GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Gennaio 2019 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi di Gennaio 2019

Il ruolo della Francia

Post n°5189 pubblicato il 22 Gennaio 2019 da childchild

Il ruolo della Francia, by Monique Mathieu


In passato avete detto che la Francia avrebbe giocato un ruolo, sembrerebbe che questo ruolo sia cominciato. Potete confermarlo e dire qualcosa in più sul ruolo della Francia? Grazie.

Mi dicono:

«Nonostante la cappa di piombo che è stata messa sulla Francia e sulle altre nazioni, la Francia sta per aprire un occhio. La sofferenza, e ancor di più la povertà, permette alle persone di risvegliarsi.

Un Francese può essere passivo, ma quando si risveglia non lo ferma nessuno! Il popolo Francese ha iniziato davvero a risvegliarsi; si riaddormenterà, certamente, ma quando si risveglierà una seconda o una terza volta, non si riaddormenterà più!

In questo momento, la Francia è molto osservata dalle altre nazioni: esse cercano di vedere e comprendere come finiranno queste manifestazioni, ovviamente riguardo alla politica, ma anche dove porteranno le persone.

Per ora, le cose resteranno un po’ in stallo malgrado ancora qualche manifestazione. La gente che manifesta in questo momento, proprio come voi, è spinta da certe vibrazioni, certe energie, e le coscienze cominciano ad aprirsi davvero rispetto alle manipolazioni, rispetto a ciò che vogliono, rispetto a ciò che viene loro imposto.

Ci sono grandi, grandissimi cambiamenti in vista per il futuro! Le nazioni diventeranno ingovernabili perché le persone che sono al loro comando, non sono sempre persone che lavorano per il popolo.

I leader di governo hanno un pessimo ruolo! I presidenti hanno un pessimo ruolo perché anch’essi devono rendere conto a chi sta sopra di loro e che, alla fine, tira le fila.

Arriverà un momento, e l’abbiamo già detto, in cui noi, vostri Fratelli di Luce e anche i vostri Fratelli Galattici, agiremo sulla cima della piramide, ma potremo farlo solamente quando la sua base sarà sufficientemente sveglia (pensiamo che abbiate capito). Finché la base non sarà sufficientemente sveglia, non potremo fare molto, perché le persone dovranno, autonomamente, accettare di liberarsi, accettare di cambiare completamente il modo di vivere.

Siete veramente alla fine della civiltà. Molti di voi lo percepiscono, ma in molti esseri umani, anche a chi lo percepisce, questo procura angoscia, stress e paura. Voi siete confortevolmente dentro a ciò che conoscete, e questo è caratteristico dell’umanità, e avete paura di andare verso ciò che non conoscete ancora ma che desiderate profondamente.

Naturalmente, prima che una civiltà cambi, e per sistemare le cose è necessario che tutto ciò che si trova sulle sabbie mobili crolli per poter riportare le cose su un terreno stabile, solido.

Questo è ciò che succederà! La vostra civiltà attuale è costruita sulle sabbie mobili e nessuno, nessun governo, può mettere una «pezza» su ciò che crolla; quindi le cose crolleranno affinché rinasca qualcosa di meraviglioso.

Tutto questo accadrà più o meno rapidamente? Non è questo il punto! La questione è che affinché noi possiamo agire sulla cima della piramide, è necessario che la base sia d’accordo con l’azione che possiamo intraprendere per accelerare la liberazione dell’uomo.

L’uomo sulla Terra soffre, quando invece la Terra è un paradiso rispetto a molti altri pianeti! Perché l’uomo soffre? Perché sulla Terra attualmente ci sono degli esseri provenienti da ogni parte dell’Universo, alcuni di questi esseri li abbiamo definiti come "ostili" perché vengono volontariamente ad incarnarsi sulla Terra per vivere questo istante (perché un’incarnazione dura solo un istante) e per godere dei piaceri che l’incarnazione nella materia può offrire.

Immaginate questi esseri, che sono esseri Galattici, che non hanno corpi come il vostro e che non possono vivere le emozioni umane; essi scelgono di incarnarsi in un corpo umano per comprendere come funziona la vita sul pianeta Terra, per comprendere cosa sono in realtà le emozioni, per comprendere anche cosa sia davvero l’Amore.

In questo momento, molti esseri non appartenenti alla Terra e che provengono da più punti dell’Universo, si ritrovano tra i sette miliardi di abitanti del pianeta Terra.

La Francia darà il via? Diciamo di si, in un certo qual modo! Per il momento, la Francia è in prima linea; essa ha il ruolo di andare in avanscoperta; automaticamente, quello che succederà in Francia avrà un impatto su molti altri paesi.

Alcuni popoli sono in marcia verso un «qualcosa di meglio» in cui sperano, verso altri "pascoli", vale a dire verso prati dove l’erba è più abbondante, dove possono trovare in altri paesi, anche se questo non è del tutto esatto.

Quindi c’è una specie di movimento, come un’onda, che rimescola i popoli, che rimescola gli esseri, e questo movimento è molto difficile da vivere, nel senso che gli esseri umani non sanno più chi sono, né dove vanno: essi avanzano! Avanzano nell’oscurità, nell’oscurità della coscienza per alcuni, e nell’oscurità della destinazione in cui devono andare.

Questo movimento si sta placando e di certo, dopo certi avvenimenti, si instaurerà una maggiore stabilità.

A livello europeo, la Francia, in qualche modo, darà il via! La Francia ha delle capacità che non tutti gli altri paesi hanno. Il popolo della Francia ha inoltre una notevole volontà, talvolta una notevole violenza quando il popolo sa dove andare e ciò che vuole.

Ciò che vi chiediamo, è di non manifestare questa violenza! Tutti avete un ruolo importante da giocare, proprio in merito a questa violenza, meditando il martedì, come vi abbiamo chiesto, meditando a casa vostra, semplicemente sentendo quanto più Amore possibile!

Meditare non significa nulla se in voi avete ancora delle turbolenze! Se volete davvero aiutare tutti coloro che vi circondano, e se volete mettere la vostra piccola pietra nell’edificio, prima di meditare cercate di amare voi stessi!

La parola Amore ha una notevole importanza ad un certo livello. È certamente importante a livello Terrestre, ed è anche immensamente importante nell’Universo!

Quindi, si! La Francia avrà un grande ruolo da giocare, e siate fieri di essere Francesi perché, con i vostri comportamenti, potrete aiutare gli altri popoli.

Di certo, in Francia, come in tutti i paesi, ci sono persone meravigliose e persone che lo sono un po’ meno. Altre nazioni si risveglieranno, ma i Francesi hanno la «capacità» di disobbedire! Alcune nazioni non hanno questa capacità: viene indicata loro la linea da seguire e la seguono.

Esistono altri paesi che non seguono la linea, seguono la propria linea. Seguendo la vostra propria linea, se siete ben saldi nel discernimento e nel giusto atteggiamento, state realmente servendo la Luce e l’Amore, ma è necessario che siate Amore e Luce dentro voi stessi.

Non bisogna seguire una linea contorta, è necessario che la vostra linea sia ben dritta e che seguendola siate realmente nella Luce e nell’Amore.

Per terminare con questo argomento, diremo questo: soprattutto, qualsiasi cosa succeda nel vostro paese o in altri paesi, qualsiasi cosa accada sul pianeta Terra, non abbiate alcuna paura, perché tutto ciò che vedete in questo momento è l’applicazione del Piano che vi farà passare in un’altra coscienza, in un’altra vita, in qualcos’altro.

Tuttavia se avrete paura, non potrete elevare la vostra frequenza vibratoria, e in quel momento farete molta più fatica a passare in un’altra coscienza e a passare nella quinta dimensione.

Quindi, qualsiasi cosa accada sul vostro mondo, non abbiate paura! Qualsiasi cosa accada, anche nella vostra famiglia, nel vostro ambiente o ai vostri amici, non abbiate nessuna paura! Questo non è facile in quanto un essere umano è principalmente un essere emotivo, per cui non aver paura è molto più difficile! Dirlo è una cosa, ma farlo è tutt’altra cosa!

Imparate ad avere fiducia, ricordatevi che siamo qui e con noi al vostro fianco, non rischiate nulla! Quando siete nella tempesta, di qualunque cosa si tratti, chiamateci e vi aiuteremo, siatene certi!»

 
 
 

