I Racconti di Pluto

Racconti, sproloqui, caricature e altro ancora

 
Citazioni nei Blog Amici: 17
 

FACEBOOK

 
 

QUESTA E' LA RAZZA "UMANA"

Vi prego fortemente di guardare questo filmato. Ci vuole forza. Molta forza. Guardatelo col l'audio acceso. Ascoltate le URLA DISPERATE di queste creature. Queste creature la cui unica colpa è di essere troppo "simili" all'uomo. Guardate la sofferenza che provano. VI PREGO. PER QUANTO DOLOROSO SIA, ARRIVATE FINO IN FONDO. VI PREGO. DIFFONDETELO A QUANTE PIU' PERSONE POTETE. GUARDATE E NON GIRATE LA TESTA. OSSERVATE COME NOI, LA RAZZA INTELLIGENTE, UCCIDIAMO, TORTURIAMO, SQUARTIAMO, SPELLIAMO delle creature innocenti.

DAL BLOG DI SLEVEN978

Io questo video non l'ho guardato perchè so benissimo le atrocità che si vedono. Ormai si sono piantate nella testa e non se ne andranno più. Di video del genere ne ho visti parecchi e ogni volta sto talmente male che per 2/3 giorni mi viene continuamente da piangere.

Comunque consiglio a chi non ha mai visto cosa significa "vivisezione" di guardarlo... è crudo, lo so, ma è l'unico modo per capire e svegliarsi!

 

SITO DA VISITARE

Mi raccomando visitate questo sito... scoprirete tante cose interessanti e tante cose che non immaginavate nemmeno.immagine

Guardate che ci conto!

E già che ci siete, se volete fare qualcosa di più concreto, potete firmare contro i caniliimmagine lager!

immagine

immagine

 

gwen2006-2.gif

immagine

immagine

immagine

immagine

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CANE E GATTO!

 

 

« Messaggio #110Messaggio #113 »

MAGGIO: IL MESE DELLA SFIGA

Post n°112 pubblicato il 26 Maggio 2007 da MiaStar

Questo post è un po' lungo ma se avete 5 minuti di tempo e lo leggete capirete qualcosa in più su di me: cioè che sono SFIGATA DENTRO E NON C'E' NULLA DA FARE!!!

Credo che sin dal giorno in cui sono nata un alone di sfiga mi abbia sempre perseguitato.

Il primo periodo della mia vita non me lo ricordo e da quello che mi raccontano i miei l'ho passato dormendo e mangiando come quasi la maggior parte dei neonati. (stupida illusione di essere una normale)

La sfiga inizia a manifestarsi il primo giorno di asilo: arrivo nel cortile, salgo con le mie nuove amichette sul dondolo, mi attacco all'asta per spingermi e mi rompo un braccio. immagine Vai! Che fortuna!

Sempre all'asilo, la bambina che stava male praticamente tutti i giorni era sempre seduta accanto a me in mensa; praticamente ero obbligata a mangiare con la puzza di vomito sotto al naso. immagine

La bambina più stronza che c'era in tutto l'asilo, una certa Michela, ce l'aveva a morte con me per colpa di mia sorella.. o meglio per colpa di un calcio che lei aveva dato ad una stampella di mia sorella che si era rotta il piede (anche mia sorella devo dire fortunatissima!) e le suore l'avevano messa in castigo. Per vendicarsi ogni giorni mi faceva mille dispetti. immagine Meno male che avevo la mia amica Benedetta: una bimbetta magrettina che un giorno stanca di questi sopprusi si è alzata e a gran voce ha urlato a Michela di lasciarmi stare... non aveva neanche finito la frase che Michela l'aveva scaraventata in un cespuglio. Poveretta, almeno ci ha provato a difendermi!

Finito l'asilo, sono passata, come ovvio, alle elementari. Se c'era l'interrogazione e mezza classe non aveva studiato, quella chiamata alla lavagna ero sempre io. Ovviamente quando studiavo e mi offrivo per l'interrogazione (cosa molto rara devo dire) mi veniva risposto che ero stata interrogata troppe volte e che quindi toccava agli altri. L'unico anno in cui sono andata bene a scuola è stata la prima elementare.

