Blog
Un blog creato da Non_sono_comunista il 12/09/2006

Viva l'italia

La bandiera degli Italiani

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Non_sono_comunista
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 46
Prov: MS
 

AREA PERSONALE

 

PER NON DIMENTICARE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 45
 

 

« In ricordoInsegnanti inadeguati »

Grazie Mastella, grazie Prodi

Post n°71 pubblicato il 12 Dicembre 2006 da Non_sono_comunista
 

Un altro grazie dobbiamo a Mastella e Prodi, rispettivamente Ministro e premier della morte di innocenti.

ANSA - 2006-12-11 21:55

Una strage in famiglia: gli investigatori non sembrano avere piu' dubbi su quanto accaduto in un' appartamento di via Diaz a Erba, cittadina della Brianza settentrionale tra i due rami del Lago di Como. L'ipotesi e' che un pregiudicato tunisino, A. Marzouk, convivente di una donna italiana, Raffaella Castagna di 30 anni, abbia ucciso a coltellate la donna, il figlio di 2 anni, la madre della convivente e una vicina di casa, oltre a ferire il marito della vicina. Poi avrebbe dato fuoco all'appartamento prima di fuggire. L'uomo, scarcerato qualche mese fa grazie all'indulto, e' scomparso.

Mi unisco al dolore delle famiglie coinvolte nella tragedia...

Commenti al Post:
kaoxing
kaoxing il 12/12/06 alle 11:45 via WEB
complimenti per la democraticità del tuo blog! complimenti per aver tagliato il mio posto con il nome dei deputati del centrodestra che hanno votato per l'indulto. Complimenti davvero: bello riempirsi la bocca con la parolona LIBERTA'.
 
Non_sono_comunista
Non_sono_comunista il 12/12/06 alle 12:43 via WEB
Caro kaoxing, ho tagliato il tuo post perchè mi accusi di disinformazione, ma volevo ricordarti che la maggioranza in parlamento l'avete voi, la legge sull'indulto l'avate fatta voi, la legge sarebbe passata con o senza i voti di forza Italia, potete dire quello che volete se avete necessità di dare aria alla bocca, ma non potete negare l'evidenza
 
 
kaoxing
kaoxing il 12/12/06 alle 12:55 via WEB
l'evidenza che a stragrande maggioranza il parlamento ha votato per l'indulto (udc e forza italia comprese). Ogni deputato, che non ha vincoli mandatari, deve rispondere di questa scelta. Le leggi le fa il parlamento che sovranamente vota.
 
   
Non_sono_comunista
Non_sono_comunista il 12/12/06 alle 14:36 via WEB
Ripeto, non potete prendervi gli onori e non gli oneri, lo so che è congenito in voi, ma assumersi anche le responsabilità è un grande segno di maturità.
 
     
kaoxing
kaoxing il 12/12/06 alle 14:41 via WEB
come ti hanno spiegato ci volevano i 2/3 del parlamento. chi ha votato si assume la responsabilità come, esattamente, hai detto tu. Ineccepibile
 
     
Non_sono_comunista
Non_sono_comunista il 12/12/06 alle 14:44 via WEB
Non capisco se ci sei o ci fai, l'indulto è una vostra legge, come il ritiro delle truppe dall'iraq. se vi vantate di aver ritirato le truppe, dovete vantarvi anche di aver scarcerato dei delinquenti assassini... Mi sembra chiaro come ragionamento.
 
     
kaoxing
kaoxing il 12/12/06 alle 14:49 via WEB
i 2/3 del parlamento (ulivo+forza italia e udc) hanno scarcerato assassini, deliquenti e previti. Io sulle truppe non ho detto nulla, mi limito, educatamente, a parlare dell'indulto.
 
     
Non_sono_comunista
Non_sono_comunista il 12/12/06 alle 14:52 via WEB
Allora vedi che quadriamo il cerchio, fai lo gnorri... L'attuale governo più alcuni dell'opposizione hanno votato l'indulto creato e studiato dal governo con la supervisione di Mastella.
 
     
kaoxing
kaoxing il 12/12/06 alle 15:03 via WEB
più tutti i deputati di forza italia (che ti ho elencato) e quelli dell'udc. Solo qualche decina non ha votato a favore.
 
