GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Novembre 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 05/11/2021

Pleiades 1 Messaggi 4 Novembre 2021

Post n°8665 pubblicato il 05 Novembre 2021 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 4 Novembre 2021P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Divine Provvidenze continuano ad essere prese.

transizioni missionarie iniziate.

Trasferimenti Ashtarici in corso.

Violazioni – interrotte nei settori già esaminati.

Attenzione La Linea I Portatori della Stella! Supporto del Proiettore per Illuminazione avviato: 46% (non regressivo).

La Linea I Portatori della Stella: Illuminazione della Linea in corso: 56% (non regressivo). La Luce Festeggia!

Artistico Divino espanso + Movimenti rivelatori +++ Eleven. ProjSustEleven: 81% (non regressivo).

Sincronizzazioni Ermetiche avviate. 93% (non regressivo).

Riverberi Ermetici in corso. 92% (non regressivo).

Terrani aggiornano campo respiratorio.

Neva+R+++ revist +++ valuta +++ Potenziale A-Dinamico.

Chiamate Missionarie aumentano!

Fughe dei viaggiatori – sono prevenute.

Sensazioni Astrali aumentano.

Barriera continua diminuendo.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (APPOGGIANDO FUSIONE DEI PIANI)

* Voce nel Glossario

 
 
 

I Bellringer 102. Hatonn/Aton parla delle esecuzioni e dell'omicidio.

Post n°8664 pubblicato il 05 Novembre 2021 da childchild

I Bellringer 102. Hatonn/Aton parla delle esecuzioni e dell'omicidio.

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/pictures/news.php?q=1620758301
http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/creator_source/hatonn_-_aton/news.php?q=1620758301

2-3 novembre 2021

(traduzione Ben Boux  
www.lanuovaumanita.net)

Nt. Vi ricordiamo che nel sito sono pubblicati alcuni dei Journals citati, tradotti in italiano, sebbene in modo automatico. Quei numeri assenti possono essere trovati oltre che su lt http://www.fourwinds10.com/journals/ anche su http://www.phoenixsourcedistributors.com/default.html con la traduzione in italiano.


Creatore Dio Hatonn/Aton: Esecuzioni

Hatonn: saluto tutti coloro che hanno l'anima in questo meraviglioso giorno, a voi anche da parte di Madre Terra. Ama tutti voi così teneramente che è determinata a mantenere lo status quo ancora per un po', ma non passerà molto tempo prima che questo scenario cambierà in un lampo.

Il messaggio di oggi per voi può sembrare strano, ma volevo spiegarvi la situazione che sta accadendo in questo momento. Esecuzioni a Gitmo. Oh, le mie informazioni che devo dirti in questo momento.

Mi spiego velocemente. Quando i Journals furono pubblicati per la prima volta all'inizio degli anni '90, accennai al fatto che il 69 percento delle persone sulla Terra a quel tempo erano o cloni o doppi. Capito? Bene, i cloni generano cloni, quindi quella percentuale è aumentata drasticamente in tutto il mondo, e specialmente negli Stati Uniti. Che ci crediate o no, circa l'85% sono cloni in questo momento.
Trump NON è uno di loro. Biden è un clone ed è stato giustiziato molto tempo fa.

Alcuni paesi hanno meno cloni di altri, ma la nazione leader con il maggior numero di cloni, doppi, ecc. Sono gli Stati Uniti. La maggior parte del vostro congresso è così in questo momento. Un altro fatto su cui riflettere sono coloro che hanno avuto un'anima ritornata, o reincarnata sulla Terra, per aiutarla e per compiere la missione che si erano prefissati. Molti di questi hanno dato la loro anima a Satana o stanno seguendo le sue orme.

Vi dirò che o state salendo la scala verso la Luce o SCENDETE la scala verso il LATO OSCURO, NON C'È NESSUNO IN MEZZO!

Dovete ricordare che la vostra anima è rivestita da un involucro carnoso per ospitare quell'anima, e l'anima deve essere nutrita come nutrite il vostro corpo fisico ogni giorno.

Quando una persona con un'anima non nutre la sua anima dentro cosa succede? Cosa succede quando non nutrite il vostro corpo?? Il vostro corpo cede e muore. Lo stesso vale per l'anima. Se non nutrite adeguatamente quell'anima, essa diminuisce fino a diventare un embrione. A quel punto Dio Creatore poteva e voleva prendere l'anima, e metterla nella grande vasca della ri-creazione. Ciò che resta è un involucro fisico senz'anima.

Le Leggi di Dio e della Creazione dicono che non dovreste uccidere il vostro prossimo. Coloro che sono stati arrestati e portati a Gitmo hanno commesso crimini efferati. Molti hanno venduto la loro anima a Satana o non hanno più anima. Tuttavia,  viene loro data una scelta. Possono essere imprigionati a vita o fucilati per tradimento.
A molti di loro è stato chiesto di collaborare e la loro vita sarebbe stata risparmiata. Alcuni non hanno scelto quello scenario, ma hanno scelto di essere fucilati. Hanno acconsentito a tale soluzione. Un altro pensiero da considerare è che molti di questi erano cloni.

Un tempo nella loro storia familiare c'erano persone con un'anima, ma gradualmente il male ha preso il sopravvento in modo che i cloni generassero cloni. È assolutamente certo che dovete nutrire quell'anima per farla crescere. Vi ho dato le Guide per vivere, ma molti le hanno buttate nella spazzatura.
Li rimprovero? NO, perché NON interferisco e non posso interferire con il libero arbitrio.

Vi dirò un'altra cosa. Alcune persone, non necessariamente in Gitmo, finiscono nel vuoto. Gli Operatori di Luce chiesero a Sananda di portare queste anime torturate sul Piano Astrale e di dare loro la possibilità di crescere di nuovo. Creazione rispettata.
Ci sono molti livelli nel Piano Astrale ed alcuni di questi sono finiti nei livelli inferiori del Piano Astrale. Hanno scoperto che il dolore delle loro azioni sbagliate era così grande che hanno scelto di essere de-creati.

A quelli di Gitmo viene data una scelta. Vedete, tutto opera intorno alla Grande Legge dei Ritorni. Qualunque cosa voi facciate agli altri vi ritorna indietro. Alcuni di questi hanno ucciso bambini, o sono stati coinvolti nella vendita di parti umane e del corpo, nell'omicidio di bambini, nel bere sangue, ecc. Cosa succede? La grande legge della restituzione.
Qualunque sia l'energia che inviate tramite parole o azioni, negativa o positiva, vi ritorna indietro di 100 volte o più. Si raccoglie ciò che si semina.