Il gruppo dei casinisti era sempre dietro a me e immancabilmente la nota me la beccavo io. Lo scaffale dei lavoretti di Pasqua cadeva e l'unico lavoretto rotto era il mio. Quando durante l'intervallo si giocava a qualsiasi cosa io ero sempre nella squadra dei mollaccioni. Quando nella nostra classe arrivò un ragazzo ripetente la maestra lo mise seduto proprio accanto a me. Mi ricordo che ci ho messo una settimana intera per fargli imparare come fare a fare la polverina colorata con i pastelli. La mia rivincita sulle "fortunelle" della classe l'ho avuta quando avevamo deciso per carnevale di fare il carro di cenerentola. Tutte che volevano fare cenerentola tranne me, che speravo di finire in un angolo nascosto del carro per paura di fare qualche solita figura delle mie. Ovviamente, al contrario di quello che volevo, mi toccò la parte di cenerentola immagine e le altre facevano la madrina, le sorellastre e il cocchiere. Ho capito a distanza di tempo che quella è stata una rivincita e, solita sfiga, non mi sono potuta neanche assaporare con gusto la vendetta!

Gli anni delle medie invece andarono abbastanza bene, a parte le solite interrogazioni sfigate e le note per colpa dei casinisti. Mi ricordo il prof. di musicaimmagine, uno spilungone secco come un ramoscello e con l'aria di uno appena uscito da un campo di concentramento. Perennemente incazzato con tutti, ma non solo a scuola, incazzato proprio con tutti tutti! Diceva che l'italia è a forma di stivale perche gli italiani ragionano con i piedi! L'ultimo anno, dalla disperazione, passava le sue lezioni guardando fuori dalla finestra immagine e ci faceva fare ora libera. A patto, però, che non facessimo casino, altrimenti la preside se ne sarebbe accorta e lo avrebbe obbligato a fare lezione ad una " massa di ignoranti italiani", come ci chiamava lui. Tutta la scuola non lo rispettava, già dalla 5° elementare si iniziava a sentire la leggenda di questo professore un po' schizzato. Poverino, non aveva autorità nemmeno sulla macchinetta del caffè! L'ho rivisto l'anno scorso, aveva un viso bello rilassato ed aveva messo su qualche chiletto... poi ho capito perchè era così "sano": era andato in pensione.immagine

Durante l'estate quando si andava in giro in bici con gli amici a devastare i campi di granoturco, la bici che sistematicamente si bucava era la mia. In inverno, quando si giocava con la neve e si andava in cima alla collinetta con una mega tela cerata a lanciarsi giù, quella che beccava sempre il sasso sotto al culo, quella che prendendo un dosso volava fuori dalla tela cerata, quella che finiva schiacciata da tutti, quella che finiva in mezzo ai cespugli ero io.

Mi sono ripresa la rivincita nei due anni di superiori, infatti a furia di divertirmi e fare la pazza sono durata solo 2 anni, poi inevitabilemente i miei si sono rotti di farsi venire un coccolone ogni volta che la scuola chiamava a casa e mi hanno consigliato di andare a lavorare invece di fare la cretina! Però come mi sono divertita quei due anni!immagine

Insomma tutta sta pappardella di roba per dire che questo Maggio è stato un mese di merda, in cui si è concentrato su di me tutto il potere della sfiga che non mi ha colpito in quei due anni.

Il mese è iniziato male a cominciare dal ponte, l'allergia malefica che non mi faceva respirare e l'insonnia malefica che non mi faceva dormire, cose su cui ho scritto un post, poi è stata male la nonna di Lillo, la litigata con l'architetto su cui ho scritto un'altro post, poi i clienti che mi fanno venire l'ulcera e il mal di cuore e ultimo ieri: arrivo in ufficio e si è allagato tutto il bagno, l'acqua si è infiltrata sotto al parquet e per fare in fretta ho preso l'aspirapolvere (è un modello che aspira anche l'acqua, non sono così scema!)... quanto mai! Così asciugato tutto il pavimento ho dovuto lavare tutto l'aspirapolvere, filtri compresi oltre a lavare di nuovo tutto il bagno e tutto il pavimento che si era macchiato. Insomma per fare tuta sta roba sono stata in ballo fino alle 16.00 del pomeriggio e non contenta sono dovuta correre da mia sorella a farmi prestare il deumidificatore.

