« .. »

.

Post n°1630 pubblicato il 15 Dicembre 2012 da giacomoalpini
 

 

In Italia esiste una minoranza di persone le quali amano piegare la schiena davanti al padrone, mentre i suoi più fedeli scagnozzi li sodomizzano con vari tipi di manganelli.
In un Paese democratico quale dovrebbe essere l' Italia, questi cittadini hanno ben diritto di vivere come meglio credono, senza però imporre la loro scelta di vita a chi preferisce vivere da persona libera.
Invece, evidentemente arrivati al naturale limite della sopportazione delle frustrazioni provocate da questa vita da servi, ed incapaci per propria inettitudine a guadagnarsi ed a difendere la propria libertà; e rosi dall' invidia per chi la propria libertà l' ha guadagnata con fatica e la mantiene dignitosamente giorno dopo giorno contro qualsiasi abuso, hanno aiutato il loro ricco padrone a corrompere le forze dell' ordine e ad eliminare la libera stampa - abolendo così la libera informazione. Così facendo, essi possono scaricare la propria rabbia e le proprie frustrazioni sui cittadini liberi, senza che questi possano né invocare l' aiuto di coloro i quali - le forze dell' ordine - sarebbero deputati a difenderli, né difendersi da soli, poiché la giustizia del padrone vuole che tutti si debbano piegare a lui, e di conseguenza ai suoi servi. Ogni resistenza è quindi repressa con la violenza

E per dimostrare ai cittadini liberi che il padrone ha ragione anche in questo caso, fa trasmettere ai Telegiornali Nazionali RAI e Fininvest - tutti sottoposti alle sue direttive - lunghissimi notiziari sulle stragi che si consumano periodicamente in America.

Io continuo ad essere convinto che questa non sia Democrazia. Ed io, nonostante tutti i controlli imposti da chi si crede padrone della mia vita e della vita di altri, non permetterò a nessuno di spegnere la mia coscienza della libertà di informazione, di pensiero, di espressione della mia persona nella sua totale integrità: libertà che mi sono guadagnato con grandi sacrifici e che non venderò mai.
Io non ho padroni.

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Contatta l'autore

Nickname: giacomoalpini
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 46
Prov: FI
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 22
 

Ultime visite al Blog

BridigalaNinphadoram.a.r.y.s.evita.perezcassetta2monicanodpiumadi1angelomariverdi68gioia58_rlennon927foladawhitedogoCiaoGi_57Coralie.fr
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Tag

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963