Seminiamo tutti bontà, disponibilità e nutriamo la vostra anima con il cibo giusto. Facendo cattive azioni non nutrite la vostra anima che come zucchero o caramelle per  cibo. Dico, leggete i Journals, perché sono manna per l'anima. Fate attenzione a ciò con cui nutrite la vostra anima, perché siete eterni e non è un'esperienza piacevole da vivere ri-iniziando nella grotta per migliaia di anni, per ritornare a dove siete ora.

Dico la Verità e non le bugie. Amo tutti teneramente, ma NON vi farò fare nulla, perché avete il vostro libero arbitrio. Possiate voi prendere le mie parole nel vostro cuore,
perché sei TU e TU solo che determini il tuo futuro. Sono solo ad un pensiero di distanza per aiutarvi se solo chiedete.

ADONI, GYEORGOS CERES HATONN alias CREATORE DIO ATON DI LUCE.


Creatore Dio Hatonn/Aton: Esecuzioni-parte 2


Hatonn: io sono quello che Io sono. Io sono il Creatore Dio Aton, creatore di questo universo Nebadon in cui vivete. Vengo da voi della 4D per parlarvi.

Hatonn: continuerò l'articolo che vi ho dato ieri, 2 novembre. Devo chiarire quali sono le Leggi di Dio e della Creazione riguardo all'omicidio, in modo che voi abbiate una migliore comprensione dell'intera situazione a Gitmo. Nell'articolo non ho detto nulla sul fatto che le esecuzioni fossero giuste O sbagliate. Vi ho dato i fatti. Ora approfondiamo ulteriormente questo argomento delle esecuzioni.

Prima di tutto, Io sono Aton nel mio sé superiore. È Dio Aton di Luce che ha diritto alla vita e alla morte perché vi ha creato. Nessun essere umano ha il diritto di giocare a fare Dio e fare lo stesso. Mi spiego citando ciò che Aton ha scritto sui Journals. Inoltre, vorrei citare anche quello che ho scritto. Esaminiamo questo fatto. Ognuno di voi esseri dotati di anima ha avuto migliaia di cicli di vita per imparare le lezioni per la crescita dell'anima. Io ne ho avuti 66.000 e voi avete avuto lo stesso, o più, per imparare la crescita dell'anima.

Durante queste migliaia di cicli di vita siete stati di tutto! Un tempo eravate i controllori, i più malvagi sulla piazza. Siete stati quelli, forse, che hanno distrutto la Luna (Nt quella dell'epoca non quella attuale) mentre vivevate su Atlantide. Eravate i controllori, che hanno diretto la guerra con Lemuria, la terra di Mu attraverso il grande oceano. Siete stati voi a sviluppare l'energia nucleare e l'uso improprio dell'uranio per scopi malvagi. Siete stati tutto: re, regine, maschio e femmina, una principessa o un principe. Siete stati il più grande e il più infimo di tutti, il migliore e il peggiore possibile, perché avevate bisogno di imparare le lezioni dell'anima che vi eravate prefissati.

Questo ciclo di vita non è diverso. Molti hanno accettato di essere l'avversario e di indossare l'abito del male. Altri concordarono che si sarebbero svegliati ed avrebbero aiutato Madre Terra. La posizione di Dio Creatore è quella di affrontare la vita e la morte, non è quella umana.
Poiché io sono il Creatore, Dio Aton viene da voi nella 4D per parlarvi. Sono io che ho il potere della vita e della morte. Sono io che vi ho dato il potere del libero arbitrio, in modo che non siate burattini appesi ad un filo.

È sbagliato giustiziare questi criminali a Gitmo? Chi ha l'ultima parola? L'esercito americano sotto la direzione di un altro uomo? Ecco quello che ho detto nel Journal 7, parlando di Aton:

Citazione:

Sorge un grande problema, chi dovrà poi giustiziare l'assassino, lo stupratore, ecc.?
Meritare la morte in forma umana per un'azione a volte è una buona percezione (sebbene tu non debba sedere a giudicare l'anima di nessun uomo), se lo hai confinato in forma fisica dalla vita fisica, non è questa una punizione migliore? Tuttavia, colpevoli sono tutti coloro che non agiscono per legittima difesa o secondo un determinato verdetto, quando agiscono per uccidere o parlare e praticare il male.
Non hai il diritto di prendere ciò che ho dato perché questo è il mio giudizio! Questo è vero sia al concepimento che alla transizione terminale. Se, tuttavia, non misuri il valore del dono della vita che io do al tuo essere, allora hai anche scartato la mia verità.

http://www.fourwinds10.com/journals/pdf/J007.pdf

Fine citazione

Ho un'altra citazione da farti sull'omicidio, la legge n. 7.  Ecco quella Legge per la vostra valutazione:

Citazione:

7. Non ucciderai il tuo compagno

Nella Bibbia, di molti dei "cosiddetti" cristiani, questa legge è scritta semplicemente come "Non uccidere", che lascia spazio a malintesi di interpretazione. Ciò che questa legge significa è che non DESIDERI la morte di un altro essere umano di Dio nei TUOI PENSIERI così come non commetterai l'omicidio fisico di un altro essere umano.

Questa regola non significa che non puoi difendere te stesso e la tua famiglia, se le tue vite sono minacciate, perché quello è SUICIDIO che è AUTO-OMICIDIO e quindi anche contro le leggi di Dio. Non devi mai scegliere il suicidio del tuo corpo perché ti senti inutile e "non puoi" andare avanti, perché disonori la forza vitale di Dio dentro di te. Solo Dio dentro di te deve decidere la fine di un ciclo di vita fisico. Quel momento verrà solo quando il tuo scopo e la tua missione saranno realizzati, in modo che il procedimento ed il Piano Divino di Dio per la tua crescita spirituale non vengano interrotti. Il rimorso dell'anima è spesso molto più grande DOPO che il suicidio del corpo sia compiuto che nell'illusione dell'ego "alterato", percepita della sofferenza PRIMA che il ciclo di vita fosse terminato.


Ricorda solo che quando onori Dio dentro di te e TUTTO QUESTO CHE E' e comprendi veramente le leggi dell'equilibrio date dal nostro SANTO Divino, non prenderesti mai in considerazione l'autopunizione del suicidio. Semplicemente apprezzerai ogni respiro vivente che prendi nel Dono della VITA di Dio e della Creazione!

Oh sì, e per quelli di voi che etichettate voi stessi "Femministi" e "Pro-Scelta", che di solito significa PRO-
OMICIDIO di uno dei figli di Dio, ricordate questo: non esistono gravidanze ACCIDENTALI. Se rimani incinta, che è il veicolo per una delle nuove creazioni di Dio, SCEGLIERE un aborto a causa del TUO comportamento sessuale egoistico ed irresponsabile È ANCORA OMICIDIO da qualsiasi punto di vista lo si guardi. Ricorda che a ciascuno di voi viene data, insieme al tuo "Libero Arbitrio", la RESPONSABILITÀ PERSONALE per tutti i tuoi pensieri, parole, atti ed azioni. Ci sono sicuramente molti "effetti" potenzialmente indesiderabili dell'attività sessuale illecita e sfrenata e lussuriosa. Gravidanza e malattia sono due risultati ovvi che si verificano e si sono verificati il più delle volte.

