Blog
Un blog creato da Non_sono_comunista il 12/09/2006

Viva l'italia

La bandiera degli Italiani

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Non_sono_comunista
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 46
Prov: MS
 

AREA PERSONALE

 

PER NON DIMENTICARE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 45
 

 

« Partito comunista marxis...Il regime contro i monaci »

Gentaccia

Post n°144 pubblicato il 21 Settembre 2007 da Non_sono_comunista
 

Sono sconcertato da quanto l'imbecillità non abbia confini, ci sono dei personaggi schifosi e vergognosi che non sapendo cosa scrivere nel proprio blog perchè sono completamente privi di capacità intellettive che allora si divertono a fare i benpensanti e commentano a distanza su cose che minimamente conoscono e insultano personalmente persone delle quali non sanno nulla, ed infine non contenti di essere delle complete nullità continuano imperterriti a sporcare altri blog con track-back insignificanti che non fanno altro che abbassare in maniera vertigginosa la loro gia scarsa intelligenza.

La molteplicità di blog presenti sia sdu libero che sulla rete in generale consente a tutti di trovare quello più adatto ai propi gusti, se alcuni di questi non si condividono si può tranquillamente passare oltre, non è necessario tornarci ripetutamente per disturbare, perchè un principio fondamentale dice che la propria libertà finisce dove inizia quella di altri, è un concetto semplice, ma la bassezza di taluni probabilmente non riesce nemmeno a comprenderlo.

Commenti al Post:
enrages
enrages il 21/09/07 alle 01:23 via WEB
...immagino che da qui sia passata come dici tu "gentaccia"..e questo e' il tuo spazio..ok..ma permettimi di fare qualche osservazione.. il nick..conserva dentro di se una provocazione...e non dire che non e' vero..questo non giustifica niente ma e' anche un buon sistema per sottolineare quanto sono malvagi questi comunisti.. ..in secondo luogo penso..e vale solo per me ci mancherebbe..che e' sempre bene diffidare di chi "tifa" contro invece che "per"..e poi giudica..vabbe'..anche perche'..volere qualcosa con troppo urgenza...significa sempre perdere la sua essenza.. ..concludo..scusa ma apparte essere anticomunista..?? ciao e scusa l'invasione..(ops..dimenticavo non sono comunista)
 
 
Non_sono_comunista
Non_sono_comunista il 21/09/07 alle 09:50 via WEB
Sono d'accordo su quello che dici del mio nick, sicuramente può provocare taluni che si identificano in comunisti, ma penso che l'educazione vada oltre come vedi anche dai post si può avere un dibattito pur pensandola in modi diversi, ma senza offendere e soprattutto senza limitare nessuno, ti sembra giusto che io non possa ricevere track back da chi è interessato a farlo solo perchè delle persone ignave mi tempestano di cretinate?
 
venere_891
venere_891 il 21/09/07 alle 09:25 via WEB
Lo sai che penso a proposito di questa "gentaccia", è solo gente con pochi principi nella testa e con tanta voglia di apparire, con grand manie di protagonismo e picole capacità di affermarsi... con pochissimi pensieri e idee nella testa... che cerca di scerditare gli altri, per evidenziare ciò che essa non è e non potrà mai essere...
Buongiorno e felice week end
 
 
Non_sono_comunista
Non_sono_comunista il 21/09/07 alle 09:51 via WEB
Ciao, grazie del pensiero e buon week-end anche a te. NSC
 
ugualmenteabile
ugualmenteabile il 22/09/07 alle 14:26 via WEB
ti auguro un buon fine settimana
 
 
Non_sono_comunista
Non_sono_comunista il 23/09/07 alle 22:18 via WEB
Grazie, anche a te. Ciao NSC
 
svitol5
svitol5 il 22/09/07 alle 23:54 via WEB
E' un discorso semplicemente di rispetto degli altri e delle loro idee. Se hai tempo volevo un tuo commento al di fuori degli schemi ideologici sul post che ho pubblicato riguardo alla società ed alla classe politica che la rappresenta. Un saluto Vito
 
