IL RISVEGLIO

PENSIERI di LUCE

 

LA VERITA'

SEGUI la LUCE :
 clicca sul link   
 

http://www.viadicristo.
co.za/index.php

 

A M I C I - IL MIO BLOG

L'ALBERO DEGLI AMICI

 

http://blog.libero.it/AlberoAmici

 

PRO E CONTRO

Questo blog è assolutamente contro la pedofilia e la violenza perpetrata a donne e bambini e contro ingiustizie ed abusi in genererale. 
  

SI invece alla libertà nel rispetto delle regole e alla pace in ogni senso.
 
   

 

UNITE CONTRO GLI ABUSI

 

 

 

 

VINCI ANCHE TU

Una speranza per i malati
di sclerosi multipla.

CLICCA  SUL BANNER

 

 

PENSO, RIFLETTO, SCRIVO

AFORISMI

 E' difficile vedere il cuore dei giusti, poichè essi si nascondono tra la folla.

Non dobbiamo fermarci a guardare le cose solo in apparenza. In questo mondo in cui ogni giorno veniamo rapiti dalla fretta e dall'indifferenza, fermiamoci e osserviamo attentamente ciò che ci circonda, potremo scoprire cose interessanti ed inaspettate.

Ci sono momenti in cui un gesto vale più di mille parole, altri in cui parole e gesti non servono a nulla; in questo caso usiamo il silenzio.

 

IMMAGINA.....

Chiudi gli occhi.
Apri il tuo cuore.
Tuffati nel mare infinito
che è dentro di te.

Respira profondamente.
Goditi questo momento
prima che svanisca.

Non senti un profumo nuovo
nell'aria?
Non senti l'abbraccio
della vita,
il calore dell'amore?

Non hai voglia di volare
nell'azzurro del cielo
tra i gabbiani,
mentre le onde del mare
s'infrangono sulla scogliera?

Quest'attimo di libertà
che respiri,
che ti entra dentro
da ogni parte
come un dolce veleno,
si chiama Serenità.

Gracy


            

   

 

LIBERO BLOG

immagine
 

 

« Aspettando San ValentinoPreghiamo per il Pianeta »

IL VERO CODICE DI DIO

Post n°195 pubblicato il 16 Febbraio 2011 da domusgratia
 

Tratto dal blog: http://blog.libero.it/FedGalattica/5946445.html

Il protocollo degli originari „DIECI COMANDAMENTI“. 
Tema: Il Decalogo
Contattisti: Circolo medianico di pace Berlino
Medium: Uwe Speer (17 anni) e Monika-Manuela Speer (15 anni)
SANTINI: L’istruttore del mondo ASHTAR SHERAN 

Le parole degli INTERPLANETARI qui pubblicate erano state ricevute durante le molte sedute pubbliche dal Circolo medianico di pace a Berlino, una comunità cristiana-spirituale. Gran parte delle comunicazioni sono state ricevute in scrittura pienamente automatica ed istintiva mediante dei medium approvati per anni. Le comunicazioni medianiche sono complete e sono state mantenute nella loro autenticità. Il lavoro di scrittura di entrambi medium Monika-Manuela Speer e Uwe Speer aveva inizio all’età di 15 e 17 anni. L’opera completa del MFK-Berlino risulta l’apice assoluto dello studio psico-scientifico. Spesso è stato tentato da altri gruppi di copiare l’MFK-Berlino, ma la sua qualità non è stata mai più raggiunta. La moltiplicazione delle recenti brossure pubblicate è espressamente voluta e non è sottoposta ad alcuna limitazione.


Prefazione

Il vero CODICE DI DIO non esiste purtroppo più su questa terra. Esso fu bruciato da millenni e la sua cenere divenne una maledizione per questa terra.

I FOGLI INDURITI (tavole) che furono portate dai SANTINI (fratelli interplanetari) e che avrebbero dovuto avere una esistenza eterna ed indistruttibile, caddero in balia dei malvagi. Le parole del profeta Mosè furono completamente falsificate dai sacerdoti di allora, che erano allo stesso tempo dei governatori politici.

