Blog
Un blog creato da Non_sono_comunista il 12/09/2006

Viva l'italia

La bandiera degli Italiani

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Non_sono_comunista
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 45
Prov: MS
 

AREA PERSONALE

 

PER NON DIMENTICARE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 45
 

 

Abbasare le tasse aumentando le tasse...

Post n°158 pubblicato il 12 Gennaio 2008 da Non_sono_comunista
 

Proprio in questi giorni Prodi & co. stanno discutendo di abbassare il prelievo fiscale dalle buste paga in modo da aumentare il reddito netto soprattutto per chi ha degli stipendi medio bassi, fino a qui onore alla causa, nobile e di buon auspicio per far fronte all'attuale crisi delle famiglie Italiane, ma ovviamente per fare questo in uno stato già carico di debito è necessario trovare una copertura a questo mancato introito da parte dello stato, è da qui che la fantasia prende campo e c'è chi chiede che questi soldi siano raccimolati aumentando le tasse sulle rendite finanziarie.

Quindi per farla breve questi geni della politica e della finanza ci vogliono far guadagnare 100 in più per poi farci pagare 100 in più di tasse, ma allora che differenza c'è? Non è uguale se lasciano tutto comè? Che senso ha farci guadagnare di più per poi pagare più tasse?

 
 
 

Dini Stacca la spina

Post n°157 pubblicato il 26 Dicembre 2007 da Non_sono_comunista
 
Foto di Non_sono_comunista

"Prodi sta facendo mosse disperate, la maggioranza non ha più i numeri al Senato e il governo oggi raccoglie soltanto il 25% dei consensi nel Paese". Quello di Lamberto Dini al presidente del Consiglio è un vero e proprio siluro, che rischia di aprire una crisi subito dopo le feste. "Il governo ha perso la metà dei consensi che aveva al momento della sua instaurazione. Il ministro dell'Economia non ha dato il suo consenso a misure di questo genere. Ci dica dove va a prendere i soldi", ha affermato il senatore e leader dei LiberalDemocratici, riferendosi alle indiscrezioni sulle iniziative che il governo potrebbe prendere sul fisco e l'economia per rilanciare la coalizione. "Mi pare che l'intenzione sia di dare con una mano e di riprendere con un'altra. La Finanziaria non è nelle condizioni da sopportare sgravi fiscali per miliardi e miliardi di euro".

Alla domanda se condivida la risposta di Prodi contro la 'spallata' di Berlusconi, che secondo il premier metterebbe l'Italia in uno stato dannoso di inquietudine, Dini ha risposto: "Questa sembra essere la dichiarazione di una persona che pensa che solo lui possa guidare il Paese e quindi è una pretesa che mi pare assurda. L'opposizione fa il suo lavoro e il governo faccia il proprio. Il proprio è per ora soltanto perdita di consensi. Al Senato i numeri non ci sono, quindi la coalizione è oggi minoranza. Il governo non ha i numeri in Senato per governare: è questo che oggi noi diciamo. Poi vedremo. Nelle prossime settimane indicheremo quali pensiamo essere le misure di cui l'Italia ha bisogno per riprendere il suo cammino e superare il declino. Non è con la redistribuzione che si supera il declino. Il declino si supera rilanciando l'economia".

Una giusta eutanasia,
questo ridicolo governo da troppo tempo sta in vita agganciato ad un respiratore chiamato senatori a vita, speriamo solo che Dini non si rimangi nuovamente le parole.

NSC

 
 
 

Speciale vince il ricorso al TAR

Post n°156 pubblicato il 17 Dicembre 2007 da Non_sono_comunista
 
Foto di Non_sono_comunista

Il generale Speciale vince il ricorso al TAR per la sua revoca della nomina da capo della guardia di finanza, viene rimesso al suo posto, lui ormai sfiduciato si dimette dall'incarico e punta il dito sull'esecutivo.

La CDL si prepara per avviare una mozione di sfiducia nei confronti di Padoaschioppa

Speriamo che almeno questa volta si riesca ad arrivare in fondo ad una situazione imbarazzante per tutto il paese.

NSC

 
 
 

E ora?

Post n°155 pubblicato il 20 Novembre 2007 da Non_sono_comunista
 

...Voto subito

Questo governo non può più rimanere indifferente alle richieste degli ITALIANI

 
 
 

Fassino inviato Ue in Birmania

Post n°154 pubblicato il 06 Novembre 2007 da Non_sono_comunista
 
Foto di Non_sono_comunista

(ANSA) - BRUXELLES, 6 NOV

Piero Fassino e' stato nominato inviato speciale dell'Alto rappresentante Ue per la Politica estera Javier Solana per la Birmania. Lo ha annunciato l'ufficio di Solana a Bruxelles. Il Ministro degli Affari Esteri Massimo D'Alema ha espresso "viva soddisfazione" per la designazione, assicurando a Fassino "il convinto sostegno" dell'Italia.

Ma ve lo immaginate???? Sarebbe come mandare Hitler a controllare i campi di concentramento se è tutto a posto e se i prigionieri stanno bene.
Potevano a questo punto mandare direttamente D'Elia....

 
 
 
 

REGOLE PER SCRIVERE NEL BLOG

I commenti al blog sono liberi, ma verranno rimossi in qualsiasi momento se violano le leggi della community, se sono volgari, osceni ed offensivi nei confronti di chiunque.

Si può esprimere liberamente il proprio parere, mantenendo comunque un linguaggio e un comportamento civile.

Chiunque non rispetti le sopracitate e semplici regole verrà allontanato dal blog e non avrà più modo di scriverci.

 

ULTIME VISITE AL BLOG

Laura.f_2007Non_sono_comunistaanubi731porta_fortuna10sols.kjaerm75l_1975rob_markannamaria.cacciaatreiu1862mare.sole.ventoCettantokrishnakiwailapingu1boscia.mara
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

BLOG CONTRO I CRIMINI DEL COMUNISMO

 

STOP COMUNISMO

 

DICIAMO BASTA AL COMUNISMO

 

BOICOTTIAMO L'ISLAM

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963