E il brutto è che maggio non è ancora finito!immagine

Intanto per questi ultimi giorni mi atrezzo:

immagineimmagine

  

immagine immagine

P.S. = non centra nulla con il post ma se il mio collega continua a farmi la cronaca di ogni cosa che fa giuro che lo ammazzo! Poi maggio sarà il suo mese sfigato! immagine

P.S. 2 = anche questo post è sfigato! E' da stamattina che l'ho scritto e sono riuscita a sistemarlo solo adesso che sono le 17.20 perche mi tagliava le parole a fine riga, così me lo sono dovuta sistemare da sola! CHE SFIGA MARCIAAAA!!!!!!!!!! immagine

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: MiaStar
Data di creazione: 24/01/2007
 

PLUTO

immagine

immagine        

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

AMOREEE....!!!!!

immagine  immagine  immagine immagine immagine immagine

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

GianFrusagliadenicolaentmario695tscalcestruzzisrlspedorsoflorita4a20070dglombo51davidedonesnick.tlelemontikokopelli2vincenzodgl01AdelinaBcalvosaantonella
 
 

GLI AMICI DI PLUTO

immagine    Poldo combina guai  ^___^

immagine    Lizzy e Billi  ^___^

immagine    Gattonanera  ^___^

immagine    Pulce ^___^

immagine   Pippo ^___^

immagine    Dustin ^___^

 Milo ^___^

 

IL TEPORE DI UNA PELLICCIA

                                     Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

"Un pensiero agghiacciante mi scuote al vederti arrivare,ho tristezza negli occhi, quella tristezza di chi non ha vissuto.Come sono lunghe le giornate in questa stretta gabbia,dove il vento non da scampo, ed il freddo è insopportabile.Tremante e rassegnato aspetto la sorte. Amico mio, tu che mi afferri con presa disumana,che mi stramazzi a terra senza pietà,che mi sali a piedi giunti sul mio fragile capo,incurante delle mie sofferenze, dei miei lamenti,tu che mi tagli subito le zampe perché non vuoi aspettare,che mi strappi con inaudita violenza la mia calda pelliccia,anche se mi vedi che sono ancora in vita e riesci a sentire l'atroce dolore che ciò mi comporta,dico a te, dammi almeno il tempo di morire in pace. Ora che mia hai spogliato di tutto,anche della dignità che ogni essere vivente merita,mi lanci via come immondizia perché non ti servo più.
Ormai nudo sento freddo, sento tanto freddo,alzo il capo stanco e sanguinante per vedere l'ultima volta quanto è bello il mondo. Un pensiero mi angoscia, forse è colpa mia? Il cielo si tinge di rosso, è il colore del sangue che mi copre gli occhi,la paura mi terrorizza, tremo, non posso più sottrarmi. Mamma, mamma, com'è lunga questa morte,i pensieri si confondono.Mamma come mai è tutto buio? E' la vita che finisce?
Che strana sensazione, non sento più il dolore,sento solo una gelida atmosfera di morte che mi trapassa la nuda pelle come lame taglienti.Mamma perfino i loro occhi non vogliono guardare,perché sanno che insieme con noi muore anche l'amore. Non vi disturberò più,non cercherò più quel piccolo spazio che occupavo,spero solo che l'amore infinito che ho nell'anima,raggiunga i vostri cuori.Me ne vado lontano, in solitudine, dove nessuno sa,con atroce sofferenza che vi lascio un po' di me stesso,Dentro quest'anima che strappi via,che non ha saputo cosa sia la libertà,non vi è neanche la ragione per cui muoio.Vorrei che il sorgere del sole ci trovasse ancora insieme amico mio,ma ormai ho capito, ho creduto nella bugia degli uomini.
Dietro di me resta soltanto quella vita che non mi è stata concessa di vivere e indifferenza.
Spero almeno che la mia nuda immagine,persa nei vostri increduli occhi, serva a chi verrà dopo di me.
So che non volete vedere, che non volete sentire,io purtroppo lo devo vivere, e non posso decidere se lo voglio o no.Il capo gira più volte su se stesso,fino a lasciarsi andare indietro un'ultima volta,il tonfo esanime della mia testa rompe il surreale silenzio,è la vita che non può più proseguire con me,ma tanto è una vita da dimenticare, più per voi che per me,e così la mia anima se ne và, verso l'eternità."

dal blog di tigre.grintosa

 

ULTIMO LIBRO LETTO

immagine
 

IO........ (?!)

IL MIO NICK ANCESTRALE.... immagine

MY JAPANESE NAME... immagine Cho Yamashina

MY DRAG QUEEN NAME... immagine  Lois Carmen Denominator

MY IRISH NAME...  immagine  Niamh O'Sullivan

MY PIRATE NAME...  immagine Black Mistress of Death

MY RUSSIAN NAME...   immagine   Nadenka Karina Lebedev

MY FRENCH NAME.... immagine   Roslin Boucher

MY ELF NAME....    immagine   Spicy Snow Bunny

MY RAPPER NAME...   immagine  Guerilla Shadow (caxxo di nome è?!)

MY WRESTLER NAME.... immagine   Jade Sass  

 

FILM PREFERITI

immagine

immagineimmagine

immagineimmagine

immagine

immagine

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963