Creato da il_pablo il 05/06/2013

I colori del grigio

un grigio colorato....

 

 

« Etilic timeTranslate »

Recensione

Post n°209 pubblicato il 10 Ottobre 2016 da il_pablo

Premetto che non è mia abitudine fare delle recensioni, ma in questo caso faccio uno strappo alla regola; fino a qualche mese fa andavo a casa in pausa pranzo a mangiare, quindi finito di pranzare mi fiondavo a lavarmi denti, come si fa di solito... voi direte; e che c'entra???... eh c'entra perchè da quando ci siamo trasferiti con l'ufficio a 20 km da casa il pranzo lo faccio fuori, di conseguenza quando rientro in ufficio mi lavo i denti, come da normalità (ah...i puzzoni oltre a non conoscere a fondo l'uso delle saponette dell ufficio non si lavano i denti...), quindi spazzolino e tubetto li ho sempre buttati dentro il cassetto della scrivania, insomma non era proprio il massimo... finchè non mi sono imbattuto nel blog di Flavia  che a sua volta rimanda allo shop online delle sue creazioni, tra una cosa e l'altra le ho chiesto se era possibile avere un sacchettino porta spazzolino e dentifricio et voilà nel giro di poco tempo l'ha realizzato e me l'ha spedito a casa.

 

Astuccino

L'astuccino è confezionato con stoffa in cotone con una bella grafica frontale e il retro in stoffa colorata a tinta unita, nel mio caso un blu oltre mare; per quanto riguarda la grafica frontale, a parer mio, è molto azzeccata, con i due scheletrini, mi piace.

 

Astuccino

 

L'astuccino è morbido e ha una pratica zip per l'apertura superiore, la lunghezza dell'astuccino è giusta per un tubetto e uno spazzolino, come da foto...

 

Il prezzo, secondo me è abbordabilissimo, tenendo conto che è fatto a mano.

 

Vi invito a fare una visita sul suo shop... qui il link

 

comprate gente...comprate!

 

Questà ovviamente è pubblicità più o meno occulta, se serve a farmi fare uno sconto sul coprisella della moto! :)))

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

I MIEI LINK PREFERITI

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

il_pablogryllo73acer.250amorino11Clide71m12ps12karen_71Dott.Ficcagliacassetta2Marion20bamby1966mag.maticamonellaccio19Miele.Speziato0turbillon0
 

ULTIMI COMMENTI

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963