Blog
Un blog creato da Non_sono_comunista il 12/09/2006

Viva l'italia

La bandiera degli Italiani

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Non_sono_comunista
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 46
Prov: MS
 

AREA PERSONALE

 

PER NON DIMENTICARE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 45
 

 

« Bambocci e rincoglionitiPetizione 5%0 »

Il sindacalista squalo e la iena

Post n°149 pubblicato il 12 Ottobre 2007 da Non_sono_comunista
 

Qualche mese fà le iene mostrarono un servizio nel quale si parlava di portaborse e collaboratori dei deputati assunti in nero e per lo più con stipendi da fame, allora Bertinotti negò di conoscere tale situazione, ma che se così fosse stato avrebbe preso subito i provvedimenti.

Da buon sindacalista e comunista ci aspetteremo tutti un congruo comportamento con ciò che predica ed invece a distanza di mesi da quello scandalo si nota un comportamento ancora più deplorevole da parte sua, invece di regolarizzare le posizioni ha inposto delle regole con le quali metà dei collaboratori sono stati allontanati in tronco, quelli rimasti oggi o sono registrati come volontari e quindi senza nessun compenso ufficiale o sono assunti regolarmente ma con delle retribuzioni ampiamente sotto al minimo, circa 400 euro lordi al mese.

Complimenti Bertinotti, complimenti

Commenti al Post:
clandestino.wop
clandestino.wop il 14/10/07 alle 12:46 via WEB
I sottosegretari e i portaborsa nell'era berlusconiana, portavano la COCAINA in parlamento, lo sai? Te lo ricordi? Fu uno scandalo troppo grande, che per volere bipartisàn fu insabbiato per non infangare l'onore della Repubblica. Mi viene da dire, ma quale onore??
 
 
Non_sono_comunista
Non_sono_comunista il 14/10/07 alle 22:17 via WEB
ho letto e riletto i tuoi commenti più volte e come ti ho già fatto notare sono pieni di qualunquismo, non fai altro che rigirare la frittata, ogni volta che viene trovato unoscheletro nell'armadio continui a ripetere, si ma anche gli altri facevano, quello che sollevo io nei post sono argomenti mirati, perchè non commenti quelli? E poi se proprio vogliamo continuare a girare la frittata, nel tuo partito c'è tra gli altri anche uno condannato per strage, che onore ha quello per stare in parlamento? Ma atteniamoci al post, Bertinotti non dovrebbe essere li e garantire un miglior trattamento ai lavoratori? perchè si è scagliato contro la legge Biagi quando poi lui fa molto peggio?
 
madrocs
madrocs il 15/10/07 alle 23:15 via WEB
Hanno un solo argomento: Berlusconi. Quando il Berlusca non ci sarà più, che cazzo si inventeranno per cercare di buttare fumo sulle porcate dei loro amici?
 
bonfo67
bonfo67 il 17/10/07 alle 13:22 via WEB
scusa Madrocs invece di farti la domanda cosa faremo noi quando Berlusconi non ci sarà più chiediti chi voterete voi quando non ci sarà più lui. Scusa Nonsonocomunista ma sembra che la tua risposta data sopra è molto generalista e superficiale. Potrebbe essere vero che gli scheletri nell'armadio li abbiamo ma il ragazzo sopra ha cercato di farti capire che non puoi sempre solo guardare da una sola parte. O perlomeno lo puoi fare tranquillamenmte basta che poi non fai finta di essere un uomo libero e liberale perchè allora cadresti in contraddizzione. Non sei, infatti un uomo libero, ma sei contro il Comunismo e i Comunisti, questo è abbastanza evidente, ma non sei affatto democratico. Fai ai comunisti ciò che reputi facciano loro con gli altri. Comunque la vita è tua e sei libero di fare quello che vuoi ma almeno a me che ho qualche anno in più non mi puoi ingannare. Su Bertinotti, del quale mi disinteresso totalmente, non sò nulla ma se quello che hai scritto è vero ebbene allora Bertinotti ha sbagliato. ciao
 
 
yusuff_1982
yusuff_1982 il 17/10/07 alle 13:34 via WEB
Caro bonfo, abbiamo già un grande leader che risponde al nome di Gianfranco Fini, ma non sperare di potervi liberare di Silvio così facilmente......
 
cotrotutto
cotrotutto il 19/10/07 alle 20:20 via WEB
http://blog.libero.it/piazzaalimonda guarda sto blog di cumunisti di merda e buon divertimento
 
 
Non_sono_comunista
Non_sono_comunista il 20/10/07 alle 01:15 via WEB
lo conosco, per questo lo evito, è pieno di odio e di pregiudizi, lasciali bollire nel loro brodo. Ciao NSC
 
   
lubely
lubely il 20/10/07 alle 01:39 via WEB
Di merda (e mi scuso col padrone di casa) ci sarai tu. Per il resto, per vostra enorme regola, non ho odi nè pregiudizio per nessuno. Io
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

REGOLE PER SCRIVERE NEL BLOG

I commenti al blog sono liberi, ma verranno rimossi in qualsiasi momento se violano le leggi della community, se sono volgari, osceni ed offensivi nei confronti di chiunque.

Si può esprimere liberamente il proprio parere, mantenendo comunque un linguaggio e un comportamento civile.

Chiunque non rispetti le sopracitate e semplici regole verrà allontanato dal blog e non avrà più modo di scriverci.

 

ULTIME VISITE AL BLOG

Laura.f_2007Non_sono_comunistaanubi731porta_fortuna10sols.kjaerm75l_1975rob_markannamaria.cacciaatreiu1862mare.sole.ventoCettantokrishnakiwailapingu1boscia.mara
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

BLOG CONTRO I CRIMINI DEL COMUNISMO

 

STOP COMUNISMO

 

DICIAMO BASTA AL COMUNISMO

 

BOICOTTIAMO L'ISLAM

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963