Blog
Un blog creato da Non_sono_comunista il 12/09/2006

Viva l'italia

La bandiera degli Italiani

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Non_sono_comunista
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 46
Prov: MS
 

AREA PERSONALE

 

PER NON DIMENTICARE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 45
 

 

Bambocci e rincoglioniti

Post n°148 pubblicato il 06 Ottobre 2007 da Non_sono_comunista
 
Foto di Non_sono_comunista

Il ministro Padoa Schioppa definisce Bamboccioni i ragazzi che vivono ancora con i genitori e aggiunga che ormai è ora che si tolgano da casa e a suffragio delle sue stronzate si inventadegli incentivi, delle detrazioni fiscali che dovrebbero aiutare i giovani ad essere più indipendenti, soltando che facendo bene i conti a fronte di un cospicuo affitto e di uno stipendio modesto il risultato finale è che se va bene con questi incentivi riusciamo a fare un pieno all'anno in più alla macchina, a me più che un incentivo ad andare fuori di casa sembra una presa per i fondelli, o un incentivo a cambiare velocemente governo. NSC

 
 
 

Un uomo, una garanzia

Post n°147 pubblicato il 05 Ottobre 2007 da Non_sono_comunista
 
Foto di Non_sono_comunista

(ANSA) - NAPOLI, 3 OTT -

Condannato a 3 anni e 4 mesi il deputato Caruso, per una irruzione da parte di un centinaio di manifestanti all'Ipercoop di Afragola. Caruso, esponente dei Disobbedienti, e' stato ritenuto responsabile del reato di estorsione per quella che da molti fu definita un'azione di 'esproprio proletario'. Il pm aveva chiesto una condanna a sei anni di reclusione. La stessa pena di tre anni e 4 mesi e' stata inflitta agli altri otto imputati che parteciparono all'azione.

Subito dopo, nella prima dichiarazione rilasciata, Caruso ha detto di averlo fatto per il bene del popolo e che reputa assurda tale condanna.

Mi sembra una scusa banale e sciocca, perchè ne per il bene del popolo, ne per il bene privato o d'altri non è possibile infrangere le leggi, altrimenti se questo principio lo transassimo in tutti gli atti quotidiani potremmo allora dare il via ai saccheggi di massa, all'appropiazione indebita e a qualsiasi altro reato, assisteremo quindi ad una giustizia fai da te e quant'altro.

Quello che mi sorprende di più non sono questi stupidi tentativi di discolpa, ma sono sconcertato che tali parole escano da un uomo dello stato, da una persona che dovrebbe in qualche modo difendere i cittadini e per chiudere, ma quest'uomo, merita il bollino  di grillo?

 
 
 

Terrorista in libertà

Post n°146 pubblicato il 04 Ottobre 2007 da Non_sono_comunista
 
Foto di Non_sono_comunista

(ANSA) - SIENA, 4 OTT -

Cristoforo Piancone e' stato interrogato la scorsa notte nel carcere di Siena sulla rapina compiuta lunedi' in una filiale del Mps. L'ex brigatista ha risposto ad alcune domande, ribadendo che la rapina e' stata fatta perche' egli aveva necessita' di denaro. Alle domande sull'identita' dei complici, l'ex Br non ha risposto. Piancone non ha rinnegato la sua trascorsa appartenenza alle Br ma ha sottolineato che la rapina e stata compiuta per motivi personali.

Molti lo definiscono ex, a me piace chiamarlo con il suo nome, quindi brigatista e terrorista, in quanto non si è mai pentito e tutt'oggi ribadisce orgoglioso la sua appartenenza. Era in semilibertà e subito ne ha approfittato per effettuare una rapina che ribadisce fatta per scopi personali, ma se così fosse, perchè non rivela anche il nome dei complici? E se così fosse, considerando il governo che abbiamo, non corriamo il rischio che gli sia dato un incarico da portaborse o peggio ancora dei soldi?

Infine, mi riferisco ai giudici, non sarebbe meglio che certa gente pluricondannata rimanga in carcere senza sconti, considerata anche la pericolosità?

 
 
 

Il regime contro i monaci

Post n°145 pubblicato il 27 Settembre 2007 da Non_sono_comunista
 
Foto di Non_sono_comunista

RANGOON - Non si ferma la stretta delle forze di sicurezza contro i monaci che da dieci giorni guidano la protesta non violenta contro il regime militare in Birmania: nella notte e poco prima dell'alba duecento religiosi sono stati arrestati in una serie di raid nei monasteri di Rangoon. Ieri 100.000 persone sono scese per le strade della metropoli in una giornata carica di tensione per manifestare contro la giunta, sfidando le raffiche di colpi di arma da fuoco e i gas lacrimogeni: sei i morti.

