Creato da MrJakowski il 07/05/2006

L'arte di Jakowski

La sincerità è la dote di chi manca di obiettivi...

 

 

« IL NUOVO CAPODOMANDE LUCIFERINE »

IL SEMAFORO DELLA FOLLIA

Post n°88 pubblicato il 28 Giugno 2010 da MrJakowski
 
Foto di MrJakowski

 

A Bologna è mezzanotte passata e mentre io guido in slow motion l'amico rasato barcolla e galleggia scomodo sul sedile passeggero, brillo abbastanza e delicatamente frastornato farfuglia:

-Ferma la macchina per favore, devo vomitare...
-Dai, 5 minuti e siamo arrivati, cerca di essere uomo.

Lui sempre più pallido, rantola, insiste, sporge la testa dal finestrino per prendere aria mentre io mi fermo a un semaforo rosso:

-Non ce la faccio, non ce la faccio, non ce la fac...

Poi uno sgradevole suono e la fiancata della mia macchina non è più immacolata come dovrebbe, ora puzza di olive ascolane scadute e sembra dar spettacolo allo spento traffico bolognese in lenta deriva xD
Al nostro fianco arrivano tre ragazze in una vecchia Saxo, anche loro si fermano al semaforo rosso e guardano schifate il mio amico, ridacchiano, una addirittura scatta una foto col cellulare, la tipa al volante mi chiede:

-Hey, ma il tuo amico sta bene?
-Sì, è solo un po' brillo, un po' tanto purtroppo!


Lei avrà circa 30 anni, forse qualcosa di meno, non troppo bella, non troppo magra, piercing al labbro e sguardo da acida ottusa...Intanto l'amico rasato, sempre fuori dal finestrino, sbatte i suoi occhietti e improvviso risveglia la sua infinita ignoranza, le urla:

-Ma sei una cicciona...Che schifo che fai!

La ragazza rimane spiazzata dalle sue parole, rimane spiazzata anche dal fatto che adesso è sceso dalla macchina e si avvicina al suo sportello, ma peggio ancora rimane spiazzata dal fatto che ora l'amico rasato sta cercando di vomitarle sul suo bel cofano...Pochi istanti e partono urla isteriche, una sua amica che scende incazzata, io che mi copro dignitosamente gli occhi mentre sbraito:

-Semaforo verde, tutti in carrozza...Daidaidaidai!

L'amico rasato scheggia in macchina rinsavito momentaneamente  dal delirio alcolico e in meno di trenta secondi ci siamo già dileguati tra piccole scure vie secondarie nel centro della city...Mezzanotte e mezza a Bologna e la ragazza del mio amico rasato ancora ci attende impaziente al circolo ARCI, stasera è pure il suo compleanno e non oso immaginare cosa possa averle comprato come regalo :P

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

TAG

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: MrJakowski
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 44
Prov: BO
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2surfinia60MAX.TIRILLIOzen_and_sexcostel93fDesert.69QuartoProvvisorioombrenovembrineNarcyssecinghiale20070cremina.solarepaneghessaBLATTA.SHOWmono.toniapresidio.seriale
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 24
 

ULTIMI COMMENTI

RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963