Il Gruppo Arturiano

Post n°5188 pubblicato il 22 Gennaio 2019 da childchild

Il Gruppo Arturiano, via Marilyn Raffaele, 30 dicembre 2018. Traduzione Marina.
Saluti miei cari. Osserviamo che molti di voi sono ora in grado di riposare in energie di pace e tranquillità nonostante le apparenze esteriori. Questo perché la vostra integrazione delle frequenze più alte, in allineamento con la vostra vera natura, sta iniziando a manifestarsi esteriormente nella vita di tutti i giorni.
Tutto procede secondo i piani. Siete e continuerete a essere testimoni della discordia universale ancora per un po', perché coloro che desiderano che il mondo rimanga addormentato, affinché i loro forzieri finanziari e del potere restino pieni, resistono attraverso le tattiche di paura che hanno funzionato in passato.
Rimanete fedeli alla vostra più alta consapevolezza in ogni momento, miei cari, perché così facendo smettete di dare ulteriore energia ai "poteri" illusori del sistema di credenze di terza dimensione. La Luce delle dimensioni superiori aumenta ogni giorno, anche se potrebbe non sembrare così. Molti ora si stanno risvegliando o almeno cominciano a mettere in discussione lo status quo. Tutto procede secondo i piani.
Non abbiate paura, miei cari - Non abbiate paura.
Poiché oggi è un momento di cambiamento e di cambiamento della consapevolezza per tutti, la paura e l’apprensione si manifestano nei cuori di coloro che non sono consapevoli del processo evolutivo che sta avvenendo in questo momento. Siate consapevoli che alcuni saranno attratti dalla vostra energia, semplicemente cercando la vostra opinione, mentre altri potrebbero essere temporaneamente squilibrati dagli eventi mondiali.
Quando il sistema di credenze di una persona inizia a fallire, il personale senso di sicurezza crolla e induce alcuni a credere che stanno perdendo la testa, creando ancora più paura e confusione. Quando ciò accade, alcuni individui agiscono negativamente in un inutile tentativo di ripristinare ciò che per loro è familiare, mentre altri semplicemente iniziano il loro processo di risveglio.
Comprendete che voi, che oggi siete spiritualmente svegli, siete stati i non risvegliati nelle vite precedenti. Lungo il percorso, anche voi avete vissuto con la stessa mentalità di anime spiritualmente giovani che causano molti dei problemi di oggi. L'evoluzione, per la scuola della Terra, è un processo di esperienze attraverso molte vite in cui, dopo aver avuto la maggior parte delle esperienze possibili, l'individuo è finalmente pronto a laurearsi oltre questa forma di apprendimento.
Tutti cercano la pace e l'amore, indipendentemente dal fatto che lo sappiano o meno. Questo è il motivo per cui troverete persone attratte dall'energia della vostra coscienza risvegliata, anche se non capiscono davvero il perché si sentano a loro agio nel cercarvi. Tuttavia, non sorprendetevi se occasionalmente provate un'ostilità senza fondamento da parte di alcuni, che reagiscono con la paura al vostro campo energetico. Benedite silenziosamente e andate avanti.
Per coloro che sono ricettivi, potete spiegare cosa sta succedendo sia dentro che fuori, ma per quelli non ancora pronti o non ancora in grado di cogliere l'immagine più grande, semplicemente date loro conforto e amore ai livelli con cui si allineano. Confidate sempre nella vostra intuizione e usate il discernimento spirituale - date nutrimento spirituale ai bambini e carne spirituale solo agli adulti.
Lavorate sempre con coloro che sono attratti da voi per ottenere una guida dai livelli di compassione piuttosto che di pietà, perché nella pietà vi allineate con l'energia di risonanza più bassa della persona.
Le frequenze più alte stanno distruggendo ciò che è vecchio, ma ciò non significa la fine del mondo come molti ancora credono e temono. Piuttosto, è la fine del mondo così com’è stato conosciuto. Forme superiori di idee Divine cominceranno ad apparire quando le loro vecchie forme tridimensionali svaniranno, portando alla coscienza mondiale idee mai prima conosciute o anche solo immaginate con il pensiero umano.
Le più elevate espressioni dimensionali di guarigione, finanza, istruzione, scienza, governo e affari diventeranno la norma, poiché l'energia di quinta dimensione sostituisce i vecchi concetti tridimensionali basati sulla competizione, la mancanza e la limitazione, studiati per ottenere il massimo da ogni idea o istituzione.
Ospedali, scuole, imprese e governo continueranno, ma funzioneranno da un livello superiore che è al servizio dell'unità piuttosto che della coscienza di separazione. Ospedali e scuole di apprendimento esistono nelle dimensioni superiori e molti di voi li visitano quando dormite, riportando indietro nuove idee con voi. Questo è il modo in cui gli inventori ottengono spesso nuove idee, e poiché c'è solo l’Uno, la stessa invenzione spesso è pensata allo stesso tempo. Tutto sulla terra è un microcosmo del macrocosmo.
Preparatevi alla chiusura di alcune aziende, indipendentemente dalle tattiche utilizzate per continuare ad avere successo. Quelle basate su energie di servizio-a-sé-stessi, rispetto al servizio agli altri, non saranno in grado di allinearsi con le frequenze più alte dell'energia di quinta dimensione. Aziende basate sui principi spirituali di amore e gratitudine, che sono il fondamento di tutti gli affari -- (ti do questo prodotto o servizio che è giusto per te, e tu mi dai soldi come gratitudine) -- si espanderanno e avranno successo.
È importante opporsi alle aspettative riguardo a quali cambiamenti ci saranno o dovranno essere, perché le aspettative basate sul pensiero tridimensionale sono molto limitate e consistono in ciò che è già noto. Semplicemente restate aperti a qualsiasi modalità in cui il cambiamento si possa presentare e sappiate che ci saranno momenti in cui potreste non gradire ciò che state vedendo.
Nell'energia tridimensionale, in cui il tempo esiste ancora, deve esserci sempre un processo in evoluzione in contrapposizione all'immediato. Molto di quello che sta arrivando non è ancora parte della coscienza collettiva.
Ora siete consapevoli che, affinché le interazioni di qualsiasi tipo funzionino armoniosamente, deve esserci un allineamento energetico. Man mano che le energie personali e globali si espandono, molti si trovano non più in allineamento con ciò che è sempre stato familiare e confortevole, sia che si tratti di relazioni o di idee.
Fidatevi del vostro intuito in tutte le cose. Se qualcosa non vi sembra più giusto, fidatevi di questo. L'intuizione funziona dolcemente e silenziosamente e non verrà ascoltata da nessuno che scelga di rimanere collegato 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Consentite a voi stessi di lasciare andare le cose che nella vostra vita non funzionano più per voi come una volta. Questo non deve essere un grande sforzo o una lotta, anzi può essere semplice come eliminare certi cibi. Chiunque scelga di evolversi deve essere un cambiamento aperto.
Quelli che rifiutano il cambiamento, restano fermi in idee tridimensionali obsolete ("Questo è il modo in cui lo abbiamo sempre fatto! Questo è l'unico modo giusto! Questa è la vera verità. Il governo sa cosa è meglio. Questo è un lavoro da donna. Questo è un peccato!") - avranno molte sorprese e presto si troveranno a essere in minoranza, proprio come qualcuno su un'isola deserta che urla all'aria.
Il senso di isolamento che può derivare dal rifiuto del cambiamento, o del compromesso, può essere un importante strumento spirituale per coloro che continuano a mantenere rigide credenze tridimensionali. L'esperienza può indurli a chiedersi se il loro sistema di credenze sia veramente corretto, è semplicemente ciò che è stato loro detto, o è solo l'ego che desidera avere ragione.
La "robaccia" di ognuno sta emergendo in superficie per essere guardata e questo può essere molto stressante. Non perdete mai di vista il fatto che voi avete voluto e scelto di essere sulla Terra in questo momento intenso e potente, o non sareste qui. I problemi sorgono dal fatto che la maggioranza ancora non lo sa consapevolmente.
Rimangono molti che credono ancora che tutti vivano solo una vita, dopo la quale vanno in paradiso o all'inferno a seconda di quanto bene hanno seguito le "regole" durante quell'unica vita. Questa falsa credenza è ciò che fa sì che alcuni facciano qualunque cosa per ottenere tutto ciò che desiderano in questa vita, indipendentemente dalle conseguenze per gli altri.
Una volta che realizzate e integrate la consapevolezza che Dio è tutto ciò che c'è, capite anche che esiste un piano Divino di unificazione (Unità) sempre mantenuto in posizione dalla Legge Divina. Alcuni problemi di terza dimensione, che in precedenza causavano problemi, cominciano a perdere il loro potere apparente perché non siete più in linea con quella particolare energia.
Vivere la vita spirituale non necessita mai di lasciare il mondo, come molti ancora credono, significa semplicemente imparare a essere nel mondo ma non del mondo, perché non importa dove voi possiate andare per allontanarvi da qualcosa, porterete sempre con voi il vostro stato di coscienza che, a sua volta, si esprimerà nella forma degli stessi problemi che speravate di lasciarvi alle spalle.
È importante rendersi conto che non stiamo dicendo che lasciare una situazione violenta o pericolosa non sia saggio, stiamo dicendo che il vostro stato di coscienza è ciò che forma le vostre esperienze esterne e deve essere attentamente esaminato se desiderate che le cose cambino.
Fidatevi che siete esattamente dove dovreste essere, anche se siete tentati di credere che non lo siete. Non confrontate mai voi stessi con altri che potrebbe sembrare che si stiano evolvendo più rapidamente. Ognuno di voi sta passando e superando centinaia di esperienze diverse.
Una volta per tutte lasciate perdere di continuare a cercare e cercare Dio. L'avete trovato e Lui è VOI.
Siamo il Gruppo Arturiano.
Traduzione Marina.

 
 
 

Benjamin Fulford

Post n°5187 pubblicato il 21 Gennaio 2019 da childchild

Benjamin Fulford, 14 gennaio 2019.

Il Giudice della Corte Suprema, il Presidente della Banca mondiale e un altro Rothschild cadono, mentre la rivoluzione continua.
Ora che il vertice dei cabalisti satanisti kazariani è caduto, i funzionari di secondo livello come Ruth Bader Ginsburg, il presidente della Banca Mondiale Jim Yong Kim e Serena Rothschild (vedova di Jacob Rothschild) vengono rimossi mentre la guerra per liberare l'umanità continua.
Ginsburg "è scomparsa e potrebbe essere morta o ancora all'ospedale di New York, manca da due settimane alle conferenze della Corte Suprema, ovvero tutto il mese di gennaio, senza dar prova di vita, ponendo le basi al presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, per nominare un altro Giudice alla Corte di Giustizia", dicono fonti del Pentagono.
Jim Yong Kim, nominato da Clinton, è stato costretto a dimettersi da presidente della Banca Mondiale a causa della corruzione, affermano fonti della Familia del Dragone. Gli investigatori si stanno concentrando in particolare sulla corruzione di Kim e Clinton, coinvolti nel terremoto artificiale indotto nel 2010 ad Haiti, secondo fonti della CIA.

Serena Rothschild, vedova (o moglie) del vecchio capo sionista, Barone Jacob Rothschild, e madre di Nathaniel Rothschild. Tutto ciò che sappiamo è che è morta "dopo breve malattia". Abbiamo riferito che Jacob Rothschild è già morto, ma sembra che siano stati fatti tentativi per far sembrare che sia ancora vivo, per impedire al figlio progressista Nathaniel di assumere il controllo del ramo britannico di questa ancora potente famiglia .
In ogni caso, con i tribunali militari statunitensi ben avviati, molti importanti intermediari del potere e molti finanzieri nei prossimi giorni e settimane saranno rimossi, dicono fonti del Pentagono. Tra quelli che cadranno presto, cadrà la testa della presidente del FMI Christine Lagarde e dei principali finanzieri della KKR , Henry Kravis e George Roberts, dicono le fonti. Inoltre, il primo ministro Shinzo Abe del Giappone, il presidente Emmanuel Macron di Francia, il primo ministro Theresa May del Regno Unito e l'assassino Benjamin Netanyahu di Israele andranno via, dicono fonti del Pentagono.

Il KKR e il loro dipendente Generale David "ci tradisce" Petraeus vengono accusati nei tribunali militari statunitensi in corso, per il loro ruolo nell'aver creato e armato Daesh (non vogliamo insultare la Dea chiamandoli ISIS), dicono le fonti. Le pubbliche relazioni della KKR non avevano ancora risposto a una domanda al riguardo, al momento della pubblicazione di questa newsletter.

Fonti militari francesi, da parte loro, affermano che Emmanuel Macron sarà presto rimosso da un governo militare che arresterà i cabalisti che hanno rubato la democrazia ai francesi negli ultimi 11 anni. Dopo di ciò, ripristineranno la vera democrazia con la Repubblica. Viva la Francia!

L’iniziativadi arrestare Shinzo Abe richiederà più tempo, ma i lavori preliminari sono iniziati poiché la polizia francese ha incriminato Tsunekazu Takeda, presidente del Comitato Olimpico giapponese, per accuse di corruzione.
https://www.france24.com/en
Mentre questo può essere visto come una rappresaglia francese per l'arresto e il maltrattamento dell'ex presidente Nissan, Carlos Ghosn, ci sono molti altri elementi nella storia. Secondo fonti di destra giapponesi, Takeda è un membro della famiglia imperiale giapponese ed è stato coinvolto in Giappone nell’aggiudicazione delle Olimpiadi del 2020, come ricompensa per aver seguito lo tsunami di Fukushima dell'11 marzo 2011 e l'omicidio di massa nucleare. Abe, il suo gabinetto e il clan Iwasaki Mitsubishi verranno tutti abbattuti a causa della loro complicità con questo omicidio di massa, dicono le fonti.

Theresa May viene rimossa per il suo ruolo nel tentativo di sabotare la Brexit e consegnare il controllo dell'intelligence britannica alle famiglie dei criminali che controllano l'UE, secondo fonti dell'MI6. La lettera qui sotto è stata inviata dall'ex capo dell'intelligence.
Inoltre, il governo degli Stati Uniti ha reso pubblico che non riconosce più l'UE come un governo legittimo abbassando il suo status diplomatico.
https://www.dw.com/en
https://www.reuters.com/article
Il FMI ha un miserabile modo di costringere i paesi poveri a impoverire la propria gente per consegnare le risorse naturali alle compagnie multinazionali controllate dalla mafia kazariana.

In ogni caso, sembra che mentre si chiude la rete, i banchieri hanno iniziato a cascare di nuovo dai loro palazzi.
https://www.dailymail.co.uk/news
I servizi segreti britannici dicono che i banchieri vengono uccisi sia per coprire le tracce delle prove che portano ai vertici del potere sia per acquisire il premio assicurativo.

Parlando delle tracce delle prove, il ragioniere forense Kenneth Boyd ha esaminato come, il ministro del commercio di Trump Wilbur Ross, il segretario al Tesoro Steven Mnuchin, il principe Carlo, l'ex ministro delle finanze britannico James Sassoon, così come varie mega-compagnie usano i paradisi fiscali offshore per evitare le tasse che il resto dell'umanità è costretta a pagare.
https://www.ais-cpa.com
La rete si sta stringendo anche attorno allo stato canaglia di Israele e al loro incriminato Primo Ministro Benjamin Netanyahu, adoratore di Satana, sostengono le fonti del Pentagono. Su questo fronte, il grande kahuna, l'11 settembre, viene assunto. Il discorso di Trump dell'8 gennaio è durato esattamente 9 minuti e 11 secondi. Questo è un preludio di Trump che dichiara un'emergenza nazionale e il rilascio di tutti i file dell'11 settembre, dicono le fonti.
Inoltre, una "legge anti-BDS (BDS = boicottaggio, disinvestimento e sanzioni) redatta da Israele per fornire 38 miliardi di dollari in aiuti e punire l’intervento politico è stata sconfitta due volte al Senato (56-44, 53-43, e ha bisogno di 60 voti) mentre si stanno facendo passi avanti per purgare il Congresso dai cittadini israeliani con doppia cittadinanza e dai traditori", dicono le fonti del Pentagono.
Inoltre, il boicottaggio globale di Israele si sta intensificando in quanto "mentre la banca di HSBC smette di commerciare armi israeliane di Elbit Systems, Airbnb ne vieta la quotazione in Cisgiordania e il Brasile non può spostare la sua ambasciata a Gerusalemme", dicono le fonti.

Il neo schiavo di Netanyahu, John Bolton, "ha le ali tagliate" dal presidente turco Recep Erdoğan e dal generale degli Stati Uniti Joseph Dunford quando ha provato, la settimana scorsa, a fermare il ritiro militare USA dalla Siria, aggiungono.

Nel frattempo, l'ex procuratore generale degli Stati Uniti Jeff Sessions, il generale James Mattis e il generale John Kelly gestiscono i tribunali militari con il supporto dell'intelligence dell'ammiraglio Mike Rogers, ex direttore della NSA, e Mike Flynn, ex capo della Defense Intelligence Agency (DIA), che attualmente si occupano del summenzionato KKR e di Petraeus, dicono le fonti.

Con il governo degli Stati Uniti chiuso per la quarta settimana consecutiva e senza vederne a breve la fine, il mondo intero può vedere che la Corporazione degli Stati Uniti ha i giorni contati. Dmitry Rogozin, capo della Russian Roscosmos State Space Corporation, ha cancellato la sua prevista visita di febbraio alla NASA(“not a space agency”,"non un'agenzia spaziale"), perché è in corso la "seconda guerra civile americana". Inoltre, il fatto che i soldi della NASA siano stati tagliati previa chiusura, è stato indubbiamente il fattore dell'annullamento della visita.
http://tass.com/science
La chiusura significa che anche più guardie carcerarie non pagate e sempre più controllori di volo si mettono in malattia, e mentre i benefits alimentari si esauriscono per i 44 milioni di americani che fanno affidamento sulla Card alimentare, il caos sta precipitando sugli Stati Uniti.