     
Non_sono_comunista
Non_sono_comunista il 12/12/06 alle 15:07 via WEB
questo non toglie che sia una legge vostra e schifosa...
 
     
kaoxing
kaoxing il 12/12/06 alle 15:17 via WEB
è una legge che porta la responsabilità di chi la votata. nessuno ha costretto gran parte dell'opposizione a votarla. Se l'hanno votata pure loro è perchè concordavano con spirito e scopi della stessa. prenditela con i parlamentari della casa della libertà, o sono "automi" che non sanno quello che votano? non credo.
 
     
Dike_vendicatrice
Dike_vendicatrice il 15/12/06 alle 23:28 via WEB
Ciao.... anche se il post andrebbe aggiornato perchè l'uomo al momento non è accusato di nulla e comunque non è scomparso, volevo solo aggiungere un mio commento...E' vero che la responsabilità dell'indulto è di tutti coloro che lo hanno votato. Di ognuno di loro! Tuttavia c'è una considerazione da fare: una legge non spunta dal nulla come i funghi dopo la pioggia, ma parte da una proposta di legge e, nel caso dell'indulto, la proposta è partita dalla maggioranza di governo...che pertanto ha una responsabilità maggiore, perchè se non avesse fatto la proposta, nè lei nè parte dell'opposizione l'avrebbero votata. Ciao e buon we anche a te
 
     
Dike_vendicatrice
Dike_vendicatrice il 15/12/06 alle 23:34 via WEB
Inoltre Di Pietro avrebbe potuto giocare una carta che avrebbe fatto accrescere la stima di molti nei suoi confronti. Di Pietro infatti era contrario all'indulto. In quegli stessi giorni in cui si votava l'indulto, si votata anche il decreto bersani sulle liberalizzazioni. Se Di Pietro (invece di minacciare dimissioni che poi non ha dato) avesse semplicemente detto ai membri della sua coalizione: "cari amici, se voi non mi apportate dei correttivi all'indulto, che lo limitino a certe tipologie di reati e ne escludano invece altre, allora io non vi voto il decreto Bersani". Sono certa che se Di Pietro avesse giocato questa carta avremmo avuto un indulto, ma almeno non scritto coi piedi e partorito settimino. La Dott. sa Montalcini, per ottenere fondi per la ricerca, ebbe il coraggio di fare ciò che Di Pietro con l'indulto non osò fare, e che sarebbe invece stato un bene.
 
 
lenin1986
lenin1986 il 12/12/06 alle 13:08 via WEB
la legge sarebbe passata??? nono...ci voglioni i 2/3 del parlamento per farla passare e FI e UDC minacciarono di non votare se nell'indulto non fossero rientrati il falso in bilancio e i reati contro l'amministrazione...
 
lenin1986
lenin1986 il 12/12/06 alle 12:53 via WEB
grazie mastella??? ma non lo ha votato anche FI e UDC questo provvedimento??? sono morte delle persone e tu speculi per la tua politica becera su questo??? VERGOGNATI
 
 
Non_sono_comunista
Non_sono_comunista il 12/12/06 alle 12:55 via WEB
A proposito di vergogna non accetto consigli da te. vale la stessa cosa che ho scritto per Kaoxing. leggi il commento 2
 
   
lenin1986
lenin1986 il 12/12/06 alle 13:02 via WEB
bella politica che fai...molta coerenza...PS: il padre della vittima ha appena dichiarato che l'assassiono non può essere stato il tunisino perchè è in tunisia e non in Italia...
 
     
Non_sono_comunista
Non_sono_comunista il 13/12/06 alle 23:17 via WEB
Comunista e coerenza non hanno nulla da spartire quindi cambia argomento o ti darai la zappa nei piedi da solo
 
Non_sono_comunista
Non_sono_comunista il 12/12/06 alle 12:57 via WEB
Lenin, ti vieto di scrivere cazzate sul mio blog
 
 
panther01
panther01 il 13/12/06 alle 13:38 via WEB
Lenin, non scrivere cazzate che ci ha già pensato un altro....
 
   
kristal_girl
kristal_girl il 13/12/06 alle 14:06 via WEB
Lenin, scrivi quello che vuoi tanto alle cazzate ci ha già pensato quello sopra di me!
 
