La tribù delle rocce - Il mio angolo di mare, un luogo dove si possono incontrare tutti gli amanti del blu
« Precedenti Successivi »

Happy Christmas

Auguri Blog

5 anni sono passati! Auguri Blog in un anno non sono riuscito a riempire una pagina! Ma rimane il mio prezioso diario! Spero di poterlo aggiornare presto! Alcuni dei miei ultimi scattiSistiana (TS)Kostrena (HR)Sistiana (TS)Sistiana in notturna (TS)Lignano Sabbiadoro (UD)Lignano Sabbiadoro (UD)Sistiana (TS) in notturna

compleblog

17.08.2005/17.08.2009 Sono passati già 4 anni dal primo POST e di "acqua " sotto il ponte ne è passata. Questo mio diario virtuale ne ha raccontato e tracciato i punti salienti, le gioie ed i dolori. Ultimamente l'ho un po' trascurato a causa di tantissimi impegni e anche dal più quotidiano FB (il Blog di Libero…

Ponte a Pola 30/05-02/06/2009

Per questioni di spazio non mi stanno le foto che trovate QUI!Domenica mattina mi ritrovo alle 6.45 sotto da me con Roby, che verrà via in macchina con noi per questo ponte del 2 giugno. Duilio e famiglia con Papo sono già partiti ieri. Abbiamo appuntamento con Lorenzo e gli altri alle 8.00 davanti alla…

Ponte del 1° Maggio a Krk (01-03.05.’09)

Finalmente è arrivato il tanto sospirato Ponte del 1° Maggio. Siamo pronti a partire per i mari Croati. La nostra meta è l'isola di Krk.Mi sono aggregato al gruppo di Paolo e Roby, “Dive Team”. In acqua con loro ancora non sono mai sceso. Sarà una piacevole sorpresa! Ci troviamo alle 8 davanti al distributore…

Immersione a Lignano Sabbiadoro (UD) - Sasso P. 25.04.2009

Questa volta ci riproviamo, dovevo andare da solo, ma poi si sono aggiunti Daniele, Roberto e Fabio ed abbiamo riformato il simpatico quartetto della scorsa settimana. L’altra volta il maltempo ci è stato sfavorevole e così abbiamo dovuto rinunciare al tuffo a Lignano. Questa volta le condizioni meteomarine promettono al meglio e quindi si va!…

Immersione a Muggia 05.40.2009

Parto da Udine con estrema calma visto che l'appuntamento è a Sistiana per le 10.45. Mentre sono per strada mi chiama Fabio che mi dice che sarà costretto a rinunciare a causa della febbre che ha. Pazienza ho una bombola in più in macchina! Arrivo quasi a Sistiana e sono un po' in anticipo, meglio…

Immersione a Muggia - 28.03.09

Parto da Udine e le previsioni non promettono nulla di buono. Io e Marco ci incontriamo a Sistiana. Mi da la Bombola da 15 e quella da 5 che mi doveva portare e andiamo ad osservare il Mare. E' piuttosto incazzato per via del forte vento che soffia da sud e le onde si infrangono con…

Immersione a Lignano - Sasso P. 15.03.2009

Ci troviamo alla solita ora alla darsena Marina 1 a Lignano Riviera (UD) con Fabio, Luca ed un suo amico di S.Donà di Piave per salire sul gommone di Ricky (MISTERBLU). Dobbiamo ritornare sul Peressutti per recuperare il reel che Luca aveva perso la scorsa volta e per riuscire a fotografare le cubomeduse che avevo…

Liganano Sabbiadoro (UD) - Sasso Peressutti 22/02/09

Immersione a Lignano Sabbiadoro (UD) – Sasso Peressutti – 22.02.2009Anche questa domenica mi immergerò a Lignano con il grande Ricky del DC MISTERBLU. L'appuntamento è come al solito alle 9.00 alla darsena di Marina1 a Lignano Riviera. Siccome è l'ultima domenica di Carnevale e a Lignano ci sono diversi eventi carnevaleschi decido di portare giù…

« Precedenti Successivi »