Creato da MrJakowski il 07/05/2006

L'arte di Jakowski

La sincerità è la dote di chi manca di obiettivi...

 

 

« CINQUE SECONDITEMPO CHE SCORRE... »

OGNI SINGOLO ISTANTE

Post n°93 pubblicato il 26 Luglio 2010 da MrJakowski
 

Ecco, alla fine ho deciso...O meglio, per essere onesti lei ha deciso....Io avrei preferito l'esatto contrario ma purtroppo il suo cuore non reagisce e io non posso certo farlo fibrillare, non contro sua voglia almeno. Sia chiaro, lei ha tutte le ragioni del mondo, me le ha spiegate sinceramente e io purtroppo ho dovuto accettarle; si potrebbe dire in maniera garbata e frustrante che eravamo le persone giuste nel momento sbagliato, ammesso che esistano davvero momenti giusti per queste cose. E potrei usare un sacco di altre parole ma l'unica davvero importante è la sensazione di vuoto che lentamente mi stà conquistando i pensieri...Sento che le "farfalle" dentro al mio stomaco stanno morendo, inevitabilmente una dopo l'altra regalandomi tristezza e allo stesso tempo sollievo.

Forse ho fatto davvero male a lanciarmi in questa pseudo storia, forse avrei dovuto fare come ho sempre fatto quand'ero sbarbatello, come fanno tutti oggi e come ho sempre visto fare in giro: sani rapporti di sesso veloce, istantaneo e indolore ma sopratutto basati s'una doppia attrazione reciproca; i sentimenti fanno soffrire se non corrisposti, quindi alle volte è meglio starsene belli nascosti per 10 minuti in angoli bui dentro ai locali, in squallide camere di universitarie studentelle dove devi stare zitto e sotto coperte, nei bagni chiusi e negli alberghi ad ore dove il portiere di notte sorride mentre ti passa del vino, nei parchi di pioppi all'aperto, a casa di amici e alle feste di giovani Erasmus per 20 minuti di "amore" sintetico, al freddo sul tetto dei rossi palazzi a Bologna e su spiagge morbide del mare Adriatico, sottoterra nei garage condominiali perchè sopra c'è la sua mamma che dorme, di notte allo stadio, di giorno s'un comodo letto mentre lei mentendo mi dice ti amo...E ancora e ancora e...
Però adesso basta, anche perchè ho i brividi e sono stanco di ricordare. Forse sfogarmi è l'unico metodo che ho per superare davvero il momento, e preferisco scriverlo perchè sò che tutto questo passerà a breve e vorrei ricordarmelo, usarlo come monito per quello che verrà, ammesso che verrà...

E ora mi torna in mente quel che si provava a sfruttare le persone prendendogli solo quello che volevi e dandogli solo quello che chiedevano, in fondo è quello che tutti latentemente desiderano, emozioni semplici e intense come fulmini in un ciel sereno che non mostra problemi; alle volte vorrei tornare davvero uno pseudo adolescente, proprio come sono tutti i maschietti di ieri di oggi e anche di domani. Ometti avviliti che pensano solo al gioco "dell'altalena" e magari qualche altra cazzata un po' meno divertente ma lo stesso esilarante; loro se ne fregano dei sentimenti perchè alla fine loro (realisti e cinici) lo sanno che rimarranno con un pugno di mosche e nessun buon pensiero...Ma credo di essere abbastanza alterato da diventare incoerente, quindi meglio che mi fermi qui perchè rischio davvero di tornare uno scemo adolescente del cazzo, anche se c'è un ultima cosa che mi sento di dirmi....

Almeno quegli ometti un ricordo divertente lo portano ancora. Io, di quello che ero invece, odio ogni singolo istante.....

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

TAG

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: MrJakowski
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 44
Prov: BO
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2surfinia60MAX.TIRILLIOzen_and_sexcostel93fDesert.69QuartoProvvisorioombrenovembrineNarcyssecinghiale20070cremina.solarepaneghessaBLATTA.SHOWmono.toniapresidio.seriale
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 24
 

ULTIMI COMMENTI

RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963