egoismo e che siate più alla Mia maniera che alla maniera del mondo.

 

IO VI AIUTERÒ DANDOVI LA FORZA DI AGIRE NELLA MIA VOLONTÀ e, se non avrete da mangiare, figli Miei, se necessario manderò la Manna dal Cielo per nutrire i Miei fedeli, per nutrire i Miei figli, tutti i Miei figli, assolutamente tutti i Miei figli.

 

Siate certi che questo vostro Gesù, che Ha portato la Croce, che è stato inchiodato sulla Croce, che Ha permesso che tutto questo accadesse e l'Ha affrontato con grande Amore, affinché proprio in questo momento voi continuaste a camminare nel Mio Amore, affinché foste certi che Io non vi lascerò soli, ma ascolterò sempre coloro che Mi invocheranno con cuore sincero.

 

Vi troverete ad affrontare terribili flagellazioni, ma se manterrete la fede, se avrete fede, riuscirete a spostare un monte da un luogo all'altro (cfr. Mt. 17, 20-21).


Salvate l'anima figli Miei, svegliatevi figli Miei, non rimanete prostrati per terra, esaltate il Mio Nome, che È al di sopra di ogni nome ed Io continuerò a proteggere il vostro cammino.

 

Figli del Mio Cuore, Io stesso vi porterò al Cuore Immacolato della Mia amatissima Madre, perché il Cuore Immacolato di Mia Madre è l'Arca della Salvezza per i Miei figli.

 

Voi Avete bisogno di pregare, di essere obbedienti ed essere persone del bene.

 

Figli Miei, benedico i Sacramentali che in questo momento ognuno di voi porta, vi sigillo con il Mio Sangue Prezioso e vi benedico nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

 

Il vostro Gesù

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

 

COMMENTO DI LUZ DE MARIA


Fratelli:

Abbiamo ricevuto un Messaggio colmo d'Amore, come solo Cristo sa fare.
Siamo felici perché il Cielo ci guida e ci incoraggia ad andare avanti, certi della protezione Divina.

Come umanità, abbiamo portato il Signore Gesù Cristo ad iniziare a utilizzare la Sua Giustizia, a causa del cattivo comportamento degli uomini. La disobbedienza è la causa di tutti i mali.

Il nostro amato Signore Gesù Cristo è lo stesso di ieri, di oggi e di sempre e non cambierà, per quanto duri saranno i momenti; è la nostra generazione che deve cambiare per raggiungere la meta desiderata.

Che il cambiamento di atteggiamento, segni l'inizio del raggiungimento della Vita Eterna.

Amen.

 

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963