Creato da MrJakowski il 07/05/2006

L'arte di Jakowski

La sincerità è la dote di chi manca di obiettivi...

 

 

« La Torre di BabeleCINQUE SECONDI »

GRIGLIATO, TOSTATO, CHIAZZATO...

Post n°91 pubblicato il 17 Luglio 2010 da MrJakowski
 

...Almeno, questi sono i primi tre aggettivi che mi sento di affibiarmi. Qualcuno ha pure avuto il coraggio di dirmi:" No dai, sei bello bello abbronzato" E io che invece pensavo di avere una pelle color aragosta imbarazzo ^^"...
Ma in particolar modo sono tre le domande che ora mi frullano per la mente:

Perchè l'ho pensato?
Perchè sono andato?
Perchè quella maledetta protezione non ha funzionato?


Ma in fondo in fondo, e raschiando raschiando, devo dire che non è stata una brutta giornata, a parte il vento inesistente e l'acqua sporchina e la sabbia bollente e i vicini invadenti e il sole troppo brillante e magari qualche altra cosa negativa che sicuramente c'era ma ho dimenticato per convenienza xD ...Alla fine, quelli che vedete qua sotto sono i risultati, ma vi mostro solo la parte alta perchè per il resto ho una dignità da proteggere, eheheheheeheh ^__^


               Rosso Profondo xD
 

...Sia chiaro, non sono uno sprovveduto, e che ho la pelle un po' troppo sensibile; tutto questo poi è successo nonostante la protezione in calcestruzzo e l'ombra perenne attorno cui orbitavo come Luna legata alla Terra...Vabbè, magari mi sono anche addormentato un po' sotto il sole...:D

Comunque, a parte le premesse al sapor di lamentele vi riassumo a grandi linee le mie già leggendarie 4 conquiste, robetta da libri di Storia di bassa provincia:

-N1- Barista romagnola: Lei sulla quarantina abbondante, fisico un po' esteso, riconosce subito il mio accento bolognese, mi dice "Bel bolegnesino, mo te lo offro io il caffettino, prima però regalami un sorrisone"...E speriamo non chieda altro Santa donna, dopo mi ha offerto pure il gelatino; chissà se fossi rimasto anche per cena ^^'
-N2- Vicina d'ombrellone, signora un po' anziana: Dopo averle prestato un accendino fuma una sigaretta e attacca bottone, verso la fine mi dice..."Eeehhhh ragazzo, se mi avessi incontrato quand'ero giovane ti saresti innamorato di una come me" O_o Per fortuna non mi mostra foto....
-N3- Lucille: bella, francese, capelli biondi e occhioni azzurri, guance tozze, un passo lento e goffo, andatura a carponi e una passione per il mio mignolo destro, che ogni cinque minuti viene a infastidire ridendo divertita; la madre poi fa sempre la spola avanti e indietro per riprenderla e rimproverarla mentre lei piangendo cerca ogni volta il mio viso per tornare a sorridere, peccato abbia solo 3 anni ;)...
-N4- Il ragazzo che porta i lettini: noi appena entrati in spiaggia, lui seduto a un tavolino mi dice; "Hai dei bei capelli" O_o Cosa?! Ma con tutto quello che gira in due pezzi per la spiaggia tu guardi i miei capelli?! (che in effetti però non sono male :P)


Fidatevi, non andata al mare!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

TAG

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: MrJakowski
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 44
Prov: BO
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2surfinia60MAX.TIRILLIOzen_and_sexcostel93fDesert.69QuartoProvvisorioombrenovembrineNarcyssecinghiale20070cremina.solarepaneghessaBLATTA.SHOWmono.toniapresidio.seriale
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 24
 

ULTIMI COMMENTI

RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963