Creato da MrJakowski il 07/05/2006

L'arte di Jakowski

La sincerità è la dote di chi manca di obiettivi...

 

 

« FOSFORO ROSSOLA FESTA, LA FATA E LA B... »

VIZI & DIVIETI

Post n°84 pubblicato il 11 Maggio 2010 da MrJakowski
 

In questi ultimi anni ho perso l'abitudine di fantasticare su quadri e collage, ho perso la capacità d'immaginare ambienti surreali, situazioni, associazioni di colori, frasi strafottenti dai suoni inebrianti...
Ho perso la capacità di non sporcarmi le dita e la faccia con colla vinilica, la capacità di concretizzare le mie idee senza nemmeno il bisogno di pensarle, io naturale come il respiro dei polmoni, come il battito irregolare ed aritmico del cuore...
Ma come al solito esagero e straparlo solo per mostrarvi una semplice immagine, per darvi un buon antipasto; in realtà ho solo spostato alcuni miei orizzonti che non corrispondono più al creare collage, nient'altro...
Quindi preferisco raccontarvi la storia del quadretto, che troverete di sicuro più interessante:


Babykiller Rossella è una giovane punkers bolognese da 3 generazioni, porta capelli a spinacio color rosa-biondi, indossa giubbe nere borchiate e pantaloni attillati, pins da tutte le parti e un sorriso perenne da fatta fumata, occhi grigi-ceruleo, la brutta mania di spinger persone da dietro le spalle.
Un giorno Rossella mi chiede una fotografia da conservare, magari una in cui venivo bene e non troppo perbenista, magari una dove indossavo pure la sua giubba dei Ramones abbinata alla maglietta dei Fugazi.
Le risposi di no ma le promisi di darle molto di più, di darle la visione del suo mondo sfruttando il mio punto di vista...

 

Vizi & Divieti

 

Così venne fuori questa immagine un po' anarchica, un po' sovversiva, fotocopia esatta della personalità eccessiva di Babykiller Rossella; un quadretto semplice semplice che posso ancora immaginare sul suo freddo comodino ricolmo di cenere e cicche...
Mentre lei, da pazza, ancora ride cercando di ricordarsi il mio viso.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

TAG

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: MrJakowski
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 45
Prov: BO
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2surfinia60MAX.TIRILLIOzen_and_sexcostel93fDesert.69QuartoProvvisorioombrenovembrineNarcyssecinghiale20070cremina.solarepaneghessaBLATTA.SHOWmono.toniapresidio.seriale
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 24
 

ULTIMI COMMENTI

RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963