Ora, SE una donna viene VIOLATA con forza e violenza contro la sua volontà e rimane incinta, allora LEI deve comunicare con Dio dentro di lei per sapere se LUI interromperà o meno la gravidanza. Quindi non sarà il SUO "alterato" ego o sarà la scelta, ma LA VOLONTÀ DEL PADRE IN LEI SARÀ FATTA. Questo di solito è un aborto spontaneo, LA VOLONTÀ DEL PADRE. Nessun altro prenderà questa decisione per LEI, SOLO IL PADRE DENTRO DI LEI!

Phoenix Journal #27 "Manuale dell'operatore-
proprietario di Phoenix", pagg. 29-30 - Hatonn

http://www.fourwinds10.com/journals/pdf/J027.pdf

Fine citazione:

Ora veniamo al nocciolo di ciò che ho scritto nel Phoenix Journal 106. Anche questa è la verità perché NON mento!

Citazione:

Omicidio

Mi è stato chiesto da alcuni se è omicidio uccidere un robotoide o un sintetico. Certo che lo è, perché quello in questione (che compie l'atto) è colui che commette l'omicidio, non l'assassinato. Se uccidi, ed è un robotoide, ma di solito non ti viene dato di sapere chi è e chi non è, allora nel tuo stesso cuore hai commesso un omicidio e hai disobbedito a "non uccidere!" Non hai bisogno di uccidere quelli che vedi che percepisci essere al potere e sai che sono robotoidi, per esempio, perché ovviamente NON sono i tuoi nemici -
sono solo gli strumenti e tu non sai chi tira i fili del burattino - quindi tu hai solo danneggiato la tua causa e non puoi conoscere il prossimo sostituto: è meglio occuparsi di ciò che puoi riconoscere. Poiché il fallimento viene dai burattini nei ruoli di leadership, l'avversario li rimuoverà e li renderà inutili, semplicemente rimuovendoli o mettendoli in circostanze totalmente inefficaci, come con Ronald Reagan che non viene mai più consultato ed ora lo sconto di anche sua moglie è in corso.

Nixon è un altro che è totalmente inutile per loro e tuttavia occasionalmente viene usato come uno "strumento" imbecille per influenzare i suoi vecchi seguaci. Era ovvio che l'intento era quello di distruggere Nixon all'epoca del Watergate. Ford e Carter sono mantenuti in circoli diplomatici, sono in ogni caso sostituzioni e non ne parleremo ora. Ti chiedo di prestare attenzione, quindi come fai a sapere chi è e chi non lo è, dalla parte dell'avversario?

http://fourwinds10.com/journals/UnPublished/J106.pdf

Fine citazione

Ora avete l'intero quadro. Preghiamo per questi, che hanno assunto il ruolo di avversario e si sono schierati con Satana. Sono voi, in un certo senso, perché avete sperimentato una cosa del genere nei vostri cicli di vita, in una volta. Amo tutti allo stesso modo anche i più malvagi, Pregate affinché la loro anima si risvegli e si rivolgano alla Luce.

Noi siamo un tutt'uno.

COSÌ SIA! SALUTO, GYEORGOS CERES HATONN/ ATON, DIO CREATORE DELL'UNIVERSO NEBADON.






 
 
 

Sananda. I tuoi dubbi ed Internet e il culto dei morti

Post n°8663 pubblicato il 05 Novembre 2021 da childchild

Sananda. I tuoi dubbi ed Internet e il culto dei morti

https://www.anjoseluz.com/post/sananda-as-vossas-d%C3%BAvidas-e-a-internet

Canalizzato da: Anjos e Luz Terapias, 2 novembre 2021

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Cari figli e figlie del pianeta Terra! IO SONO SANANDA!

Può sembrare ripetitivo per voi, può sembrare noioso per alcuni, ma non mi stancherò mai di essere grato ogni volta che sarò qui; ogni volta che posso portare i miei messaggi a così tante persone contemporaneamente. La tecnologia non ha portato solo la consapevolezza del male, la consapevolezza della violenza, la consapevolezza di molte cose cattive, che vedete. La tecnologia era necessaria per questo momento; è stata creata per questo scopo, in modo che la nostra parola potesse essere estesa, rapidamente in tempo reale, all'intero pianeta.

Solo tutto ciò che è creato dalla Luce è contaminato dalla non-luce; e questo mezzo, che sarebbe un mezzo di amore, insegnamento, espansione della coscienza, è diventato anche un modo abusivo, totalmente fuori controllo, causando spesso molti danni a molte persone. Ma devo dirvi che sono tutte scelte. Le scelte che fate voi stessi su cosa cercare, cosa vedere, cosa ascoltare; ognuno di voi ha il proprio libero arbitrio di sapere cosa vuole, e posso assicurare a ciascuno di voi che attraete esattamente ciò che vibra nel vostro raggio.

Tante volte quando iniziate a cercare un certo argomento, e vedete qualcosa di strano, qualcosa qui che non fa parte di quel contesto, fermatevi e chiedetevi: "Cosa stai vibrando in quel momento?". Nota questo: quanto tempo impiega ogni pensiero? Milionesimi di secondo, ma questo piccolo pensiero risuona, emana un'energia, e quel mezzo è molto avido, molto veloce, molto audace; e vi restituisce, direi, esageratamente, proprio quello che cercate. Proprio con quel pizzico che proviene dal vostro stesso pensiero.

Un altro punto importante è la ricerca eterna. Perché non vi accontenti di poco? Dovete avere tanto, dovete essere sempre in prima fila, capaci di mettervi in mostra e di dire: "No, lo so; oh anche questo, oh anche questo", per riempire il vostro ego, dimostrare che siete uno studente diligente o mostrare che vi piace mettervi in mostra? Allora perché tanta ricerca? Perché non vi accontentate di ascoltare i vostri cuori? Tante volte abbiamo detto qui: avete dei dubbi? Chiedeteci e vi risponderemo, ma voi non vi fidate; né in voi né in noi.

Allora mi chiedo, è perché forse non sentirete da noi cosa vorreste? È perché noi, il più delle volte, non saremmo d'accordo con quello che vi aspettate? O è che chiedete all'altro, trovate sempre quel modo di contestare ciò che dice e di far valere ciò che volete sentire? Quindi non siete mai soddisfatti. Avete sempre bisogno di ascoltare qui, ascoltare là, ascoltare più in là; e poi potete prendere una decisione: qual era il posto più vicino a quello che volevate sentire. Ed anche questa è una tattica.

