Creato da Leila_0 il 09/10/2010

Espressioni d'anima.

Racconti del cuore in cerca...d'autore...Dedicati all'amore...

 

« Sempre ioAttesa »

Fogli di vita

Post n°76 pubblicato il 02 Gennaio 2011 da Leila_0

 

E mi ritrovo qui,immobile davanti alla tastiera già da un po’…

Lo schermo che mi fissa e io ad avere tante cose dentro me…chiamiamole emozioni e, spesso le emozioni non sono facili da tirar fuori soprattutto su questo “foglio bianco”…giudice del mio scrivere…

E mi ritrovo qui con la consapevolezza che è iniziato un nuovo anno,lo è iniziato veramente e questo mio forte desiderio di scrivere...che rimane lì impigliato tra cuore e anima...tra mente e dita…

tra ricordi e nuove sensazioni…piacevoli..che da giorni hanno fatto capolino in me…e mi accompagnano…Vuoi o non vuoi...ci sono ed io mi lascio da esse avvolgere…

Soffio di vento caldo ad accarezzare il mio cuore…sorriso inaspettato e voluto del mio risveglio…

 

 Bello,iniziare così il nuovo anno...in questo dolce tepore che mi segue…con il sole o senza…perché il calore arriva lo stesso in me…e con esso anche l’allegria e la ritrovata…voglia di vita…

Come sembrano lontani i momenti di solitudine…quella solitudine che tanto amo e che ora ancora c’è ma è una compagnia desiderata…in cui mi rifugio spesso la sera…nel momento in cui…sparecchiata la mia vita da tutte le responsabilità del giorno appena trascorso…penso …e lascio che i pensieri oltrepassino ogni distanza e ogni barriera…Li lascio liberi...come gabbiani in volo…felici di andare ove desiderano su mare calmo e poi tempesta per poi arenare su spiagge di sabbia corallina…senza proibizioni o limiti…E bello è in questi stessi pensieri far entrare...come per magia...un desiderio...un sogno…e viverlo...e soprattutto…volerlo vivere…

Ancora Buon anno a tutti Voi amici cari..

Dal mio cuore un abbraccio…FORTISSIMO.

Leila

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 28
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963