Creato da jerah il 11/07/2007

Sotterranei...

Conversazioni con gli Arcani: lettura intuitiva non tradizionale e altro...

 

« Leggi "magiche"  2                        ... »

COLORI E AURA

Post n°93 pubblicato il 26 Agosto 2008 da jerah
 

Nella visione magica e nelle nubi di pensieri che ci avvolgono ci sono gradi di colori e intensità stupendi.
Analizzo un po' i colori ed il loro grado di vibrazione emozionale, anche se resta  difficile fermarsi a mezza strada:
1) Azzurro... è il colore vibratorio dello spirito, che appartiene al sentimento spirituale, alle emozioni religiose. Varia dall'azzurro al viola che rappresenta il sentimento religioso più elevato.
2) Giallo... colore vibratorio che appartiene alla sfera intellettuale. Il giallo cupo è il colore dello stato intellettuale ordinario, diventa sempre più chiaro in funzione delle chiare funzioni dell'intelletto; al contrario, il colore oro rappresenta un intelletto straordinario, rarissimo tra gli uomini.
3) Arancione... combinazione tra giallo e rosso rappresenta la vibrazione dell'ambizione ed orgoglio intellettuale.. Il Bruno invece è vibrazione dell'avarizia e avidità.
4) Rosso... profondo è il colore vibratorio delle fasi della passione sensuale; il rosso brillante indica odio e collera, misto con il nero invidia; nella forma cremisi denota la forma più alta di amore. Un amore grossolano ed egoista si presenta in stato vibrazionale in cremisi cupo. Infine il colore rosso/roseo significa che l'attaccamento e l'amore è spostato su di un alto piano.
5) Verde... vibrazione ingannevole che determina numerose fasi emozionali, grigio verde, per esempio, indica inganno... Un verde chiaro invece misura la qualità dell'inganno.
6) Grigio... è colore vibratorio negativo e dai suoi toni scuri determina tristezza, malinconia e depressione, mentre un tono grigio brillante e chiaro è indice di paura e terrore.
7) Nero... colore vibratorio anch'esso negativo, dato dall'odio, dalla vendetta e dalla malizia allo stato puro.
Tutte queste vibrazioni e toni di colore dipendono anche dallo stato di salute fisica della persona che le emette. Questi colori vibrazionali si muovono nella forma di aura e circondano ogni uomo componendo un'atmosfera varia a seconda degli stati emozionali e fisici.
E' chiaro che tutti questi colori che compongono una persona, influiscono anche su tutti coloro che ne vengono a contatto.
Gli alti insegnamenti spirituali informano che il colore vibratorio che appartiene allo spirito dell'essenza è puro e bianco come una nube che brilla. Ecco perchè le rappresentazioni di Santi e grandi Illuminati di tutti i tempi sono spesso circondate nel capo da questa aura bianca e luminosa.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 

FACEBOOK

 
 

TAG

 

ULTIME VISITE AL BLOG

MargueriteGatisha59strong_passioncinieri.cinieriELITAtisharivinci0saradessodon_rickycp7dglcassetta2mino70saverio.caravaggiomrc701dgllatino6921alizzi.rosario
 
 
 

ULTIMI COMMENTI

 
 
 

Avviso: Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.
Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio.
Qualora il loro utilizzo violasse i diritti d’autore, lo si comunichi all’autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963