Il testo originale dei SETTE COMANDAMENTI e dei SETTE PRECETTI originari è stato però trasmesso nuovamente con l’aiuto della scrittura medianica automatica. 

Bad Salzuflen nel Luglio 1996


LA LEGGE INTERPLANETARIA DI DIO 
  
I. I SETTE COMMANDAMENTI PRINCIPALI 
 
1.Al principio c’era una FORZA senza spazio. Essa era il LOGOS, la Somma INTELLIGENZA.Tu non sei in grado di render comprensibile con qualche paragone questa FORZA ed INTELLIGENZA. Tu non devi fare nessuna considerazione personale su essa, ma riconosci con il tuo intelletto e sentimento questa Intelligenza come tuo CREATORE. Ogni altro pensare in questa direzione è male.
 
2.Tu non devi agire né vivere contro le LEGGI della Natura, poiché Tu danneggeresti non solo Te e la Tua Anima, ma molti dei Tuoi discendenti, che poi non si potrebbero aiutare in alcun modo se Tu avessi danneggiato la creazione intelligente DIVINA. Tu sei pienamente responsabile per ogni dolore su questa terra.
 
3.Tu non devi schernire né perseguire il Tuo CREATORE, anche se tu, col tuo pensiero non sviluppato, non sei in grado né di capirLo né di comprenderLo; poiché tu non sei di più, ma di meno di DIO. Perciò non sporcare il SUO NOME e non rapportarlo al tuo modo di pensare. Non criticare il LOGOS, poiché ESSO è infallibile per la SUA infinita ESPERIENZA ed immensa forza.
 
4.Sii instancabilmente attivo sia nel pensare che nell’agire. Però sappi che il pensiero rappresenta la Somma Forza e la più alta EREDITA’ di DIO. Il tuo pensiero ha una portata incalcolabile in questo e nell’altro mondo. Pensa al Tuo CREATORE con profonda venerazione, sia nella procreazione dei tuoi discendenti, come anche nel formare tutte le cose e crea ogni cosa solo per il bene e giammai per il disonore di DIO e di Te stesso. Abbi stima della infaticabile diligenza del CREATORE e onora il lavoro del tuo prossimo che opera col sudore per  servire il CREATO a gloria di Dio.   
 
5.Non fare differenza tra povero e ricco, né tra giovane e vecchio o fra i colori. Onora le esperienze e abbi rispetto del dolore. Ascolta il consiglio dei Tuoi genitori in quanto essi credono in DIO, il CREATORE. Senza questa fede potrai forse diventar ricco, ma giammai felice, né contento e tanto meno beato.

6.Il Tuo CREATORE desidera che tu rispetti la vita nel mondo, come la SUA FORZA. Tu non hai il diritto di decidere circa la vita del Tuo prossimo. Combatti la creazione contraria e l’esistenza che distrugge la vita. Non uccidere nessun animale per Tuo piacere, ma solo per rassicurare la tua vita.

7.Non danneggiare il prossimo né nel corpo o nell’anima, né nella riputazione o nei suoi beni personalmente ottenuti col suo lavoro. Non danneggiarlo nella sua evoluzione, né nel suo amore, né nella sua libertà, ma aiutalo sempre in tutte queste cose, senza aspettare ringraziamenti. Però porta il Tuo contributo per la VERITA’ e per il mantenimento di tutte le disposizioni, che fanno progredire la Tua vita, la Tua salute e la Tua evoluzione spirituale e quella della Tua anima.

II. I SETTE PRECETTI
 
1.Non procreare per il tuo piacere, ma per la volontaria prontezza di sacrificio di aiutare una anima graziata ad una migliore conoscenza e giudizio di se stesso e prendere cura di essa affinché possa pervenire all’indipendenza nel pensare e nell’agire.
 
2.Stima la compagna della Tua vita come portatrice responsabile della VOLONTA’ divina, della VITA divina e come la preparatrice della via dell’ampio piano del futuro. Il mancato conseguimento avrà come conseguenza inevitabile una distruzione lenta, ma sicura.
 