Cercate qualcosa, con un sentimento di dubbio, perché non avete creduto a ciò che è stato detto. Quindi basta questo dubbio per far riverberare in quella rete e la rete vi restituisce più dubbi, perché più dubbi avete, più sarete lontani, perché in fondo non crederete mai a quello che diciamo; perché avete così tante domande, così tanti punti su cui riflettere, che è difficile credere, fedelmente e ciecamente, a ciò che abbiamo detto. Questo è il punto.

La tecnologia non è cattiva, voi la rendete cattiva. Perché se cercate di espandere la vostra conoscenza, comprendete ciò che ho detto: Espandete la conoscenza; non state cercando l'affermazione di ciò che già sapete. Volete espandervi, volete saperne di più, ma non per dubitare; volete ampliare la vostra consapevolezza e inoltre non volete andare là fuori a mostrarvi a nessuno. Volete solo imparare da solo. Perfetto. Metterete un sentimento nella rete, data la conoscenza, e vi restituirà, senza dubbio, perché non avete dubbi.

Rendetevi conto che tutto accade in risposta a ciò che chiedete e pensate. Non incolpate la rete per tutto ciò che vedete lì ed è contaminata. No, non biasimatela, perché se avete attirato quel video, quell'audio, quel testo contaminato, l'avete fatto vibrare. In qualche modo, il dubbio, l'interrogatorio, la totale mancanza di fiducia in ciò che avete già sentito, vi ha portato a cercare qualcos'altro, e questo è sufficiente per riportare altri dubbi.

Quindi non incolpate la rete. La rete è ciò che ne fate voi. Se si è depravata, se si è contaminata, se è diventata marcia, l'avete nutrita. Chi ha messo lì dentro le cose marce? Eravate voi. Poi molti risponderanno: "No, non sono stato io". Non eravate proprio voi, ma qualcuno l'ha messo e qualcuno l'ha visto e gli è piaciuto e l'ha diffuso e si è detto; è quella la diffusione. Quindi, quando vi parlo, perché il cappuccio vi ha dato fastidio? Siete voi che l'avete contaminato, e tutto è fatto perché le cose si contaminino sempre di più; ma tutto per la prima decisione di ciascuno di voi.

Quando diffondete notizie false senza nemmeno cercare di scoprire se sono vere o no, chi le ha diffuse? "Oh, ma non l'ho iniziato io. Ho ricevuto". E perché l'avete diffuso? Siete anche colpevoli di diffondere paura e mentire agli altri fratelli. Quindi smettetela di incolpare la rete per tutto ciò che vi accade di brutto. Restituite ciò che riverberate; ciò che emanate. Restituite tutto ciò che avete pensato, tutto ciò che avete emanato, niente di più.

Allora chiedo a ciascuno di voi: in futuro, quando tutto sarà pulito, vi fiderete della rete o continuerete a cercare risposte alle vostre domande? Come pensate che sarà? Avete ancora domande? Metterete ancora in dubbio ciò che viene detto per noi? Lascio questa domanda nelle vostre menti. Come pensate che sarà la vostra fiducia in noi nella 5D? Ci interrogherete ancora? Penserete ancora che non stiamo dicendo la verità o ci crederete al 100%?

Forse lo state vedendo per crederci. Non sarà più come qui, dove dovete credere senza vedere. Lì lo vedrai accadere. Quindi forse i vostri dubbi finiranno. Sarà così? Quindi vi lascio con questo pensiero. Cosa, cosa e come farò affidamento sulle informazioni nella 5D? Mi fiderò ad occhi chiusi senza fare domande o continuerò a cercare perché ho dei dubbi? Perché cercare di espandere la conoscenza è favoloso, purché non aumenti il vostro ego. Ora cercate di dimostrare quanto detto, la fonte è il dubbio, e quindi avrete ancora dubbi?

Questo è un argomento complesso. Non sembra, ma lo è. E lo ripeto: ricevete ciò che emanate. La Legge dell'Universo non fallisce e tutto è velocissimo. Quindi ciò che emanate ritorna rapidamente come risultato. Quindi prestate attenzione a ciò che state emanando. Come state cercando di risolvere le vostre domande? È una questione di ampliamento della conoscenza o una questione di ciò che è stato detto. Pensateci molto. Perché cercate così tanto? Perché quello che si dice non vi basta.

C'è ancora quel piccolo insetto che vi mangia il cervello e dice: "Non fidarti di me. Questa è tutta una bugia. Credi per te stesso. Ricerca". Benissimo, fate le vostre ricerche, e vedrete dove vi porteranno i vostri dubbi. Vi garantisco che ci sono più dubbi.
Quindi, in chiusura, dirò solo una frase: non dovete fidarvi di nessuno, di tutto ciò che viene detto. Dovete ascoltare i vostri cuori, perché il vostro cuore è il vostro centro di potere. È lì che agisce il vostro Sé Superiore e dice esattamente a ciascuno di voi: "Questo è vero. Questa è una bugia".

Ma cosa dovete fare per ascoltare i vostri cuori? Pochissimo, ascoltateli e basta. Nient'altro. Imparate ad ascoltare i vostri cuori e saprete se ciò che viene detto è vero o no, indipendentemente da chi lo dice o no.

Imparate questo. Direi che in questo momento questa è la lezione più importante da imparare: ascoltate i vostri cuori, perché così comunicheremo con voi, attraverso i vostri cuori. E sarà lui a dirti se tutto ciò che state vivendo, vedendo o ascoltando sarà vero o no. Imparate questo. Concentratevi sui vostri cuori spirituali e vi assicuro che ascolterete la nostra voce e, cosa più importante, sentirete la voce del vostro Sé Superiore.


Sananda. Il culto dei morti

https://www.anjoseluz.com/post/sananda-o-culto-aos-mortos


Cari figli e figlie del pianeta Terra! IO SONO SANANDA!

E come ho detto prima, non mi stancherò mai di essere grato di essere di nuovo qui. In questo giorno, in cui adorate i morti, vorrei lasciare alcune parole. Cos'è la morte? Per voi, motivo di disperazione, sofferenza, angoscia, dolore, rabbia; e perché non dire a molti, gioia, felicità di essere liberati da un essere dannoso. Quindi i sentimenti sono innumerevoli. Ognuno si sente a suo modo, ma io chiedo ancora: che cos'è la morte?

Per molti di voi è la fine; la fine della strada, la fine del percorso, la fine della convivenza, la fine dell'amore, la fine della relazione. In generale, la fine. Per noi è motivo di gioia, perché quell'anima è ancora una volta liberata da quel corpo che l'ha imprigionata e potrà vedere tutto ciò che ha fatto di male, potrà imparare; potrà studiare; può decidere di ritornare, può decidere di non ritornare; tutto dipenderà dal vostro grado di evoluzione e da ciò che decide il Consiglio Karmico.

