Blog
Un blog creato da Wonderwife il 22/09/2010

The Good Wife

avventure semiserie di una moglie perfetta (e di sinistra)

 
 

IN QUESTI GIORNI STO LEGGENDO

Nemesi di Jo Nesbo

 

CURIOSITY KILLS THE CAT

Get the cyber-pet widget and many other great free widgets at Widgetbox! Not seeing a widget? (More info)
 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 14
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

TAG

 

 

« Un'offerta specialeLa durata del tempo »

Amore e Bugie

Post n°44 pubblicato il 18 Gennaio 2011 da Wonderwife
 
Foto di Wonderwife

Al telefono, si sa, è più facile raccontare bugie, o gonfiare i fatti per mettersi in bella mostra. E che cosa desidera una donna se non poter essere ritenuta una puttana di prim’ordine fin dalla più tenera età?

Per questo le sgarzole poppute che andavano e venivano da Arcore senza alcun controllo gettano fango telefonico su un vecchietto che al sesso non ci pensa manco per niente.

Lui vuole solo circondarsi di eleganza, bellezza e brillanti conversazioni. A pagamento.

Ma siccome al giorno d’oggi le brave ragazze non interessano a nessuno, le perfide ninfette mentono e raccontano di imprese erotiche da basso impero, così i loro genitori possono tirare un sospiro di sollievo: le pargole sono pronte per un brillante avvenire in politica o nello spettacolo, tanto ormai non fa differenza.

E noi creduloni, magistrati in primis, tutti a parlare di escort e orge… ma quando mai? Si trattava di un circolo Pickwick aperto anche alle donne: il padrone di casa deve aver pensato che di circolo maschile manco a parlarne, se non si vuole incorrere nelle ire della ministra delle Pari opportunità. E poi, non è che Apicella, Fede e soprattutto Lele Mora diano l’idea di poter discutere così su due piedi di fenomenologia dello spirito…  Meglio prendere qualcuno fresco di studi, meglio se ancora in età da liceo e proveniente da un Paese dove la vita fa mediamente schifo, così fai del bene chi ha bisogno di aiuto e hai anche una visione più ampia del pensiero filosofico.

Come dite? Le ragazze erano vestite da infermiere e da poliziotte? Ma la cultura è fatta di simbologie! Accudimento e protezione, non sono forse queste due elementi imprescindibili dalla femminilità? Il mecenate voleva sottolineare come quest’ultima rimanesse intatta pur disquisendo di massimi sistemi.

Quanta ingiustizia nei confronti di questo uomo illuminato che ha a cuore amore ed eleganza in egual misura. Ha dovuto giurare sui suoi figli e divulgare urbi et orbi un fidanzamento, che invece va rigorosamente tenuto nascosto, lo sanno tutti fin dai tempi di don Rodrigo!

Spezza il cuore…

E se vi dicono che i figli si stanno toccando nel frattempo tutto il toccabile, e che la fidanzata sta tentando di togliersi il costume da coniglio e di uscire dal cilindro nel quale l’hanno incastrata fino ad oggi, per favore, non credeteci: sono tutte bugie!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

"E' TARDI, è TARDI!" DICE IL BIANCONIGLIO...


I made this widget at MyFlashFetish.com.

 

ULTIME VISITE AL BLOG

magdalene57lenagmpt2003unafatastregaodio_via_col_ventodittaturadelpensierocinciagioilio_2009ALDABRA72DifettoDiReciprocitaprovadbal_zacPerturbabilemia.euridiceherodionem
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

DISCLAIMER

Le immagini di questo blog sono prese in prestito dall'immenso ripostiglio del web. Se qualcuna di esse fosse soggetta copyright, sarò pronta a restituirla al legittimo proprietario che ne voglia rivendicare il possesso

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

FACCIAMO LA CONTA...

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963