3.Non dividere i tesori di questa terra, perchè sono stati dati a tutte le creature, ma soprattutto a tutti gli uomini senza alcuna distinzione esteriore. La stella Terra è un dono di DIO dato all’intera umanità che vive su questa stella oggi e nel futuro.
 
4.Non invidiare il prossimo, né un gruppo o un popolo e neanche una razza né un paese nel quale la gente vive per sé, poiché non puoi sapere con sicurezza, che la tua invidia provenga da un errore che non è ancora conosciuto.

5.Non usare nessuna violenza, anche se credi di essere il più forte o il provocato, poiché ogni violenza è una provocazione di forze sinistre che distruggono non solo il Tuo avversario, ma Te stesso e rendono più difficile o impossibile l’avvenire dei tuoi discendenti.
 
6.Rivolgiti in tutte le difficoltà, al LOGOS (a Dio) e respingi i consigli dei tuoi consiglieri e nemici che mirano alla tua rovina.  
 
7.Non aver fiducia nei tuoi sensi poiché solo la Tua anima è capace di prendere l’estrema decisione; ed in questo caso solo DIO e nessun’altro, ti aiuta.

                                           * * * * * * *

 

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Gracyblog/trackback.php?msg=9888824

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
mafalda60_2009
mafalda60_2009 il 16/02/11 alle 09:44 via WEB
Dovrebbero leggerlo in molti questo post mia cara.....servirebbe....buongiorno:)Angela
 
belf9
belf9 il 16/02/11 alle 14:55 via WEB
Ho letto il post. Non voglio fare considerazioni sulla provenienza di questi principi, trovo comunque che molti di essi sono condivisibili.
Ciao, Gracy
 
 
domusgratia
domusgratia il 16/02/11 alle 21:54 via WEB
Rispondo sia a Mafalda che a Belf. Se comparate i dieci comandamenti con la Legge Planetaria sarà il vostro cuore a dirvi quali sono quelli veri. Vi abbraccio:)
 
mafalda60_2009
mafalda60_2009 il 18/02/11 alle 11:36 via WEB
Grazie cara....trascorri un sereno venerdì qui da me piove a dirotto....che tristezza sembrava essere arrivata la primavera....un baciotto,Angela
 
 
domusgratia
domusgratia il 18/02/11 alle 23:56 via WEB
Ciao Angela, anche qui ha piovuto quasi tutta la settimana, ma oggi c'era un bel sole. Un sereno fine settimana, besos*__*
 
mafalda60_2009
mafalda60_2009 il 21/02/11 alle 12:42 via WEB
Sono tornata mia cara ma ti porto sempre pioggia...buona giornata creatura di luce,Angela
 
 
domusgratia
domusgratia il 22/02/11 alle 23:20 via WEB
Oh tesoro, basta che tu sia qui. Anche l'acqua serve! Io stasera ti mando un raggio di luna e un abbraccio*___*
 
afrodite.58
afrodite.58 il 21/02/11 alle 13:33 via WEB
Mia cara Gracy, chi ha la capacità di capire e comprendere i dieci comandamenti, che Mosè ha reso noti, non troverà differenze. Nei sette precetti qui elencati ci sono le stesse identiche regole. Applicarle nel quotidiano darebbe il sano e buon vivere in Amore per Amore. Quello che rovina tale concetto e, di conseguenza, tutto il sistema sociale è il fatto che l'Uomo crede di essere Dio. L'Uomo non vuole credere che osservare tali regole e abbandonarsi a Lui, nonchè ai suoi Angeli, è l'unico vero aiuto per ciascuno di noi esseri umani. Grazie per questo meraviglioso post. Un abbraccio al tuo cuore.
 
