Creato da jerah il 11/07/2007

Sotterranei...

Conversazioni con gli Arcani: lettura intuitiva non tradizionale e altro...

 

« Non esiste il casoIl Bagatto (o Mago) »

Correnti

Post n°131 pubblicato il 19 Novembre 2008 da jerah
 

Siamo elettromagneti viventi... ed anche se l'uomo comune ne è totalmente all'oscuro, egli ha in qualche modo appreso alcuni metodi per "catturare" altri individui influenzandoli, attirandoli a sè, piegando la loro volontà, specie le volontà più deboli, allontanandoli di colpo dal loro "polo" di desiderio-forza.
La donna in special modo da sempre usa questo strumento e l'uomo, inconsapevole di questa forza scatenante naturale, ne resta vincolato, piegato alla volontà-desiderio della donna, giustificando spesso l'accaduto con la parola "amore", anche se prima o poi i nodi verranno al pettine, ma ormai il gioco è fatto.
Non è difficile imbattersi in individui, in parte anche evoluti, che ad un certo punto vengono attratti (affascinati) da un  desiderio-forza più grande, (maschile o femminile che sia) destabilizzando il loro desiderio-forza primario, che risponderà al "lampo" d'attrazione senza ancora rendersene conto.
Scientificamente non è del tutto provato, perchè non c'è possibilità di visionare materialmente il campo energetico sviluppato dall'elettromagnetismo.. ma le scienze iniziatiche da sempre ne conoscono bene ogni "segreto".
Ogni individuo cosciente e positivo, cioè magnetico e consapevole, intuisce questo processo dentro di sè ma anche al di fuori di sè, ancora prima che accada,  come fosse un "temporale" in arrivo, perchè ne capta la vibrazione, a volte fastidiosa,  che sarà aumentata (sensibilizzata) proporzionalmente dai "successi" di lettura energetica ottenuti nella naturale "pratica" che avviene in ogni incontro quotidiano...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 

FACEBOOK

 
 

TAG

 

ULTIME VISITE AL BLOG

MargueriteGatisha59strong_passioncinieri.cinieriELITAtisharivinci0saradessodon_rickycp7dglcassetta2mino70saverio.caravaggiomrc701dgllatino6921alizzi.rosario
 
 
 

ULTIMI COMMENTI

 
 
 

Avviso: Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.
Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio.
Qualora il loro utilizzo violasse i diritti d’autore, lo si comunichi all’autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963