Creato da Leila_0 il 09/10/2010

Espressioni d'anima.

Racconti del cuore in cerca...d'autore...Dedicati all'amore...

 

« Freddo e cuoreFogli di vita »

Sempre io

Post n°75 pubblicato il 29 Dicembre 2010 da Leila_0

 

Buonasera amici…

Questo post che sto scrivendo ora riga dopo riga…non è stato preparato su carta ma sicuramente..sono settimane…che vive nella mia mente..e dentro di me..ho già scritto pensiero su pensiero…di questo che ovviamente ora…qui espongo anche se le parole sono diverse…non le ho studiate a memoria ma il succo è lo stesso…

Allora…sono emozionata…perché molti di voi sanno di me già la verità..altri no..

Non ho ammazzato nessuno,per carità ..però ci sono stati avvenimenti in questi ultimi giorni che mi hanno fatto capire..che è veramente giunto il momento che voi sappiate che io ho anche altro blog..molto più conosciuto di questo..un blog che amo al pari di questo e nel quale traspare la stessa mia dolcezza e caparbietà..solo che qui scrivo ..diciamo racconto di me…a volte in terza persona..ma è tutto vero…mentre nell’altro blog scrivo poesie d’amore…da quasi quattro anni…Ho creato questo blog..Leila..che amo moltissimo…perché dedicato ad un uomo che ha colorato la mia estate…con il suo calore..con la sua passionalità..con la sua autorità e con il suo dirmi e darmi…amore…L’ho ricambiato..mi ha trovato in un momento particolarmente vulnerabile della mia vita…Lui appartiene ad un mondo..che mi ha sempre…incuriosita…mai lo negherò..ed è stato facile per il mio cuore e per la mia passionalità..farmi da questo mondo e da questo uomo..coinvolgere emotivamente..Amo l’amore…credo nell’amore e non smetterò mai di farlo..ma ho dovuto da questo mondo e da quest’uomo..conosciuto solo qui nel virtuale..allontanarmi..perché per quanto tenessi veramente a lui..troppo diversi sono i nostri mondi e il modo di concepire l’amore…e le responsabilità di vita…per portare avanti una storia..seppur bellissima..

Ed è per questo motivo che ho volutamente tenuto nascosto..non a lui ovviamente e neanche ai più intimi amici chi io realmente sia..quale sia realmente il mio nome e il nick creato e ripeto..molto conosciuto qui nel virtuale…

Non so se questo può a voi dar fastidio..se l’avervi tenuto nascosto questo particolare cambierà la stima e l’affetto che voi nutrite per me..Posso dire..con assoluta sincerità…che chi ha intuito la verità..da me aiutato…(infatti ho messo qui giorni fa video da me creato con altro nick e persino alcune immagini sono fatte con lo stesso metodo che uso nell’altro blog…persino la poesia dedicata a mia figlia..una delle tantissime..è già postata nell’altro blog…)mi vuole bene e mi stima ancora di più…

Non ho niente da nascondere..tutto ciò che qui ho scritto..è nato da mie reali emozioni..e l’amore che vi mostro è reale..io sono così..io vivo veramente per amare…anche se come tantissimi ..per amore ho già sofferto abbastanza e ora …sto soffrendo anche per l’amicizia..

Alcune persone…un amico..un’amica e altri..sono venuti qui a ..”passeggiare ripetutamente”..per farmi capire che sapevano chi io realmente sia..Oggi mi sono trovata anche un commento in cui mi si diceva in poche parole.”.ti ho scoperto”…

“Ma io cara amica..non ho paura di questo tuo avermi scoperta…ne sono solo delusa”…So bene di non essere la prima ad avere più di un blog..ma mai mi sono permessa di andare nel blog di una persona che  considero amica e scrivere in pubblico citando suo altro nome senza prima in pvt averle scritto e chiesto spiegazioni..Spiegazioni che non devo a nessuno ma che ciò nonostante non nego..Me ne è testimone Elena..che ieri mi ha scritto in pvt e subito le ho detto ogni cosa…

L’invidia e la cattiveria gratuita purtroppo popolano..ma non fanno per me..allora ho deciso..esco allo scoperto..Potevo eliminare Leila..ma perché farlo?Leila è importante per me..Leila sono io e non è un nome a farmi sentire diversa… Per far contento/a chi di me non ha capito niente ..per non dir di peggio..e sa solo criticare me..la persona che ho amato e il mio scrivere?

No..assolutamente no..Io sono fiera della donna che sono..di ciò che ho fatto e di come so amare…

 

E con queste righe chiudo questo anno..bello..meno bello...che sia stato..ora non ha più importanza..Di sicuro so di aver conosciuto persone splendide...di cui spero non perdere l'amicizia..altre con vedute di vita..diverse dalle mie..ma che mi hanno insegnato molto...e soprattutto hanno fatto sì che io tornassi ad amare e a rafforzare la stima e il rispetto che mai deve mancare verso me stessa...

Vi voglio bene...Che sia per Voi tutti un fine anno ricco di allegria e un anno nuovo colmo di tutto ciò che il vostro cuore desidera ma soprattutto..serenità...salute e amore...

AUGURI

Leila

 

 

P.s. Scusate lo sfogo..gli errori ..ma quando sono …leggermente nervosa..scrivo senza pensare troppo all’ortografia…

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 28
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963