Le truppe hanno setacciato anche monasteri nella parte nordorientale della Birmania - che il regime ha ribattezzato Myanmar - dove ci sono state altre grandi manifestazioni di protesta contro la giunta militare. Secondo alcuni testimoni 500 monaci sono stati arrestati al monastero di Mogaung nel distretto di Yankin e altri 150 al monastero di Ngwe Kyaryan, nella circoscrizione di South Okkalapa. "Solo tre monaci malati sono stati lasciati indietro" ha riferito alla Reuters un testimone.

Migliaia sfilano a Rangoon, la polizia carica. La tensione rimane altissima anche oggi: soldati e agenti di polizia hanno issato barricate bloccando con filo spinato gli snodi principali della città nel tentativo di bloccare le manifestazioni. Nei pressi della pagoda di Sule - uno dei punti nevralgici e più significativi della protesta - sono stati piazzati almeno sette dispositivi che possono essere usati come cannoni ad acqua contro i manifestanti.


Migliaia di persone si sono riversate anche oggi nelle strade della metropoli, alcune stime riferiscono di 10.000 persone attorno alla pagoda di Sule. La polizia ha sparato colpi di avvertimento per disperdere la folla, secondo alcune fonti ha anche caricato i manifestanti ed una persona è rimasta a terra: non è chiaro se morta o solo ferita. La gente canta l'inno nazionale davanti agli agenti in assetto antisommossa.

Da anni questa povera gente è sotto assedio da un regime antiliberale, leggendo e seguendo la storia di questo popolo mi sovviene subito alla memoria pechino durante la manifestazione pacifica antiregime che gli studenti misero in atto nella tanto famosa quanto triste piazza di Tien an men, anche allora come quella di oggi iniziò pacificamente, poi ci furono i primi scontri per poi finire in un massacro di studenti e giovani ragazzi che credevano nella libertà.
Speriamo di non dover assistere a scene simili anche in questa occasione.

Oltre ai fatti di quel periodo non posso nemmeno dimenticare le parole pronunciate da un tale Edoaro Sanguinetti che non molto tempo fa ricordò quei martiri come ragazzini innamorati della cocacola, mi verrebbe da chiedere e questi monaci più tutta la gente comune strettasi a loro, di cosa sono innamrati?

 
 
 

Gentaccia

Post n°144 pubblicato il 21 Settembre 2007 da Non_sono_comunista
 

Sono sconcertato da quanto l'imbecillità non abbia confini, ci sono dei personaggi schifosi e vergognosi che non sapendo cosa scrivere nel proprio blog perchè sono completamente privi di capacità intellettive che allora si divertono a fare i benpensanti e commentano a distanza su cose che minimamente conoscono e insultano personalmente persone delle quali non sanno nulla, ed infine non contenti di essere delle complete nullità continuano imperterriti a sporcare altri blog con track-back insignificanti che non fanno altro che abbassare in maniera vertigginosa la loro gia scarsa intelligenza.

La molteplicità di blog presenti sia sdu libero che sulla rete in generale consente a tutti di trovare quello più adatto ai propi gusti, se alcuni di questi non si condividono si può tranquillamente passare oltre, non è necessario tornarci ripetutamente per disturbare, perchè un principio fondamentale dice che la propria libertà finisce dove inizia quella di altri, è un concetto semplice, ma la bassezza di taluni probabilmente non riesce nemmeno a comprenderlo.

 
 
 
 

REGOLE PER SCRIVERE NEL BLOG

I commenti al blog sono liberi, ma verranno rimossi in qualsiasi momento se violano le leggi della community, se sono volgari, osceni ed offensivi nei confronti di chiunque.

Si può esprimere liberamente il proprio parere, mantenendo comunque un linguaggio e un comportamento civile.

Chiunque non rispetti le sopracitate e semplici regole verrà allontanato dal blog e non avrà più modo di scriverci.

 

ULTIME VISITE AL BLOG

Laura.f_2007Non_sono_comunistaanubi731porta_fortuna10sols.kjaerm75l_1975rob_markannamaria.cacciaatreiu1862mare.sole.ventoCettantokrishnakiwailapingu1boscia.mara
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

BLOG CONTRO I CRIMINI DEL COMUNISMO

 

STOP COMUNISMO

 

DICIAMO BASTA AL COMUNISMO

 

BOICOTTIAMO L'ISLAM

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963