 
Non_sono_comunista
Non_sono_comunista il 23/09/07 alle 22:41 via WEB
Ho accolto volentieri il tuo invito esono passato da te. E' proprio slo questione di rispetto, ma purtroppo a molti manca, ma sono sicuramente i primi a lamentarsi quando gli altri non lo hanno nei loro confronti. NSC
 
bonfo67
bonfo67 il 26/09/07 alle 13:55 via WEB
Caro, "non sono comunista" sarei perfettamente d'accordo con te se non fosse che, e in qualche post fa ho cercato di spiegartelo, sei "anti". Mi spiego meglio. Sei "Anti",ergo, se lo sei dovresti conoscere il comunismo e i comunisti. Bene allora mi puoi rispondere a queste domande? - Sai che cos'era la N.E.P. e chi l'ha creata? - Sai che Enrico Berlinguer nel 1977 aveva fatto il cosidetto strappo con l'ex U.R.S.S.? - Sai che Bertinotti che, a mio modo di vedere, non è comunista anche se è a capo di un partito che porta quel nome, viene dalle giovanili socialiste ed era iscritto alla Uil? - Secondo te se Marx fosse ancora vivo avrebbe scritto il Manifesto come lo ha scritto nel 1848? - A proposito hai mai letto "il manifesto"? Scusa, non volglio fare il professore, ma sinceramente trovo che non sia molto carino spacciarsi per "Anti" qualcosa senza sapere perchè. Se il tuo "Anti" deriva da qualche problema personale che hai avuto con qualche persona "comunista" questo non deve diventare una scusa per scagliarsi in maniera, anche un po mipoe e arrogante, contro tutto un intero sistema e i milioni di persone che lo votano. Visto che nella mia risposta dell'altra volta effettivamente ho esagerato, e me ne scuso, ora spero di essere stato quantomeno più educato. Il mio blog se vuoi è aperto a qulasiasi tipo di dialogo. Ovviamente e' un blog di sinistra, non comunista, ma di sinistra. Ciao
 
 
Non_sono_comunista
Non_sono_comunista il 27/09/07 alle 00:54 via WEB
Caro Bonfo, io non mi scaglio contro qualcosa senza sapere il perchè e se leggi attentamente i miei post sono molto mirati e trattano argomenti specifici, a volte forse un pò polemici, ma sempre mirati. Io penso, come ho già ribadito più volte, che il comunismo andrebbe bandito per i molteplici crimini che ha commesso come già in passato è giustamente successo ad altre ideologie criminali, non sopporto che si possa mostrare con orgoglio dittatori e assassini, non sopporto che questi vengano presi come esempio dalle persone, in qunato esempi estremamente negativi, non sopporto chi fa il moralizzatore e si scandalizza alla vista di una svastica epoi sventola fiero la falce e il martello. Non mi importa nemmeno se Marx riscrivesse diversamente il manifesto, perchècosa mi diresti tu se io ti chiedessi se hitler oggi facesse cose diverse? purtroppo non lo sapremmo mai. Amo la giustizia e la libertà e purtroppo il comunismo non va d'acordo ne con la prima ne con la seconda, qiundi non sono contro, ma sono fiero di non essere e fino a che la mia mente me lo permette continuerò a raccontare dei crimini impuniti dei regimi comunisti e il male che hanno portato nel mondo.
 
bonfo67
bonfo67 il 27/09/07 alle 13:18 via WEB
Va bene però c'è solo una piccola cosa che dovresti, secondo me fare. Parlare dei crimini Comunisti è giusto legittimo e sacrosanto la cosa però sbagliata è attribuire ai comunisti, solo a loro, tutti i crimini della storia. Cioè, da amante della libertà, dovresti essere obbiettivo e giudicare tutte le dittature e non solo il comunismo. Mi spiego meglio. Sarebbe bello e secondo me utile fare post contro il comunismo ma anche contro il fascismo o il nazismo. Fare post a senso unico contro potrebbe far pensare che scagliandoti contro le dittature comuniste giustifichi, se non approvi, quelle naziste o fasciste. Per capirci meglio a me stanno molto sul cazzo sia i Black Block o i disobbedienti e sia i naziskin.
 
 
Non_sono_comunista
Non_sono_comunista il 27/09/07 alle 13:44 via WEB
Mi sembra che la storia abbia giaa fatto molto per mettere in evidenza e condannare le dittature da te citate, che senso ha descrivere ancora ciò che tutti sappiamo dalla nascita? non è forse meglio mostrare ciò che non conosciamo? non è meglio forse che gli illusi che sventolano la bandiera rossa sappiano che è rossa per il sangue delle vittime che ha mietuto? Poi se vedi bene i miei post, oppure tramite i tags vai a vedere i "per non dimenticare" troverai ricordi per tutte le vittime, la critica di ricordare o parlare a senso unico semmai valla a fare nei molti blog di sinistra dove sanno contare solo i morti del nazzismo ma non quelli di casa propria. Un'ultima osservazione, proprio per il principio che il nazzismo è stato già condannato a suo tempo Pribke (giusto per fare un nome) non ha la possibilità di sedere al parlamento del suo paese, se andiamo invece a vedere sui nostri scranni, troviamo invece comunisti che hanno ucciso per la loro idea politica, ti sembra giusto? Ciao NSC
 
