Creato da tantiriccirossi il 02/01/2008

*Incedere Silente*

In punta di piedi in silenzio ti cerco...in silenzio sparisco. Affinchè le notti non abbiano l'unico suono del sospiro di chi soffre e tace, ora quel sospiro avrà una voce...e l'avrà qui.

 

« .Messaggio #44 »

Post N° 42

Post n°42 pubblicato il 30 Marzo 2008 da tantiriccirossi

Quando arriva il tempo di ...

Era da tempo che l'aria era stagnante, ferma! Si respirava a fatica e spesso provocava soffocamento e successivi conati. Non bastava aprire le finestre, non serviva a niente, anzi, sembrava che l'aria che veniva da fuori fosse anche peggiore. Era doloroso vedere il mondo, la vita, proseguire incurante del fatto che non tutti potessero seguirne il passo, nessuno s'accorgeva di chi inerme si guardava scorrere la vita senza viverla. Confusione... la testa che esplode e tanta confusione! Dolore, frustrazione, disperazione, sentimenti che tengono in ginocchio, col viso a toccare terra che bagnata di lacrime diventa fango, che ti chiude la bocca e non ti fa urlare!! Non c'è più niente che sia di stimolo a proseguire, nulla che sembri degno di uno sguardo e quel dolore che non si placa che ti porta ad ingoiare freneticamente saliva che non hai! La bocca secca, macilenta e la nausea che sale a causa di quell' odore che senti nell'aria, odore di menzogne che devono coprire tutto quello che è la realtà, nessuno che debba sapere, nessuno debba capire... fingere, solo fingere!! Continuando a simulare la bellezza di una vita che di bello ha solo la certezza che prima o poi avrà una fine. Avvolta in un velo effimero e menzognero di bontà e falso amore al quale qualcuno vuol farti credere, lasci che una rabbia inconfessata si nutra di te e... ti nutra a sua volta, tenendoti in piedi, spingendoti e scoprire che la tua energia viene proprio da quella rabbia che cresce. Amaro sapore di sconfitta, tormento che ti fa sentire il vuoto, nessun respiro per non sentire l'odore dei propri sogni in putrefazione. Ad occhi chiusi ascoltare il cuore e cercare immobile, di ridurne i battiti e sperare di trovare il coraggio di reaggire e mettere fine...cancellare tutto e rincominciare ripuliti dai tormenti dell'anima!!

Giuly

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

tantiriccirossiblack.whaleMarnie_xcassetta2oberansempliceaurorathejumpingPuledroIndomitoVince198architettorizzoNoblesse_Oblige_1il.passoSpiralArchitectaracnoid.999
 

questo è per Giuly

Per te, che ti fai i cavoletti tuoi ma che ti preoccupi sempre dei cavoletti altrui.

Giuly


.Sai...io lo leggo dai tuoi post e dai commenti che lasciano i tuoi amici

Potevo forse non far incidere che sei una forza della natura?

...e cos'altro dire?

Ogni altra parola sarebbe solo banale.
Ciao, carissima amica!
Grazie Theo "ogni altra parola sarebbe solo banale" se detta ad un amico che sa leggerti nel cuore.

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 21
 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963