Blog
Un blog creato da Non_sono_comunista il 12/09/2006

Viva l'italia

La bandiera degli Italiani

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Non_sono_comunista
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 46
Prov: MS
 

AREA PERSONALE

 

PER NON DIMENTICARE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 45
 

 

« L'albaQuando si dice i valori... »

Ridicolizzarsi

Post n°79 pubblicato il 04 Gennaio 2007 da Non_sono_comunista
 

ansa 01/03/2007

PANNELLA SOSPENDE LO SCIOPERO DELLA SETE
"Ho deciso di sospendere lo sciopero della sete per un giorno o due". Marco Pannella annuncia così la decisione di interrompere una parte dell'iniziativa di lotta per ottenere la moratoria internazionale della pena di morte. "Dalle ultime analisi - spiega il leader radicale - era divenuto evidente che stavo rischiando la morte e non la vita.

Ok che il governo di sinistra ci ha abituato già da tempo al dire una cosa e farne un'altra, ma Pannella ormai con l'età stà proprio dando i numeri, prima vuole sciperare a favore della morte di un malato terminale e chiede che l'eutanasia sia legalizzata, poi si mette in scipero della fame e della sete per la morte di un dittatore, e per l'abolizione della pena di morte in tutto il mondo, poi senza aver risolto nulla smette lo sciopero perchè le analisi dicono che non vanno molto bene, ma allora che ca..o di sciopero è???  O è forse solo una pagliacciata per aumentare di qualche giorno l'audience sull'argomento o su quel triste partito che si ritrova???

Io ragazzi da oggi vi comunico il mio sciopero:

Non andrò più in bagno fino a che i comunisti non spariranno dalla faccia della terra.

Sia chiaro che se il mio fisico ne risentisse interromperei, per riprendere immediatamente dopo.

Commenti al Post:
addestrasinistri0
addestrasinistri0 il 04/01/07 alle 09:24 via WEB
Con tutti questi scioperi nn dimagrisce mai....
 
 
kristal_girl
kristal_girl il 04/01/07 alle 11:08 via WEB
Infatti io volevo fare lo sciopero della fame finchè Pannella non la smetteva di scioperare contro la pena di morte, ma mi è venuto in mente ieri sera ed era troppo tardi... almeno dimagrivo un po' dopo l'abbuffata natalizia!
 
 
Non_sono_comunista
Non_sono_comunista il 04/01/07 alle 11:58 via WEB
Hai proprio ragione, lo dice sempre anche mia mamma
 
   
Non_sono_comunista
Non_sono_comunista il 04/01/07 alle 11:59 via WEB
la risposta si riferiva al messaggio di addestrasinistri0
 
     
kristal_girl
kristal_girl il 04/01/07 alle 12:06 via WEB
mmm... quanto astio nei miei confronti...
 
     
Non_sono_comunista
Non_sono_comunista il 04/01/07 alle 12:11 via WEB
Non è vero, sai che sei la mia preferita...
 
     
kristal_girl
kristal_girl il 05/01/07 alle 08:46 via WEB
Sono la tua preferita nel confronto fra me e addestrasinistri... ah beh, lo spero! ;)
 
     
Remedios.Mcr
Remedios.Mcr il 07/01/07 alle 10:41 via WEB
Ecco una comunista pronta al confronto. Mi sembra, però, che tu non lo sia altrettanto. Premetto che nessun destraiolo potrà mai convincermi che la chiusura culturale e la difesa estrema è l'antidoto per una vita felice, ma sono sempre disposta a confrontarmi...Mi ritieni vigliacca per questo?
 
     
Non_sono_comunista
Non_sono_comunista il 07/01/07 alle 12:13 via WEB
Cara Remedios.Mcr, qui trovi apertura e dialogo, anche se i tuoi termini mi sembrano più di sfida che di confronto. Io non voglio convincere nessuno, ne tanto meno voglio una chiusura culturale, anzi voglio con i miei post aprire la mente a cose purtroppo mai studiate a scuola, ma che non possiamo non sapere, il no-global è la chiusura, chi non vuole allargare la propria mente è chiuso, chi offende come molti tuoi compagni all'interno del mio blog sono chiusi. Vieni pure quando vuoi, se porti idee e non insulti sei la benvenuta.
 
     
Remedios.Mcr
Remedios.Mcr il 07/01/07 alle 16:40 via WEB
Come già ti ho scritto, non penso che ci possa essere mai un confronto costruttivo fra me e te: nessuno dei due è disposto a cambiare opinione. Peccato, speravo di lenire un po' gli effetti di tali malanni. Tu affermi che io sono la benvenuta se non insulto e porto idee, bene...Ma tu, pensi di non aver insultato nessuno?
 