Per i pochi bevitori di Kool-Aid che ancora credono che il fermo del governo americano stia finanziando un muro già finanziato, vorremmo ricordare loro che gli Stati Uniti hanno un deficit commerciale complessivo di oltre 11 trilioni di dollari, un disavanzo pubblico di oltre 22 trilioni e passività non finanziate di 210 trilioni, contro un PIL di 19 trilioni di dollari. Quindi, se guadagni19.000 dollari all'anno e hai debiti per 243.000 dollari, dovresti dichiarare bancarotta o restare al palo schiavo del debito e impoverito per il resto della tua vita?

La White Dragon Society (WDS) e i suoi alleati offrono un'alternativa alla schiavitù del debito senza fine. La nostra proposta è quella di eliminare immediatamente, con un evento singolare, tutti i debiti del settore pubblico e privato. Quindi ridistribuiremmo le risorse sottratte al popolo da banche centrali fraudolente di proprietà privata. Stimiamo che ciò significherebbe un pagamento una tantum dell'equivalente di 400.000 dollari a ogni uomo, donna e bambino negli Stati Uniti. Inoltre, una volta liberati dalla schiavitù del debito, gli americani sarebbero in grado di utilizzare le loro fattorie, le risorse, le persone, le fabbriche, il know-how e le capacità tecnologiche per creare un'era di prosperità senza precedenti.

Per quanto riguarda il resto del mondo, una volta che l'Occidente ha nazionalizzato le sue banche centrali e rimosso l'elemento criminale dal sistema bancario, è possibile condurre una campagna multimiliardaria per porre fine alla povertà e fermare la distruzione ambientale . Questo potrebbe essere fatto senza debito o tasse, basta creare una struttura di governo meritocratica adeguata.

Il progetto cinese "One Belt One Road" [ wikipedia.org Nuova via della seta], 60 volte più grande del piano Marshall, è un esempio del tipo di progetto a cui l'Occidente deve dare inizio. Quando le élite della vecchia guardia si incontreranno al loro ‘festival d'amore’ di Davos, il 22 febbraio, vediamo se offrono qualcosa che si avvicini al piano del WDS di spendere trilioni di dollari all'anno per salvare il pianeta. In caso contrario, è ora di rimuovere il loro controllo sul sistema finanziario. L'umanità ha bisogno di essere libera di creare un futuro ideale per il nostro pianeta.
https://benjaminfulford.net/

 
 
 

Il Gruppo Arturiano

Post n°5186 pubblicato il 21 Gennaio 2019 da childchild

Il Gruppo Arturiano, via Marilyn Raffaele, 16 dicembre 2018. Traduzione Marina.
Cari lettori, durante questi tumultuosi momenti di confusione e conflitto, vi ricordiamo di non perdere mai di vista il fatto che il vero Sé e il mondo reale sono pienamente presenti in ogni momento, nonostante le apparenze esteriori. Quando le qualità di amore e armonia sono assenti e il caos sembra regnare sulle persone o sulle situazioni, sappiate che può essere solo la coscienza tridimensionale personale e collettiva che si manifesta.
Molti concetti di dualità/separazione non procedono alla leggera nell’oscurità anche dopo che la persona comprende che le creazioni tridimensionali, basate sulla dualità e sulla separazione, non hanno una legge che le mantenga o le sostenga. Per questo motivo potreste occasionalmente chiedervi: "Ho fallito? Perché sto ancora vivendo problemi che pensavo di aver cancellato e rimosso?"
Non resistete mai, non rivendicate o date potere ai pensieri o le azioni indesiderate che possono occasionalmente apparire inaspettatamente durante la giornata. Piuttosto, riconosceteli semplicemente come pensieri impersonali che fluttuano nella coscienza collettiva o residui di energia ancora presenti nella memoria cellulare. Man mano che la vostra coscienza diventa sempre più illuminata, queste esperienze semplicemente svaniscono.
Quando sorgono paure ed emozioni negative, parlate alle vostre cellule fisiche dicendo loro che è un nuovo tempo in cui non hanno più bisogno di trattenere energie intense, e spesso piene di paura, del passato per avvisarvi e proteggervi. Informatele amorosamente che queste vecchie energie non sono più necessarie e che volete che vengano sostituite con frequenze di Luce che riflettono il progetto divino del corpo fisico.
Non diventate mai impazienti quando vi ritrovate a provare emozioni che pensavate di aver cancellato, perché le intense esperienze delle vostre numerose vite spesso si dissolvono a strati, concedendovi il ​​tempo necessario per essere spiritualmente pronti per ogni livello successivo.
Sappiate che Dio non ha mai dato forma a SE’ stesso come paura, ansia, odio, malattia, mancanza e limitazione. Se Dio, l'unica sostanza, non si è formato come queste cose, allora non possono esistere come realtà. Da dove provengono queste cose? Voi che siete risvegliati conoscete la risposta, cioè che sono le manifestazioni di stati di coscienza personali e collettivi intrisi di credenze di dualità e separazione.
Siete pronti a rendere come verità il vostro stato di coscienza raggiunto e a iniziare a viverlo piuttosto che lasciarlo rimanere un'interessante conversazione a cena. Molti di voi vivono ancora con un piede in entrambi i mondi, e questo funziona da tantissimo tempo. La verità deve essere vissuta una volta che è conosciuta, altrimenti rimane solo come informazione che ci si tira dietro, di tanto in tanto, durante le discussioni intellettuali e il viaggio spirituale ristagna.
La paura e l'ansia non sono mai personalmente vostre. Solo le qualità sacre della Sorgente sono personalmente vostre. Tutto il resto rappresenta l'energia, accumulata dalle masse, in centinaia di vite vissute nell'ignoranza, che ha creato una coscienza di consenso basata sul bene e sul male (dualità) e sulla separazione.
Spesso i residui energetici derivanti da intense esperienze di vite passate (come venire bruciati sul rogo, morire in guerra, ecc.) rimarranno impressi nelle cellule fisiche e nella coscienza persino delle persone estremamente evolute, fino a che non si raggiungerà uno stato di coscienza in cui le energie di risonanza inferiore semplicemente si dissolveranno, nel nulla che sono sempre state, e trasmutate nella Luce.
Coloro che risuonano con questi messaggi si sono preparati, attraverso le esperienze di molte vite, per questi tempi di ascensione e sono pronti a reclamare la loro Cristicità. La parola Cristo non si riferisce solo al maestro conosciuto come Gesù/Jeshua, come molti credono, ma piuttosto Cristo si riferisce alla Luce, all'illuminazione e ad una coscienza che realizza pienamente se stessa per essere SÉ.
Gran parte del mondo celebrerà presto il Natale, nella convinzione che rappresenti la nascita dell'unico figlio di Dio. Portate con voi nelle vostre celebrazioni natalizie la consapevolezza che il vero Natale non è la nascita dell'unico e solo figlio di Dio, ma piuttosto è la nascita della coscienza di Cristo che si realizza all'interno di ogni anima quando raggiunge l'Unità cosciente con Dio/Sorgente.
Come potrebbe un Dio Onnipresente limitarsi a manifestarsi attraverso una sola persona? Dal momento che ESSO è tutto ciò che esiste, da dove proviene il resto dell'umanità? Questo mito, un falso concetto ancora perpetuato e accettato da molti, rappresenta la credenza nella separazione e promuove idee di essere "meno di" da parte di coloro che cercano il potere.
Ogni anima, a un certo punto, sperimenterà un Natale personale, la nascita della coscienza di Cristo al proprio interno. Per molti non avverrà in questa vita, ma prima o poi sarà, a causa di chi e di ciò che ogni persona è, è sempre stata e sarà per sempre -- Una Coscienza Divina che manifesta SE’ stessa con forme e varietà infinite. Ogni anima incarna la pienezza di tutto ciò che Dio è, indipendentemente dal numero di vite vissute o ancora si stanno vivendo sotto i veli della dualità e della separazione.
Non dubitate mai di vivere per sempre. Può un Dio Onnipresente, Onnipotente, Onnisciente morire? Le vite che avete scelto di vivere nell’energia tridimensionale sono e sono sempre state semplicemente pause educative nella vostra vita eterna, destinate a portarvi dove siete ora, preparati per i vostri personali Natali (CHRISTmas).
Lasciate che la verità penetri nel vostro pensiero in ogni situazione, comprendendo che Dio solo è potere, non un potere su un altro potere, ma semplicemente l'unico e solo potere che esiste. Questa realizzazione relega automaticamente tutti i poteri apparenti al loro giusto posto come concetti errati e allevia una grande quantità di preoccupazioni.
Vi siete laureati oltre il cercare e il ricercare, che erano necessarie all'inizio del vostro risveglio spirituale. Adesso capite che tutto ciò che cercavate da vite intere era, ed è già, presente in voi. Piuttosto che continuare a cercare e ricercare, è il momento di vivere la verità che conoscete in ogni aspetto del quotidiano "ordinario" e smettere di giudicare alcune esperienze come buone e altre come cattive.
Vi state rapidamente spostando verso nuovi e più alti stati di coscienza dimensionale, ma alcuni di voi continuano a cercare e ricercare nella credenza che, poiché non state ancora sperimentando la pienezza della vostra Divinità, dovete continuare a cercare attraverso rituali, pratiche e suppliche a Dio.
Una volta che sapete dov’è nascosta la chiave di tutte le cose, continuare a cercarla e ricercarla all'esterno, semplicemente agisce per bloccare l'accesso ad essa perché la credenza nella separazione è ancora viva e vegeta nella coscienza. Il laureato ha ancora bisogno di imparare le lezioni di scuola elementare?
SMETTETELA di cercare e ricercare all'esterno ciò che ora sapete essere, e sempre è stato, pienamente presente in voi! Permettete al vostro Cristo di nascere indipendentemente da quanto possiate credere che sia umile la vostra stalla.
Nessuno è più degno o meritevole di un altro e nessuno è o sarà mai escluso dallo sperimentare il proprio Natale (CHRISTmas), perché è la realtà eterna.
In riconoscimento alla vostra CRISTicità, onoriamo il vero Natale (CHRISTmas) di tutti.
Siamo il Gruppo Arturiano.

Traduzione Marina.

 
 
 