Naturalmente comprendiamo il dolore della perdita. Non sono qui mai per togliere questo fatto, né per trovarlo inutile. Perché vivere il lutto di una morte è necessario, dove si soffre per la rottura di quel rapporto. Quindi piangete, piangete molto, mi mancate, ma non aggrappatevi a quell'anima che se n'è andata. Lo abbiamo sempre detto: ogni anima fa la sua scelta, ogni anima riceve ciò che semina.

La morte arriva per diverse ragioni: per determinazione dell'anima stessa; per non essersi presa cura di se stessa, del suo corpo fisico; per aver messo a rischio la vostra vita; dalla sua stessa decisione di togliersi la vita. La morte arriva in molti modi e cosa spetta a ciascuno di voi? Rispettare quell'anima. Per molti, la morte di qualcuno è qualcosa che aveva uno scopo; quella persona è morta per farvi soffrire, per farvi del male. E poi vi dico: state lasciando che il vostro ego parli più forte. Perché su chi pianifica la propria morte per nuocere all'altro, non sarebbe possibile menzionare qui tutti i sentimenti coinvolti.

Questo è un argomento di cui potrei parlare, parlare qui, ore e ore e ore, ma non è così. Quello che vorrei lasciare è una parola: amore. Siate grati per il tempo che avete vissuto con coloro che se ne sono andati. Avete avuto questa opportunità, non importa che tipo di relazione avete avuto. Avete avuto momenti felici, avete avuto momenti tristi, momenti di disaccordo, non importa;
avete vissuto con quell'anima che se n'è andata. Siate grati per questo.


Le avete insegnato molto e lei ha insegnato molto a voi. Quindi siate grati per il vostro tempo insieme. Non affrontate la morte di quell'essere, di quell'anima, come una punizione per voi, perché vi fa soffrire. Non è una sua scelta farvi soffrire. Ha semplicemente scelto di morire e sarebbe molto felice se voi accettaste la sua decisione. Ed ecco una cosa molto importante: la decisione della morte avviene prima di incarnarsi. L'anima stabilisce esattamente cosa passerà e quando morirà.

Le persone intorno, non hanno nulla a che fare con la decisione. Casi eccezionali, quelli in cui l'anima provoca la propria morte, ma direi, rispettate anche la sua decisione. Quindi in ogni momento c'è sempre amore e rispetto. E se dicessi a ciascuno di voi che molto presto nella 5D avrete l'opportunità di stare di nuovo con ciascuno dei cari che avete avuto? E poi vi dirò una cosa: sarete consapevole di tutte le vite che avete avuto. Quindi sarà anche difficile vedere così tanti parenti, così tanti amici, da eoni di tempo.

Naturalmente, non verranno visualizzati tutti in una volta; appariranno i più recenti, quelli con cui ricordate di aver avuto contatti. Ma un fatto è importante: non tutti quelli con cui avete avuto contatti li vedrete nella 5D; perché non saranno anime di 5D; potrebbero essere ancora anime di 3D. Ma voi avrete questa consapevolezza e potrete aiutarli ad evolversi, anche senza vederli. Basta essere consapevoli di dove sono e potete emanare tutto l'amore per loro per seguire il percorso dell'evoluzione; non voglio rimanere nella dualità di una 3D.

Allora perché la tristezza? Se il dolore è troppo profondo, se il dolore è troppo forte, noi siamo qui per abbracciarvi, sostenervi, abbracciarvi. Basta chiedere, e certamente chi chiede con fede, chi chiede con tenerezza, affetto, riceve questo abbraccio; riceve il grembo di mia madre che accarezzerà e asciugherà tutte le lacrime. Vorrei tanto chiedere a ciascuno di voi oggi: non soffrite. Siate grati per il tempo trascorso con quell'essere. Ricordate i bei tempi. Ricordate tutto ciò che avete vissuto; trascorrere la giornata ridendo, ricordando i bei tempi; questo, sì, rallegrerà l'anima di chi è andato e porterà respiro ai loro cuori.

La sofferenza non è rappresentativa dell'amore. Piangere, prendere a calci, urlare, gridare, per dimostrare la perdita, non rappresenta l'amore. Direi che spesso recita una commedia, una commedia, in cui si ha bisogno di dimostrare la propria disperazione affinché gli altri si sentano dispiaciuti; ma in fondo il cuore si rallegra per chi se n'è andato. Quindi siate autentici. Siate grati per l'esperienza di aver vissuto, con coloro che se ne sono andati.

Non è più un momento di dolore, di sofferenza. Il momento del dolore e della sofferenza è il momento della perdita e poiché adorate seppellire i vostri corpi fisici, è lì che finisce tutto questo dolore e si trasforma in desiderio e gratitudine. Non può più soffrire. Perché quando c'è sofferenza non state causando sofferenza solo a voi stessi, ma anche all'anima defunta; e non ha pace, non si chiude, si blocca con voi, perché vi tenete in contatto con lei.

Renditi conto di quanto siete egoisti. Rispettate la decisione di quell'anima di andarsene e cambiate i vostri sentimenti in gratitudine e desiderio. Capisco che sono eoni di tempo che siete abituati a questi macabri rituali che vi sono stati imposti. In passato i corpi venivano sempre bruciati, perché non c'era più niente, ma oggi vi diverti ad adorare qualcosa di morto, qualcosa di senza vita, totalmente privo di significato.

Chiedo a ciascuno di voi: desiderio e gratitudine, non sofferenza e dolore. Perché non ho potuto fare a meno di ricordarlo, nel soffrire e legare quell'anima a voi, vi si riverbera anche, ha delle conseguenze anche per voi, perché state schiavizzando quell'anima e sicuramente il vostro raccolto non sarà buono.

Quindi rispetta l'anima che se n'è andata e continuate il vostro cammino. Chiedete aiuto a chi volete e vi sarà sicuramente dato.








 

 
 
 

TM11032021 L'evento sta accadendo.

Post n°8662 pubblicato il 05 Novembre 2021 da childchild

TM11032021 L'evento sta accadendo.

https://kibodabi.wordpress.com/2021/11/03/tm11032021/

Inserito il 3 novembre 2021 da KIBODABI

(traduzione Ben Boux  
www.lanuovaumanita.net)


Sono qui per darvi maggiori informazioni e sperare che dietro le preoccupazioni stiate ancora cercando di seguire la Sua parola e di istruirvi nonostante la mia colpevole assenza di questo argomento. Ora, sappiate che vengono apportate correzioni e attualmente c'è una grande spinta per assicurare alla giustizia alcuni oscuri. Questa è in qualche modo una questione privata, specialmente per coloro che sono rimasti intrappolati nella rete trascinante dell'oscurità e non hanno deciso di causare apertamente danni a nessuno. Il rovescio della medaglia sono quelli che sapevano cosa stavano facendo e sceglievano deliberatamente i loro desideri ed azioni nonostante i cadaveri lungo la strada. Non è stata decretata alcuna privacy e le loro gesta saranno, o potranno essere conosciute. Tutto, naturalmente, sarà registrato e le gravi infrazioni alle leggi di Dio porteranno ad una correzione da pagare e non sfuggiranno a questo.