     
Non_sono_comunista
Non_sono_comunista il 07/01/07 alle 22:19 via WEB
Vedo che la tua così tanto proclamata apertura sia scoppiata come una bolla di sapone. Non preoccuparti, ribadire il fatto che tra voi e la coerenza c'è un abisso sarebbe come sparare sulla croce rossa, quindi per favore, non postare più in questo blog, ma divertiti su altri ben più vicini al tuo modo di vedere le cose. Ciao
 
     
Remedios.Mcr
Remedios.Mcr il 08/01/07 alle 20:34 via WEB
Apertura? Sì, certo: con gli immigrati, con i musulmani più aperti, con i reietti, con i perseguitati...Non con chi gira con delle fette di prosciutto spesse 1 metro davanti agli occhi.
 
     
Non_sono_comunista
Non_sono_comunista il 08/01/07 alle 22:08 via WEB
Stai parlando forse di te stessa?
 
mauri.zio0
mauri.zio0 il 13/01/07 alle 11:00 via WEB
allora.. 1) sembra che tu abbia un odio razziale verso i comunisti... se poi ti bannano che vuoi farci? la tua frase NON VADO AL BAGNO ETC. esprime un odio verso chi non la pensa come te e non ha la tua stessa fede politica. esprimi le tue idee ma nn paragonarle cn le altre. e poi nel tuo blog nn c'è libertà perchè gli anonimi nn possono scrivere. allarga i tuoi orizzonti e mostrami la libertà che potrebbe dare la destra o il duce
 
 
Appello_Importante
Appello_Importante il 13/01/07 alle 12:06 via WEB
è facile scrivere queste cose quando l'interessato non può rispondere, comunque io trovo giusto il fatto che gli anonimi non possano scrivere, perchè molti si nascondono dietro l'anonimato per infamare e scrivere frasi idiote senza senso, solo per creare scompiglio e litigi, l'amico Non_sono_comunista nel suo blog ha scritto solamente il suo pensiero, senza mai offendere nessuno, e riporta la realta dei fatti sui crimini commessi dal comunismo, quello si che andrebbe estirpato dal mondo, non la scheda del nostro caro amico.
 
   
caput_mortui
caput_mortui il 14/01/07 alle 14:05 via WEB
la libertà di un blog dipende dagli anonimi? e da quando? è chi è cotanto difensore del giusto e del politicamente corretto da asserire questa immane sciocchezza? è giustissimo il fatto che gli anonimi non possano scrivere. un blogger si apre un blog, espone le sue idee e mette anche nome e foto e perchè la sua democraticità o meno deve dipendere dall'apertura a tutti? un blog non è mica una discarica! basta vedere la stragrande maggioranza dei commenti anonimi per accorgersi che sono interventi spazzatura. é vero che anche un nickname è anonimo, ma comunque è persona che magari ha un blog, che frequenta la community, la chat , i forum, cupido, ed è quindi persona che è un minimo conosciuta all'interno della community stessa e quindi si assume la responsabilità di ciò che scrive di fronte anche a chi lo conosce. L'anonimo invece è tipologia di persona che spesso ha paura ha manifestare le proprie idee e preferisce scrivere travisato. spesso proferisce solo insulti e offese gratuite. Non venitemi a dire che aprire agli anomini permette a persone non iscritte a libero di commentare, perchè ci vogliono 3 minuti per farsi un nick, come ho fatto anche io. Da quando l'anonimato è espressione di maggiore libertà? se fate un bel giretto sui blog dove sono ammessi gli anonimi noterete che chi li ammette, falsamente lo fa per democraticità, ma solo per far lievitare i commenti. la democraticità di un blog non dipende affatto dall'anonimato e dalla delazione anonima, ma da altre cose.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

REGOLE PER SCRIVERE NEL BLOG

I commenti al blog sono liberi, ma verranno rimossi in qualsiasi momento se violano le leggi della community, se sono volgari, osceni ed offensivi nei confronti di chiunque.

Si può esprimere liberamente il proprio parere, mantenendo comunque un linguaggio e un comportamento civile.

Chiunque non rispetti le sopracitate e semplici regole verrà allontanato dal blog e non avrà più modo di scriverci.

 

ULTIME VISITE AL BLOG

Laura.f_2007Non_sono_comunistaanubi731porta_fortuna10sols.kjaerm75l_1975rob_markannamaria.cacciaatreiu1862mare.sole.ventoCettantokrishnakiwailapingu1boscia.mara
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

BLOG CONTRO I CRIMINI DEL COMUNISMO

 

STOP COMUNISMO

 

DICIAMO BASTA AL COMUNISMO

 

BOICOTTIAMO L'ISLAM

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963