Blog
Un blog creato da voila65 il 11/12/2006

...Ancora ...

Ricomincio intanto... da me...

 
 

 

« Messaggio #87Messaggio #89 »

Post N° 88

Post n°88 pubblicato il 29 Agosto 2007 da voila65

e con un rientro soft...mi riaffaccio anche al mio blog...

Sono state vacanze "faticose" ma adesso sono molto soddisfatta!

La casina è bellissima!!!!

In questi giorni ho poi realizzato che forse adesso finalmente sono davvero una "single" senza troppe ansie, senza troppi coinvolgimenti, con la voglia di sperimentare e di sperimentarmi.
In queste vacanze con poco svago ho però provato delle emozioni dimenticate da tempo che mi sono piaciute anche se sul momento magari mi sono trovata in difficoltà :

-- Una dichiarazione d'amore...

-- Un "assalto" fisico...

-- Un incontro furtivo...

-- Una promessa...

Comincio a stare bene cosi come sono anche in mezzo agli altri, ho in parte ripreso la mia consapevolezza di un tempo, e vivo meglio le situazioni che mi si prospettano di volta in volta.

Oggi se riesco nella pausa pranzo vado a prendere un ultimo bagno di sole in piscina sperando di trovarci meno gente possibile e di immergermi in quell'acqua gelida completamente ... in mezzo al verde... con i rumori della città lontani e con il solo brusio nelle orecchie dato dalla pressione dell'acqua!

Buona giornata

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

ULTIME VISITE AL BLOG

laura_1969lalodasols.kjaervalerio_iocinieri.cinieriAlberi_NuovifacciusopinzeddoSprofondo.RossoYearendilPrimosiremmmmmmmmmmmmm1elajbal_zacalex_sail
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963