Volete qualcosa da poter vedere. Sento dire che tanti vogliono ciò di cui si è parlato riguardo ai giorni bui, siano essi di comunicazioni o veri giorni bui senza o poco sole. Inoltre state aspettando che l'EBS proclami ciò che è programmato per essere detto lì e questo sarà noto a tutti coloro che ascolteranno. Questo è il tipo di annuncio iniziale che sarà la prova per voi. L'EBS è ancora in sospeso ed arriverà. I giorni dell'oscurità hanno visto molti da fuori che lavorano su questo perché l'azione perfetta è che le comunicazioni non vengano interrotte più del necessario. Stiamo cercando di mantenere le cose il più possibile in questo senso, ma ci vorrà del tempo per porre rimedio a parte della programmazione in tutte le vie di determinate comunicazioni. Ci sono grandi aggiustamenti nell'arena dei social media ed anche una programmazione oscura nel modo di consentire la pornografia che riguarda adulti e bambini. Non entreremo nei media in questo momento perché è fluido ora ed alcuni si trovano ad affrontare cambiamenti a livello volontario, mentre altri devono arrendersi o fare a meno di alcuni leader che non si sposteranno.

La mancanza di opportunità è evidente e causa molta preoccupazione, ma vi avverto di non perdere la speranza o la fede. Ho studiato diversi incidenti di tipo un po' come questo in linea di principio, ma non lo scopo, e questo accade quando c'è molta resistenza. In tutti i casi il risultato finale è stato raggiunto secondo le direttive impartite, e sono state eseguite. Ci sono sempre quelli che cadono in questi eventi e tutti saranno presentati con l'accuratezza di ciò che accade. È la linea del tempo che vi riguarda, ed io non ne sono un tifoso, ma devo tenere a mente che considerando tutto, questa è la Volontà di Dio.

Nulla è stato pianificato per mettervi a disagio con come sta progredendo e tutto è stato pianificato per ottenere i risultati desiderati. Così tanti dalla nostra parte sono pronti a portarvi conforto ed a farvi uscire dal vostro stato di angoscia con ciò che percepite come cosa che non sta progredendo. Ho una posizione ed un punto di vista diversi e vedo così tanta azione in corso. Vorrei poter trovare le parole per portarvi in uno stato di gioia per i cambiamenti che vengono fatti e per me essere a corto di parole è insolito. Potrei usare mille parole e non vi porterebbero sollievo. Ciò che occorre è la fiducia nella potenza e nella volontà del Padre per realizzare ciò che si desidera. Molte date sono andate e venute e questo è deludente per tutti noi, indipendentemente dalle circostanze, ma rimaniamo nel Regno di Dio e viviamo nella Sua Santa Parola. si fa la sua Volontà, non importa la nostra linea temporale che abbiamo stabilito da ciò che è stato dato.
L'evento sta accadendo.

io sono Manning

http://www.offeroftrust.com





 
 
 

Ashtar. La nostra Federazione si chiama Federazione Galattica della Luce

Post n°8661 pubblicato il 05 Novembre 2021 da childchild

Ashtar. La nostra Federazione si chiama Federazione Galattica della Luce

https://www.facebook.com/erena.velazquez/

Canalizzato da Erena Velazquez, 2 novembre 2021

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


Saluti miei fratelli e sorelle,
Sono Ashtar, il comandante della Federazione Galattica della Luce, e invio telepaticamente questa trasmissione attraverso il Canale Universale.
Innanzitutto voglio dare chiarimenti sul nome della nostra Federazione, in modo che nessuno faccia confusione in merito. La nostra Federazione si chiama Federazione Galattica della Luce, non Federazione galattica del mondo o qualsiasi altro nome che va in giro nella Comunità della Luce. Noi galattici non useremmo mai questa parola, poiché tutte le vostre organizzazioni corrotte usano "Mondo" nei loro nomi. Stanno usando un parolone per coprire la vera essenza di queste affermazioni.

La nostra Federazione sostiene l'umanità nella sua lotta per la libertà, quindi usare qualcosa che porti un significato negativo, non avrebbe senso. Siamo in guerra con i Rettiliani, gli Anunaki, gli Arconti e altre entità affamate di conflitti da milioni di anni. Abbiamo imparato tutti i loro giochi ed i loro trucchi, e cosa fanno durante le loro invasioni.

La vostra Comunità di Luce è penetrata da molte entità oscure che stanno controllando o manipolando molti dei vostri canalizzatori. L'ho già detto prima: per favore, prendete le mie parole molto seriamente e iniziate ad essere più selettivi su chi seguite. Continuate a leggere messaggi con sopra le date, che l'Ascensione è già avvenuta ecc. , mentre non sentite le vere verità su di Noi o su ciò che sta realmente accadendo sulla Madre Terra.

A dispetto di tutto, le informazioni nascoste continueranno ad emergere attraverso gli speaker della verità. La situazione sul vostro pianeta è molto complessa e richiede l'assistenza della Federazione; non potete vincere questa guerra senza il nostro contributo. Questa guerra dura da troppo tempo. L'Oscurità non si arrenderà, quindi le loro anime saranno inviate alla Coscienza Collettiva e cesseranno di esistere. Hanno ricevuto molti avvertimenti e opportunità per lasciare questo pianeta e permettere che il processo naturale dell'Ascensione proceda sulla Madre Terra.

In questo momento, siamo ufficialmente in guerra con i Rettiliani ed altre specie che stanno lavorando con la mafia khazariana ed altri gruppi. Il mio ultimo avvertimento per loro: per favore, arrendetevi o lasciate questo pianeta. Questa è la loro ultima possibilità. La mia flotta è pronta a toglierli da Madre Gaia e liberare gli umani che stanno ancora lavorando nelle basi, portati dai vostri Governi.

L'Alleanza sta facendo il suo lavoro sul terreno combattendo con queste creature. Coloro che sono capaci di rimanere in alte dimensioni, saranno trasferiti su una Nuova Terra. Vegliamo sempre sull'umanità assicurandoci che questa parte della Galassia Lattea sia al sicuro.

Ora è il momento di concentrarsi sul prossimo passo nella vostra evoluzione. Il primo passo è lasciare andare completamente tutta la vecchia programmazione 3D, altrimenti non potete trasformarvi in Umano Galattico per diventare uno di Noi.