 
domusgratia
domusgratia il 22/02/11 alle 23:41 via WEB
Cara Afrodite, a me non sono sembrati la stessa cosa. E' risaputo che La Legge di Dio fu manipolata, la chiesa stessa nascose la verità sulla creazione e sulla vita e crocifissione di Gesù Cristo. E' chiaro che se avessimo saputo subito la verità, avremmo vissuto nel nome dell'amore, ed ora le nostre vite sarebbero diverse, però possiamo imparare a farlo. Non credo che l'uomo pensi di essere Dio, l'uomo è egoista e presuntuoso. Se sapesse che Dio vive in ognuno di noi e ci credesse, questa sarebbe la sua salvezza e consolazione. Grazie per il tuo commento. Un abbraccio di Luce*___*
 
   
afrodite.58
afrodite.58 il 24/02/11 alle 10:33 via WEB
Vedi Gracy se le persone si prendessero la briga di leggere con attenzione e di studiare sia la Bibbia che i dieci comandamenti capirebbero che non c'è differenza, lo ripeto. Saprebbero arrivare al nocciolo, al vero messaggio che si cela negli scritti. Quello che di cattivo ha fatto, fà e farà la Chiesa, nel nome di Dio, sarà punito... non per cattiveria ma per Amore. L'importante è coltivare in se stessi il proprio cuore puro, non è facile ma bisogna provarci in ogni momento. Verità è Amore, Amore è Verità. Che Luce sia per ognuno di noi. Buona giornata mia cara amica.
 
     
afrodite.58
afrodite.58 il 24/02/11 alle 10:39 via WEB
Dimenticavo... conosci "il libro di Enoch" se la risposta è "si" che ne pensi? probabilmente farò un post in proposito. Un abbraccio al tuo cuore.
 
     
domusgratia
domusgratia il 24/02/11 alle 22:40 via WEB
Afrodite, non condivido la tua opinione sui comandamenti, personalmente continuo a notare delle differenze pur avendo confrontato le due versioni. Alla fine ciò che conta è vivere nella Luce di Dio cercando di seguire i suoi insegnamenti. Il libro di Enoch ce l'ho in pdf, riguarda i segreti di Enoch, ma non l'ho ancora letto. Appena potrò ti farò sapere. Intanto aspetto di leggere il tuo post. Un abbraccio, cara*___*
 
mafalda60_2009
mafalda60_2009 il 23/02/11 alle 20:05 via WEB
Sogni d'oro cara che il tuo Angelo vegli sempre su di te:)Angela
 
 
domusgratia
domusgratia il 24/02/11 alle 22:19 via WEB
Ciao Angela, anche questa settimana sta volando. Buona serata e felice week end:)
 
mafalda60_2009
mafalda60_2009 il 25/02/11 alle 11:12 via WEB
Trascorri un sereno fine settimana mia cara;)Angela
 
 
domusgratia
domusgratia il 25/02/11 alle 18:45 via WEB
Grazie Angela, spero che non faccia troppo freddo. Un abbraccio*___*
 
mafalda60_2009
mafalda60_2009 il 28/02/11 alle 12:08 via WEB
Oggi si ragiona è meno freddo e c'è anche un raggio di sole....che sia sempre sereno per te;)Angela
 
 
domusgratia
domusgratia il 28/02/11 alle 21:32 via WEB
Ciao Angela. Giornata autunnale, un po' di neve e pioggia hanno accompagnato questa giornata. Un abbraccio a te*__*
 
mafalda60_2009
mafalda60_2009 il 01/03/11 alle 11:23 via WEB
Ciao bella^_____________^Angela
 
 
domusgratia
domusgratia il 03/03/11 alle 15:38 via WEB
Ciao cara e buon pomeriggio*_____*
 
mafalda60_2009
mafalda60_2009 il 03/03/11 alle 20:23 via WEB
Tu sei il mio Angelo...dolce notte tesoro,Angela
 
 
domusgratia
domusgratia il 04/03/11 alle 18:39 via WEB
E no, non penso di essere io il tuo angelo, ma ti voglio bene perchè sento che sei buona*___*
 
mafalda60_2009
mafalda60_2009 il 04/03/11 alle 20:06 via WEB
Anche tu emani bontà amica mia..trascorri un sereno fine settimana anche se ci sentiremo^__^bacioni,Angela
 