Jesus

Post n°5185 pubblicato il 20 Gennaio 2019 da childchild

Jesus
canalizzato da John Smallman, 16 Gennaio 2019. Traduzione: Silvia

L'apparente separazione che gli umani sperimentano non è che un trucco dell'ego.
Come ben sapete, enormi cambiamenti si stanno verificando in tutto il mondo sia nell'umanità, sia nel pianeta stesso e in tutte le forme di vita che supporta così volentieri. Questo è un periodo di grandi cambiamenti che sono stati divinamente pianificati per eoni, è sicuramente molto stressante per tutti, tuttavia, è una parte necessaria del processo di risveglio dell'umanità.
Prendersi una pausa almeno una volta al giorno, rilassare i vostri corpi fisici e quindi calmare le vostre menti, è un requisito essenziale mentre tutti vi sforzate individualmente di rilasciare il materiale emotivo/psicologico dentro di voi, e nel collettivo umano, che avete negato o sepolto per evitare il dolore di affrontarlo. Deve essere visto e rilasciato. Non impegnatevi con questo materiale o non tentate di analizzare il suo scopo o la sua origine. Osservatelo, invece, ringraziatelo per avervi innalzato nella vostra consapevolezza per mostrarvi che deve essere rilasciato. Allora tutta l'amarezza, il risentimento, la rabbia e il giudizio che hanno afflitto l'umanità per così tanto tempo - come i vostri ego hanno tentato di incolpare gli altri per il dolore e la sofferenza che vi hanno causato - potranno semplicemente svanire e dissolversi nel nulla da cui sono sorti.
Tutta la vita senziente è Uno con la Sorgente, non c'è separazione! L'apparente separazione che gli umani sperimentano non è che un trucco dell'ego. I vostri ego erano originariamente in dotazione per aiutarvi a guidare e dirigere i vostri corpi umani mentre sceglievate di sperimentare temporaneamente la forma, la fisicità, l'ambiente materiale. I saggi, quelli che si sono risvegliati dal sogno che è il mondo materiale, e che hanno realizzato che non sono i loro corpi, ma sono, in effetti, esseri spirituali che hanno un'esperienza corporea temporanea, in quello stato risvegliato si rendono conto che c'è solo l’Uno, la Fonte, Madre/Padre/Dio. In quella consapevolezza possono vedere chiaramente che Essa ha scelto di sperimentare se stessa in una miriade di forme, perché così facendo offre esperienze che non le sono disponibili come campo vasto ed infinito di pura Coscienza. E così tornano alla piena consapevolezza che c'è solo l’Uno, e che ogni singolo essere senziente, incluso ogni essere umano, è l'Uno che esprime e sperimenta se stesso in una miriade di modi diversi.
Tuttavia, poiché in forma umana, nell'ambiente terrestre, i corpi fisici sono vulnerabili a molte forme di dolore e malattia, l'ego è stato fornito per essere pienamente consapevole dell'ambiente fisico in cui le vostre forme umane avevano la loro esistenza, in modo da poter rapidamente e facilmente allontanarsi da aree o situazioni pericolose o minacciose. Durante gli eoni e attraverso molte incarnazioni umane, i vostri ego hanno dimenticato che erano tutti parte dell'uno e, come entità apparentemente separate, hanno cominciato a competere tra loro per quelle che sembravano risorse limitate, cosa che ha portato a conflitti, dolore, sofferenza e paura. Effettivamente, la paura è diventata la motivazione principale che ha guidato l'umanità, è diventata un aspetto apparentemente essenziale della vostra natura per aiutarvi a sopravvivere.
Eppure la paura era intesa solo come un campanello d’allarme temporaneo, per attirare la vostra attenzione immediata, in modo da allontanarvi rapidamente dal pericolo. Tutta la vita senziente ha un sensore della paura, ma solo l'umanità ne fa un focus a lungo termine della sua attenzione, drenando così la sua energia e motivazione, poiché prende in considerazione una miriade di possibili eventi o circostanze che potrebbero causare loro dolore o sofferenza - una miriade di possibilità che, per la maggior parte, non accadrà mai, o, almeno, è estremamente improbabile che lo faccia.
La paura è pensata per essere un'esperienza momentanea che conduce all'azione istantanea e appropriata, non vuole essere una presenza costante che vi distrae dalla gioia di essere vivi. Se questo è il modo in cui la state vivendo, allora dovete diventare consapevoli di ciò che vi sta spaventando costantemente, e poi allontanarvene, diventarne consapevoli e capire che non richiede un'azione preventiva immediata per assicurare la sopravvivenza fisica, e poi lasciarla andare. Così facendo, insegnate a quella parte di voi che ha paura, a rendersi conto che non esiste una minaccia immediata, riducendo così in maniera massiccia quella sensazione di paura che vi ha effettivamente paralizzati. Concentrate la vostra consapevolezza sul fatto che in questo momento non c'è nulla da temere, accettate questa verità, e poi andate avanti godendo il mistero e la meraviglia che è la vostra vita.
Voi sapete, nel profondo, che tutto è divinamente curato perché siete Uno con la Sorgente, che voi e la Sorgente siete Uno e che nessun male può esservi fatto. Sì, il vostro corpo o quello dei vostri cari possono essere danneggiati, ma Voi non siete il vostro corpo, voi sapete che siete esseri eterni pienamente capaci di vivere nella gioia in ogni momento della vostra esistenza, e qualsiasi cosa vi causi dolore o sofferenza in quanto esseri umani, non può durare e non durerà. Solo essere consapevoli di questa verità divina ridurrà enormemente il senso di dolore o sofferenza che state provando.
Ogni giorno, al risveglio, esprimete l'intento di essere amorevoli qualunque cosa accada, quindi, durante il giorno, se sentite di essere sotto attacco, non reagite mettendovi sulla difensiva, semplicemente inviate silenziosamente amore a chi sembra attaccarvi, e allontanatevene. Se farete così, vi porrete in uno stato di pace e accettazione, invece di continuare a soffrire di tormenti interiori. Ricordate che chiunque vi attacca sta soffrendo intensamente - non c'è mai nessun altro motivo per attaccare qualcuno - e in verità, un attacco non è altro che una disperata richiesta d'Amore. Pertanto, rispondete sempre amorevolmente, anche se solo in modo silenzioso e discreto, sapendo che la vostra risposta è sempre efficace, anche se non riuscite a scorgere alcun risultato positivo.
Il vostro amorevole fratello, Gesù.

 
 
 

Dio con voi.

Post n°5184 pubblicato il 20 Gennaio 2019 da childchild

Figli Miei, state per assistere allo scisma più grande nella storia della Chiesa!!!

Ecco, la storia si ripete: Giuda tradisce il suo Dio Amore per favorire Satana!

Carbonia, 16.01.2019

Colle - Ore 17.43


• Dio è per essere messo fuori dalle mura della sua Casa!
• State per assistere allo scisma più grande nella storia della Chiesa!

Sono Colui che Sono!

Sono Colui che viene a mettere riparo in ciò che non Gli appartiene!
Sono Colui che gestisce la storia!
Sono Colui che vi benedice!

Amati figli, state al mio passo, state fermi nella mia Carità, il mio Tutto vi appartiene.
Basta dire il vostro sì sincero e Io vi metterò in Me a godere di Me per l’eternità.
      Questo tempo si oscura sempre più!                    
             Nella Chiesa c’è ormai lo scisma!

Ma nulla è perduto, Dio interverrà a mettere fine.

Colui che ha preso potere sulle cose di Dio non sa che Dio sta tornando a squalificarlo per sempre!
Scaccerò i mercanti dal tempio e metterò la mia Chiesa in Me, Ella risplenderà in Me e godrà eternamente in Me.

Figli Miei, state per assistere allo scisma più grande nella storia della Chiesa!

       • Dio è per essere messo fuori dalle mura della sua Casa.
       • Il tempio è profanato, gli eretici acclamano Lutero, il veleno è ormai su tutti i sacerdoti che si sono fatti corrompere per un misero pezzo d’argento.

Ecco, la storia si ripete: Giuda tradisce il suo Dio Amore per favorire Satana!

Il gioco è fatto, il tempio è sconquassato, l’orrido male è entrato a possedere la Chiesa terrena.

Oh, che dolore sarà per voi che non avete aperto il vostro cuore a Me, voi che vi siete reputati superiori alle mie Regole.
Oh, voi malandrini, sarete messi a morte, perché Io sono Colui che tutto ha creato e tutto riprenderà in Sé.

Avverto questa Umanità peccatrice di mettere fine a questa scena di morte dell’anima e riprendere possesso della Verità e della vita eterna!

Non sarete messi in Me o voi che Mi tradite, sarete messi a morte perché la vostra scelta è stata quella di “traditori” dell’Amore.

Gesù è nuovamente Crocifisso, la sua Chiesa cade sotto i colpi di Satana, ma non avrà vittoria, perché il Re della Gloria discenderà su di Essa a riprenderne le redini.

Tutto ha una fine e questa è la fine dei traditori!

I miei profeti sono stati derisi, crocifissi e messi a morte! In verità, in verità vi dico: essi risorgeranno in Me e vi detteranno la mia Legge, quella che mai tramonterà, quella che mai sarà distrutta, perché fa parte della Vita.

Il Creatore chiede a tutti gli uomini di ravvedersi in tempo prima che la luna si faccia oscura e la morte tuoni su di essi.

La falce è in arrivo, raccoglierò solo i frutti buoni e trascurerò quelli che non hanno prodotto alcun bene.

Avanti, la faccia della Terra è per essere rinnovata, preparatevi alla battaglia finale, il Santissimo sia il vostro scudo!

La Casa di Dio riprenderà vigore con i suoi santi sacerdoti, i quali distribuiranno il Corpo e il Sangue di Gesù.

I rifugi siano messi in condizioni di essere pronti in tutte le loro parti.

La messe è molta ma i sacerdoti sono pochi, perciò fate sì che si trovino a loro agio quando busseranno alla porta delle mie Case.

I
l tempio è stato profanato, ma Dio è Colui che rifarà nuova la storia della Sua Chiesa in Sé. Amen!

Benedico il vostro cuore, non traditemi anche voi con i vostri interessi personali.

Tutto è finito, la storia si chiude qui con queste mie ultime Parole.

Dio con voi.


 
 
 

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

Post n°5183 pubblicato il 19 Gennaio 2019 da childchild

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

16 GENNAIO 2019

 

 

Amato Popolo Mio:

 

VI TENGO SUL PALMO DELLE MIE MANI (Cfr. Is 49,16) PERCHÈ NON ANDIATE FUORI STRADA, MA NONOSTANTE CIÒ ALCUNI LE ABBANDONANO E SE NE ALLONTANANO PER INFANGARSI CON IL MALE.

 

Vivere nella Mia Volontà è grandioso, imparate a trovare il gusto di vivere correttamente, a trovare i frutti che vi portano alla Vita Eterna e le delizie per l’anima, quando il bene risiede in una persona.

 

Nelle strade di alcune città, per quanto pulite possano sembrare, a volte si può trovare qualcosa che non vi piacerà, perché c’è sempre qualche fratello che non rispetta le regole e sporca per terra.


La stessa cosa succede quando vi allontanate dalla Mia Volontà.
Mentre procedete nella Mia volontà vi sentite bene e tutto vi risulta molto facile, ma quando subentra l’ “ego” non indirizzato sulla retta via, infanga le buone intenzioni e allora subentra la tormenta che fa disastri e si porta via anche quello che credevate fosse ben radicato in voi.

 

AMATO POPOLO MIO, LE ATTUALI CONDIZIONI NON CONSENTONO DI ATTENDERE PER CAMBIARE INTERIORMENTE.
IL DEMONIO È IN AGGUATO E PIÙ CHE IN QUALSIASI ALTRO MOMENTO, si sta scagliando duramente contro i Miei figli per convincerli ad allontanarsi e a rinunciare a Me, per questo motivo le possessioni del male sono più frequenti ed anche meno riconosciute.

 

VI INVITO A NON CONFUTARE QUESTA RIVELAZIONE, È UN ALIMENTO CHE NON SI ESAURISCE AFFINCHÈ VOI, FIGLI, VEDIATE I SEGNI ED I SEGNALI. Io vi allerto affinché capiate, affinché comprendiate e mettiate in pratica quello che avete compreso, opponendovi al libero arbitrio che vi porta a pensare che potete cavarvela senza di Me, in quello che succederà sulla terra.

 

Amato Popolo Mio:

 

LA LEGGE NON È STATA DATA PERCHÉ CONTINUASTE NEL LIBERTINAGGIO…
LA LEGGE È STATA DATA PERCHÈ LA RISPETTIATE E NON FACCIATE QUELLO CHE PIÙ VI AGGRADA.

 

Io chiedo al Mio Popolo di vivere nel bene, di non privarsi del bene.
Io vi chiedo di non desiderare cose di bassa lega a causa di una volontà umana mal impiegata… 
Io chiedo al Mio Popolo di vivere delle cose superiori, dell’ascesa spirituale, che temete, perché non le vedete.

 

Il Mio Regno è un regno di gloria, non di morti, ma di vivi, che ascoltano, che vedono, che proclamano, che Mi riconoscono e che sanno di essere i Miei figli e che Io Sono il loro Padre.

 

Popolo Mio, avete ricevuto così tante chiamate, così tanta preparazione perché poteste essere assennati, avete ricevuto così tanta conoscenza perché foste figli maturi e istruiti, non ignoranti!

 

Amato Popolo Mio:

 

LA TERRA NON SOLO AGISCE COME UNA CALAMITA A BENEFICIO DELL’UOMO, MA QUESTA FORZA DI ATTRAZIONE PUÒ ATTIRARE SULLA TERRA UN CORPO CELESTE VAGANTE NELL’UNIVERSO CHE SI AVVICINI ALLA TERRA.


 IN QUESTO MOMENTO L’UMANITÀ NON È ALL’OSCURO DEI CAMBIAMENTI O DEGLI EVENTI CHE LA TERRA SI PUÒ TROVARE AD AFFRONTARE E CHE SONO GIÀ STATI ANNUNCIATIDA ME, DA MIA MADRE E DAL MIO AMATO SAN MICHELE ARCANGELO.

 
Il campo magnetico della terra è entrato in un processo di alterazione definitivo e pertanto l’effetto protettore che ha sulla terra si è indebolito, esponendo l’umanità alla perdita dei progressi scientifici e ad una retrocessione tecnologica senza precedenti.

 

Figli, vi chiedo di considerare che passerete attraverso svariati e forti cambiamenti del clima, in una sola stagione vivrete vari cambiamenti climatici. 


L’uomo ha causato gravi danni alla natura, se ne è impossessato senza pensare al futuro e ora, in un attimo, vorrebbe correggere il danno, ma ciò non è possibile.


L’umidità del suolo è diminuita e perciò quello che l’uomo semina non produce il raccolto sperato, per questo motivo aumenterà la carestia nel mondo e l’acqua diventerà l’elemento più ambito dagli uomini. 

 

Figli Miei, in questo momento non potete avere la certezza di ottenere un buon raccolto, perché il clima non è stabile, né definitivamente prevedibile.
Conseguentemente a questi eventi, l’essere umano vedrà cambiamenti comportamentali nei propri fratelli a causa della paura di non avere le cose basilari per la sopravvivenza.


Sentendosi minacciato nella propria sussistenza, l’uomo, per assicurarsi la sopravvivenza, trasformerà la cultura, la fraternità, l’amore, la morale e perfino la religione.