Grazie Universal Channel. Mando la mia forza ai miei fratelli e sorelle.
Questo è un nuovo inizio per l'umanità.
Ashtar



 
 
 

Il Portale C.O.B.R.A. 1 novembre 2021

Post n°8660 pubblicato il 05 Novembre 2021 da childchild

Il Portale C.O.B.R.A. 1 novembre 2021

http://2012portal.blogspot.com/

1 novembre 2021

(presentazione Ben Boux  
www.lanuovaumanita.net)


Aggiornamento Flash Overtura

Ora che il periodo più critico è passato, posso rilasciare un po' di informazioni.
In risposta a un impulso cosmico quantistico di Luce non fisico e non locale, il nostro Sole Centrale Galattico mostra segni di maggiore attività sui piani non fisici. Questo dovrebbe aumentare fino a quando non si verificherà l'impulso galattico Superwave nel prossimo futuro.

Il nostro Universo è un'entità vivente e sta imparando:
https://iai.tv/articles/the-universe-is-learning-auid-1784

La lezione principale del nostro Universo ora è trasformare completamente tutta l'anomalia primaria grossolana e l'attuale stato di vuoto quantistico cosmico metastabile si sposterà in un nuovo stato di equilibrio più stabile senza oscurità:
https://www.frontiersin.org/articles/10.3389/fspas.2018.00040/full

Questa nuova attività del Centro Galattico sta già cambiando la struttura del vuoto quantistico del sistema solare, e c'è sempre più plasma superfluido luminoso che porta pura luce nel nostro sistema solare:
https://en.wikipedia.org/wiki/Superfluid_vacuum_theory
http://2012portal.blogspot.com/2021/10/flash-overtura.html

La restante flotta di Chimera nella fascia di Kuiper, che è entrata nel nostro sistema solare da Orione nel 1996, non sopporta questa vibrazione elevata. La maggior parte di quelle navi è stata ripulita, e il resto è fuggito molto più vicino alla Terra oltre l'orbita lunare tra 1-10 milioni di miglia dalla Terra, dove potrebbero essere ancora temporaneamente al sicuro per alcune settimane.

Quando la presenza di plasma luminoso superfluido di Luce nel nostro sistema solare sarà abbastanza forte, le forze della Luce inizieranno a costruire due sfere di Dyson ammantate con navi madre della Confederazione Galattica in formazione icosaedrica.
Quelle sfere di Dyson avranno un diametro di circa 15-20 milioni di miglia e regoleranno il flusso di energie della Superonda Galattica e dell'Evento Flash. La prima sfera di Dyson sarà costruita attorno al Sole e la seconda intorno alla Terra, e assicureranno una traslazione in due fasi delle energie cosmiche in arrivo verso la popolazione di superficie.

C'è molta attività sotto la superficie del pianeta in questo momento, ma tutto deve rimanere classificato. L'aumento dell'attività del Sole Centrale Galattico ha anche portato a un nuovo afflusso di energie della Dea verso il pianeta. Iside ha riavuto la sua corona. Un vortice della Dea molto importante in Europa, la cui posizione deve rimanere per ora nascosta, si sta riattivando a seguito di questo nuovo afflusso, dopo oltre 200 anni di dormienza. Inoltre, il doppio vortice della Dea Parigi/Versailles è stato ristrutturato e preparato per un nuovo livello di attività a dicembre. Come parte di questa ristrutturazione, l'energia della Dea Rosa viene ancorata a Versailles:
https://www-lefigaro-fr.translate.goog/culture/a-versailles-le-bosquet-de-la-reine-et-sa-richesse-vegetale-unique-retrouvent-les-promeneurs-20210614?_x_tr_sl= fr&_x_tr_tl=it&_x_tr_hl=it&_x_tr_pto=nui,sc

Questa nuova ondata di energia della Dea porterà il ritorno delle sacerdotesse mirrofore:
https://anaiyasophia.com/blog/return-of-the-myrrhophore

E un revival degli inni alla Dea:
https://www.youtube.com/watch?v=w8tfBLvlN98

È stata fatta una denuncia. Le famiglie della nobiltà bianca, molte delle quali hanno legami con i lignaggi della Dea/Graal, sono anche i legittimi proprietari dei "beni storici", del "vello d'oro" e dei "conti collaterali":
https://benjaminfulford.net/2021/11/01/78554/

Questa pretesa contro le famiglie della nobiltà nera sarà applicata attraverso l'esercito positivo e farà fallire di fatto le famiglie della nobiltà nera:
https://blacknobilityvaticancosanostra.blogspot.com/2019/05/the-massimo-family-are-most-dominant.html

L'Esercito Positivo proteggerà la distribuzione dei beni all'umanità e supervisionerà il sistema di pagamento. Il piano per mandare in bancarotta la nobiltà nera si chiama "serie 6900 di protocolli di collasso" ed è parzialmente rivelato qui:
https://rense.com/general80/protc.htm
https://klump.terrywilson3.net/2021/06/20/exclusive-the-shocking-plan-of-the-6900-series-of-protocols/uncategorized/
https://www.scribd.com/document/6365690/Protocols-for-Economic-Collapse-in-America-by-Al-Martin
https://www.rumormillnews.com/cgi-bin/forum.cgi?read=148852

L'esercito positivo NON si muoverà prima che tutte le minacce extraterrestri e sotterranee siano state rimosse e la maggior parte delle armi esotiche siano state rimosse dalla superficie. Per ritardare questo processo, Biden vuole indebolire i militari con mandati di vaccino. La rete degli Illuminati è molto attiva anche nell'esercito e deve essere esposta:
https://www.veteranstoday.com/2019/08/31/exclusive-breaking-occultism-and-americas-military-elites/
https://www.dailymail.co.uk/news/article-3845622/British-conspiracy-theorist-dead-sofa-Poland-investigating-alleged-Army-pedophilia-ring-just-death.html

La Cabala vuole impedirne il fallimento con il Grande Reset e con un nuovo schema Ponzi "verde":
https://www.zerohedge.com/markets/here-hidden-150-trilioni-agenda-behind-crusade-against-climate-change

Parte dei piani del Great Reset è anche un lento crollo della vecchia infrastruttura per "ricostruire meglio":
https://noqreport.com/2021/10/11/why-is-the-biden-harris-regime-intenzionalmente-tanking-the-supply-chain/
https://charleshughsmith.blogspot.com/2021/10/why-shortages-are-permanent-global.html

Ora le configurazioni astrologiche critiche di ottobre sono passate e tutte le principali minacce sono state deviate.
Lo tsunami della Palma NON accadrà:
https://www.rumormillnews.com/cgi-bin/forum.cgi?read=185419

I piani del Great Reset sono destinati a fallire più che mai. Come ha detto brillantemente un commentatore sul mio blog:
Dobbiamo solo resistere ancora un po' e resistere all'assedio:
https://consentfactory.org/2021/10/31/new-
normal-winter-is-coming/

