Creato da jerah il 11/07/2007

Sotterranei...

Conversazioni con gli Arcani: lettura intuitiva non tradizionale e altro...

 

«                         ...COLORI E AURA »

Leggi "magiche"  2

Post n°92 pubblicato il 19 Agosto 2008 da jerah

Convertire....
bisogna convertire ogni maledizione ricevuta in una benedizione: per esempio se ci hanno spesso detto "non sarai capace di far nulla", trasformare la frase ad alta voce in "io sono capace di far tutto, riesco e m'impegno a fare tutto", quindi se ci hanno disprezzato ed offeso, non resta che convertire l'offesa, cioè impartire in noi l'autorità contraria in modo molto semplice.
Fare l'esercizio molto seriamente significa impartire un ordine e guarire ogni maldicenza, arricchendo ogni nostra possibilità e creatività.
G.I.Gurdjieff sosteneva che noi "diventiamo" le parole che "ascoltiamo", per cui è necessario dissolvere le parole "sbagliate" che ci hanno servito, che abbiamo poco consapevolmente ascoltato. Esistono parole dette che ci hanno messo a disagio, in stati di frustrazione e difficoltà proprio per l'abitudine "nera" di essere state ripetute, inducendo in noi un'indicazione, facendoci procedere in quel dato senso.
Se esistono frasi dette, parole in grado di farci "star male", perchè non capire che esistono parole in grado di "curarci"?....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 

FACEBOOK

 
 

TAG

 

ULTIME VISITE AL BLOG

MargueriteGatisha59strong_passioncinieri.cinieriELITAtisharivinci0saradessodon_rickycp7dglcassetta2mino70saverio.caravaggiomrc701dgllatino6921alizzi.rosario
 
 
 

ULTIMI COMMENTI

 
 
 

Avviso: Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.
Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio.
Qualora il loro utilizzo violasse i diritti d’autore, lo si comunichi all’autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963