Blog
Un blog creato da Wonderwife il 22/09/2010

The Good Wife

avventure semiserie di una moglie perfetta (e di sinistra)

 
 

IN QUESTI GIORNI STO LEGGENDO

Nemesi di Jo Nesbo

 

CURIOSITY KILLS THE CAT

Get the cyber-pet widget and many other great free widgets at Widgetbox! Not seeing a widget? (More info)
 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 14
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

TAG

 

 

« Un valore irrinunciabileRitorno al futuro »

Era una settimana buia e tempestosa...

Post n°48 pubblicato il 31 Gennaio 2011 da Wonderwife
 
Foto di Wonderwife

Che brutto inizio di settimana! Nei prossimi giorni sarò costretta a trascurare il blog e soprattutto voi. Poca presenza e ancora minori visite con le quali ricambiare le vostre: la vita ha le sue regole, ovvero se non consegno due lavori, non solo non mi pagheranno mai, ma si contenderanno il mio corpo, gli uni per chiuderlo nella segreta del ciclostile gettando via la chiave, gli altri per darlo in pasto agli squali che popolano il loro dipartimento marketing.
Se invece riesco a sopravvivere, il prossimo fine settimana potrò tornare qui e raggiungere W.h. in terra pugliese, e questi premi finali mi spronano a travestirmi da pennivendola 24 ore al giorno.
Poiché, ne sono certa, nessuno di voi mediterà il suicidio per questo, spero di ritrovarvi tutti al mio ritorno.
L'immagine (meglio dire il francobollo) che vi lascio è uno dei miei ultimi scatti fotografici, fate conto che sia io, in procinto di salpare verso le acque turbinose che mi aspettano.

Sventolate i fazzoletti mentre afferro i remi... a prestissimo, miei cari 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

"E' TARDI, è TARDI!" DICE IL BIANCONIGLIO...


I made this widget at MyFlashFetish.com.

 

ULTIME VISITE AL BLOG

magdalene57lenagmpt2003unafatastregaodio_via_col_ventodittaturadelpensierocinciagioilio_2009ALDABRA72DifettoDiReciprocitaprovadbal_zacPerturbabilemia.euridiceherodionem
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

DISCLAIMER

Le immagini di questo blog sono prese in prestito dall'immenso ripostiglio del web. Se qualcuna di esse fosse soggetta copyright, sarò pronta a restituirla al legittimo proprietario che ne voglia rivendicare il possesso

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

FACCIAMO LA CONTA...

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963