vendikatore.affli
vendikatore.affli il 12/12/06 alle 13:32 via WEB
Chi libera un criminale dovrebbe sentirsi responsabile per tutti i crimini che questo stronzo dopo commetterà. E' ora che in galera ci vadano anche i complici "legali". Certo che però quando si tratta di "liberare" qualcuno, solo i delinquenti vengono in discussione... E gli innocenti? LORO VENGONO AMMAZZATI COMUNQUE... "IN UN GIORNO ORDINARIO DI UN PAESE IN TEMPO DI PACE ... Uccelli infilzati arrostiscono dietro alle vetrine. Corpi smembrati guarniscono gli scaffali. Sui ponti delle barche mucchi di pesci si dimenano impotenti mentre muoiono lentamente di asfissia. Negli allevamenti fetidi si consumano delle povere vite. Si tagliano al vivo e senza anestesia becchi, denti, testicoli. Si ingozzano a viva forza oche per ricavarne fois gras. Ovunque circolano camion pieni di condannati a morte. Sono coloro che saranno sgozzati, sventrati e ridotti in pezzi. Durante questo giorno ordinario, coloro che patiscono paura e sofferenza si contano a milioni. In questo paese in pace, la tortura e la morte sono fatti del tutto quotidiani. ^^^^^^^^^^^ http://www.veggiepride.org/it/index.php". Ci si sente, Vendi
 
 
Non_sono_comunista
Non_sono_comunista il 13/12/06 alle 23:19 via WEB
Prima di mettere pubblicità o collegamenti ad altri siti nei blog di altri non pensi che dovresti chiedere il permesso?
 
redsharkpa
redsharkpa il 12/12/06 alle 13:40 via WEB
vedo che su questo blog ha scritto anche il compagno lenin con il quale di sicuro non condivido sicuramente il 100% ma che è persona valida! tornando a te caro fascista del cavolo devo dirti un paio di cose>: per prima cosa se devi passare dal mio blog per riempirlo con commenti dispreggiativi meglio che resti qui nelle tue fogne. perchè è qui che siete stati fino ad ora ed è qui che ritornerete credimi. ti sei permesso di darmi del bambino quando alla fine ho 22 anni e da 8 faccio politica. nelle piazze ho vissuto e ho dato il cuore mentre voi riducevate l'italia così. come fai a dire che quella è la tua bandiera se state con bossi? vergogna non avete un identità. vergogna morti di fame eravamo e saremo finchè ci sarete voi. carlo giuliani ne io ne tu lo conoscevi ma io son stato in piazza e ho rischiato come lui. non ho mai caricato la polizia ma ne ho ricevute pezzo di merda. le uniche cariche che ho fatto le ho fatte per i pezzi di merda c ome te. pur essendo oggi un pacifista. ti pregherei di non tornare. grazie
 
 
Non_sono_comunista
Non_sono_comunista il 12/12/06 alle 14:29 via WEB
Caro pacifinto, dal tuo linguaggio si deducono molte cose tra cui, oltre all'età anche l'incapacita di poter dare un senso alle parole che escono dalla tua bocca o tastiera che sia.
 
Lady_tango_victor
Lady_tango_victor il 13/12/06 alle 11:59 via WEB
Amen.. :-)
 
 
panther01
panther01 il 13/12/06 alle 13:27 via WEB
Complimenti per il post PIENO DI PREGIUDIZI! Il marocchino che hai subito criminalizzato è stato IMMEDIATAMENTE scagionato sia dal suocero che dal fratello. E infine dagli inquirenti: ERA IN TUNISIA! Pure una telefonata lo conferma! Questo perchè sei talmente tarato, che hai afferrato subito l'occasione per dare contro l'attuale esecutivo. SEI TARATO E PIENO DI PREGIUDIZI. E MENO MALE CHE LE CAZZATE LE SCRIVONO GLI ALTRI.....
 
roberta.83
roberta.83 il 13/12/06 alle 15:55 via WEB
panthero... veramente ci sono ancora molti lati oscuri in questa vicenda, quindi....mi starei zitto! e complimenti alle intelligentissime donne che stanno insieme a gente islamica.....un pò di sale in zucca no eh?
 
 
Non_sono_comunista
Non_sono_comunista il 13/12/06 alle 18:45 via WEB
Sono d'accordo Roby, ma forse l'avrei messa giù un pò più dolce... Un bacio
 
 
lenin1986
lenin1986 il 13/12/06 alle 19:08 via WEB
Cioè??? non ci si può sposare con un mussulmano??? e poi vi lamentate se vi chiamano razzisti...
 
