Creato da tantiriccirossi il 02/01/2008

*Incedere Silente*

In punta di piedi in silenzio ti cerco...in silenzio sparisco. Affinchè le notti non abbiano l'unico suono del sospiro di chi soffre e tace, ora quel sospiro avrà una voce...e l'avrà qui.

 

« Messaggio #79Messaggio #81 »

Post N° 80

Post n°80 pubblicato il 12 Agosto 2008 da tantiriccirossi
 

E SE FOSSE...

C’è una
lacrima che scende dai miei occhi. Non è dolore… solo una lacrima!
Scende lenta …senza
fretta, sa d’acqua e sale ma …non è pianto. Forse è il sole ad averne bisogno
per spegnere il suo fuoco ed allora scava nei miei occhi, ma  è piccola, troppo piccola, è solo una lacrima,
solo una goccia d’acqua salata! La soffia il vento giù dalle mie ciglia, dove s’era
aggrappata a dondolarsi, piccina, come in altalena . Che non sia lui a
volerla e perciò la spinge a scivolare
lungo le mie guance? Non è dolore, ne sono certa… è solo acqua… una goccia d’acqua.
 Salata come il mare…che non sia proprio
il mare  a chiedermela, convinto che sia
sua, che gli appartenga?! Brilla, rotola, scivola e si posa su di un filo di ragnatela
e là, attraversata dalla luce della luna, sembra una piccola stella. Che sia il firmamento a volerla? …Lei però, capricciosa,
piccola monella, non vuole spegnere soli, non desidera volare via trascinata da
venti, non intende cadere in mare né salire ad illuminare notti. Piccola
lacrima appena nata ed ancora piccina vuole solo scivolare dalle mie ciglia ed
illuminare il buio del mio cuore…oh si, lei sa bene cos’è e perché scivola dai
miei occhi…è una gemma e ad assaggiarla non è nemmeno salata. Rotola, gira,
striscia e scivola, così piccina, fino in fondo al mio cuore, dolce piccola
perla e... lacrima di dolore.. ..

Giuly

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

tantiriccirossiblack.whaleMarnie_xcassetta2oberansempliceaurorathejumpingPuledroIndomitoVince198architettorizzoNoblesse_Oblige_1il.passoSpiralArchitectaracnoid.999
 

questo è per Giuly

Per te, che ti fai i cavoletti tuoi ma che ti preoccupi sempre dei cavoletti altrui.

Giuly


.Sai...io lo leggo dai tuoi post e dai commenti che lasciano i tuoi amici

Potevo forse non far incidere che sei una forza della natura?

...e cos'altro dire?

Ogni altra parola sarebbe solo banale.
Ciao, carissima amica!
Grazie Theo "ogni altra parola sarebbe solo banale" se detta ad un amico che sa leggerti nel cuore.

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 21
 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963