È molto rischioso fare previsioni su come si comporterà il coronavirus, ma fonti ufficiali russe con accesso a informazioni di altissimo livello affermano che la pandemia finirà in pochi mesi:
https://tass.com/society/1356327

I media mainstream stanno finalmente rilasciando informazioni su come la Cina ha creato il virus:
https://www.rt.com/news/538983-
china-covid-conspiracy-book/

E, naturalmente, i media alternativi hanno molti dettagli succosi su come e perché è stato fatto:
https://noqreport.com/2021/10/24/chinese-
defector-covid-19-was-made-in-a-chicom-military-lab-and-now-we-know-why/
https://www.thegatewaypundit.com/2021/05/report-
chinas-military-weapon-covid-19-constructed-completely-command-control-chinese-military/
https://www.thegatewaypundit.com/2021/06/exclusive-
chinas-biowarfare-program-involved- origin-covid-19-connected-military-yet-accesses-knowledge-skills-funding-us/
https://www.thegatewaypundit.com/2021/07/report-
deliberate-release-covid-19-chinese-military/
https://www.thegatewaypundit.com/2021/10/exclusive-
reports-uncovered-show-covid-19-planned-bioweapon-chinas-peoples-liberation-army/
https://www.thegatewaypundit.com/2021/10/chinas-
military-declares-biotechnology-warfare-fundamental-guiding-principle/

Dietro le quinte, sulla superficie del pianeta, le Forze della Luce stanno rimuovendo le esotiche armi scalari che stanno creando il Velo:
https://ascensionglossary.com/index.php/NET_Static_Fields
https://ascensionglossary.com/index.php/Frequency_(Static)_Fences

Non stanno ancora affrontando la situazione nella base militare di Urim in Israele e nello Utah Data Center vicino a Orem, nello Utah:
https://mondediplo.com/2010/09/04israelbase

Queste due posizioni sono due principali fortezze Chimera sulla superficie, con la base Urim superiore, ed entrambe (Urim e Orem) sono legate alla pietra Urim, che era un dispositivo di comunicazione:
https://www.ldsliving.com/10-
things-we-know-about-the-urim-and-thummim/s/90115
https://geoffjward.medium.com/the-
lost-meaning-of-urim-and-thummim-mysterious-oracle-of-the-old-testament-c5d582712112

Non è un caso che Utah Data City sia stata costruita non lontano da Salt Lake City, che è la sede della Chiesa dei Santi degli Ultimi Giorni:
https://en.wikipedia.org/wiki/La_Chiesa_di_Gesù_Cristo_dei_Santi_degli-
ultimi giorni

E non lontano da The Vault:
https://en.wikipedia.org/wiki/Granite_Mountain_(Salt_Lake_County,_Utah )

La base Urim in Israele è la base principale per gli attacchi con armi scalari e dirette:
La base Urim ha una "stanza del ragno" e una "stanza del cubo nero". La stanza del cubo nero contiene un supercomputer quantistico molto potente che elabora e analizza tutti i dati SIGINT che arrivano nella base Urim e li trasmette alla sua controparte eterica e alla rete impianto eterico/Chimera. Questa stanza è il centro della griglia planetaria invertita e il centro dell'anomalia primaria planetaria.
Sfortunatamente, la stanza del cubo nero contiene anche un altro condensato di quark top Black Stone, simile a quello che è stato ripulito da Long Island alcuni anni fa:
http://2012portal.blogspot.com/2017/06/vacuum-
metastability-event.html

Non è un caso che l'istituto finanziario più potente del pianeta si chiami BlackRock:
https://en.wikipedia.org/wiki/BlackRock

La stanza del cubo nero contiene anche un contenitore di anomalie subquantiche che è stato portato sulla Terra da Rigel nel 1996.
Questa situazione verrà affrontata quando sarà sicuro farlo.
Su una nota più brillante, i Pleiadiani stanno aumentando la loro presenza vicino alla superficie del pianeta. Qui puoi vedere la loro nave madre:
https://www.youtube.com/watch?v=n16jAlLZkMs

I Pleiadiani stanno anche contattando di nuovo i musicisti, ispirando la loro musica:
https://www.youtube.com/watch?v=XXYlFuWEuKI
https://www.youtube.com/watch?v=HwRozlhZeIU

Come hanno fatto nella precedente ondata di contatti con i Pleiadiani all'inizio/metà degli anni '80, quando ispiravano parte della musica da discoteca:
https://www.youtube.com/watch?v=XjzqWnAgzEk
https://www.youtube.com/watch?v=grGjD1rTNyg

C'era anche una canzone che prediceva la sconfitta dell'IA:
https://www.youtube.com/watch?v=w3oVCnL2sfw

C'è anche un gruppo facebook chiamato Pleiadian Disco:
https://www.facebook.com/Pleiadian-
Disco70s-Culture-1501012080110179

Il mito Pleiadiano viene ora rivelato:
https://theconversation.com/the-
worlds-oldest-story-astronomers-say-global-myths-about-seven-sisters-stars-may-reach-back-100-000-years-151568

E più di una vera storia del pianeta Terra e dell'Universo:
https://drive.google.com/file/d/1eaV182GIfvmYeomlV4DLFRN_4uNB1opx/view

Se ti senti così guidato, puoi unirti a questo gruppo di meditazione avanzata per assistere la griglia planetaria:
http://www.twelvestar.org/what-
is-twelves/

Oppure puoi leggere questo libro per un po' di pura ispirazione:
https://www.amazon.com/Fairy-
Pink-Lotus-Katina-Ivanova/dp/8792980724

La pietra Cintamani è molto importante in questo periodo di trasformazione planetaria. I draghi l'hanno conosciuta come Ye Ming Zhu, e in India era conosciuta anche come Naga-
Mani, la pietra luminosa del Cobra:
https://web.archive.org/web/20160502090957/http://celestiallegacy.com/legends-
of-ye-ming-zhu/

Insieme al mio team ho deciso di preparare un lotto di pietre Cintamani solo per quei Lightworker e Lightwarriors che non hanno soldi per comprarne uno (tutti gli altri che hanno soldi possono ovviamente ancora comprarli su http://www.cintamani.space /Cintamani.html ). Riceveranno la pietra gratuitamente, dovranno solo pagare le effettive spese di spedizione. Se vieni dall'Asia o dall'Australia e desideri ricevere la tua pietra, contatta sharelightlove.777@gmail.com . Le persone del Nord e del Sud America possono contattare Per_Neter_Kemet@outlook.com e le persone dell'Europa e dell'Africa possono contattare info@tachyonhungary.com . Le pietre inizieranno a essere spedite tra poche settimane.

Vittoria della Luce!


 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963