Hai mai pensato a come sarebbe uscire con una donna aliena? Pochi di noi possono immaginare come sarebbe. Alcuni ricercatori extraterrestri hanno affermato che ci sono molti matrimoni tra umani e alieni in tutto il paese. Tutte le relazioni hanno le loro sfide, differenze, conflitti e opinioni. Inutile dire che sposare una ragazza aliena verrà con la sua giusta quota di difficoltà. Alcuni saranno tipici problemi relazionali. Molti altri saranno unici per le tue interazioni. Il più grande di loro sarebbe che l'alieno possa mantenere la loro vera identità così segreta da non avere la minima idea. Ecco alcune cose da considerare prima di impegnarti.
Il tuo amante alieno potrebbe provenire da una cultura che è migliaia di anni prima di noi. Possono anche provenire da una cultura arretrata rispetto alla nostra. Potrebbe anche essere che la loro cultura sia unicamente diversa dalla nostra. È qui che emerge la questione della gestione delle differenze culturali. Quando si tratta di differenze culturali, è importante parlare di cose. La cultura potrebbe spaziare dalla lingua, i cibi, le stagioni, le priorità e gli stili di vita. Non tutte le differenze culturali possono essere risolte. A volte la maturità richiede che siamo d'accordo di non essere d'accordo e anche di amare il nostro coniuge, nonostante le opinioni personali.
Secondo un fisico ed ex esperto di UFO governativo, gli alieni hanno una composizione genetica molto diversa dalla nostra. Molti di loro possiedono abilità intrinseche che sono molto più efficienti di un essere umano. Possiedono abilità, talenti e poteri eccezionali. A causa dell'incompatibilità genetica , si dice spesso che la maggior parte dei matrimoni stranieri non ha figli. Fortunatamente la maggior parte delle coppie in questi giorni è aperta all'adozione. Nel caso in cui tu possa riprodurti, i bambini potrebbero avere geni alieni in piena regola. Le probabilità di aborto potrebbero anche essere più alte che nelle relazioni uomo-uomo.
Post n°71 pubblicato il 20 Maggio 2025 da LuciaMetro
Il branco I parenti del branco Gli amici del branco che vengono segnati a dito, con diverse forme di molestie e ingiustizie da altri,ben conosciuti che io offro un bel soprannome,stelle finite nelle stalle. ma sarebbe molto più appropriato definirli come generazione di aragosta, concetto che non ho inventato ma che da qui, già messo per mettere le etichette, rivendico come una categoria formale.
Cosa intendo con aragosta? Non sto parlando del crostaceo carnoso che associamo al lusso, no. Parlo dell'insetto. Quella grassa cavalletta che viaggia in un branco, quell'animale accecato dall'insaziabile frenesia di consumare, consumare e consumare fino a quando non rimane più nulla.
Quegli uomini che sembrano sforzarsi di capire i millennial come colui che cerca di capire l'ecologia guardando una collezione di farfalle in una vetrina, sono cresciuti ricevendo nella stessa bocca la polpa masticata di un mondo ancora vergine e innocente, pieno di nicchie aperte e accoglienti. indifeso, facile da colonizzare e sottomettere. Quanti di quei iscritti su internet insaziabili, sono diventati uomini portavoce, caposquadra? Molti. Quanti di loro sono giunti a quella cuspide professionale che ha dovuto dimostrare meriti accademici come quelli che ci sono richiesti all'inverso a molti altri navigatori con cui si scontrano e che ora sono giù? Oserei dire di no.
Questi uomini sono il frutto di una meritocrazia in cui tutto doveva essere fatto: Millennial in azienda. Ambiziosi e richiedenti: ma cosa danno in ... Quegli uomini, totalmente astratti nella loro bolla di docce a giorni alterni e mentre schiaffeggiano il collo della colonia alla rinfusa, sbirciano nel mondo web con condiscendenza, pronti a riparare la vita di chiunque loro conoscenti virtuali e lavorativi, completamente ignari della realtà affidabile di quel mondo che Li ha nutriti in bocca come un fottuto pinguino madre che non solo non esiste più, ma loro stessi hanno violentato, irritato, succhiato, masticato e parassitato fino a lasciarla come un sacco sterile di pelle e ossa. Questi uomini, completamente inconsapevoli del significato della parola empatia, non hanno costruito nulla ed ereditato tutto lo spazio web. E da quella torre d'avorio, non solo non catalizzano alcun tipo di cambiamento, ma rendono impossibile cercarlo di salvarlo perché lo annegano senza speranza. Sono un vero accesso alla costipazione, una spina di cacca dura che si aggrappa all'intestino.
E prima di questo panorama di campi vuoti, di opportunità interrotte a calci, di un futuro sanguinante e implacabile pieno di pidocchi senza lavoro straordinario e un accumulo malaticcio e inutile di carriere, padroni che ingrassano solo i blocchi di cemento che AVETE posto ai nostri piedi, si scopre che voi, aragoste, cercate l'audacia di capirci, di dare un senso a noi ESSERE PRESENTI IN QUESTA COMUNITà,
come se confrontandoci con la vostra visione perversa del web ci cercate qualche tipo di significato Buono, la notizia non è che cercate di capirci dalla vostra follia cronica. La novità è che non lo capirete mai: nessun tentativo di capire, dare un senso, indottrinare o farci sentire in colpa per il fatto di NON venire dalla vostra parte della discarica convinti che porterà frutti. Mentre tanti "noi"non cerchiamo un bottino, quindi il modo in cui decidiamo di mettere insieme parole scritte, quei resti e modellarli dipende solo da noi.
|