 

Popolo Mio, la maggior parte di voi non ha lavorato direttamente ad una così grande distruzione del pianeta, ma non tutti si sono dati da fare per fermare questa distruzione.


Le grandi nazioni, nell’effettuare esperimenti nucleari sulla terra, hanno alterato le faglie tettoniche vicine ai luoghi dove queste prove sono state effettuate e queste faglie ne hanno alterato altre contigue in alcuni strati della terra e allo stesso tempo hanno provocato un aumento di calore del centro della terra, che si è riscaldato più che nel passato.

 

Il male da tempo ha lavorato in modo arduo ed ha messo in campo lo sviluppo dei suoi piani per fare in modo che questa generazione si trovasse sottoposta ai risultati del potere del male.


Sapete bene che l’umanità si trova involontariamente sottomessa a una cupola di potere economico che sta guidando il destino dei paesi e che ordina l’immoralità, il libertinaggio e grandi carestie in vari paesi, allo scopo di ridurre la popolazione mondiale.


Le malattie del passato torneranno a riprendere forza e questo è dovuto al fatto che sono state riportate nel presente in alcuni laboratori.  


La manipolazione che state vivendo è tale, figli Miei, che con grande sorpresa sarete testimoni di un annuncio che farà tremare la Mia Chiesa e farà sì che i falsi profeti cambino le loro predizioni. 

 

POPOLO MIO, MANTENETE LA FEDE IN ME. IO NON VI DARÒ PIETRE AL POSTO DEL PANE, NON VI DIRÒ: “SONO QUI” PER POI METTERVI NELLE MANI DEL MALE.
IO SONO IL VOSTRO SIGNORE E DAVANTI A ME OGNI GINOCCHIO SI PIEGA. (Cfr. Rom 14,11).

 

Voi appartenete al Padrone della vigna, siete Miei figli e dovete avvicinarvi a Me, non solo pregando con la parola, ma rimanendo nel Mio Amore, sotto il discernimento del Mio Santo Spirito.

 

 La degenerazione si è impossessata di gran parte dell’umanità e questo è successo a causa dell’ignoranza di alcune persone, a causa della testardaggine di altre, a causa della ribellione di altre ancora e perché il resto della gente non vuole amarmi ma vuole avere quella forza, quel potere che come esseri umani non hanno, a meno che non venga loro dato dal male, per agire contro i loro fratelli.

 

Pregate per gli Stati Uniti, la loro prepotenza li porterà ad un dolore inatteso. Per questo motivo questo popolo patirà duramente a causa della natura.

 

Pregate per l’India, la natura la flagellerà. Nelle vostre preghiere, non dimenticate i Miei figli di Calcutta. Pregate per loro.

 

Pregate gli uni per gli altri ed affrettate il passo.

 

La persecuzione non si farà attendere, i Miei fedeli vengono perseguitati da quelli che non Mi amano e che non vogliono che Io vi allerti.

 

Vi benedico, amato Popolo Mio.

 

Il vostro Gesù

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

 

COMMENTO DI LUZ DE MARIA

 

Fratelli:

 

Con varie indicazioni, in totale concordanza tra di loro, nostro Signore Gesù Cristo ci sta parlando con tenerezza e con amore ed anche se gli Appelli appaiono duri, la certezza di essere Suoi figli ci fa rimanere nella Fede, nella tenace perseveranza e nella certezza di non venire abbandonati, continuando a dare tutto per amore alla Volontà di Dio.

 

Non dobbiamo ignorare la petizione di preghiera per gli Stati Uniti, ma dobbiamo accoglierla con impegno, di fronte alla tensione in cui sta vivendo l’umanità.

 

Quando viene disprezzato quello che è Saggio e si accoglie il libertinaggio, è perché si rimane nell’ignoranza.

 

Fratelli, decidiamoci a sostenere la fede con l’amore, con il pentimento, con la Comunione Eucaristica, con la preghiera profonda e con una costante pratica, come ci chiede Sant’Agostino: “confessiamo umilmente la nostra miseria e riconosciamo che tutta la gloria è di Dio.”

 

Amen.

 
 
 

Mike Quinsey. Canalizzazione Sé Superiore

Post n°5182 pubblicato il 18 Gennaio 2019 da childchild

Mike Quinsey. Canalizzazione Sé Superiore, 18 gennaio 2019. Traduzione: Mario

Il tempo passa più veloce che mai, e questo fatto da solo è la prova che siete sulla buona strada per l'Ascensione. Vi viene dato molto aiuto, a coloro che hanno già impostato il proprio percorso verso l'ascensione, e a meno che si cambi idea, avete la certezza di avere successo. Poiché le vostre Guide possono ora avvicinarsi a voi, saranno in grado di influenzarvi direttamente, contribuendo così a mantenervi lungo il vostro piano di vita. Nel bel mezzo di tutti i disordini che si verificano sulla Terra, è necessario se non vitale, che continuiate a guardare dritti senza mai perdere di vista il vostro obiettivo. Al vostro livello ci sono ancora ostacoli da superare, ma dovrebbero essere relativamente facili da affrontare nel vostro stadio avanzato di evoluzione. Le tentazioni sono ancora abbondanti, ma le avete gestite con successo fino ad ora, e non c'è motivo per cui non si debba continuare a farlo in futuro.

I cambiamenti che avvengono sulla Terra sono necessari per smuovere coloro che non sono in grado di sollevarsi, o che a volte sono trattenuti dagli oscuri. Mentre le anime spiritualmente elevate si muovono in posizioni di potere ed importanza, inizierete a vedere i cambiamenti avere un effetto positivo. Con l'autorità conferita loro, e l'intento di portare tutti nella Luce, faranno importanti cambiamenti che saranno notati e sentiti. Molti di loro si accerchiano delle persone giuste al potere, in modo che possano esserci azioni collettive per portare l'umanità fuori dai regni oscuri, e verso la luce. Tuttavia, molte persone che sono di buon cuore, cercano un modo per esprimere la propria volontà di aiutare altre anime che cercano una via da seguire, ma trovano difficoltà a trovare uno sbocco per i loro desideri. Non devono preoccuparsi, perché le loro guide saranno ben consapevoli delle loro intenzioni, e le porteranno avanti in modo che le opportunità arrivino.

Comprendete che le vostre Guide vi conoscono meglio di quanto conosciate voi stessi, e sono anche consapevoli del vostro piano di vita ed intenzioni. Quindi, se vi sentite spinti ad intraprendere un certo percorso, prendetelo in seria considerazione, perché potrebbero cercare di "spingervi" nella giusta direzione, per soddisfare le vostre esigenze. A meno che voi non siate in una situazione karmica in cui è dovuta una certa esperienza, avete il libero arbitrio totale, ma usatelo saggiamente. In effetti, poiché molti si sono elevati con i cambiamenti, state scoprendo che la vita scorre più agevolmente e c'è da aspettarselo. Qualche karma può essere stato trattenuto, ma in linea di principio ora viene risolto immediatamente. In effetti, ora che avete superato da tempo e progredito oltre i limiti del 2012, dovrebbe essere eccitante ed appagante. La "pentola d'oro" alla fine dell'arcobaleno, il premio, può essere sfuggente, ma vi state avvicinando alla pace ed alla calma che vi attende.


La pace viene attuata ovunque sia possibile e necessaria, perché molti conservano ancora visioni di "sangue e di gloria" anche se la guerra e le armi moderne stanno diventando così mortali, che è un percorso verso una distruzione rapida. La consapevolezza è arrivata verso la realizzazione che le guerre sono inutili e spezzano il cuore, spesso causando traumi immensi a coloro che sopravvivono, e che soffrono a lungo mentalmente per diverso tempo. Gli umani stanno diventando più riluttanti sul voler togliere la vita di un altro Essere umano, e la loro riluttanza a farlo sta iniziando a mostrarsi. Questi sono gli inizi di un grande cambiamento per quanto riguarda il modo in cui gli altri sono visti, che sono essenzialmente esattamente come voi, e vogliono semplicemente una buona vita felice, in cui tutti possano vivere in completa armonia. Non è un sogno irrealizzabile ed accadrà, e deve avvenire, e portare pace alla Madre Terra e tutta la vita che vive su di lei.

La pace inizia con le persone che vogliono solo esprimere amore l'uno per l'altro, e si potrebbe dire che sta prendendo piede, quando gli altri vedono la vostra calma e felicità in tutte le circostanze, vogliono sapere il vostro segreto. Sta succedendo adesso, ma come tutti i grandi cambiamenti, richiede tempo per addentrarsi davvero sulle persone. Qualcuno vuole davvero vivere con l'incertezza della vita che la guerra e la lotta causano? ovviamente no, ed in tempi di guerra le persone vengono arruolate negli eserciti, e non viene data altra scelta. Siate certi che questo cambierà, è necessario perché non ci sarà spazio per tali energie nel prossimo futuro. Coloro che mantengono tali impulsi per la guerra e tutti quelli ad essi connessi alla fine si troveranno con lo stesso tipo di persone, mentre coloro che sono in pace ascenderanno.

Molti di voi hanno una ragionevole idea dei cambiamenti che stanno arrivando, e dal momento che portano la pace, sono ansiosi di vederli fiorire. Sulla Terra, tanto accade rapidamente ed è in gran parte verso le persone stesse, quindi vi incoraggiamo a muovervi lungo vibrazioni più elevate, ed a vivere la vostra vita di conseguenza. Tali cambiamenti stanno arrivando, mentre entrate più in profondità in una nuova area dello Spazio.. È tutto associato all'elevazione che alla fine porterà all'Ascensione. Vivete in una società in cui le persone sono a tutti i diversi livelli di evoluzione, ed alcuni sono totalmente impreparati ai cambiamenti. Tuttavia, c'è tempo per loro di sollevarsi, ma devono avere il desiderio di farlo, e molti non hanno letteralmente interesse per il futuro. La loro posizione ed il desiderio di rimanere nella loro situazione attuale sono rispettati, poiché quando sentono il bisogno di andare avanti cercheranno la conoscenza che permetterà loro di farlo.

Voi, che noi chiamiamo le "vecchie anime" avete attraversato molti cicli per raggiungere questo punto di svolta, e siete degni di merito per averlo fatto. Sappiamo che attraverso le esperienze che avete avuto non fallirete nel raggiungere il cambiamento ultimo, quello dell'Ascensione. Con il vostro esempio attirerete altri, e sarete in grado di aiutarli nel loro cammino. Chiederanno "cosa devo fare per avere successo" e la semplice risposta è vivere la propria vita nell'amore universale verso tutta la vita, trattando le persone allo stesso modo indipendentemente dalle loro convinzioni. Se alcuni sono ancora trattenuti da credenze più antiche, impareranno da voi e dal modo in cui conducete la vostra vita. Tuttavia, non potete essere pienamente soddisfacenti per tutte le persone, ma potete aiutarle ad esprimersi con un amore che non conosce confini. Ad esempio, Gesù è stato colui che ha trattato tutti con amore e gentilezza e non ha mostrato assolutamente alcun pregiudizio con nessuno. Ci sono naturalmente altri, ma è uno la cui vita è registrata in tanti dettagli, come esempio del potere dell'Amore Incondizionato.

Il Grande Esperimento sta volgendo al termine, e tutti i partecipanti sono dovutamente elogiati e amati per la loro determinazione immortale, per dimostrare che le anime possono risorgere anche se sottoposte ai test più severi. Sapevate in anticipo che sareste stati testati nelle circostanze più estreme, con la certezza che il Sè Spirito sarebbe stato sempre connesso, per starvi vicino nei momenti più difficili. Sono state esperienze tutt'altro che vicine rispetto ai regni superiori, dove normalmente risiedete, e dove avete goduto di un'esistenza più armoniosa, senza la presenza di forme di vita delle vibrazioni più basse. Siate certi che non vi sono mai state commissionate o intraprese responsabilità che sono andate oltre le vostre capacità. Il vostro guadagno è stato quello di diventare più esperti in modo da poter aiutare gli altri che seguono le vostre orme.

Vi lascio con amore e benedizioni, e possa la Luce illuminare i vostri giorni ed il percorso fino al completamento. È certamente necessario per elevarvi in tempi così difficili.

Questo messaggio arriva attraverso il mio Sé Superiore.

In amore e luce.
Mike Quinsey.

