Blog
Un blog creato da voila65 il 11/12/2006

...Ancora ...

Ricomincio intanto... da me...

 
 

 

« Messaggio #126Messaggio #128 »

Post N° 127

Post n°127 pubblicato il 29 Novembre 2007 da voila65

Sono entrata in chat dopo tantissimi mesi che non lo facevo ed ho avuto solo una triste conferma:

Entro e subito iniziano ad aprirsi finestre su finestre (solo perché ho un nick che inizia per A e quindi visibile a tutti subito)…guardo i profili ed inizio a parlare con quello che mi ispira di più…(istinto ovviamente e poco di più…) si presenta con nome e città… un direttore di azienda… in ufficio… mi chiede come sono fisicamente e mi dice come è lui… mi chiede come mi vestirei per un ipotetico incontro con lui ed io continuo a stare al gioco e chiedo di lui… poi mi chiede se mi piacciono i massaggi e nonostante gli dica di no…mi chiede se voglio sapere come mi massaggerebbe..allora prendo in mano la situazione e comincio a chiedere io… gli chiedo se è sposato…e mi dice di sigli chiedo se chattare con donne tipo me e parlare di intimo e massaggi lo eccita riuscendo poi a vivere meglio il rapporto che ha a casa con la moglie…e mi risponde di si e incalza dicendomi che una volta si è eccitato tantissimo con una per telefono e mi chiede se voglio provare…io rispondo chiedendogli se lo eccita anche il pensiero che sua moglie possa eccitare un amico parlando di sesso al telefono e mi risponde con un noooooooooooooooooo lungo un chilometro…

Ne ho sentite abbastanza…l’ho salutato e lui stupito mi ha chiesto perché….

Forse passeranno ancora altri mesi prima che torni in chat…

Buona serata

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

ULTIME VISITE AL BLOG

laura_1969lalodasols.kjaervalerio_iocinieri.cinieriAlberi_NuovifacciusopinzeddoSprofondo.RossoYearendilPrimosiremmmmmmmmmmmmm1elajbal_zacalex_sail
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963