   
Non_sono_comunista
Non_sono_comunista il 13/12/06 alle 19:23 via WEB
per prima cosa non la farei sposare con un ocome te, poi per il resto si può anche parlare
 
     
lenin1986
lenin1986 il 13/12/06 alle 20:06 via WEB
W LA LIBERTA'...
 
     
kristal_girl
kristal_girl il 13/12/06 alle 20:46 via WEB
detto da te... vabbè, non mi esprimo!
 
     
lenin1986
lenin1986 il 13/12/06 alle 20:50 via WEB
si certo, la tua amica e il tuo amico dicono che sposare un mussulmano è un errore e tu attacchi me??? BELLA COERENZA... se non essere comunista significa essere dittatoriali, razzisti e pregiudizievoli come voi, bè, SONO SEMPRE PIù FIERI DI ESSERLO...
 
     
kristal_girl
kristal_girl il 13/12/06 alle 21:04 via WEB
Non fare la vittima adesso, non ho attaccato nessuno!
 
     
Non_sono_comunista
Non_sono_comunista il 13/12/06 alle 23:21 via WEB
Lenin sei recidivo, lascia stare la coerenza, non è cosa da comunisti
 
PIZZULNAZIONALE
PIZZULNAZIONALE il 13/12/06 alle 18:45 via WEB
direi che con questo post hai preso una bella svista...
 
 
Non_sono_comunista
Non_sono_comunista il 13/12/06 alle 18:49 via WEB
Questo post riporta pari pari la notizia presa come si vede dall Ansa, i miei commenti sono quelli in neretto, e vanno sempre bene, sono come l'abito nero, va in ogni occasione...
 
L_HERNANDEZ_3
L_HERNANDEZ_3 il 13/12/06 alle 19:21 via WEB
Ciao, volevo farti notare che sarebbe opportuno, da parte tua, aggiornare con nuove notizie questa vicenda. Questo credo sia un atto dovuto, visto che hai riportato una notizia che da quasi per certa un'ipotesi che ora sembrerebbe non essere la più accreditata. Mi sembrerebbe doveroso, anche alla luce del giudizio da te espresso, se mi consenti, forse un po' troppo in fretta, comunque si possa risolvere tale vicenda. Cordialità
 
 
Non_sono_comunista
Non_sono_comunista il 13/12/06 alle 19:26 via WEB
Il mio giudizio sul premier e sul ministro non cambiano se la vicenda va a finire in un modo diverso, comunque non sono l'ansa e aggiornerò la vicenda appena si sarà conclusa. Grazie del suggerimento.
 
   
L_HERNANDEZ_3
L_HERNANDEZ_3 il 13/12/06 alle 19:36 via WEB
Ti suggerirei comunque di aggiornare la notizia sulla base di quelli che sono gli ultimi sviluppi. Vista la tua premura nel mettere la prima notizia, e vista la finalità per la quale tu l'hai posta in evidenza, mi sembrerebbe il caso di farlo. Per quel che riguarda il giudizio, mi riferivo non tanto al Ministro quanto al fatto che (mi sembrava d'aver capito così) tu avessi già dato per scontato che il colpevole fosse il Marzouk. Credo che sia il caso di mettere un aggiornamento non appena hai un po' di tempo. Cordialità
 
     
Non_sono_comunista
Non_sono_comunista il 13/12/06 alle 23:24 via WEB
In Italia vige la presunzione di innocenza fino a prova contraria, questo vuol dire che non sono io a decidere se questo è colpevole o meno, ma è innocente fino a chè non ne sarà provata la colpa.
 
analnatrac75
analnatrac75 il 14/12/06 alle 12:02 via WEB
faccio notare che il presunto colpevole sarebbe uscito ben presto cmq,... e che l'efferato delitto l'avrebbe probabilmente commesso ugualmente...e quindi? lo stato è colpevole di ogni atto violento e illegale che compie ogni individuo?! bah forse in un certo senso sì, ma mi pare evidente che l'indulto in questo caso non c'entra... l'indulto è un osconto di pena... per reati che comportano la reclusione per pochi anni. A monte di tutto potremmo dire, ne destra ne sinistra, hanno mai pensato ad una riforma totale del sistema carcerario e di pene detentive diverse... e qui hanno sbagliato sia berlusconi prima che prodi ora.
 
Non_sono_comunista
Non_sono_comunista il 14/12/06 alle 12:23 via WEB
Mi scuso con i lettori e commentatori del blog, ma ho dovuto togliere la possibilità di pubblicare i trackback per colpa di un uso improprio da parte di imbecilli
 
 
analnatrac75
analnatrac75 il 14/12/06 alle 12:28 via WEB
mmm ok allora la notizia che c'era sul trackback la riporto io... Il tunisino incolpato per l'omicidio non sembra essere colpevole, anche se forse in qualche modo coinvolto...
 