Traduzione: Mario

 
 
 

“L’anno del ricevere consapevole” e “Co-creando con noi” Il Consiglio arturiano di 9D

Post n°5181 pubblicato il 18 Gennaio 2019 da childchild

“L’anno del ricevere consapevole” e “Co-creando con noi” Il Consiglio arturiano di 9D by Daniel Scranton
Traduzione Erika Shanti Petrussa

"Saluti. Siamo il Consiglio arturiano. Siamo lieti di connetterci con tutti voi.
Stiamo pianificando di assistere tutti voi nei modi più insidiosi che possiamo, perché abbiamo bisogno di trovare le crepe che creerete per noi in modo da poter inserire l'aiuto che desiderate e di cui avete bisogno. Siete costantemente in uno stato di creazione, richiesta, elaborazione o ricezione, e non siete per lo più in quella modalità di ricezione che è così importante.
Quindi dobbiamo cercare opportunità, così come le vostre guide e gli altri esseri ad alta frequenza che vogliono aiutare. Stiamo tutti cercando di trovare quelle crepe dove voi permettete a voi stessi di arrendervi nel momento in modo da poter ricevere.
Molti di voi sono tesi, impauriti, resistenti o tristi per la stragrande maggioranza delle ore di veglia, ma non si tratta di una di quelle cose sufficienti, in termini di intensità, da notare. Ecco perché vi guideremo verso ciò che è gioioso per voi, ciò che amate fare. Vi guideremo verso il gioco, così come faranno le fate, così che vi aprirete e lascerete entrare ciò che avete chiamato.
Ora, naturalmente, ricevete molto mentre dormite, ma quando vi risvegliate la vostra coscienza ri-entra nel vostro corpo, e poiché la vostra mente non è a conoscenza di ciò che è appena accaduto, andate avanti nella giornata come se voi non aveste ricevuto tutto ciò che stavate chiedendo. Quei download possono rimanere nel vostro campo energetico per anni prima che voi inavvertitamente li lasciati entrare.
Vogliamo che voi riconosciate quanto state ricevendo e prendetevi qualche istante subito dopo esservi svegliati per farli entrare. Mettetevi in quella modalità di ricezione prima che la vostra mente inizi a raccontarvi di tutte le cose che dovete fare, o almeno preoccuparvi, e potete rendere questo anno l'anno della ricezione consapevole.
Siamo il Consiglio arturiano e ci siamo divertiti a connetterci con voi.”

"Saluti. Siamo il Consiglio arturiano. Siamo lieti di connetterci con tutti voi.
Siamo interessati a co-creare con tutti voi sulla Terra. Siamo entusiasti di vedere le idee che vengono a voi e che aiutano a realizzare la vostra versione dell'esperienza di quinta dimensione. Voi sapete che c'è sempre una certa quantità di co-creazione in corso perché capite che siamo tutti collegati.
Anche qualcosa che create senza l'aiuto di nessun altro umano ha una connessione con il regno non fisico, e dovevate essere ispirati da qualcosa o qualcuno che avete sperimentato lì sulla Terra. Quindi tutto è collaborazione e co-creazione, e sempre più di voi ci stanno arrivando.
Vi invitiamo a raggiungerci per connettervi con noi per quanto riguarda le vostre desiderate co-creazioni. Non siamo solo felici di aiutare, ma abbiamo anche ben poco altro da fare. Quindi lavoriamo spesso a progetti, anche prima che ci venga chiesto il nostro aiuto, e continueremo a co-creare con tutti voi di notte quando dormite.
C'è sicuramente molto di più per noi da guadagnare dalla connessione con tutti voi a causa della moltitudine di esperienze che state vivendo e delle emozioni che state provando. Siamo sempre disponibili. Non c'è mai una coda da aspettare. Siamo sempre aperti anche a nuove idee di collaborazione.
E così, potete considerarci come sostenitori del vostro numero, non importa quale sia lo sforzo. E se sentite il nostro sostegno e la nostra energia, mentre vi imbarcate in uno dei vostri viaggi d'azione, sentirete assolutamente il sostegno che stiamo dando.
Siamo il Consiglio arturiano e ci siamo divertiti a connetterci con voi.”

 
 
 

Dio salva!

Post n°5180 pubblicato il 18 Gennaio 2019 da childchild

Maledetti coloro che non avranno congiunto le mani in preghiera per chiedere perdono per i propri peccati, perché la loro vita finisce qui!!!

"Io Sono” è solo in Me!

Carbonia, 15.01.2019

Ore 17.38/17.52


Il Verbo oggi si manifesta ancora al suo popolo richiamandolo a Sé.

Voglio rivelarti la mia seconda venuta o uomo, metti il tuo dito nel mio costato e scegli di seguirmi perché Io sono il tuo unico Dio, non avrai altro dio all'infuori di Me!

Cresci in Me, o creatura mia, allontanati da questo mondo di tenebra, apri il tuo cuore al tuo Dio Amore e non curarti più del domani perché il tuo domani sono Io!

Sorgerà ora un'alba nuova, un mondo fatto di cose buone e deliziose per tutti i miei figli. Provvederò a tutti coloro che avranno risposto in fedeltà assoluta e senza inganno alcuno a Me, il Dio Amore.
  •  Vengo a voi o uomini che dite di essere miei e poi fate di testa vostra.
  •  Dico a te figliolo, a te che mi proclami nel tuo cuore e poi vai per il tuo interesse, non vedi  quanto contrasto c'è nel tuo dire con il tuo agire?
  •  Dove credi di mettere le tue mani, o uomo, non ricordi i miei Comandamenti?
  •  Sii obbediente a Me e solo a Me se vuoi essere mio figlio!

Il Verbo oggi si manifesta ancora al suo popolo, richiamandolo a Sé.

Rispondete o voi tutti che dite di essere miei figli, rispondetemi con severità, perché ecco che,

          si compie il giorno predetto, annunciatovi da tutti i profeti di ieri e di oggi,
          si compie la volontà del Padre,
          si compie il suo disegno salvifico.

Adorate un solo Dio, o uomini, adorate il vostro Dio Amore e provvedete a riscattare la vostra anima tornando a Colui che vi ha tanto amati e tanto vi ama!

Il vostro ego supera la mia Misericordia, o uomini, state attenti a non dannarvi.

Il vostro Dio ancora vi richiama a Sé, al rispetto delle sue Leggi, dei suoi Comandamenti!

"Io Sono” è solo in Me!

Attenti o voi tutti che cercate di possedere ciò che non vi appartiene per diritto, attenti, perché la mia Giustizia è in atto, non fate al vostro fratello ciò che non vorreste venisse fatto a voi!

          • È tempo di ravvedervi, o uomini, è tempo di scegliere la via che vi salverà
             per non coinvolgervi dannatamente nella morte eterna.

          • Uscite dalle vostre superficialità, scendete da quel piedistallo che vi siete innalzati.

Solo Io “Sono”, o uomini, solo Io “Sono Colui che tutto ha creato e tutto distruggerà di ciò che non Gli appartiene.”

Il male va a braccetto con il male, mai potrà unirsi al Bene!

Provvedete a mettere ordine alla vostra condotta di vita, siete ormai giunti alla fine della storia, cosa state aspettando ancora? Non costruitevi castelli su questa Terra perché Io vi distruggerò tutto.

Attenti a salvarvi, o uomini, la corda sta per spezzarsi, gli istanti sono ormai giunti alla fine. Ravvedetevi! Convertitevi e con urgenza!

Maledetti coloro che non avranno congiunto le mani in preghiera per chiedere perdono per i propri peccati, perché la loro vita finisce qui!

Dio salva!

 
 
 

RIGUARDO ALLA FAMIGLIA...

Post n°5179 pubblicato il 17 Gennaio 2019 da childchild

RIGUARDO ALLA FAMIGLIA...


Sono tanti gli ostacoli per le famiglie, tante le tentazioni in ogni ambito che si stanno tutte sperimentando in questo momento: nella Fede, nell’umiltà, nella Speranza, nella Carità e la famiglia viene provata, perché per distruggere la culla dell’amore per Dio, il demonio deve distruggere l’istituzione familiare.

 
 
 

PRONUNCIAMENTI DEL CIELO RIVOLTI ALLA FAMIGLIA

Post n°5178 pubblicato il 17 Gennaio 2019 da childchild

PRONUNCIAMENTI DEL CIELO RIVOLTI ALLA FAMIGLIA


 

rivelazioni date a Luz de MarÍa 

 

 “Ma tu, fratello o sorella, che ti addentri in questa Parola che ci dà il Nostro Divino Salvatore, prendi con la dovuta serietà e in piena coscienza ogni parola di Cristo e falla tua, falla vita in te e nella tua famiglia, affinché possiamo essere quei semi che danno frutti abbondanti e contrastare la malvagità imperante nel mondo, proprio come ha detto Cristo nel Suo Appello. LUZ de MARIA, 08.06.2014

 

“Sono tanti gli ostacoli che circondano i Miei figli, sono tante le tentazioni in tutti gli ambiti ed in questo momento tutti vengono provati: nella Fede, nell’umiltà, nella Speranza, nella Carità ed anche la famiglia viene messa alla prova, perché il demonio ha bisogno di distruggere l’istituzione familiare, per demolire la culla dell’amore nei confronti di Dio.” LA SANTISSIMA VERGINE MARIA, 08.11.2018

   


“DESIDERO CHE VI DEDICHIATE ALLA PREGHIERA E CHE LA METTIATE IN PRATICA, essendo amore con i vostri fratelli, dando amore nelle vostre famiglie e dove vi trovate, estirpando l’invidia e la superbia, essendo carità, dando speranza a coloro che l’hanno persa ed essendo messaggeri di pace.
 Amati figli, dovete essere pace cosicché la pace vi faccia rimanere nell’Operare e nell’Agire Divini, è imperativo che rimaniate calmi per non lasciare spazio ad un comportamento incongruente. Chi ama Mio Figlio viene messo alla prova (Ecl.co 2,1) e deve darne testimonianza dove il suo modo di comportarsi e di agire non si vede pubblicamente, all’interno del suo nucleo familiare, sul suo posto di lavoro. Insomma: nel suo metro quadrato.”  LA SANTISSIMA VERGINE MARIA, 20.07.2018

 

 

“Nelle case regnerà la divisione, i figli deterranno il potere ed i genitori non riusciranno a farsi ascoltare. Lo sposo lascerà la sposa e viceversa, tutto verrà considerato come normale, perché la famiglia sarà entrata nella decadenza. QUESTA È LA STRATEGIA DEL DEMONIO, IL QUALE SA CHE SCAGLIANDOSI CONTRO LA FAMIGLIA, GLI RISULTERÁ PIÙ FACILE RIUSCIRE A SOVVERTIRE LA SOCIETÁ.”  NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO, 14.07.2018

 

 

“Per Me, l’individualismo in seno alla famiglia è lacerante, ogni membro della famiglia ha una vita propria ed i momenti in cui la famiglia si riunisce, sta di fronte al grande distruttore dell’unione familiare e all’induttore di malvagità, di violenza, della mancanza d’armonia, della mancanza di amore nell’uomo: IL TELEVISORE.” NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO, 23.06.2018
   

“Tra di voi sovrabbondano i peccati della carne. Il demonio conosce la debolezza umana e si è proposto di aggredire la famiglia, per questo state vedendo tantissime famiglie disintegrate.
L’uomo e la donna hanno permesso che il demonio li seducesse con i suoi inganni. A causa della molteplicità dei suoi atti indebiti, l’umanità si è traviata, accogliendo atti aberranti, simili a quelli degli stessi demoni.” NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO, 23.02.2018
  

 

“Voi pregate con il cuore, uniti in famiglia, andate a ricevere Mio Figlio nell’Eucaristia debitamente preparati, siate generosi con i fratelli e cauti nel vostro operare ed agire.” LA SANTISSIMA VERGINE MARIA, 01.02.2018
 

 

“Le mode malsane di coloro che le progettano, puntano alla morte della morale dell’essere umano.
La donna si veste in modo indecoroso, esponendo il proprio corpo senza pudore, il maschio utilizza i vestiti femminili sotto la spinta di una società ribelle.
La mancanza di comprensione tra gli esseri umani, fa sì che la persona desideri la libertà ed una solitudine che è solo apparente, ma il male ne approfitta per sviare i più deboli e per distruggere le famiglie, per destabilizzare la società e l’umanità.” NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO, 26.01.2018

  
“I genitori sono angosciati, i loro figli si ribellano, la menzogna prende piede e guadagna terreno, il nemico eclissa la gioventù che ha perso la vergogna, a causa dell’aria contaminata dalla pazzia del demonio.
LA GIOVENTÚ STA CADENDO NELLA BASSEZZA DELL’ERRORE. QUANTO SI LAMENTERANNO I GENITORI CHE NON HANNO FATTO CONOSCERE AI LORO FIGLI MIO FIGLIO!” LA SANTISSIMA VERGINE MARIA, 08.05.2016

 

 

 “…Amata, l’uomo si aggredisce di continuo, non solo fisicamente, ma anche psicologicamente e spiritualmente. L’aggressività si scatena in un attimo nelle persone, che scagliano dardi velenosi a chi sta loro vicino. Sono poche le case che vivono come chiese domestiche. La maggioranza dei membri delle famiglie, sono il frutto della paura dell’ira della persona più forte della casa.” NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO, 10.07.2016

 

 

“INVITO I GENITORI A EDUCARE I FIGLI IN QUESTO MOMENTO DIFFICILE, perché acquisiscano consapevolezza e forza di fronte a loro, perché si riassumano la responsabilità che compete loro, altrimenti, se non saranno in grado di ricondurre i propri figli sulla retta via, questo ricadrà su di loro.
ESORTO I GIOVANI A RIFLETTERE SUL RISPETTO VERSO I GENITORI, a riflettere sul cammino che stanno percorrendo, in cui avvelenano il corpo con sostanze dannose, in cui la mente è influenzata da film e giornali che li portano ad agire in modo deplorevole.

