Creato da GlOlAMIA il 17/12/2011

Le stanze di Gioia

.

 

ULTIME VISITE AL BLOG

froggypiu1Froggypiuciarlie7351leoncinobianco1siamoliberidigiraresarapuccicassetta2FILODIVENTOholden200gliocchiOmariholmespurgatoriomaggio2017alessandro_esposito8RebellenFuroreNero.X
 

TAG

 

LICENZA D'USO

Tutti i post e le poesie sono di proprieta' di "LE STANZE DI GIOIA" pubblicati su manoscritti privati e sottoposti a COPYRIGHT. Non e' data autorizzazione a replicare,clonare e copiare i contenuti o il blog intero! Se proprio i miei post vi piacciono da impazzire...Chiedete, fa sempre piacere. Grazie mille per la pazienza... :Image du Blog confinianima.centerblog.net-)) Buona lettura. Gioia

 

 

 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: GlOlAMIA
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 45
Prov: EE
 
Citazioni nei Blog Amici: 12
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« LICENZA D'USOMare Mio.. »

Virtualita' ….mah !

Post n°9 pubblicato il 10 Gennaio 2012 da GlOlAMIA

10 Gennaio 2012 ore 15.10


Solito caffe'..solita sigaretta..piccola pausa ... Oggi è duopo chiarire alcuni dettagli e concetti con il mio prossimo.. e per togliere ogni dubbio e curiosita' ai vari avventori del BLOG..chiarisco immediatamente che se sono qui è per condividere i miei 

pensieri con il mondo ...chi non ha voglia di leggere non ha che da uscire.. sono qui per condividere la mia musica attraverso i miei video..e queli di amici cari...(TUBER)

 e come ho gia' precisato in privato a qualcheduno che crede di essere spiritoso o addirittura irresistibile..non cerco avventure....non cerco amanti..amori..uomini..e tutto cio' che concerne il sesso ..niente avventure a Go Go..virtuali e reali..Non propinatemi telefonate e messaggi erotici.. perche' non li leggo nemmeno..Le richieste di amicizie..? Le valutero' solo se avete un blog..niente accesso a profili anonimi che dicono meno che niente.. voglio leggervi...voglio guadagnare e assaporare confidenza e conoscenza con le vostre pagine e i vostri pensieri..di qualsiasi argomento trattino..ed ogni blog ha un suo perche' ed una sua storia..e qui è questo quello che conta..Ho fatto qualche eccezione..ma era piu' che meritata..

non mi incontrerete  in chat ..non mi interessa ...Esporsi e porsi con una  forte carica sensuale non vuol dire per forza...voglio un uomo..Detto questo..saranno i benvenuti tutti quelli che si presenteranno con educazione e rispetto, valori che da un po' mi pare se ne sia perso il vero concetto ...saranno i benvenuti quelli che sapranno argomentare...o semplicemente quelli che passeranno per un saluto...amo confrontarmi ogni istante della mia vita..perche' c'è sempre da imparare..ma detesto chi usa solo la parola  IO io..io..io...

Un affettuoso bacio senza rancore..e grazie per l'attenzione....Benvenuto a chi arriva...Bye Bye a chi se ne va..

Gioia

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

D I S C L A I M E R

 

DISCLAIMER

Questo è un blog personale e viene aggiornato senza alcuna periodicità, la frequenza dei post non è prestabilita e non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale o una testata giornalistica ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. I contenuti di questo Weblog rappresentano il punto di vista dell’autrice, salvo citazioni regolarmente attribuite all'autore/trice.

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963