Blog
Un blog creato da voila65 il 11/12/2006

...Ancora ...

Ricomincio intanto... da me...

 
 

 

« Messaggio #80Messaggio #82 »

Post N° 81

Post n°81 pubblicato il 18 Luglio 2007 da voila65

Storie di ordinaria follia

Si era sposato all'incirca 3 anni fa... dopo nemmeno un anno di matrimonio, lei si era trovata un altro e lo aveva lasciato, con la casa da pagare, le rate della macchina e soprattutto un vuoto dentro immenso!

L'ho visto soffrire incredulo di tutto quello che gli succedeva intorno...

Poi dopo qualche mese l'ho visto rifiorire, mi ha parlato di una donna che lo aveva completamente "preso", appena separata con un bimbo...
Era luminoso, parlava di lei e si illuminava... Lui diceva che era stato fortunato alla fine, aveva trovato una donna bella e brava e di questo ne andava orgoglioso...

L'ho rivisto qualche giorno fa.. è una larva, dimagrito e grigio, ho chiesto a chi gli sta intorno se sapevano cosa potesse essergli capitato e .... l'ha lasciato anche questa!!!

Soffre...e si vede... e mi dispiace tanto!!

Nella vita non si può mai dire...e spesso niente va come si vorrebbe!

Io voglio prendere quello che di buono giorno giorno mi capita e mi succede... forse è la cosa milgiore in assoluto anche se mi fa un po paura non guardare più in la del mio naso per non rimanere poi delusa!
Avevo sperato di arrivare alla mia età con qualcosa di più concreto fra le mani, una famiglia, dei figli, ed invece mi ritrovo sola e forse lo resterò anche...

Mi verrebbe da dire e da urlare di non perdere tempo a chi crede di aver trovato la persona giusta, a chi pensa di avere accanto la persona per la vita... Occorre crescere e costruire se vogliamo ritrovarsi poi qualcosa... io non l'ho fatto ed adesso un po' me ne pento!

Speriamo che sia una buona giornata...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

ULTIME VISITE AL BLOG

laura_1969lalodasols.kjaervalerio_iocinieri.cinieriAlberi_NuovifacciusopinzeddoSprofondo.RossoYearendilPrimosiremmmmmmmmmmmmm1elajbal_zacalex_sail
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963