AVVERTITE I GIOVANI PERCHÈ SI SVEGLINO. Con quanta tristezza questo Cristo, che versò il Suo Sangue per questi giovani, con quanta tristezza vede come il male li consuma, attraverso tutto ciò che ricevono e li stordisce, affinché non pensino, affinché non sentano il bisogno di Me, affinché siano giovani senza Madre!
Chiamo voi, giovani impegnati, vi chiamo perché siate puri, PURI!
E perché avvertiate i vostri fratelli e le vostre sorelle, in modo che si accorgano del male in cui si trovano in questo momento.” NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO, 08.02.2012

 

 

“L’uomo combatte contro sé stesso, lotta contro sé stesso, lotta per prevalere e per essere il primo in ogni campo. QUESTO DERIVA DALLA SUPERBIA E DAL CATTIVO INSEGNAMENTO DELLA MAGGIORANZA DEI GENITORI, CHE SONO PERMISSIVI CON I PROPRI FIGLI CHE NON PORTANO LORO IL DEBITO RISPETTO.
Amati figli del Re, come sono ridotte male le famiglie in questo momento! E poiché sono ridotte male, satana ne approfitta per creare divisione nelle famiglie e per questo abbiamo genitori contro i figli, figli contro i genitori, fratelli contro fratelli, perché satana è il padrone della divisione, nella quale si compiace immensamente.” SAN MICHELE ARCANGELO, 03.11.2015

 

 

Invito i genitori a essere ciò che non sono stati fino a questo momento. V'invito a vedere senza bende sugli occhi, affinché possiate nutrire i vostri figli, fin da piccoli, con la preghiera e in modo che si abituino all'incontro con Me, a pregare da soli con Me e non desiderino continuare a vagare nel mondano, nel peccato, nella tentazione, accompagnati dagli inviati dal male. NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO, 20.04.2014

 

“…i genitori non parlano di Me in casa, in chiesa si sente parlare solo della Mia Misericordia e l’uomo cresce pensando che io Sono un Dio sordo e muto, pertanto si danno al piacere senza scrupoli, Mi offendono oltre misura, disprezzando la Mia Misericordia perché non vogliono correggersi e nell’altra vita patiranno il potere della Mia Giustizia Divina, ma prima soffriranno per avermi disprezzato.” DIALOGO CON NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO, 27.04.2014
 

 
 
 

IL DEMONIO ATTACCA LA FAMIGLIA

Post n°5177 pubblicato il 17 Gennaio 2019 da childchild

IL DEMONIO ATTACCA LA FAMIGLIA

                       
“(La Madonna)  mi ha chiesto di riferire questo appello a ciascuno di voi: CHE CIASCUNO VIVA IN PACE, CHE LE FAMIGLIE SIANO NELLA PACE, CHE LE RELAZIONI CON I FRATELLI SIANO NELLA PACE, perché il demonio ha urgente bisogno di tenere i figli della Madonna, in una costante battaglia.” DE LUZ DE MARIA, 21.06.2016

 

 

“Questo è il momento in cui il demonio ha pronte sia le sue legioni dei suoi seguaci, per colpire duramente la famiglia; in questo modo destabilizza la società e di conseguenza ogni singola persona.
Il male vi scuote senza clemenza e voi, come esseri privi di coscienza, lasciate che il male vi utilizzi per causare divisione, specialmente nelle vostre case.
Il Mio Cuore si spezza nel sentire le offese e la mancanza di rispetto vicendevole nelle famiglie, come se foste nemici.
La violenza non viene vissuta solo nelle strade, nelle scuole o nei luoghi di lavoro.
La violenza più pericolosa avviene nelle case, quelle che satana si è proposto di distruggere.
POPOLO MIO, DOVETE SAPERE CHE DOVE C’É VIOLENZA, DISAMORE, INGIURIE, IRA COSTANTE, MANCANZE DI CARITÁ, MANCANZE DI FEDE E INCIDENTI CONTINUI, SI È ADDENTRATO IL MALE.
Coloro che assistono alla Messa e Mi ricevono quotidianamente o conoscono la Mia Parola, non sono esenti dagli attacchi del demonio, perché una persona che Mi riceve continuamente, ma non vive nella Nostra Volontà e fa del male ai suoi simili, perché è una lampada fuori di casa ma tenebre in casa sua, questa persona è un sepolcro imbiancato e Mi allontana da Lei, lasciandola alle prese con il male.” NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO, 08.07.2016

 

 

“Figli, in questo momento il demonio lancia i suoi dardi in direzione dell’ego umano, al fine di infiltrare l’intolleranza nelle famiglie.
Il demonio sa che una società senza la famiglia, è una società nel caos.” NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO, 18.06.2016

 

 

“Siate astuti, non cadete nei tranelli del male, siate una benedizione per i vostri simili, portate luce dovunque andiate, non lasciate che le vostre case vengano distrutte dall’influenza dei demoni che si annidano sulla terra e che si compiacciono della distruzione delle famiglie.” LA SANTISSIMA VERGINE MARIA, 09.04.2016

 

 

“L’uomo, distratto nella creazione di armi per distruggersi mutuamente, ha lasciato da parte il demonio, che ne ha approfittato per creare qualcosa di peggio, vizi ed ancora vizi, tentazioni maggiori, affinché l’uomo non resista e ne sia sedotto: indifferenza, disamore e rigetto dell’innocenza.
Per questo i genitori sterminano i loro figli e i fratelli tolgono la vita ai loro fratelli. I giovani conoscono la violenza, non conoscono il Mio Amore. Presumono che ogni atto malvagio sia buono, perché hanno interpretato in modo sbagliato il significato della Mia Misericordia.” NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO, 18.03.2015

 

 

“QUESTA È LA GENERAZIONE CHE DISPONE DEGLI SPLENDORI DEL MIO SPIRITO SANTO E, PER QUESTO, IL NEMICO DELL'ANIMA SI STA IMPEGNANDO IN UNA BATTAGLIA COSTANTE CONTRO IL MIO POPOLO. Una battaglia spirituale che vuole vincere a tutti i costi, preparando insidie per ogni creatura umana, distruggendo i cuori e le famiglie, uccidendo l’innocenza, corrompendo i giovani, contaminando l'infanzia e svilendo la mente dell'uomo affinché sia incapace di amare.” NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO, 12.01.2014

 

 

Popolo Mio, rimani in allerta, perché i falsi idoli hanno usurpato quello che è Mio; travestiti da agnelli, i lupi convivono nelle vostre case, contaminando le menti degli innocenti.” DIALOGO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO, 03.03.2014

 

 

“LA MIA CHIESA DEVE ESSERE UNA CHIESA UNITA, CHE PREDICHI E OPERI. Le famiglie devono essere unite nelle loro case, perché nessuna casa divisa prevarrà: collasserà, si dividerà e cadrà. Questa è la strategia del demonio, che divide tutti coloro che incontra lungo la strada per indebolire il Mio Popolo, poco a poco, subdolamente.”  NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO, 08.02.2012

 

 
 
 

APPELLO AI GENITORI AD ESSERE DI ESEMPIO

Post n°5176 pubblicato il 17 Gennaio 2019 da childchild

APPELLO AI GENITORI AD ESSERE DI ESEMPIO

 

“Rivolgo un appello Materno ai genitori, perché avvertano i loro figli dei pericoli che esistono nella mondanità, del pericolo a cui si espongono con i piaceri momentanei, vi avverto, anche se mi rendo conto delle difficoltà che questo mio appello rappresenta, quando la maggior parte di loro non si avvicina a Mio Figlio e vive nella corrente del mondo per mantenersi affine alla società, benché questo vada contro i vostri principi, con questo Mio Appello, desidero vi rendiate contro delle novità della sfrenatezza e della mancanza di rispetto.


CHE ESEMPIO RICEVONO I FIGLI DAI GENITORI CHE VIVONO NEL FRASTUONO DEL MONDO, NEL DISASTRO DELL’ALCOL, DELLE DROGHE E DEL SESSO SFRENATO... DOVE NON ESISTONO VALORI DI NESSUN GENERE E DOVE NON REGNA MIO FIGLIO, PERCHE’ E’ STATO RELEGATO ALL’ULTIMO POSTO?
Ma quanti esseri umani, quanti uomini sento incolpare Mio Figlio per le loro malattie e per le disgrazie capitate alle loro famiglie ed incolpandolo lo detestano ancora di più! Questa è la superbia che satana stesso infonde nelle anime, così che detestino Mio Figlio ed in questo modo si uniscano alle fila di satana, che ha preparato il podio dell’anticristo.” LA SANTISSIMA VERGINE MARIA, 08.10.2015

 

 

“Oggi supplico tutti i Miei figli per la gioventù, affinché voi che siete maggiori siate di esempio per loro. Nella corsa inarrestabile alla ricerca di varie e nuove emozioni e distrazioni, i giovani si sono lasciati avvolgere totalmente dall’oscurità.” LA SANTISSIMA VERGINE MARIA

 

 

“E voi, padri e madri di famiglia, siate custodi di quei tesori con cui vi ha benedetto il Cielo, di quei germogli che vi vedono come guide e sono vostri specchi fedeli. Esorto voi, che guidate il nucleo famigliare, a riconoscere il male che causate quando non rispettate la Divina Volontà, lasciandovi dominare dalla dissolutezza, dall'infedeltà, senza essere testimoni di un Dio vivo e presente.
Rivolgetevi a questa Madre, che non esiterà un solo istante per indirizzarvi nella giusta direzione.”  LA SANTISSIMA VERGINE MARIA, 14.03.2012

 

 

“Con quale autorità potete chiamare alla conversione o al cambiamento una gioventù a cui voi stessi date un esempio di dissolutezza? Come si può vietare loro la depravazione della carne e dei vizi, quando gli adulti, sotto gli occhi dei giovani e dei bambini, agiscono con sventatezza o escono dalle loro case con amicizie inadeguate facendosi vedere dai loro figli?”  LA SANTISSIMA VERGINE MARIA, 11.01.2012

 

 
 
 

L’AMORe NelLA coppia e nella famiglia.

Post n°5175 pubblicato il 17 Gennaio 2019 da childchild

L’AMORe NelLA coppia e nella famiglia.

 

“Mio Figlio viene continuamente ferito ed ostracizzato perché venga cacciato dalle case e dai luoghi delle istituzioni pubbliche e private; l’uomo non ne vuole sapere di Mio Figlio, ma gli interessano solo la lussuria, la decadenza morale, il disamore ed il disordine.
Figli del Mio Cuore Immacolato, la maggioranza dell’umanità vive senza amore nel cuore e se il cuore dell’uomo ha in sé qualche barlume d’amore è considerato motivo di vergogna esprimerlo.

IN QUESTO MOMENTO, GRAN PARTE DEI MIEI FIGLI MI TRAPASSANO IL CUORE, QUANDO L’UOMO E LA DONNA VIVONO NELLA STESSA CASA IGNORANDOSI, perché l’uomo si è formato in una società dove il cuore dell’uomo si è indurito e la ragione gli impone di non esprimere i propri sentimenti, specialmente nei confronti della sua sposa. Lo scopo è quello di deformare il senso della famiglia vera. Questo è il modo di agire di satana, il suo modo di agire è proprio questo.
Come mai non siete in grado di riconoscerlo?... Il matrimonio è stato portato all’indifferenza allo scopo di distruggerlo per mancanza di intesa nella coppia e per la mancanza di sentimenti che mantengano la lampada accesa, di modo che né le tempeste, né i forti venti, né le insidie, riescano a distruggere l’amore sia nella coppia che nella loro famiglia.

