Creato da bambiblu1310 il 12/11/2009
Riflessioni semiserie in pinzimonio di semiconfusione.
 

 

« Quello che non hoPiccole soddisfazioni »

4 x 1 x 4

Post n°151 pubblicato il 21 Aprile 2012 da bambiblu1310
 
Foto di bambiblu1310

Quattro giorni, una volta al mese, per quattro mesi.

Per me. Per fermarmi. Per ritrovarmi. Per crescere. Per cambiare. Per cercare.

Per lavoro, ma non tutto, e non solo.

Per i prossimi quattro mesi, per quattro giorni ogni mese, fuggirò ad Alessandria, nella sede della scuola dove studio yoga e dove ora, da poco, lavoro. 

Saranno giorni di ritiri, yoga, meditazione, ayurveda, musica e lavoro. Saranno giorni intensi. Ma saranno solo miei.  Nutrimento e fatica, lavoro e passione.

A maggio ho l'ultimo we di quest'anno del corso di yoga. In realtà non è un we, è un residenziale di quattro giorni di meditazione, yoga, pranayama, lezioni e prove di insegnamento. Chi ci è già passato dice che sarà faticoso, e duro all'inizio, ma che quando sarà finito, non vorremo più andare via. Io non voglio più andare via già adesso, figuriamoci dopo.

A giugno, invece, sarà davvero una coccola solo per me. Quattro giorni di Ayurveda e purificazione. Cucina ayurvedica, purificazione dalle tossine, massaggi e naturalmente yoga. Insomma, quattro giorni solo miei, in mezzo al nulla, in un posto che amo.

Luglio sarà entusiasmante e lavorativo. Dal 19 al 21, infatti ci sarà il BlissBeatFestival, un festival internazionale di musica e yoga che vedrà molti workshop, molti diversi seminari, molti artisti, e maestri che porteranno il loro lavoro, i loro diversi metodi di insegnamento, la loro visione e la condivideranno con noi. Sarò lì per lavoro, ma anche per mio assoluto piacere personale.

Agosto è in bilico. Non so se riuscirò a fare quattro giorni consecutivi, ma per tre settimane ogni giorno ci saranno seminari yoga, di vari e molteplici argomenti, e conto di andare giù ogni volta che posso.

E così mi sono organizzata le mie piccole fughe. In un'estate che sarà lavorativa, e molto impegnativa, sapere che ho ritagliato per me piccoli angoli di solitudine mi dà forza, e voglia di andare avanti.

Poi organizzeremo le fughe con la famiglia, e magari una piccola piccola minifuga, ad ottobre, solo per me e Blue, per i miei 40 anni.

E a gennaio ci sarebbe l'India.

Ma per ora è troppo lontano. Per ora guardo più vicino a me.

E non vedo l'ora. 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Seguimi su Twitter

Il Caos Regna..

Si dice che occorre perdersi, per potersi ritrovare. 

Io ho deciso di lasciarmi andare, di seguire il vento e di smarrirmi, per scoprire se riuscirò a ritrovarmi.

Questo blog vuole essere un po' un diario di viaggio, un compagno che passo passo mi accompagna lungo la strada, ma anche una piccola ancora di salvezza che, come i sassolini di pollicino, possa aiutarmi a tornare a casa, se dovessi perdermi troppo... 

 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Ultime visite al Blog

Ego_Shamalamariomancino.milsilenzionellanottecorazzapaolaMikAngg.cilogiada_marina10il.mio.viaggiomenta_menterasflapezzi.divetroanmicupramarittimablacksadangelALDABRA72mipiace1956
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 27
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963