bonfo67
bonfo67 il 28/09/07 alle 14:21 via WEB
Scusa ma non sono d'accordo. Tu dici di parlare delle dittature che non conosciamo ma guarda che le dittature "rosse" le conosciamo eccome. E po aggiungi che non ha senso parlare delle altre dittature in quanto è già stato detto tutto allora vuol dire che ci sono morti di serie "A" cioe vittime dei comunisti e morti di serie "B" cioe vittime del nazismo e del fascismo? Siccome se ne è parlato tanto allora significa che non è più condannabile? No scusa ma non ha senso. O le dittature sono tutte, di qualsiasi colore siano, da condannare oppure non lo è nessuna. E' giusto non dimenticare le vittime dell Foibe ma anche quelle delle Fosse Ardeatine. Questo per la precisione se no allora mi viene spontanea la domanda che senso ha parlare di Anticomunismo nel 2007? Penso che il comunismo, o perlomeno come lo intendete voi, è, per fortuna, finito. E' ti dirò di più al di là del fatto storico è finito forse anche prima della caduta del muro di Berlino. Ultimo punto tu dici che in parlamento ci sono comunsiti che hanno ucciso e la cosa non mi risulta. Quello, solo uno, che dici è stato condannato all'epoca per altre faccende non per aver ammazzato qualcuno. Se però ti riferisci al fatto che il solo essere "comunista" significa essere colpevole dei crimini commessi da altri in nome del comunismo è oggettivamente una stronzata perchè allora varrebbe anche per tutti i parlamentari di An di Storace della Mussolini e tanti altri e se vogliamo fare polemica anche per tutti i "cattolici" che sono cattolici nonostante la chiesa, se non recentemente non abbia mai fatto nulla contro lo sterminio di milioni di ebrei. Ma spero non sia il secondo punto. Ciao
 
 
Non_sono_comunista
Non_sono_comunista il 28/09/07 alle 18:13 via WEB
Stai facendo un pò di confusione, non ci sono morti di serie A e B, ma morti e basta, solo che nella società odierna alcuni morti hanno le loro commemorazioni e i loro carnefici sono stati condannati, come condannate sono state le ideologie che hanno portato loro alla morte, mentre per altri nessuno dice nulla e nessuno pronuncia parole di condanna nei confronti di quell'ideologia malata che li ha condotti alla morte, io parlo di quello, del resto come ho già detto delle altre sappiamo già tutto. Per quanto riguarda il nostro parlamento informati meglio perchè non so a chi facevi riferimento, ma c'è un condannato per strage politica, e nei fatti è stato condannato per aver ucciso un poliziotto durante una rappresaglia terroristica a fini politici, un nemico dello stato che oggi mangia alle spalle dello stato. NSC
 
Non_sono_comunista
Non_sono_comunista il 28/09/07 alle 19:25 via WEB
Ritornando al tema del post, il massimo esponente di quella sottocategoria di persone che menzionavo insiste ripetutamente, constringendomi dinuovo a sospendere il servizio di track-back. Penso che sia l'esempio più lampante della democrazia della sinistra.
 
Non_sono_comunista
Non_sono_comunista il 22/10/07 alle 14:27 via WEB
Ptrobabilmente non sono stato sufficientemente chiaro con il mio post, o forse l'imbecillità non ha veramente confini, se cancello un track-back è sicuramente perchè non è gradito o semplicemente non è gradito il comportamento più che scorretto della pesona che li mette, quindi perchè insistere? ma se uno si comportasse in modo analogo come reaggirebbe l'interessato? ve lo posso dire con certezza, li cancellerebbe e dedicherebbe un post diffamatorio, qui per correttezza non si eseguono post diffamatori, ma si chiede solo all'intelligenza singola di smettere con comportamenti disturbatori. NSC
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

REGOLE PER SCRIVERE NEL BLOG

I commenti al blog sono liberi, ma verranno rimossi in qualsiasi momento se violano le leggi della community, se sono volgari, osceni ed offensivi nei confronti di chiunque.

Si può esprimere liberamente il proprio parere, mantenendo comunque un linguaggio e un comportamento civile.

Chiunque non rispetti le sopracitate e semplici regole verrà allontanato dal blog e non avrà più modo di scriverci.

 

ULTIME VISITE AL BLOG

Laura.f_2007Non_sono_comunistaanubi731porta_fortuna10sols.kjaerm75l_1975rob_markannamaria.cacciaatreiu1862mare.sole.ventoCettantokrishnakiwailapingu1boscia.mara
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

BLOG CONTRO I CRIMINI DEL COMUNISMO

 

STOP COMUNISMO

 

DICIAMO BASTA AL COMUNISMO

 

BOICOTTIAMO L'ISLAM

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963