 
domusgratia
domusgratia il 05/03/11 alle 19:18 via WEB
Se nei prossimi giorni non mi vedrai, sarà perchè ho combinato un guaio al pc. Ho un problemino da risolvere e sto pasticciando un po'. Baci*___*
 
mafalda60_2009
mafalda60_2009 il 07/03/11 alle 12:05 via WEB
Buon inizio di settimana mia bella amica tutto a posto il PC?:)Angela
 
 
domusgratia
domusgratia il 07/03/11 alle 23:52 via WEB
Si Angela, più o meno. Sono riuscita a non mandare in tilt il sistema, ma non ho risolto. Un abbraccio grande*___*
 
mafalda60_2009
mafalda60_2009 il 08/03/11 alle 11:27 via WEB
365 giorni di auguri mia dolce donna:;)Angela
 
mafalda60_2009
mafalda60_2009 il 09/03/11 alle 11:58 via WEB
Solo un piccolo ciao,Angela
 
 
domusgratia
domusgratia il 10/03/11 alle 00:19 via WEB
Sono in ritardo:(, auguri anche a te. Ciao cara*___*
 
mafalda60_2009
mafalda60_2009 il 10/03/11 alle 11:26 via WEB
bella come sempre;)Angela
 
mafalda60_2009
mafalda60_2009 il 13/03/11 alle 21:43 via WEB
Sogni d'oro cara;)Angela
 
mafalda60_2009
mafalda60_2009 il 14/03/11 alle 21:25 via WEB
Buona serata mia cara e felice inizio di settimana;)Angela
 
 
domusgratia
domusgratia il 15/03/11 alle 00:06 via WEB
Un amorevole abbraccio e un grazie per la tua presenza. *___*
 
colpani.luciano
colpani.luciano il 17/03/19 alle 10:57 via WEB
Ciao a tutti voi fratelli che vivete su questo meraviglioso pianeta. Condivido ogni vostra presentazione del vostro blog. Cerco di vivere pensando e facendo in modo di salvaguardare tutto ciò che vive su questa nostra terra che i nostri fratelli cosmici chiamano SARAS per il perpetrare degli errori e delle cattiverie. Un castigo presto arriverà e sarà peggiore del diluvio. Un abbraccio a voi che lavorate per diffondere la pace e amore. Grazie a voi ho potuto condividere il mio modesto pensiero.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: domusgratia
Data di creazione: 17/09/2007
 

 

A TUTTI VOI

Se entrate per caso,
se ci venite apposta,
se lasciate un commento,
se guardate soltanto,
questo è il mio grazie!
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: domusgratia
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 66
Prov: CN
 

ULTIME VISITE AL BLOG

sono_fusamarinovincenzo1958colpani.lucianoelio.blessentprofumo20090lucianacicconettimichele.melis2003Domenico.pandolfiCalipsoboy84romanovincenzo123Tulpewegalbarosa23frontalini.robertoceretolandoprofilo_vero
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 19
 

LIBRI

* La Sacra Bibbia
* Conversazioni con Dio (trilogia) - di N. Donald Walsch
* La Luce Divina non viene mai meno - di Michael Ggeorge
* La serie di libri sugli Angeli - di Haziel
* Angeli e morti ci parlano - di Pietro Archiati
* Meditazione - di Paola Bertoldi
* Il segreto - di Rhonda Byrne
* Zero limits - di Joe Vitale
* Tao Te Ching
* La forza del perdono - di Gerald G. Jampolsky
* Il dono supremo (Henry Drummond) - di Paulo Coelho
* Il guerriero della Luce - di Paulo Coelho
* Il potere della mente positiva - di Giorgio Cerquetti
* Scritti dell'ispirazione - di Kahlil Gibran
* Il Profeta - di Kahlil Gibran
* Il dono del Dharma - di Dalai Lama
* I consigli del cuore - di Dalai Lama

 

FEDE IN DIO

 

LASCIATELI VIVERE!

               

         

          

            

Salvaguardiamo
la natura. Fiori,
piante, animali,
fanno parte del
creato.

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963