   
Non_sono_comunista
Non_sono_comunista il 14/12/06 alle 12:33 via WEB
Mi fa piacere che riporti la notizia, ma di track back di blog e di persone imbecilli non ne voglio, come specifico nella scheda personale non siete obbligati a venire a leggere e a commentare il mio blog, ce ne sono tanti, molti anche che condividono le vostre balzane idee, quindi perchè perdere tempo qui?
 
     
analnatrac75
analnatrac75 il 14/12/06 alle 12:44 via WEB
commentare non significa approvare... commentare significa dire la propria opinione. ed io lo faccio con educazione. ( almeno fino a quando la gente è educata con me :-))
 
     
Non_sono_comunista
Non_sono_comunista il 14/12/06 alle 12:55 via WEB
Io sono altrettanto educato, ma se vai più su troverai dei tuoi amici che mi danno del tarato e cose del genere, le offese provengono sempre e solo dalla stessa parte, è ovvio che poi uno si rompe le scatole, comunque comportarsi come certi personaggi che ti costringono a togliere la possibilità a tutti gli utenti di linkare liberamente i loro blog al mio è un atto di inciviltà perchè limita di fatto la mia libertà e quella di tutti i lettori del blog, ma ai sinistri non gli interessa di liitare la libertà altrui, ma gli nteressa dipiù schiacciare chi la pensa diversamente da loro.
 
     
analnatrac75
analnatrac75 il 14/12/06 alle 13:03 via WEB
mi dispiace ma da persona ragion evole e corretta quale mi ritengo, il mio parere su molte persone che si ritengono di destra è esattamente identico al tuo parere sui "sinistri". ho trovato persone bigotte, che vive con i paraocchi, passando la vita ad adorare silvio berlusconi. gente che tifa, piuttosto che cercare di capire i motivi di tutti e di portare avanti i propri.gente che ha scambiato il partito per una squadra di calcio, che ha sostituito il giusto appoggio a ideologie di un partito con il tifo sfegatato senza ragione per una persona. gente che prende per oro colato tutto ciò che dice quel dato partito o quella singola persona, senza chiedersi il perchè. gente, i destrorsi, che offendono e basta. Ora, non è il tuo caso ma sappi che di violenti, idioti, ce ne sono sia a destra che a sinistra, e sono questi che fanno pensare che TUTTA una parte politica sia in quel modo.
 
     
Non_sono_comunista
Non_sono_comunista il 14/12/06 alle 13:06 via WEB
Concordo con buona parte di quello che dici, è che poi ogni uno di noi si fa i conti in tasca, e io devo limitare il mio blog per colpa di alcuni e questo non lo sopporto
 
tvbforever
tvbforever il 15/12/06 alle 20:34 via WEB
ragazzi volevo solo ricordarvi che qua il problema non è l'indulto o meno, qui sono stati uccisi 4 innocenti, e in modi così brutali che mi viene da pensare che certe persone non siano degne di essere chiamate tali. abito a meno di 1 km dalla casa della strage, e ora ho paura ad andare in giro per la mia città!
 
 
Non_sono_comunista
Non_sono_comunista il 15/12/06 alle 22:36 via WEB
Comprendo bene la tua paura, ed è per questo che esiste questo blog, per porre l'attenzione su come sta purtroppo diventando l'Italia, non è raro inbattersi in episodi di violenza inaudita e gratuita come questa, e l'acettare immigrati per lo più clandestini a iose e mandare fuori dalla prigione persone potenzialmente pericolose, non fa altro che alimentare le nostre paure nei casi meno gravi e nei casi più gravi stroncare delle vite innocenti. Grazie del tuo commento
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

REGOLE PER SCRIVERE NEL BLOG

I commenti al blog sono liberi, ma verranno rimossi in qualsiasi momento se violano le leggi della community, se sono volgari, osceni ed offensivi nei confronti di chiunque.

Si può esprimere liberamente il proprio parere, mantenendo comunque un linguaggio e un comportamento civile.

Chiunque non rispetti le sopracitate e semplici regole verrà allontanato dal blog e non avrà più modo di scriverci.

 

ULTIME VISITE AL BLOG

Laura.f_2007Non_sono_comunistaanubi731porta_fortuna10sols.kjaerm75l_1975rob_markannamaria.cacciaatreiu1862mare.sole.ventoCettantokrishnakiwailapingu1boscia.mara
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

BLOG CONTRO I CRIMINI DEL COMUNISMO

 

STOP COMUNISMO

 

DICIAMO BASTA AL COMUNISMO

 

BOICOTTIAMO L'ISLAM

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963