FIGLI, MANTENETE IN PIEDI LE VOSTRE CASE. La famiglia deve sopravvivere in mezzo a tanta pazzia, l’uomo e la donna devono vivere in pace ed essere testimoni per loro stessi, per i propri figli, così come per la Chiesa di Mio Figlio e per la società.
Per questo non dovete occultare l’amore coniugale, ma dovete farlo crescere costantemente. Quando in una famiglia ci si comporta e si agisce occultando l’amore, si dà soddisfazione al male e lo si fa crescere, poiché l’amore finisce per sparire.
È da questo che nasce il poco amore dei figli per i loro genitori, per i loro fratelli, per i loro nonni e via di seguito. Sto soffrendo per la carenza di espressione dell’amore nelle famiglie, carenza che poi si riflette nella società, con atti assolutamente inumani, impensabili ed irreparabili.” LA SANTISSIMA VERGINE MARIA, 15.08.2016

 

 

“La mancanza d’amore dei genitori per i figli, ha portato ad una mancanza di rispetto dei figli verso i genitori. Questa mancanza d’amore e la mancanza di giustizia, crea una gioventù senza valori…
Amata, l’uomo si aggredisce di continuo, non solo fisicamente, ma anche psicologicamente e spiritualmente. L’aggressività si scatena in un attimo nelle persone, che scagliano dardi velenosi a chi sta loro vicino. Sono poche le case che vivono come chiese domestiche. La maggioranza dei membri delle famiglie, sono il frutto della paura dell’ira della persona più forte della casa.” NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO, 10.07.2016

 

 

“Non dimenticatevi, figli Miei, che allora le famiglie si divideranno e per la sussistenza si tradiranno gli uni gli altri. Non succederà per caso, a questo è stata guidata l’umanità, verso il distacco, verso la disobbedienza, verso la mancanza di rispetto, verso la negazione, verso l’irriverenza, verso il vivere del momento, senza pensare a Dio. I genitori si lamentano della disobbedienza dei loro figli, però si dimenticano che nel corso della loro vita concedono ai loro figli quello di cui non hanno bisogno, ma che è soltanto un capriccio. In questo modo, poco a poco, i giovani acquistano potere, fino a che giungono a dominare i loro genitori e gli anziani. Questa è la gioventù che ha smesso di amare, sostituendo l’amore con una fase senza sentimenti, senza riconoscere nei loro stessi fratelli quella fratellanza alla quale Mio Figlio vi ha chiamati.
La gioventù si isola ed in questa frenetica corsa verso l’isolamento, vuole vivere da sola, perché nella solitudine non deve sforzarsi di migliorare, ma può lasciare briglie sciolte al proprio ego. Non condividendo, si disumanizza, perché non vuole fare lo sforzo di relazionarsi con qualcuno, non vuole concedergli spazio, un poco di tempo, un luogo.
Questo è quello che succede nelle case dove non c’è comunicazione. L’amore non è il tema centrale, né è un impegno per coloro che dicono “io sono fatto così” e questa diventa la soluzione per tutto quello che succede nella vita. L’uomo solitario è quello che si trasformerà più facilmente nel persecutore dei propri fratelli.” LA SANTISSIMA VERGINE MARIA, 28.02.2016

 

 
 
 

RIGUARDO ALLA DECADENZA DELL’INFANZIA E DELLA GIOVENTÙ

Post n°5174 pubblicato il 17 Gennaio 2019 da childchild

RIGUARDO ALLA DECADENZA DELL’INFANZIA E
DELLA GIOVENTÙ

 

“Deploro profondamente quello che l’uomo adulto ha fatto all’infanzia, aprendole la via al sesso sfrenato, alla deviazione sessuale, al considerare naturale quello che è immorale, a concepire come parte della vita quello che è un grande approccio al male.” LA SANTISSIMA VERGINE MARIA, 29.07.2016

 

 

“Il male non si fermerà ed i Miei figli, che hanno una scarsa istruzione morale, sono permissivi e vengono ingannati facilmente. I bambini stanno venendo portati ad un apprendimento indebito e distorto della sessualità, i centri scolastici stanno rovinando i minori. I centri scolastici saranno convertiti in luoghi di pratica sessuale, inducendo l’infanzia a un’immoralità mai vista.” NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO, 08.07.2016

 

 

“LA GIOVENTÚ STA CADENDO NELLA BASSEZZA DELL’ERRORE. QUANTO SI LAMENTERANNO I GENITORI CHE NON HANNO FATTO CONOSCERE AI LORO FIGLI MIO FIGLIO!” LA SANTISSIMA VERGINE MARIA, 08.05.2016

 

 

“La malizia sta dilagando come una schiuma, viene incrementata nell’infanzia per rubarle l’innocenza allo scopo di aumentare gli empi, di modo che i demoni ottengano un potere ancora maggiore sull’umanità, annullando la Fede in Mio Figlio, l’Amore per il prossimo e la Carità.” LA SANTISSIMA VERGINE MARIA, 13.03.2016

 

 

“QUESTA GENERAZIONE E’ STATA AMPIAMENTE E SEGRETAMENTE ALLENATA TRAMITE LA TECNOLOGIA MAL IMPIEGATA, creando in ogni gioco nelle mani di quelli che in questo momento sono la gioventù, un campo di concentramento permanente dove, quelli che erano bambini sono cresciuti con la mente condizionata a dare la morte e ad essere potenti.” LA SANTISSIMA VERGINE MARIA, 10.05.2015

 

 

“L’uomo di scienza, per mezzo della tecnologia ruba l’innocenza dei bambini, insudiciando i loro sensi, portandoli ad essere adulti nei desideri, cosa che è un crimine al Mio cospetto.” NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO, 16.07.2015

 
 
 

RIGUARDO AL LIBERTINAGGIO, CONFUSO CON IL LIBERO ARBITRIO.

Post n°5173 pubblicato il 17 Gennaio 2019 da childchild

RIGUARDO AL LIBERTINAGGIO, CONFUSO
CON IL LIBERO ARBITRIO.

 

“Gli uomini, con i loro istinti insaziabili, sono soggiogati dai sensi e dalla carne, perché sono oggetto di ricerca di un piacere indebito, indecente e immorale. In questo momento, l'uomo cambia donna senza alcun pudore, concedendosi a diverse donne senza alcun impegno o morale alcuna. I tempi in cui Sodoma e Gomorra furono sterminate non erano peggiori di quelli che l'uomo sta vivendo in questo momento, adesso ha colmato la Coppa.” NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO, 19.12.2012

 

 

La gioventù si rifiuta di accogliere la Mia Pace, vivono in pieno vuoto spirituale e la stragrande maggioranza degli uomini vivono in una fissazione mentale, soggetta alle cose carnali; e le donne hanno dimenticato di essere madri, accogliendo la dissolutezza che offre l'ambiente in cui vivono.” NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO, 08.06.2014

 

 

“Quanti dei Miei figli si appellano al libero arbitrio per allontanarsi da Me, vivendo una falsa libertà trasformata in libertinaggio! GUAI A COLORO CHE VIVONO LA LIBERTA’ A MODO LORO!... Queste persone rimangono sottomesse al loro io umano, accrescendo il loro “ego” in modo smisurato.
LA VERA LIBERTA’ E’ QUELLA CHE VI PORTA DOVE IO VI CHIAMO, non chi vive nel suo libero arbitrio soggetto al suo umano desiderio…” NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO, 12.01.2015

 

 

Figli del Mio Cuore Immacolato, i nemici della Verità che Mio Figlio predicò, si sollevano con potere sul Corpo Mistico, per sottrarre le anime mediante il libertinaggio e negando il peccato.” LA SANTISSIMA VERGINE MARIA, 05.10.2014

 

 

“Il libertinaggio è un’arma potente del male per allontanare i Miei figli dalla Salvezza, per questo il Vangelo viene proibito negli istituti scolastici, così che la Parola Divina sia dimenticata ed in questo modo gli uomini si dispongano a compiere il male, attaccando i loro fratelli e venendo utilizzati dal demonio come armi di vizi e di vessazioni, incatenando in questo modo le anime perché non riescano a salvarsi.”  LA SANTISSIMA VERGINE MARIA, 01.08.2015

 

 

“In questo momento La maggior parte degli uomini, sono circondati dalla perversione e la parola “cancro” è applicabile all’ego della stragrande maggioranza dei Miei figli. Le esigenze dell’ego stanno portando alla rovina le famiglie, quando all’interno delle famiglie la voglia di prevalere viene espressa da parte di uno dei suoi membri, con un costante ed eccessivo attacco nei confronti del circolo familiare.” NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO, 18.06.2016

 
 
 

Riguardo ai vizi

Post n°5172 pubblicato il 17 Gennaio 2019 da childchild

Riguardo ai vizi

 

“In questo momento dovete porvi dei limiti; i sensi tradiscono l’uomo saturato dalla mancanza di purezza ed imbrogliano l’uomo; la pornografia, il sesso sfrenato, le droghe paralizzano i sensi e distruggono la mente ed il corpo. L’impudicizia della donna nel non curarsi di esibire il proprio corpo sarà fortemente castigata da Mio Figlio. I Miei veri figli non devono esporsi a queste pratiche, che avviliscono i sensi, favoriscono le rotture dei matrimoni perché l’uomo non apprezza sua moglie, né la sposa il marito.” LA SANTISSIMA VERGINE MARIA, 10.02.2015

 

 

“… vedo la Mia Croce a fianco di alcune persone che non l’accettano, le Mie Legioni la raccolgono e la baciano, camminando al lato dell’uomo, attendendo il momento in cui si ravvedranno, in cui ritorneranno e la prenderanno.
Ma il mondo, agendo contro di Me, offre distrazioni e con bevande inebrianti e canzoni che offuscano la mente e piegano lo spirito al male, silenzia i lamenti.”  NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO, 27.04.2014

 

 

Non continuate a permettere di essere posseduti dai vizi, dalla depravazione, dall’incoscienza e dall’ignoranza. Tutte queste cose sono state create da satana per farvi perdere la volontà e il filo conduttore attraverso il quale foste chiamati a rimanere nel bene. Le droghe vi portano ad essere individui inerti, piegano la vostra volontà, annullandola, perché non possediate volontà alcuna e vi portano ad adorare questi dei che vi distruggono completamente.” LA SANTISSIMA VERGINE MARIA, 21.09.2014

 
 
 

RIGUARDO ALLA MUSICA

Post n°5171 pubblicato il 17 Gennaio 2019 da childchild

RIGUARDO ALLA MUSICA

 

“Miei amati, vi chiedo di ascendere, di mettere da parte i modernismi e la loro musica (stridente) che contamina non solo la mente ma anche il cuore, allo scopo di allontanarvi da Mio Figlio.” LA SANTISSIMA VERGINE MARIA, 15.08.2012

 

 

“La Purezza risiede in poche anime, la musica attira il nemico dell'anima, i mezzi di divertimento sono vere e proprie trappole che addestrano i sensi e vanno nel profondo, invitando l’uomo ad agire nella sfrenatezza assoluta, senza morale né sentimento alcuno.” NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO, 19.12.2012

 

 

“Nell'evoluzione contemporanea, l'umanità si fa travolgere dal costante andirivieni di conoscenze, dai modernismi, dalla competitività tecnologica, dai falsi idoli della musica moderna, che conducono sulle strade tenebrose di satana.” LA SANTISSIMA VERGINE MARIA, 20.07.2014

 
 
 

Riguardo alla MODA e all’IMPUREZZA

Post n°5170 pubblicato il 17 Gennaio 2019 da childchild

Riguardo alla MODA e all’IMPUREZZA

 

“In questo momento dovete porvi dei limiti; i sensi tradiscono l’uomo saturato dalla mancanza di purezza ed imbrogliano l’uomo; la pornografia, il sesso sfrenato, le droghe paralizzano i sensi e distruggono la mente ed il corpo. L’impudicizia della donna nel non curarsi di esibire il proprio corpo sarà fortemente castigata da Mio Figlio. I Miei veri figli non devono esporsi a queste pratiche, che avviliscono i sensi, favoriscono le rotture dei matrimoni perché l’uomo non apprezza sua moglie, né la sposa il marito.” LA SANTISSIMA VERGINE MARIA, 10.02.2015

 

 

“In questo momento di modernismo, il maschio indossa indumenti femminili spacciandoli come gran moda, ma questa è decadenza morale.” NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO, 03.03.2015

 

 

“E’ troppa la fiacchezza dell’uomo; l’esposizione alla depravazione, all’invidia, all’immoralità e ai vizi, mantengono i Miei figli in un continuo peccato. Il maschio non controlla il suo sguardo, ma ne viene dominato. Non mortificando lo sguardo, non sono in grado di dominarsi, in una società permissiva, dove la donna circola in quasi totale nudità.” LA SANTISSIMA VERGINE MARIA, 15.06.2015


“Miei Amati, vestendo in modo inappropriato, soprattutto le donne, avete risvegliato i bassi istinti negli uomini, poiché la donna è la causa di molti peccati contro Mio Figlio; l'esibizionismo del corpo è una grave mancanza, rispetto a quanto Mio Figlio desidera dai Suoi: il pudore e l'onestà.” LA SANTISSIMA VERGINE MARIA, 25.08.2014

 

 

“La malvagità si muove su di voi, una malvagità che satana e le sue legioni hanno in mano e la riversano su tutte quelle persone che restano deboli spiritualmente e che si sono fatte trascinare dal modernismo che satana ha introdotto tramite coloro che dettano all’umanità dal come si deve vestire il corpo, Tempio dello Spirito Santo, a come ci si deve comportare ed agire nella propria vita.
Il Mio Cuore trema nel vedere la nudità nel modo del vestire della donna… Il Mio Cuore trema nel vedere l’uomo che ha smarrito il senso di essere uomo, la sua mascolinità, per vestire con orgoglio indumenti che sono propriamente femminili. Il male conosce bene l’uomo e lo tenta attraverso il suo “tallone d’Achille”, lo tenta con la carne, con la donna come oggetto totalmente sessuale, lo tenta tramite la nudità del corpo della donna. L’umanità si è talmente degenerata, che rivolge lo sguardo al suo stesso genere.” LA SANTISSIMA VERGINE MARIA, 13.10.2014

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963